Vai al contenuto

Postate il vostro ultimo acquisto!


TommyOnWeb

Messaggi raccomandati

Anche io.

Ragazzi io proprio non riesco più a leggere le riviste, è assurdo :ghghgh:

Eppure ne ho lette in passato di informatica!

Wired è veramente interessante ma è ancora lì a prendere la polvere. Ho letto qualche articolo in bagno ( ;) ) ma niente di più, non trovo spazio durante la giornata per leggerlo...

La sera, piuttosto che vedere la TV leggo (qualsiasi cosa è meglio della TV italiana :ghghgh:)

«Learn all you can from the mistakes of others. You won't have time to make them all yourself» A. Sheinwold

Link al commento
Condividi su altri siti

Si caro Fabio, il 30 agosto 2009 Morbo si sposa :ghghgh:

E non mi inviti!? ;)

CONGRATULAZIONI morbetto :ghghgh:

TAG Live: FHC Devoti TAG PSN: fabiodevoti «Sicuramente non esiste nessuna caccia come la caccia all'uomo, quelli che hanno cacciato abbastanza a lungo un uomo armato e hanno apprezzato questa esperienza, non si interesseranno mai più veramente a niente» Ernest Hemingway

Adoratore di Emma Watson

Link al commento
Condividi su altri siti

E non mi inviti!? ;)

CONGRATULAZIONI morbetto :ghghgh:

Grazie caro, vi renderò partecipi quando sarà il momento :ghghgh:

iMac 27" i5 late 2013 3TB FDMacbook pro retina 13" 256GB SSDTC 3TBApple TV 2giPhone 5 64GB whiteiPhone 5s 16 GB sideral greyiPod classic

Link al commento
Condividi su altri siti

img1247d.jpg

noooooo le all star da tamarro noooooo ;)

PS: ma che numero porti???

comunque: piadina alla salsiccia XD:ghghgh:

 iPhone 6 128Gb White| iMac Alu 2.0 GHz mid '07 | MacBook Pro Retina 2.6 GHz early '13 

Link al commento
Condividi su altri siti

hehe quanto costano i pupetti:);)

me ne vedo bene dall'avere dei figli prima dei 28 minimo anni :ghghgh:

 iPhone 6 128Gb White| iMac Alu 2.0 GHz mid '07 | MacBook Pro Retina 2.6 GHz early '13 

Link al commento
Condividi su altri siti

noooooo le all star da tamarro noooooo :cry:

PS: ma che numero porti???

comunque: piadina alla salsiccia XD:ghghgh:

Tamarro? Quando io usavo le All Star forse non era neanche nato tuo papà :P:ghghgh::ghghgh::ghghgh::ghghgh:

Beh sai a 55 anni si fa di tutto per tornare un poco indietro :cold:

A parte gli scherzi, le ho prese per andare in moto in città e sono comodissime.

porto il 40.

90€ da foot locker

Sono un motociclista, non il proprietario di una moto...
Mrs.BlackIV: Triumph Bonneville T100 Black,  MacBook Air

Link al commento
Condividi su altri siti

Tamarro? Quando io usavo le All Star forse non era neanche nato tuo papà :):ghghgh::ciao::ghghgh:;)

Beh sai a 55 anni si fa di tutto per tornare un poco indietro :(

A parte gli scherzi, le ho prese per andare in moto in città e sono comodissime.

porto il 40.

90€ da foot locker

hehe, io invece una cosa non mando giù, le SUPERGA (mi piacciono) non capisco perchè quando ero piccolo e le usavo per fare "ginnastica" alle elementari le pagavo massimo 5.000Lire al mercatino ed ora costano la bellezza di 69€ :mad: , se mi avvertivano prima me le sarei conservate:ghghgh:

iMac 20" - iBook 12" - iPod nano 2Gb 1gen- iPod Toch 8Gb 1gen

Deviantart | YouTube | Flickr | Vimeo | Twitter

...laborio...

articoli:Tutte le tariffe per iPhone

Link al commento
Condividi su altri siti

Una bella ed abbondante colazione :)

ifonofoto2260.jpg

Il modo migliore per inziare la giornata ,Buongiorno a todosssss

iMac 24" alu 2.40GHz intel d2c t7700 2Gb ram | Apple TV 2G | iPod shuffle 3G 4Gb | iPhone 3G 8Gb Black | iPad Wi-Fi 16Gb | iPhone 4G 16Gb | Yorkshire Terrier® release vers. 2.5.0.1." STAY HUNGRY , STAY REFURBISHED "

Link al commento
Condividi su altri siti

Tamarro? Quando io usavo le All Star forse non era neanche nato tuo papà :):ghghgh::ciao::ghghgh:;)

Beh sai a 55 anni si fa di tutto per tornare un poco indietro :(

A parte gli scherzi, le ho prese per andare in moto in città e sono comodissime.

porto il 40.

