Vai al contenuto

Benvenuto nella community di Italiamac Forum

Guest Image

Benvenuto su Italiamac, la più grande comunità AMUG italiana riconosciuta da Apple. La consultazione è libera. Se vuoi anche partecipare attivamente alle discussioni pubblicando post e messaggi puoi iscriverti gratuitamente, avrai molti vantaggi:

• Pubblicare post, messaggi e richieste di aiuto
  • Fare amicizia e usare i messaggi privati fra utenti
  • Pubblicare annunci di vendita di usato
  • Usare tutte le funzioni della community

ISCRIVITI GRATIS

Change Mode

Postate il vostro ultimo acquisto!

Recommended Posts

• Risposte 72,1k
  • Created
  • Ultima Risposta

Top Posters In This Topic

• mareskino

3699

• AndrewLupin

1728

• Freak_Irish_Sister

1661

• ervago

1551

Top Posters In This Topic

Popular Posts

Biglietto di sola andata per Londra! Non vedo l'ora... all'inizio sarà durissima ma spero di poter dire ancora una volta ce l'ho fatta! 

Buon per te. C'è gente a cui servono i TIR e gente a cui servono le auto sportive. A ciascuno il suo.

Goduriosissime   

Posted Images

Ah, ma è un HD di rete :prr: Fammi sapere come va che io a casa ne avevo uno solo che non so perchè ma non andava lento, di PIù :ghghgh:

TAG Live: FHC Devoti TAG PSN: fabiodevoti «Sicuramente non esiste nessuna caccia come la caccia all'uomo, quelli che hanno cacciato abbastanza a lungo un uomo armato e hanno apprezzato questa esperienza, non si interesseranno mai più veramente a niente» Ernest Hemingway

Adoratore di Emma Watson

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

ultimi acquisti:

macbook pro 2.8 ghz 4 gb hdd 320 a 7200rpm 15" alluminio 2600€

muose senza fili apple + valigietta + astuccio porta mac 120€

nokia n82 black 449€ ma l'ho 280 €

e ieri sera abbuffata al mc donald's con la mia ragazza 23€

tutto nel giro di qualche giorno

MacBook Pro 15" Aluminio Intel Core 2 Duo 2,8Ghz 4Gb SDRAM DDR3 HDD 320 Serial ATA a 7200

iPod touch 8Gb

iPod classic 8Gb

iPod nano 2° ed 2 Gb

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Materasso matrimoniale MyForm EDEN della Dorelan, struttura a doghe e a cassettone... 2200€

iMac 21.5" 2011 - iPhone 4s 16Gb - iPod Nano 2g Green 4Gb - iPod Nano 4G 8Gb Green - iPod Video 5G 30Gb

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

@Violo

Eh si.. i prezzi sono scesi tantissimo...

proprio ora guardo la fattura: nell'agosto del 2006 il 250 (sempre ethernet lacie, ma a 100mbit) l'ho pagato 209...

@fabio.devoti

E' sia di rete che USB (anche contemporaneamente) + una porta usb per aggiungere un ulteriore harddisk....

che modello avevi prima ?? quello che ho ora (il 250gb di cui sopra) fa circa 5 mega al secondo...

quello nuovo, secondo i test, dovrebbe stare sui 15/17 mega al secondo, su connessione a un gigabit.

@margheri1978

considerando che ho 100giga di mp3, 80 di foto ( w il raw! ), un bel po di cd audio da passare in mp3 ancora... 1 tera di ccerto per un paio d'anni mi basta... volevo prendere quello da 500 gb.. ma per 40 euro di differenza ho preso il tera..

sto aspettando che arrivi :fiorellino:

Cum fovet fortuna, cave, namque rota rotunda

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

@fabio.devoti

E' sia di rete che USB (anche contemporaneamente) + una porta usb per aggiungere un ulteriore harddisk....

che modello avevi prima ?? quello che ho ora (il 250gb di cui sopra) fa circa 5 mega al secondo...

quello nuovo, secondo i test, dovrebbe stare sui 15/17 mega al secondo, su connessione a un gigabit.

