Vai al contenuto

Postate il vostro ultimo acquisto!


TommyOnWeb

Messaggi raccomandati

A fra poco quando incomicerai ad avere problemi con la rotella :D

e va be quello me lo aspetto purtroppo :ghghgh:

pero va be.....ecco vedi, quelli della apple sono essnzialmente dei geni. ma a volte sembra che si mettano d'accordo per fare le cazzate. che senso ha fare una rotelli di m....in questo modo? :shock:

MINUSCOLA POI!! :mad:

come ad esmpio. anche la stronz--ta di fare il retro dell'ipod touch in alluminio......ma che senso ha???????:mad::mad::mad: che se ci scoreggi sopra si graffia?=????=?==)=?A?=?A :mad::mad:

accidenti a loro :cry:

LE MIE FOTO SU

FLICKR

See You Soon . Coldplay

Link al commento
Condividi su altri siti

io lo ho da un anno e 3 mesi e per ora nessun problema..

Ogni tanto puliso la rotellina facendola strisciare su un normale foglio bianco..

:cry:

Idem :ghghgh: E uso la stessa tecnica :shock:

MacBook Unibody 2,4 GHz, 250GB HD, 2GB RAM | Apple Magic Mouse | Time Capsule 500GB

iPhone 4S 16GB Bianco

@AsukaOgawa

Link al commento
Condividi su altri siti

Io mi trovo da dio e ce l'ho da 8 mesi, la pallina poi, così piccola è meravigliosa

Alessandro, AppleUser dal 15 ottobre 2007

 MacBook Pro Retina i7 2.6ghz 16gb ram + 256gb ssd + OSX Lion 10.8.x

Link al commento
Condividi su altri siti

:ghghgh:

fresco fresco di questa mattina

overview_bigair_two20080115.png

colgo l'occasione per chiedere..ma la versione base: quello che solitamente si trova alla modica cifra di 1700euri a livello di velocità e di quantità di applicazioni ke puoi gestire contemporaneamente è superiore o inferiore al MacBook?

Dato ke non so non do per scontato ke sia inferiore e lascio parlare voi ke ne sapete sicuramente qualcosa di più :shock:

Link al commento
Condividi su altri siti

Sonikk è che ci fai con il tubo?? :DD

:love:

mi metto sopra e rotolo.. come i flistones... :ciao:

era per lo scarico..quei 400€ di montaggio, saldate e curvate che sto pomeriggio ho lassiato dal meccanico :ciao: il tubo l'avevo preso 1 settimana fa ed era costato sui 120€ :DD

Big power, sticky tyres, no neons, and suspension harder than multiplying in roman numerals ....PMSL =D

Link al commento
Condividi su altri siti

:love:

mi metto sopra e rotolo.. come i flistones... :DD

era per lo scarico..quei 400€ di montaggio, saldate e curvate che sto pomeriggio ho lassiato dal meccanico :ciao: il tubo l'avevo preso 1 settimana fa ed era costato sui 120€ :DD

:ciao:

Seeeeeeeeeeeeeeeeeee.................:P

Link al commento
Condividi su altri siti

colgo l'occasione per chiedere..ma la versione base: quello che solitamente si trova alla modica cifra di 1700euri a livello di velocità e di quantità di applicazioni ke puoi gestire contemporaneamente è superiore o inferiore al MacBook?

Dato ke non so non do per scontato ke sia inferiore e lascio parlare voi ke ne sapete sicuramente qualcosa di più :mad:

io ho la versione base però non so dirti paragonato ad un macbook come sia messo...presumo però che le prestazioni dell'air siano minori

cmq per adesso niente da criticare al mio gioiellino, sono solo in ansia di capire se anche la mia batteria sarà da sostituire a causa dei problemi di ricarica o meno (ieri la prima carica ha impiegato 5 orette...)

vuoi un diario alimentare e definire i tuoi obiettivi? vai su www.myfooddiary.ch

Link al commento
Condividi su altri siti

ma... Il ritorno del cavaliere oscuro?

μολών Λαβέ

Scrivere è bene, pensare è meglio. Intelligenza è bene, pazienza è meglio.

In the Beginning, the Universe was created. This has made a lot of people very angry and has been widely regarded as a bad move.

Link al commento
Condividi su altri siti

a me non piacciono, della tod's preferisco le scarpe classiche...

μολών Λαβέ

Scrivere è bene, pensare è meglio. Intelligenza è bene, pazienza è meglio.

In the Beginning, the Universe was created. This has made a lot of people very angry and has been widely regarded as a bad move.

Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.

×
×
  • Crea Nuovo...