Vai al contenuto

Postate il vostro ultimo acquisto!


TommyOnWeb

Messaggi raccomandati

TL398_screen1.jpg

iPod Classic 30Gb - iPod Touch 2G 16 Gb - MacMini 2GHz Core 2 Duo - MacBook - MacBook Air - iMac Retina 5K - iPhone 5s - iPad 3° gen. WiFi + 4G 32Gb

Link al commento
Condividi su altri siti

HO acquistato:

jeans american apparell 90€, tshirt della ben sherman 70€, occhiali bianchi 6€. 15€ regalo alla mia ragazza tshirt di un cncerto. e poi 130€ tra bevute e e cena...

Tutto oggi?? :dance:

New : MacPro 8 core 2.8 Ghz -- ACD 30'' - MacBook Pro 15'' 2.4 Ghz - iMac 21,5'' 3.2 Ghz

Old glory : iMac G4 20'' 1.25 ghz - PowerMac G4 Cube 1.5 Ghz -- ACD 20''

La vita è un brivido che vola via...un equilibrio sopra la follia.

Link al commento
Condividi su altri siti

Tutto oggi?? :boh:

Come fa ad aver già cenato oggi ? :ghghgh:

EDIT: a meno che non viva a Tokyo :ghghgh:

iMac 27" i5 late 2013 3TB FDMacbook pro retina 13" 256GB SSDTC 3TBApple TV 2giPhone 5 64GB whiteiPhone 5s 16 GB sideral greyiPod classic

Link al commento
Condividi su altri siti

Appena tornato dal centro commerciale con:

Ghost Recon Island Thunder per xbox 1

Max Payne 2 per xbox 1

Operation Flashpoint per xbox 1

Ghost Recon 2 per PS 2

Abbonamento a Game Informer per avere la tessera di sconto al GameStop

E l'ultimo disco di Renato Zero per mia madre :ghghgh:

TAG Live: FHC Devoti TAG PSN: fabiodevoti «Sicuramente non esiste nessuna caccia come la caccia all'uomo, quelli che hanno cacciato abbastanza a lungo un uomo armato e hanno apprezzato questa esperienza, non si interesseranno mai più veramente a niente» Ernest Hemingway

Adoratore di Emma Watson

Link al commento
Condividi su altri siti

Appena tornato dal centro commerciale con:

Ghost Recon Island Thunder per xbox 1

Max Payne 2 per xbox 1

Operation Flashpoint per xbox 1

Ghost Recon 2 per PS 2

Abbonamento a Game Informer per avere la tessera di sconto al GameStop

E l'ultimo disco di Renato Zero per mia madre :ghghgh:

Caro Fabio, lo sai che i VG li considero sempre un ottimo investimento per la mente :ghghgh:

iMac 27" i5 late 2013 3TB FDMacbook pro retina 13" 256GB SSDTC 3TBApple TV 2giPhone 5 64GB whiteiPhone 5s 16 GB sideral greyiPod classic

Link al commento
Condividi su altri siti

Come fa ad aver già cenato oggi ? :ghghgh:

EDIT: a meno che non viva a Tokyo :ghghgh:

A parte la cena che penso sia del giorno prima tutto il resto in una mattinata è fattibile.... Si potrebbe fare anche peggio... :weep:
Tra domenica e stamattina! :mad:

La domanda voleva essere sarcastica..:dance::)

New : MacPro 8 core 2.8 Ghz -- ACD 30'' - MacBook Pro 15'' 2.4 Ghz - iMac 21,5'' 3.2 Ghz

Old glory : iMac G4 20'' 1.25 ghz - PowerMac G4 Cube 1.5 Ghz -- ACD 20''

La vita è un brivido che vola via...un equilibrio sopra la follia.

Link al commento
Condividi su altri siti

Caro Fabio, lo sai che i VG li considero sempre un ottimo investimento per la mente :ghghgh:

Non l'ho capita :ghghgh:

TAG Live: FHC Devoti TAG PSN: fabiodevoti «Sicuramente non esiste nessuna caccia come la caccia all'uomo, quelli che hanno cacciato abbastanza a lungo un uomo armato e hanno apprezzato questa esperienza, non si interesseranno mai più veramente a niente» Ernest Hemingway

Adoratore di Emma Watson

Link al commento
Condividi su altri siti

Alla faccia del panino :ghghgh: peserà 20 Kg :ghghgh:

TAG Live: FHC Devoti TAG PSN: fabiodevoti «Sicuramente non esiste nessuna caccia come la caccia all'uomo, quelli che hanno cacciato abbastanza a lungo un uomo armato e hanno apprezzato questa esperienza, non si interesseranno mai più veramente a niente» Ernest Hemingway

Adoratore di Emma Watson

Link al commento
Condividi su altri siti

un panino all'uni

panino.bmp

:ghghgh::shock:

mi sta venendo fame!

