Vai al contenuto

Postate il vostro ultimo acquisto!


TommyOnWeb

Messaggi raccomandati

Panino..:fiorellino:

New : MacPro 8 core 2.8 Ghz -- ACD 30'' - MacBook Pro 15'' 2.4 Ghz - iMac 21,5'' 3.2 Ghz

Old glory : iMac G4 20'' 1.25 ghz - PowerMac G4 Cube 1.5 Ghz -- ACD 20''

La vita è un brivido che vola via...un equilibrio sopra la follia.

Link al commento
Condividi su altri siti

Per il mio AIR!!!

applecare.jpg

Ma io no ho ben capito di che si tratta, in teoria dovrebbe prolungare la garanzia:shock:???!!!Io mi prendo un imac 24 secondo voi dovrei prenderlo???Grazie:fiorellino: e scusate l'ignoranza:ghghgh:

In questa sorte avversa io mi affido a te, o bel gatto, alle tue pupille sacre; mi sembra di avere davanti a me due stelle e di ritrovare la tramontana in mezzo alla tempesta (Torquato Tasso)

Che eleganza in un gatto che dorme (Pablo Neruda, "Il sogno del gatto")

Link al commento
Condividi su altri siti

Ma io no ho ben capito di che si tratta, in teoria dovrebbe prolungare la garanzia:shock:???!!!Io mi prendo un imac 24 secondo voi dovrei prenderlo???Grazie:fiorellino: e scusate l'ignoranza:ghghgh:

Certo per 3 anni sei coperto da tutto...

http://www.apple.com/it/support/products/proplan.html

P.S. non prenderla alla Apple che ti spennano:ghghgh:

il Mio YouTube


 

Link al commento
Condividi su altri siti

Ma io no ho ben capito di che si tratta, in teoria dovrebbe prolungare la garanzia:shock:???!!!Io mi prendo un imac 24 secondo voi dovrei prenderlo???Grazie:fiorellino: e scusate l'ignoranza:ghghgh:

Esatto, serve per prolungare la garanzia :D La Apple infatti, come stanno facendo anche altre società, non rispetta i "tempi di garanzia" imposti dalla legge italiana :rolleyes: Ma questo non è il topic in cui parlarne ;)

TAG Live: FHC Devoti TAG PSN: fabiodevoti «Sicuramente non esiste nessuna caccia come la caccia all'uomo, quelli che hanno cacciato abbastanza a lungo un uomo armato e hanno apprezzato questa esperienza, non si interesseranno mai più veramente a niente» Ernest Hemingway

Adoratore di Emma Watson

Link al commento
Condividi su altri siti

O idea che quando vincerò alla lotteria mi prenderò questo:

http://www.animeclick.it/notizia.php?id=21829#messaggio

:rolleyes:

TAG Live: FHC Devoti TAG PSN: fabiodevoti «Sicuramente non esiste nessuna caccia come la caccia all'uomo, quelli che hanno cacciato abbastanza a lungo un uomo armato e hanno apprezzato questa esperienza, non si interesseranno mai più veramente a niente» Ernest Hemingway

Adoratore di Emma Watson

Link al commento
Condividi su altri siti

O idea che quando vincerò alla lotteria mi prenderò questo:

http://www.animeclick.it/notizia.php?id=21829#messaggio

;)

:rolleyes:

spettacolo!!!

appena preso IlSole24Ore e La provincia.

:D

Ut sementem feceri ita metes - Cicerone

La gente è strana: si infastidisce sempre per cose banali, e poi dei problemi gravi come il totale spreco della propria esistenza, sembra accorgersene a stento.

Charles Bukowski

Link al commento
Condividi su altri siti

quanta crema ti sei messo?:rolleyes:

;)

MacBook Pro Unibody 2,53, 15", 4Gb DDR3 Ram, HD 500Gb 7200RPM, Mac Os X 10.6.3, Tastiera Apple Aluminium, Magic Mouse, Monitor LG L246WH, Time Capsule 2TB + Seagate USB 1,5TB.

