Vai al contenuto

Postate il vostro ultimo acquisto!


TommyOnWeb

Messaggi raccomandati

Eccolo fianlemnte arrivato il mio ultimo acquisto ,in realtà l'ho prenotato 9 mesi fa ma visto che me lo hanno consegnato questa mattina e profuma ancora di fabbrica è come lo avessi comprato oggi :) :

Lamborghini_Reventon_4.jpg

Lamborghini_Reventon_5.jpg

Lamborghini_Reventon_8.jpg

Lamborghini_Reventon_12.jpg

Lamborghini_Reventon_13.jpg

Queste si che sono foto di un bello spacchettamento....

Alessandro, AppleUser dal 15 ottobre 2007

 MacBook Pro Retina i7 2.6ghz 16gb ram + 256gb ssd + OSX Lion 10.8.x

Link al commento
Condividi su altri siti

L acquisto di oggi.....

Shure-SE110-Sound-Isolating.jpg

L audio è migliore del precedente modello della stessa fascia (le E2c) :DD

Scusa se mi faccio un po' i fatti tuoi:oops::dance:, ma sono per caso quelle da 349€?:timido::shock:

Ileana  :ok:

www.ilbarigelletti.org

Link al commento
Condividi su altri siti

ma è la lamborgini ispirata ll'F22 raptor ?

ne hanno prodotti 20 esemplari, dalla 0 (che rimarrà in lamborghini) alla 19...

1 miolionciono di euro, dio-che-bella

μολών Λαβέ

Scrivere è bene, pensare è meglio. Intelligenza è bene, pazienza è meglio.

In the Beginning, the Universe was created. This has made a lot of people very angry and has been widely regarded as a bad move.

Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite Preda
ma è la lamborgini ispirata ll'F22 raptor ?

ne hanno prodotti 20 esemplari, dalla 0 (che rimarrà in lamborghini) alla 19...

1 miolionciono di euro, dio-che-bella

bella? esteticamente è orrenda... sembra una sport car degli anni 70, piena di spigoli poi...:ghghgh:

Link al commento
Condividi su altri siti

beh, gli spigoli sono obbligatori, se l'avessero voluta tonda si sarebbero ispirati ad una mongolfiera, non ad un jet da guerra, secondo me è magnifica...

μολών Λαβέ

Scrivere è bene, pensare è meglio. Intelligenza è bene, pazienza è meglio.

In the Beginning, the Universe was created. This has made a lot of people very angry and has been widely regarded as a bad move.

Link al commento
Condividi su altri siti

beh, gli spigoli sono obbligatori, se l'avessero voluta tonda si sarebbero ispirati ad una mongolfiera, non ad un jet da guerra, secondo me è magnifica...

bastava che si ispirassero a una FIAT... la nuova alfa sembra una mongolfiera/buondì motta...

le ferrari in confronto ad una lamborghini sono anni luce indietro... confronta una lamborghini con una pagani, una tvr ma non una ferrari...

Big power, sticky tyres, no neons, and suspension harder than multiplying in roman numerals ....PMSL =D

Link al commento
Condividi su altri siti

Beh non è che il fatto che siano morbide significhi uno stile più "vecchio" anzi... gli spigoli richiamano più gli anni 70 e rendono la macchina più aggressiva... mentre la sinuosità di una Ferrari la rende più accattivante sotto altri punti di vista... negli ultimi anni le linee delle auto si sono ammorbidite parecchio, notare l'audi, la bmw e l'alfa che hanno seguito l'esempio... oltre alla classica Porsche che ha sempre mantenuto il suo stile :ghghgh:

IMHO

OOOOOOOOOOOOOOOOOO

OOOOOOOOOOOOOOO

OOOOOOOOOOOOOOO

OOOOOOOOOOOOOOOOOO#

Link al commento
Condividi su altri siti

:ghghgh::ghghgh:

parli di estetica spero :devil:

non so, parlo di motori da 200cv/l aspirati e di 100mila km di durata..

anche bmw è avanti a ferrari se è per quello...

non serve nemmeno prendere ad esempio il 6000cc da 1000cv aspirati nel 1992... :dance: o il 1500cc da 1500cv usato da piquet nell'82 per vincere un mondiale di F1...

basta un'M6... 530cv e ci fai 150mila km... 430cv ferrari morto il motore dopo 60mila km :haha: tamarrate italiane..

Big power, sticky tyres, no neons, and suspension harder than multiplying in roman numerals ....PMSL =D

Link al commento
Condividi su altri siti

sonik, ma non dire cazzate cortesemente :ghghgh:

Sono cortese e non le dico, riporto dati tecnici espressi in unità di misura considerati validi come standard da una commissione europea.

