Vai al contenuto

Postate il vostro ultimo acquisto!


TommyOnWeb

Messaggi raccomandati

GRANDE!! :( Ma ricordati di invitarmi al battesimo della nuova casa dove terrai un primo grande party :popcorn:

mi stò già organizzando :ciao:

In questa sorte avversa io mi affido a te, o bel gatto, alle tue pupille sacre; mi sembra di avere davanti a me due stelle e di ritrovare la tramontana in mezzo alla tempesta (Torquato Tasso)

Che eleganza in un gatto che dorme (Pablo Neruda, "Il sogno del gatto")

Link al commento
Condividi su altri siti

Pagato bollettino per l'abbonamento biennale a Wired ,dato che oggi pome mi son trovato il secondo numero nella cassetta della posta con piacevole sorpesa seguita da solievo ;) .

Ora me lo leggo slurp ....

iMac 24" alu 2.40GHz intel d2c t7700 2Gb ram | Apple TV 2G | iPod shuffle 3G 4Gb | iPhone 3G 8Gb Black | iPad Wi-Fi 16Gb | iPhone 4G 16Gb | Yorkshire Terrier® release vers. 2.5.0.1." STAY HUNGRY , STAY REFURBISHED "

Link al commento
Condividi su altri siti

Per ora ho preso il 2.0gh penso che per quello che ci devo fare io sia sufficiente...si penso che alla fine sia come il mini che ho preso la settimana scorsa il problema è che mi muovo spesso e alla fine l'eeepc era diventato troppo limitativo!!!!!

Ottimo acquisto, ora comprati una bella borsa ;)

iMac 27" i5 late 2013 3TB FDMacbook pro retina 13" 256GB SSDTC 3TBApple TV 2giPhone 5 64GB whiteiPhone 5s 16 GB sideral greyiPod classic

Link al commento
Condividi su altri siti

Pagato bollettino per l'abbonamento biennale a Wired ,dato che oggi pome mi son trovato il secondo numero nella cassetta della posta con piacevole sorpesa seguita da solievo :) .

Ora me lo leggo slurp ....

ho visto sul sito che l'abbonamento biennale è scontato dell'80%, come mai questa riduzione così forte?

Link al commento
Condividi su altri siti

ho visto sul sito che l'abbonamento biennale è scontato dell'80%, come mai questa riduzione così forte?

Credo sia un modo per lanciare questo mensile..:)

New : MacPro 8 core 2.8 Ghz -- ACD 30'' - MacBook Pro 15'' 2.4 Ghz - iMac 21,5'' 3.2 Ghz

Old glory : iMac G4 20'' 1.25 ghz - PowerMac G4 Cube 1.5 Ghz -- ACD 20''

La vita è un brivido che vola via...un equilibrio sopra la follia.

Link al commento
Condividi su altri siti

Ottimo acquisto, ora comprati una bella borsa :)

Grazie....:D:):dance:

iPod Classic 30Gb - iPod Touch 2G 16 Gb - MacMini 2GHz Core 2 Duo - MacBook - MacBook Air - iMac Retina 5K - iPhone 5s - iPad 3° gen. WiFi + 4G 32Gb

Link al commento
Condividi su altri siti

bellissimo il primo shuffle, così come il 2G, a differenza dell'ultimo, pessimo.

A me l'ultimo invece non dispiace affatto :)

TAG Live: FHC Devoti TAG PSN: fabiodevoti «Sicuramente non esiste nessuna caccia come la caccia all'uomo, quelli che hanno cacciato abbastanza a lungo un uomo armato e hanno apprezzato questa esperienza, non si interesseranno mai più veramente a niente» Ernest Hemingway

Adoratore di Emma Watson

Link al commento
Condividi su altri siti

Guarda sul Flickr in firma Freak :D

Trovato il 3G?

Mannaggia se devo scriverti qua dato che non ci sei mai su MSN :)

Saluti

Kappa

MacBook Pro Unibody 2,53, 15", 4Gb DDR3 Ram, HD 500Gb 7200RPM, Mac Os X 10.6.3, Tastiera Apple Aluminium, Magic Mouse, Monitor LG L246WH, Time Capsule 2TB + Seagate USB 1,5TB.

E tanti altri :D

Link al commento
Condividi su altri siti

Trovato il 3G?

Mannaggia se devo scriverti qua dato che non ci sei mai su MSN :D

Saluti

Kappa

key sono spaparanzato sul divano con il touch :) sono stato fino ad un'ora fa su msn m'a non c'eri ...

Link al commento
Condividi su altri siti

iPod Shuffle 1G :D

Yahooooooooo :dance:

Lo volevo vendere io il primo shuffle da 1gb...:)

“Creare forse significa sbagliare quel passo nella danza. Significa dare di traverso quel colpo di scalpello nella pietraâ€. Antoine de Saint-Exupery

Link al commento
Condividi su altri siti

Non si può vendere quell iPod..... Cioè è semplicemente perfetto.... Piccolo, batteria che dura letteralmente una vita e penna usb senza bisogno di ausili esterni.... :D

una mia amica ce l'ha vediamo se me lo vende :)

OOOOOOOOOOOOOOOOOO

OOOOOOOOOOOOOOO

OOOOOOOOOOOOOOO

OOOOOOOOOOOOOOOOOO#

Link al commento
Condividi su altri siti

Eccola Finalmente a casuccia sua !!!!

myr1.jpg

ma è la R1 '09?

Alfonso|Huby®

Visita il mio sito: ALFONSO MORABITO PHOTOGRAPHER

Nasce il progretto Calabria Photo:

http://www.calabriaphoto.it/

Link al commento
Condividi su altri siti

Eccola Finalmente a casuccia sua !!!!

myr1.jpg

Davvero molto bella complimenti!!!!

iPod Classic 30Gb - iPod Touch 2G 16 Gb - MacMini 2GHz Core 2 Duo - MacBook - MacBook Air - iMac Retina 5K - iPhone 5s - iPad 3° gen. WiFi + 4G 32Gb

Link al commento
Condividi su altri siti

HO ricevuto per il mio compleanno:

La festa a sorpresa, tutta organizzata dalla mia ragazza e suo fratello.

1 Bottiglia di Assenzio Mansinthe dalla mia ragazza (un regalo davvero unico)

1 cd/dvd serie limitata dei miei amici Linea77 + gli accrediti al concerto del 27 qui a roma

1 Maglietta Converse

1 Plasma Ball

4 bottiglie di vino.

Link al commento
Condividi su altri siti

Complimenti!

iPad 3 3G 64 Gb, iPad mini 3G 64 Gb, Mac mini + SSD OWC 120 + Thunderbolt display, iMac 27" Quad 2.66, MacBook Air 11 1,7, MacBook Pro 15 retina 256 SSD, iMac G4 17" 800.

iPhone 5 32 Gb, iPod Touch 8 Gb, iPod photo 60Gb, iPod II 10Gb 2^G, iPod Shuffle 1Gb.

Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.

×
×
  • Crea Nuovo...