E tanti altri :D

Link al commento
Condividi su altri siti

sandiskcruzer_8gb_angle.jpg

Ne devo prendere anche io una così in quanto quella da 2GB mi è diventata stretta, stavo per prenderla da amazon,uk dove costava quasi una miseria purtroppo però non me la spedivano in Italia :rolleyes:

TAG Live: FHC Devoti TAG PSN: fabiodevoti «Sicuramente non esiste nessuna caccia come la caccia all'uomo, quelli che hanno cacciato abbastanza a lungo un uomo armato e hanno apprezzato questa esperienza, non si interesseranno mai più veramente a niente» Ernest Hemingway

Adoratore di Emma Watson

Link al commento
Condividi su altri siti

a mediaworld costa 16€ se ti può interessare :D

il problema è che poi non riesci ad usarla sul macbook unibody se hai qualcos'altro attaccato...mica potevano farle un pelo più lontane quelle cavolo di usb? :rolleyes:

Sì, lo so che costano così poco, solo che in UK costano anche di meno, cioè su amazon.uk con 15-16 € ti passavano quelle da 16 GB ;)

TAG Live: FHC Devoti TAG PSN: fabiodevoti «Sicuramente non esiste nessuna caccia come la caccia all'uomo, quelli che hanno cacciato abbastanza a lungo un uomo armato e hanno apprezzato questa esperienza, non si interesseranno mai più veramente a niente» Ernest Hemingway

Adoratore di Emma Watson

Link al commento
Condividi su altri siti

questi ;)

Wayfarer_1859_9146900.jpg

nooooooo ti prego

IMHO sono brutttissimi, li ha una mia compagna con le stanghette fucsia e le montature frontali viola.

orrendi.

(aggiungo,non per criticare te eh, mia nonna ne ha un paio non ray ban con la stessa forma :rolleyes:)

:D

 iPhone 6 128Gb White| iMac Alu 2.0 GHz mid '07 | MacBook Pro Retina 2.6 GHz early '13 

Link al commento
Condividi su altri siti

nooooooo ti prego

IMHO sono brutttissimi, li ha una mia compagna con le stanghette fucsia e le montature frontali viola.

orrendi.

(aggiungo,non per criticare te eh, mia nonna ne ha un paio non ray ban con la stessa forma :mad:)

:ghghgh:

Haze vedi che questi sono i Ray-Ban per antonomasia...la storia degli occhiali!!

la cosa che devi premettere è che non stanno a tutti...bisogna avere un viso per adatto per portarli bene;)

il Mio YouTube


 

Link al commento
Condividi su altri siti

a mediaworld costa 16€ se ti può interessare :ghghgh:

il problema è che poi non riesci ad usarla sul macbook unibody se hai qualcos'altro attaccato...mica potevano farle un pelo più lontane quelle cavolo di usb? :mad:

io ho quella della sony da 8 GB, presa un paio di mesi fa, non mi ricordo il prezzo di preciso, ma sul MB riesco ad usarla tranquillamente anche con altro attaccato :ghghgh:

iMac 27" i5 late 2013 3TB FDMacbook pro retina 13" 256GB SSDTC 3TBApple TV 2giPhone 5 64GB whiteiPhone 5s 16 GB sideral greyiPod classic

Link al commento
Condividi su altri siti

Haze vedi che questi sono i Ray-Ban per antonomasia...la storia degli occhiali!!

la cosa che devi premettere è che non stanno a tutti...bisogna avere un viso per adatto per portarli bene;)

io ne ho un paio tartarugati e adesso volevo prendermene un paio da vista e un altro da sole... però colori classici: o nero o marrone... non di certo le tamarrate fucsia, viola, rossi o blu.. :mad:

Link al commento
Condividi su altri siti

io ho quella della sony da 8 GB, presa un paio di mesi fa, non mi ricordo il prezzo di preciso, ma sul MB riesco ad usarla tranquillamente anche con altro attaccato :baby:

eh lo so caxxo quella della sony è più sottile e più lunga. il fatto è che costava 26€ quindi l'ho scartata a priori (che spilorcio mamma mia..), se avessi usato il cervello mi sarei preoccupato di verificare le dimensioni ma :ghghgh::baby::ghghgh:

:mad:

Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.

×
×
  • Crea Nuovo...