Vai al contenuto

Postate il vostro ultimo acquisto!


TommyOnWeb

Messaggi raccomandati

bè io invece porto sempre scarte da ginnastica!!!Stò molto molto molto più comoda!!!!!:ghghgh::dance::ghghgh::ghghgh::p

anche il sabato sera quando devi uscire con qualcuno?

:rolleyes:

OOOOOOOOOOOOOOOOOO

OOOOOOOOOOOOOOO

OOOOOOOOOOOOOOO

OOOOOOOOOOOOOOOOOO#

Link al commento
Condividi su altri siti

anche il sabato sera quando devi uscire con qualcuno?

:rolleyes:

si!!!!!:ghghgh::)

In questa sorte avversa io mi affido a te, o bel gatto, alle tue pupille sacre; mi sembra di avere davanti a me due stelle e di ritrovare la tramontana in mezzo alla tempesta (Torquato Tasso)

Che eleganza in un gatto che dorme (Pablo Neruda, "Il sogno del gatto")

Link al commento
Condividi su altri siti

No...devo aver mal scongelato la mia cena.

E mentre mangiavo ne avevo il sospetto...ma perché faccio le cazzate? :rolleyes::ghghgh:

Feedback positivi "Mercatino IM" per Danielito, Enrik1, Ervago, Icchisi, IoNonSonoQui, Jacopus, Mac-Dragon, NeSsUnO, NuT, OverTheWorse, Steindy e SuperPoldo (in ordine alfabetico)

Link al commento
Condividi su altri siti

No...devo aver mal scongelato la mia cena.

E mentre mangiavo ne avevo il sospetto...ma perché faccio le cazzate? :rolleyes::ghghgh:

più che un buscopan io ti consiglio un malox!!!!!!|:ghghgh:;)

In questa sorte avversa io mi affido a te, o bel gatto, alle tue pupille sacre; mi sembra di avere davanti a me due stelle e di ritrovare la tramontana in mezzo alla tempesta (Torquato Tasso)

Che eleganza in un gatto che dorme (Pablo Neruda, "Il sogno del gatto")

Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite scelsi
No...devo aver mal scongelato la mia cena.

E mentre mangiavo ne avevo il sospetto...ma perché faccio le cazzate? :ghghgh: :ghghgh:

già... :ghghgh:

più che un buscopan io ti consiglio un malox!!!!!!|:ghghgh:;)

anche io prendo il malox quando ho mal di stomaco... poi boh... :rolleyes:

Link al commento
Condividi su altri siti

Nervi! Ok, piglierò anche il malox... :rolleyes:

ti spiego il buscopan (io cmq preferisco l'antalgil) non agisce sullo stomaco ma dalla pancia in giù, per questo si usa quando ci sono dolori mestruali, il malox invece è adatto per il mal di stomaco;):ghghgh:!!!!!

In questa sorte avversa io mi affido a te, o bel gatto, alle tue pupille sacre; mi sembra di avere davanti a me due stelle e di ritrovare la tramontana in mezzo alla tempesta (Torquato Tasso)

Che eleganza in un gatto che dorme (Pablo Neruda, "Il sogno del gatto")

Link al commento
Condividi su altri siti

:rolleyes: grazie...!

Ormai ho preso il buscopan...ora il malox: se non muoio, mi passerà il mal di stomaco ed anche altro che non ho!

:ghghgh:

Feedback positivi "Mercatino IM" per Danielito, Enrik1, Ervago, Icchisi, IoNonSonoQui, Jacopus, Mac-Dragon, NeSsUnO, NuT, OverTheWorse, Steindy e SuperPoldo (in ordine alfabetico)

Link al commento
Condividi su altri siti

No...devo aver mal scongelato la mia cena.

E mentre mangiavo ne avevo il sospetto...ma perché faccio le cazzate? :rolleyes::ghghgh:

come si fa a scongelar male la cena?!?

Macbook pro 15" 10.6.2 | iMac 20" 10.5.8 | TimeCapsule 500gb | iPod Touch 2g 8gb | BlackBerry Bold 9700

Link al commento
Condividi su altri siti

Come si fa a scongelare male la cena? Lo chiedo perché sono pratico di cazzate simili, quindi una potenziale vittima di me stesso :ghghgh:

Allora.

Sono partita martedì scorso dopo pranzo.

Avevo fatto della pasta in più e non sapendo cosa farne, l'ho messa nel congelatore.

Sono rientrata ieri sera...avevo fame, non c'era nulla in casa ed ho pensato: "LA PASTA!".

Solo che non avevo pazienza che si scongelasse e il microonde è ad aggiustare.