90€ da foot locker

le mitiche chuck taylor....i bimbiminkia moderni non fanno altro che copiare le nostre mode....:mad:

forse le ricompro anche io...certo che al pari delle superga, puzzavano come cani morti....:pesi::ghghgh::ghghgh:

....sotto un manto de stelle, Roma bella m'appare.......

..." il sonno della ragione, genera mostri"....(Goya)..iPod mini gold...!!!

iPod 1g finalmente mio...bellissimo...!!!e ora anche lampadone 15"...!!!

....When you get drink, I'll be the wine....!!!

Gamecenter ID: ErVago

Link al commento
Condividi su altri siti

hehe, io invece una cosa non mando giù, le SUPERGA (mi piacciono) non capisco perchè quando ero piccolo e le usavo per fare "ginnastica" alle elementari le pagavo massimo 5.000Lire al mercatino ed ora costano la bellezza di 69€ :) , se mi avvertivano prima me le sarei conservate:ghghgh:

Probabilmente quelle del mercatino non erano originali...

Da quel che ricordo... non ho mai visto le superga a 5.000 Lire

Link al commento
Condividi su altri siti

Probabilmente quelle del mercatino non erano originali...

Da quel che ricordo... non ho mai visto le superga a 5.000 Lire

no 5000lire era per dire poco, cmq mai pagate la bellezza di 120000lire, ricordo benissimo che anche tutti i miei compagni le avevano

iMac 20" - iBook 12" - iPod nano 2Gb 1gen- iPod Toch 8Gb 1gen

Deviantart | YouTube | Flickr | Vimeo | Twitter

...laborio...

articoli:Tutte le tariffe per iPhone

Link al commento
Condividi su altri siti

no 5000lire era per dire poco, cmq mai pagate la bellezza di 120000lire, ricordo benissimo che anche tutti i miei compagni le avevano

No cmq le "simil Superga taroccate" a poche lire nei mercatini si trovano... mentre le Superga vere, avevano un prezzo media di 60.000 Lire... quindi più o meno si avvicinano al prezzo di adesso(considerando che, 1 € non equivale più a quasi 2.000 Lire).

Link al commento
Condividi su altri siti

No cmq le "simil Superga taroccate" a poche lire nei mercatini si trovano... mentre le Superga vere, avevano un prezzo media di 60.000 Lire... quindi più o meno si avvicinano al prezzo di adesso(considerando che, 1 € non equivale più a quasi 2.000 Lire).

le superga tarocche erano le champ....che per certi versi erano migliori, almeno non puzzavano....:), e che io usavo per giocare a pallone....!!!

....sotto un manto de stelle, Roma bella m'appare.......

..." il sonno della ragione, genera mostri"....(Goya)..iPod mini gold...!!!

iPod 1g finalmente mio...bellissimo...!!!e ora anche lampadone 15"...!!!

....When you get drink, I'll be the wine....!!!

Gamecenter ID: ErVago

Link al commento
Condividi su altri siti

Questa x il "piccolo" :ciao:

tu97739925.jpeg

Avevo quella da 13 per il macbook.. fantastico il materiale a memoria di forma!!

e questo qui..

immagine1f9d9e.jpg

:)

iMac 27'' : iMac10,1 __ MB Air 13'' : MacBookAir4,2 __ iPhone 4 : iPhone3,1 __ iPod Nano : 4th gen __ iPad 3G : iPad1,1

iD Gamecenter: iSuperMax86

Bloggino :)

Link al commento
Condividi su altri siti

ma dove andrebbe messo il sensore nelle scarpe?

van bene in tutte le scarpe o solo in alcuni modelli?

[i][right][B][FONT=Tahoma][COLOR=SILVER]eXo is proudly powered by MacBook Pro 13" i7[/COLOR][/FONT][/B][/right][/i]

Link al commento
Condividi su altri siti

Mi è appena arrivata una mail dalla panini che mi avvisa dell'uscita del fumetto di Gears of War, siccome le due fumetterie che conosco sono MOLTO lontane, qualcuno mi saprebbe dire se c'è qualche sito che lo vende?

GRAZIE :)

TAG Live: FHC Devoti TAG PSN: fabiodevoti «Sicuramente non esiste nessuna caccia come la caccia all'uomo, quelli che hanno cacciato abbastanza a lungo un uomo armato e hanno apprezzato questa esperienza, non si interesseranno mai più veramente a niente» Ernest Hemingway

Adoratore di Emma Watson

Link al commento
Condividi su altri siti

mediabase_01268_media_192.jpg

Oggi solo roba da mangiare :)

iMac 24" alu 2.40GHz intel d2c t7700 2Gb ram | Apple TV 2G | iPod shuffle 3G 4Gb | iPhone 3G 8Gb Black | iPad Wi-Fi 16Gb | iPhone 4G 16Gb | Yorkshire Terrier® release vers. 2.5.0.1." STAY HUNGRY , STAY REFURBISHED "

Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.

×
×
  • Crea Nuovo...