Ut sementem feceri ita metes - Cicerone

La gente è strana: si infastidisce sempre per cose banali, e poi dei problemi gravi come il totale spreco della propria esistenza, sembra accorgersene a stento.

Charles Bukowski

Link al commento
Condividi su altri siti

Ma dove di trova, quanto costa?

iPad 3 3G 64 Gb, iPad mini 3G 64 Gb, Mac mini + SSD OWC 120 + Thunderbolt display, iMac 27" Quad 2.66, MacBook Air 11 1,7, MacBook Pro 15 retina 256 SSD, iMac G4 17" 800.

iPhone 5 32 Gb, iPod Touch 8 Gb, iPod photo 60Gb, iPod II 10Gb 2^G, iPod Shuffle 1Gb.

Link al commento
Condividi su altri siti

e se posso chiedere, per quale motivo?

Update:

20€ di benzina, 50€ la spesa al supermercato, 24€ per una torta.

Hai presente quando racconti mille cose a una persona tutte insieme e questi ti chiede: "ma tutto adesso?" ecco era una risposta del genere..niente di carattere economico o altro. Forse mi sono espresso male, ma il mio intento non era criticare, sottolineare o altro..:fiorellino:

New : MacPro 8 core 2.8 Ghz -- ACD 30'' - MacBook Pro 15'' 2.4 Ghz - iMac 21,5'' 3.2 Ghz

Old glory : iMac G4 20'' 1.25 ghz - PowerMac G4 Cube 1.5 Ghz -- ACD 20''

La vita è un brivido che vola via...un equilibrio sopra la follia.

Link al commento
Condividi su altri siti

Hai presente quando racconti mille cose a una persona tutte insieme e questi ti chiede: "ma tutto adesso?" ecco era una risposta del genere..niente di carattere economico o altro. Forse mi sono espresso male, ma il mio intento non era criticare, sottolineare o altro..:fiorellino:

Capito!Scusami ma avevo inteso male!!!:fiorellino::fiorellino:

cmq sia è sempre questo il problema del forum, a volte non si riesce a cogliere lo spirito!!

:ghghgh:

Link al commento
Condividi su altri siti

Capito!Scusami ma avevo inteso male!!!:fiorellino::fiorellino:

cmq sia è sempre questo il problema del forum, a volte non si riesce a cogliere lo spirito!!

:fiorellino:

Hai ragione...certe volte la voce esprime al meglio con i suoi toni quello che vogliamo intendere..però ci siamo capiti lo stesso alla fine! Buona serata..:ghghgh:

New : MacPro 8 core 2.8 Ghz -- ACD 30'' - MacBook Pro 15'' 2.4 Ghz - iMac 21,5'' 3.2 Ghz

Old glory : iMac G4 20'' 1.25 ghz - PowerMac G4 Cube 1.5 Ghz -- ACD 20''

La vita è un brivido che vola via...un equilibrio sopra la follia.

Link al commento
Condividi su altri siti

Ma dove di trova, quanto costa?

hahah non lo so non l'homangiato io il mio era un panino normale, quella l'ho trovata su internet:fiorellino:

iMac 20" - iBook 12" - iPod nano 2Gb 1gen- iPod Toch 8Gb 1gen

Deviantart | YouTube | Flickr | Vimeo | Twitter

...laborio...

articoli:Tutte le tariffe per iPhone

Link al commento
Condividi su altri siti

Mi sono appena accorto riguardando su ebay che i primi numeri di Spawn che ho preso non sono quelli che volevo! :fiorellino: Mi hanno fregato alla grande :ghghgh: Vabbè che non sono stato preciso però anche lui avrebbe dovuto capire che mi riferivo al primo numero della serie, quello uscito nel 93 per intenderci! :fiorellino:

Deficente io che ho preso ad occhi chiusi! CAVOLO e mi hanno pure preso 45 € tra tutti e due :ciao:

Me ne sono accorto perchè avevo chiesto ad un amico di controllare in un negozio se ce li avevano e mi ha appena detto che ce l'hanno ma se lo vendessero (non è in vendita) chiederebbero MINIMO 100 €, così ho fatto un salto su ebay e mi sono accorto che le copertine di quelli che ho preso io non combaciano, poi leggendo meglio sulla copertina dei miei c'era scritto palesemente 1998 :cry:

P.S.

Non infierite dandomi del deficiente che ci sto già pensando da solo per i fatti miei ;)

TAG Live: FHC Devoti TAG PSN: fabiodevoti «Sicuramente non esiste nessuna caccia come la caccia all'uomo, quelli che hanno cacciato abbastanza a lungo un uomo armato e hanno apprezzato questa esperienza, non si interesseranno mai più veramente a niente» Ernest Hemingway

Adoratore di Emma Watson

Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.

×
×
  • Crea Nuovo...