Vai al contenuto

Benvenuto nella community di Italiamac Forum

Guest Image

Benvenuto su Italiamac, la più grande comunità AMUG italiana riconosciuta da Apple. La consultazione è libera. Se vuoi anche partecipare attivamente alle discussioni pubblicando post e messaggi puoi iscriverti gratuitamente, avrai molti vantaggi:

• Pubblicare post, messaggi e richieste di aiuto
  • Fare amicizia e usare i messaggi privati fra utenti
  • Pubblicare annunci di vendita di usato
  • Usare tutte le funzioni della community

ISCRIVITI GRATIS

Change Mode

Postate il vostro ultimo acquisto!

Recommended Posts

• Risposte 72,1k
  • Created
  • Ultima Risposta

Top Posters In This Topic

• mareskino

3699

• AndrewLupin

1728

• Freak_Irish_Sister

1661

• ervago

1551

Top Posters In This Topic

Popular Posts

Biglietto di sola andata per Londra! Non vedo l'ora... all'inizio sarà durissima ma spero di poter dire ancora una volta ce l'ho fatta! 

Buon per te. C'è gente a cui servono i TIR e gente a cui servono le auto sportive. A ciascuno il suo.

Goduriosissime   

Posted Images

con 20 euro te ne facevo prendere 80....:caffe:

io ho preso 8 custodie per il mio nanetto, 3 in alluminio, 1 in plastica e 4 in silicone a 8€ e di ottima qualita'...su italiapod, molti hanno comprato su quel sito....:)

....sotto un manto de stelle, Roma bella m'appare.......

..." il sonno della ragione, genera mostri"....(Goya)..iPod mini gold...!!!

iPod 1g finalmente mio...bellissimo...!!!e ora anche lampadone 15"...!!!

....When you get drink, I'll be the wine....!!!

Gamecenter ID: ErVago

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
ed io che ne sapevo mannaggia...ho preso quella della BELKIN con la fascia da braccio !

Hai fatto bene...le altre che si trovano in giro sono biodegradabili :caffe:

il Mio YouTube

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
si sciolgono in bocca?:caffe: allora la mia è buona??? bene bene

spendi 150 euro per un gioiellino...credo che 20 euro per una custodia di "Marca" ci possano stare o no?:)

Ho pensi che sia normale che uno si compri una ferrari e poi gli compra i tappetini alla "ESSO":ghghgh:

il Mio YouTube

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
spendi 150 euro per un gioiellino...credo che 20 euro per una custodia di "Marca" ci possano stare o no?:caffe:

Ho pensi che sia normale che uno si compri una ferrari e poi gli compra i tappetini alla "ESSO":ghghgh:

giusta osservazione!! l'unica cosa che ho comprato le cuffiette della philips l'audio e buono ho preso quel modello perche volevo l'archetto ma il cavo mi ha deluso tantissimo è di pessima qualità mannaggia! nella confezione non si vedeva altrimenti non le avrei prese!

PSN: icreatore

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Arrivata 10 minuti fa

resizeddsc0001yj1.jpg

:ghghgh::dance::dance::dance::ciao:

A quanto? Per quale videocamera (suppongo sia una videocamera)?

Appoggia la mano sopra una piastra calda per un minuto e sembrerà un’ora. Stai seduto accanto ad una graziosa fanciulla per un’ora e sembrerà un minuto. Ecco la relatività!

A. Einstein

MyFlickr

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

tavolino per senti un po di musica ecco...

p27812052008.jpg

son troppo pigro per chiamare la nital per l'assistenza della digitale e sta rotta :dance: intanto queste foto sono magnifiche :ghghgh:

maxter1 ma cosa fai con tutta quella roba per una videocamera?

Big power, sticky tyres, no neons, and suspension harder than multiplying in roman numerals ....PMSL =D

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ehhh aspetta che torni da Berlino!!!!

resizeddsc0049xk3.jpg

Ecco come immaginavo. È la videocamera che voglio io :ghghgh: Pagata?