Saluti

Giulio

Big power, sticky tyres, no neons, and suspension harder than multiplying in roman numerals ....PMSL =D

Link al commento
Condividi su altri siti

PS: se non ne sei convinito fai un giro su autoscout e vedi quante 360 vendono con piu di 60mila km... (quasi, non ho visto tutte le pagine) NESSUNA.... l'unica che ha 61mila km c'è scritto in grande "MOTORE NUOVO RIFATTO" :dance: giusto per vantarsene di un motore da 100cv litro che non dura piu di 50-60mila km :ghghgh: belllllo proprio...

vai a vedere di M6 con piu di 100mila km quante bizzeffe c'è ne sono... :devil: e costa pure meno :haha:

Big power, sticky tyres, no neons, and suspension harder than multiplying in roman numerals ....PMSL =D

Link al commento
Condividi su altri siti

PS: se non ne sei convinito fai un giro su autoscout e vedi quante 360 vendono con piu di 60mila km... (quasi, non ho visto tutte le pagine) NESSUNA.... l'unica che ha 61mila km c'è scritto in grande "MOTORE NUOVO RIFATTO" :zz: giusto per vantarsene di un motore da 100cv litro che non dura piu di 50-60mila km :ciao: belllllo proprio...

vai a vedere di M6 con piu di 100mila km quante bizzeffe c'è ne sono... :ciao: e costa pure meno :zz:

comprati un m6 allora, ottima macchina niente da dire, ma carrettuccia rispetto a qualsiasi ferrari

Link al commento
Condividi su altri siti

comprati un m6 allora, ottima macchina niente da dire, ma carrettuccia rispetto a qualsiasi ferrari

Non compro ne una ne l'altra ma se la l'M6 fosse una carretta il motore V10 Motorsport non durerebbe più di 150mila km e non avrebbe piu di 105cvl aspirati e soprattutto NON SAREBBE STATO ELETTO MOTORE DELL'ANNO PER 3 anni di fila e sia ancora terzo (dopo il v8 dell'm3 e il boxter turbo della gt2)..

un motore ferrari spinto non è mai nemmeno nei primi 10.... quest'anno ancora primo il V10 dell'M6 e la F430 è appena 6a e l'unico motore ferrari nei primi 3 solo in quella categoria (non come performance ma "above 4 litri" è il v12 6000cc che infatti è l'unico che dura un pelo di piu...

e fortuna che non è in gara il v12 6000cc BMW che quello aveva 680cv nelle versioni normali e 1000cv nella versione estrema (aspirati e si parla appunto di 1992, adesso sarebbe ancora migliorato)

ah oltretutto l'M6 costa 110mila euro la 599gtb con il V12 arrivato appena terzo in categoria non performance costa 250mila... sai com'è.... mica son scemi o italiani i giudici... (cioè 1 si ma per fortuna banano non si è comprato anche quelli)

io non parlo di blasone o di cuori sportivi e aria fritta, parlo di dati e di motori... che poi sia rossa o sia ruggine poco mi frega... (oltretutto le ferrari hanno degli interni osceni per il prezzo :ciao::puking::ciao: )

Big power, sticky tyres, no neons, and suspension harder than multiplying in roman numerals ....PMSL =D

Link al commento
Condividi su altri siti

parla di cavalli/litro, dati e motori, non ti scordare però che l'm6 è prodotta in larga scala industriale e non è un prodotto semi-artigianale come le ferrari. il costo non è paragonabile in nessun modo.

poi sonik mi stai tanto simpatico, non discutiamo di auto dove la pensiamo esattamente l'opposto su tutto...

Link al commento
Condividi su altri siti

parla di cavalli/litro, dati e motori, non ti scordare però che l'm6 è prodotta in larga scala industriale e non è un prodotto semi-artigianale come le ferrari. il costo non è paragonabile in nessun modo.

poi sonik mi stai tanto simpatico, non discutiamo di auto dove la pensiamo esattamente l'opposto su tutto...

appunto, vuol dire che gli stabilimenti ferrari sono qualitativamente inferiori a quelli Motorsport che, nonostante facciano ARTIGIANALMENTE i motori, riescono a farli in grande scala con margini di errori minimi e pure migliori... :ciao:

io di auto non penso molto, leggo i dati... magari gli italiani medi si fanno trasportare dal colore e dalla scrittina sul cruscotto...io non ci riesco mica...

Big power, sticky tyres, no neons, and suspension harder than multiplying in roman numerals ....PMSL =D

Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.

×
×
  • Crea Nuovo...