Vai al contenuto

Postate il vostro ultimo acquisto!


TommyOnWeb

Messaggi raccomandati

Comprata un pò di attrezzatura nuova per l' hockey in-line (per il ghiaccio sto già apposto :DD):

Copripantaloni Mission:

RH0632.jpg

Thorax leggera:

E4533000.jpg

Bastone in fibra (manca la spatola che è intercambiabile):

E4540500.jpg

:ciao:;):ghghgh::ghghgh:

Il prossimo acquisto saranno questi Tour Cobalt 8.8:

T0202.jpg

:DD

(se non avete mai visto l' H.I.L.):

Link al commento
Condividi su altri siti

Stavo per mettere le mani su un Mc'Mini ma quel fott*** ha cambiato idea sul prezzo all'ultimo e quindi nn l'ho preso :ciao:;):ghghgh: :ghghgh:

-AMD Phenom II x3 720BE+Asus M4A785TD-V Evo+OCZ DDR3 10666 Fatal1ty+XfX 5770+WD Caviar Blue 320Gb+CoolerMaster RS-500W+DvD LiteOn SATA+Asus VW192s 19"wide+Cooler Master Elite 310+Pioneer DC-100z 170W r.m.s. // Old Glory: PowerMac G3 B&W 350Mhz@400O.C.+Radeon7000

- Nikon COOLPIX L3 Nera @ 5,1Mpix+Adata SD 1giga 150x +TakeMS SD 512Mb+Uniross Ni-Cd 1300mAh

Link al commento
Condividi su altri siti

Cosè un panino di McDonald's? :lol:

:dance:

anche io lo credevo... infatti, mi sono chiesto "Ma da quando al mcDonalds cambiano i prezzi?"

OOOOOOOOOOOOOOOOOO

OOOOOOOOOOOOOOO

OOOOOOOOOOOOOOO

OOOOOOOOOOOOOOOOOO#

Link al commento
Condividi su altri siti

:lol::)

:dance::dance:

MacBook Pro Unibody 2,53, 15", 4Gb DDR3 Ram, HD 500Gb 7200RPM, Mac Os X 10.6.3, Tastiera Apple Aluminium, Magic Mouse, Monitor LG L246WH, Time Capsule 2TB + Seagate USB 1,5TB.

E tanti altri :D

Link al commento
Condividi su altri siti

questo è pure meglio della pizza !!!!!

panino alla mela....mmmm che buono :lol:

 iPhone 6 128Gb White| iMac Alu 2.0 GHz mid '07 | MacBook Pro Retina 2.6 GHz early '13 

Link al commento
Condividi su altri siti

6 € per il cinema + 8 € tra popcorn e coca cola :dance: Dovevamo anche andare in pizzeria ma il mio amico che guidava ha sbagliato strada e siamo finiti non so dove :dance: Quando siamo arrivati a casa ed abbiamo trovato un posto dove mangiare abbiamo deciso di tornare a casa che era meglio. :lol: Ci rifaremo la volta prossima :)

TAG Live: FHC Devoti TAG PSN: fabiodevoti «Sicuramente non esiste nessuna caccia come la caccia all'uomo, quelli che hanno cacciato abbastanza a lungo un uomo armato e hanno apprezzato questa esperienza, non si interesseranno mai più veramente a niente» Ernest Hemingway

Adoratore di Emma Watson

Link al commento
Condividi su altri siti

6 € per il cinema + 8 € tra popcorn e coca cola :) Dovevamo anche andare in pizzeria ma il mio amico che guidava ha sbagliato strada e siamo finiti non so dove :ghghgh: Quando siamo arrivati a casa ed abbiamo trovato un posto dove mangiare abbiamo deciso di tornare a casa che era meglio. :fiorellino: Ci rifaremo la volta prossima :)

film ?? (+recensione) :(

VIDEO CAMPAGNA ELETTORALE by Rada.app.....

VOTA VIOLO.....http://www.italiamac.it/forum/showthread.php?p=4160936VOTA VIOLO

PS: se seguendo il link voti per qualcun altro....."tanta sf..."

Link al commento
Condividi su altri siti

m4zmj

è il nuovo film? :fiorellino:

Domanda: mi è arrivata una mail dalla panini che mi avvisa dell'uscita del fumetto di Gears of War, a parte le fumetterie che sono troppo distanti da casa mia, sapete mica qualche sito da cui prenderle online :ghghgh:

GRAZIE

TAG Live: FHC Devoti TAG PSN: fabiodevoti «Sicuramente non esiste nessuna caccia come la caccia all'uomo, quelli che hanno cacciato abbastanza a lungo un uomo armato e hanno apprezzato questa esperienza, non si interesseranno mai più veramente a niente» Ernest Hemingway

Adoratore di Emma Watson

Link al commento
Condividi su altri siti

è il nuovo film? :ghghgh:

Domanda: mi è arrivata una mail dalla panini che mi avvisa dell'uscita del fumetto di Gears of War, a parte le fumetterie che sono troppo distanti da casa mia, sapete mica qualche sito da cui prenderle online :(

GRAZIE

sì, esatto :fiorellino:

La Panini ha uno shop online altrimenti potresti anche vedere su IBS

MacBook Unibody 2,4 GHz, 250GB HD, 2GB RAM | Apple Magic Mouse | Time Capsule 500GB

iPhone 4S 16GB Bianco

@AsukaOgawa

Link al commento
Condividi su altri siti

sì, esatto :fiorellino:

La Panini ha uno shop online altrimenti potresti anche vedere su IBS

GRAZIE :ghghgh:

TAG Live: FHC Devoti TAG PSN: fabiodevoti «Sicuramente non esiste nessuna caccia come la caccia all'uomo, quelli che hanno cacciato abbastanza a lungo un uomo armato e hanno apprezzato questa esperienza, non si interesseranno mai più veramente a niente» Ernest Hemingway

Adoratore di Emma Watson

Link al commento
Condividi su altri siti

m4zmj

Il primo film della quadrilogia che sarebbe la rivisitazione della rivisitazione della rivisitazione della serie originale ....:fiorellino:

iMac 24" alu 2.40GHz intel d2c t7700 2Gb ram | Apple TV 2G | iPod shuffle 3G 4Gb | iPhone 3G 8Gb Black | iPad Wi-Fi 16Gb | iPhone 4G 16Gb | Yorkshire Terrier® release vers. 2.5.0.1." STAY HUNGRY , STAY REFURBISHED "

Link al commento
Condividi su altri siti

Il primo film della quadrilogia che sarebbe la rivisitazione della rivisitazione della rivisitazione della serie originale ....:)

Certo, lo so, sono una fan di vecchia data :confused:

I due film originali li ho già, quando sono stata in Giappone ho comprato il DVD-BOX con tutti gli episodi e i due film :P

ma...sono in inglese o in giapponese sottotitolato?

sono in italiano, edizione Dynit

MacBook Unibody 2,4 GHz, 250GB HD, 2GB RAM | Apple Magic Mouse | Time Capsule 500GB

iPhone 4S 16GB Bianco

@AsukaOgawa

Link al commento
Condividi su altri siti

Certo, lo so, sono una fan di vecchia data :confused:

I due film originali li ho già, quando sono stata in Giappone ho comprato il DVD-BOX con tutti gli episodi e i due film :P

Conosci mica qualche sito da cui poterli prendere? Sto cercando accanitamente sia gli episodi di Evangelion che di YuYu Hukusho questi ultimi li avevo trovati ad una fiera ma per una manciata di € non avevo potuto prenderli :)

TAG Live: FHC Devoti TAG PSN: fabiodevoti «Sicuramente non esiste nessuna caccia come la caccia all'uomo, quelli che hanno cacciato abbastanza a lungo un uomo armato e hanno apprezzato questa esperienza, non si interesseranno mai più veramente a niente» Ernest Hemingway

Adoratore di Emma Watson

Link al commento
Condividi su altri siti

Conosci mica qualche sito da cui poterli prendere? Sto cercando accanitamente sia gli episodi di Evangelion che di YuYu Hukusho questi ultimi li avevo trovati ad una fiera ma per una manciata di € non avevo potuto prenderli :confused:

Il DVD-BOX che ho io è questo, ma come vedi non è più in vendita:

http://www.cdjapan.co.jp/detailview.html?KEY=KIBA-91401.

Esiste un'edizione italiana con tutti gli episodi:

http://film-dvd.dvd.it/dvd-cartoni-animati/dvd-anime/neon-genesis-evangelion-platinum-limited-edition-8-dvd/dettaglio/id-1307793/

MacBook Unibody 2,4 GHz, 250GB HD, 2GB RAM | Apple Magic Mouse | Time Capsule 500GB

iPhone 4S 16GB Bianco

@AsukaOgawa

Link al commento
Condividi su altri siti

Il DVD-BOX che ho io è questo, ma come vedi non è più in vendita:

http://www.cdjapan.co.jp/detailview.html?KEY=KIBA-91401.

Esiste un'edizione italiana con tutti gli episodi:

http://film-dvd.dvd.it/dvd-cartoni-animati/dvd-anime/neon-genesis-evangelion-platinum-limited-edition-8-dvd/dettaglio/id-1307793/

Appena posso ci faccio un bel pensierino :) Grazie per avermela segnalato. Tra l'altro come sito non lo conoscevo e vedo che c'è TANTA TANTA roba :confused:

TAG Live: FHC Devoti TAG PSN: fabiodevoti «Sicuramente non esiste nessuna caccia come la caccia all'uomo, quelli che hanno cacciato abbastanza a lungo un uomo armato e hanno apprezzato questa esperienza, non si interesseranno mai più veramente a niente» Ernest Hemingway

Adoratore di Emma Watson

Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.

×
×
  • Crea Nuovo...