Appoggia la mano sopra una piastra calda per un minuto e sembrerà un’ora. Stai seduto accanto ad una graziosa fanciulla per un’ora e sembrerà un minuto. Ecco la relatività!

A. Einstein

MyFlickr

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ecco come immaginavo. È la videocamera che voglio io :ghghgh: Pagata?

Diciamo che ho fatto un'affare...su molti siti la trovi a 900 perchè è garanzia Italia 3 anni, le altre che trovi a 700 sono garanzia europa...io La videocamera Sanyo Ufficiale italia 36 mesi di Garanzia l'ho presa 670

il Mio YouTube

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Diciamo che ho fatto un'affare...su molti siti la trovi a 900 perchè è garanzia Italia 3 anni, le altre che trovi a 700 sono garanzia europa...io La videocamera Sanyo Ufficiale italia 36 mesi di Garanzia l'ho presa 670

Buono! Come ti trovi? Se non ti da fastidio quando hai tempo potresti farmi vedere un video in hd?

A. Einstein

MyFlickr

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
venta-864256118.jpg

Mi togli un paio di curiosità?

Che numero seriale ha il tuo GMT II?

Non ricordo che il GMT II avesse i fori d'aggancio per il cinturino "passanti", ovvero che si vedono anche sull'esterno della cassa.

Anche sui nuovi modelli GMT II, quelli con la ghiera nera e non più bicolore, il foro per il pernetto che aggancia il cinturino non é passante.

Controlla bene il tuo certificato di garanzia....

:ciao:

Sono un motociclista, non il proprietario di una moto...
Mrs.BlackIV: Triumph Bonneville T100 Black,  MacBook Air

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
immagine115bac.png

l'hai.. comprato!?

:P

:ciao:

«Per un vero fotografo una storia non è un indirizzo a cui recarsi con delle macchine sofisticate e i filtri giusti. Una storia vuol dire leggere, studiare, prepararsi. Fotografare vuol dire cercare nelle cose quel che uno ha capito con la testa. La grande foto è l’immagine di un’idea.» Tiziano Terzani

www.stefanodruetta.com

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

minchia voglio entrare anch'io nel club mani bucate!! :ciao:

sto già pensando a come investire soldi che nemmeno ho ancora guadagnato. sto pensando a come prostrarmi per ottenere da papi e nonna i soldi che non riuscirò a guadagnare per portarmi a casa la canon 40D "starter kit" con un paio di ottiche..

e non so se disfarmi di ipod nano IIG 8gb più tutti gli accessori [kit nike+, armband marware per nike+ con shoepouch, preservativi di silicone, dock, cuffiette originali mai usate, 2 cavetti..]

«Per un vero fotografo una storia non è un indirizzo a cui recarsi con delle macchine sofisticate e i filtri giusti. Una storia vuol dire leggere, studiare, prepararsi. Fotografare vuol dire cercare nelle cose quel che uno ha capito con la testa. La grande foto è l’immagine di un’idea.» Tiziano Terzani

www.stefanodruetta.com

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Mi togli un paio di curiosità?

Che numero seriale ha il tuo GMT II?

Non ricordo che il GMT II avesse i fori d'aggancio per il cinturino "passanti", ovvero che si vedono anche sull'esterno della cassa.

Anche sui nuovi modelli GMT II, quelli con la ghiera nera e non più bicolore, il foro per il pernetto che aggancia il cinturino non é passante.

Controlla bene il tuo certificato di garanzia....

:P

falso?:ciao:

Membro fondatore dello Spam Club. Gemellato con il Turbo Club. Simpatizzante del Vaffa Team.

sparrow79 su playstation 3 aggiungimi :)

6666 PIU CATTIVO DEL DIAVOLO

My Flickr

My YouTube

Apple II Forever

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Rispondi e partecipa alla discusione

Puoi rispondere subito e iscriverti successivamente. If you have an account, sign in now to post with your account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

• Crea Nuovo...

Info

Questo sito utilizza cookies, anche di terze parti e profilazione. Utilizzando il sito acconsenti al loro impiego e dichiari di aver letto e di accettare: Privacy Policy Termini di utilizzo