)

No, il mio era di un'altra marca ;) Più che altro andava lento perchè gestiva tutto come se fosse un server a quanto ho capito B)

TAG Live: FHC Devoti TAG PSN: fabiodevoti «Sicuramente non esiste nessuna caccia come la caccia all'uomo, quelli che hanno cacciato abbastanza a lungo un uomo armato e hanno apprezzato questa esperienza, non si interesseranno mai più veramente a niente» Ernest Hemingway

Adoratore di Emma Watson

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
..e no non è quello..

ma questo ----> http://www.lacie.com/it/products/product.htm?pid=10844

hai ragione.......sorry...

questo proprio stamattina, attendo che arrivi:

t260.jpg

Samsung SyncMaster T260

B)

azz...........minc.......ah però !!! ;)

VIDEO CAMPAGNA ELETTORALE by Rada.app.....

VOTA VIOLO.....http://www.italiamac.it/forum/showthread.php?p=4160936VOTA VIOLO

PS: se seguendo il link voti per qualcun altro....."tanta sf..."

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

allora allora, ho preso:

un filtro polarizzatore circolare

un filtro protettivo

un paraluce

e sun soffiatore

;)

Alfonso|Huby®

Visita il mio sito: ALFONSO MORABITO PHOTOGRAPHER

Nasce il progretto Calabria Photo:

http://www.calabriaphoto.it/

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
No, il mio era di un'altra marca ;) Più che altro andava lento perchè gestiva tutto come se fosse un server a quanto ho capito :P

mmmm ma ce l'hai ancora o l'hai buttato ? magari ti posso dare qualche dritta B) forse è solo un problema di configurazione/aggiornamento firmware...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
questo proprio stamattina, attendo che arrivi:

t260.jpg

Samsung SyncMaster T260

;)

Ce l'ho identico! I tasti touchscreen sono una figata! B)

Stay hungry. Stay foolish.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Arrivato oggi :DD:).

32296d1224962571-vendo-flash-canon-speedlite-430-ex-430ex.jpg

Come il principe dei nembi è il Poeta che, avvezzo alla tempesta, si ride dell'arciere ma esiliato sulla terra, fra scherni, camminare non può per le sue ali di gigante.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ce l'ho identico! I tasti touchscreen sono una figata! :ghghgh:

Tasti touchcreen? :shock: Spiega meglio :ghghgh:

Adoratore di Emma Watson

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

i nuovi samsung hanno i tasti sul televisore a sfioramento.. cioè per cambiare i canali, per il volume e anche per accenderlo, mi pare, basta toccare il lato del televisore con il "disegnino" corrispondente..

non so se sono stato chiaro :ghghgh::shock:

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
i nuovi samsung hanno i tasti sul televisore a sfioramento.. cioè per cambiare i canali, per il volume e anche per accenderlo, mi pare, basta toccare il lato del televisore con il "disegnino" corrispondente..

non so se sono stato chiaro :ghghgh::shock:

tasti soft touch come quelli della ps3

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Moleskine:

foto36521a6d.jpg

"...and please remember people, that no matter who you are, and what you do to live, thrive and survive, there are still some things that make us all the same. You, me them, everybody, everybody!!!..."

Membro Onorario del Turbo Club

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
tasti soft touch come quelli della ps3

Ah, pensavo sullo schermo (in stile Iphone per intenderci :DD)

Adoratore di Emma Watson

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Rispondi e partecipa alla discusione

Puoi rispondere subito e iscriverti successivamente. If you have an account, sign in now to post with your account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

• Crea Nuovo...

Info

Questo sito utilizza cookies, anche di terze parti e profilazione. Utilizzando il sito acconsenti al loro impiego e dichiari di aver letto e di accettare: Privacy Policy Termini di utilizzo