Perciò ho messo tutto il malloppo di pasta congelata in una padella con olio, acqua e origano (non so usare le spezie...butto dentro quello che c'è, così come mi gira) e ho lasciato fare...mi sembrava che fosse tutto a posto, ma poi al momento di mangiare c'erano parti calde ed altre tiepide...non ho finito tutto, perché mi dava l'impressione che qualcosa non andasse.

Ed infatti stamane mi sono svegliata in preda ai dolori ed alla nausea.

Chi è causa del suo mal, pianga se stesso...lo so, lo so... :rolleyes:

Feedback positivi "Mercatino IM" per Danielito, Enrik1, Ervago, Icchisi, IoNonSonoQui, Jacopus, Mac-Dragon, NeSsUnO, NuT, OverTheWorse, Steindy e SuperPoldo (in ordine alfabetico)

Link al commento
Condividi su altri siti

Allora.

Sono partita martedì scorso dopo pranzo.

Avevo fatto della pasta in più e non sapendo cosa farne, l'ho messa nel congelatore.

Sono rientrata ieri sera...avevo fame, non c'era nulla in casa ed ho pensato: "LA PASTA!".

Solo che non avevo pazienza che si scongelasse e il microonde è ad aggiustare.

Perciò ho messo tutto il malloppo di pasta congelata in una padella con olio, acqua e origano (non so usare le spezie...butto dentro quello che c'è, così come mi gira) e ho lasciato fare...mi sembrava che fosse tutto a posto, ma poi al momento di mangiare c'erano parti calde ed altre tiepide...non ho finito tutto, perché mi dava l'impressione che qualcosa non andasse.

Ed infatti stamane mi sono svegliata in preda ai dolori ed alla nausea.

Chi è causa del suo mal, pianga se stesso...lo so, lo so... :rolleyes:

Aaaah tutto chiaro :ghghgh: Era già condita la pasta sì? altrimenti avresti potuto metterla nello scolapasta sotto l'acqua corrente fredda del rubinetto :ghghgh:

(ah...anch'io le uso a caso le spezie :ghghgh:)

«Learn all you can from the mistakes of others. You won't have time to make them all yourself» A. Sheinwold

Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite scelsi

io ogni tanto faccio la pasta al forno.

si conserva bene per qualche giorno anche solo in frigorifero, senza necessità di congelarla.

ovviamente non parliamo di mesi e mesi... ma di qualche giorno...

Link al commento
Condividi su altri siti

io ogni tanto faccio la pasta al forno.

si conserva bene per qualche giorno anche solo in frigorifero, senza necessità di congelarla.

ovviamente non parliamo di mesi e mesi... ma di qualche giorno...

Sono una frana! :rolleyes:

Feedback positivi "Mercatino IM" per Danielito, Enrik1, Ervago, Icchisi, IoNonSonoQui, Jacopus, Mac-Dragon, NeSsUnO, NuT, OverTheWorse, Steindy e SuperPoldo (in ordine alfabetico)

Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite scelsi
Sono una frana! :ghghgh:

no ma la pasta al forno è una cavolata da fare: cuoci la pasta normalmente lasciandola un pò al dente e poi ci metti sopra ragù e b®esciamella. finisce di cuocere in forno.

quella che avanza ---> frigo e ---> di nuovo forno quando serve :ghghgh:

è la mia ricetta per quando prevedo che non avrò voglia di cucinare per giorni e giorni :rolleyes:

Link al commento
Condividi su altri siti

ti spiego il buscopan (io cmq preferisco l'antalgil) non agisce sullo stomaco ma dalla pancia in giù, per questo si usa quando ci sono dolori mestruali, il malox invece è adatto per il mal di stomaco;):ghghgh:!!!!!

ma non è buscofen? buscofen.jpg

io uso questo per i dolori mestruali :rolleyes::confused::ghghgh:

Link al commento
Condividi su altri siti

ma non è buscofen? buscofen.jpg

io uso questo per i dolori mestruali :haha::confused::cold:

possono essere usati entrambi, il buscopan è un antispastico, anticolinergico,si usa nel trattamento sintomatico delle manifestazioni spastico-dolorose del tratto gastroenterico e del tratto genito-urinario. Il buscofen è un analgesico, antiinfiammatorio, antireumatico non steroideo. Serve a ridurre il dolore. Buscofen si usa per dolori di varia origine e natura, come dolori mestruali, mal di testa, dolori muscolari!!!!!:rolleyes:;)

In questa sorte avversa io mi affido a te, o bel gatto, alle tue pupille sacre; mi sembra di avere davanti a me due stelle e di ritrovare la tramontana in mezzo alla tempesta (Torquato Tasso)

Che eleganza in un gatto che dorme (Pablo Neruda, "Il sogno del gatto")

Link al commento
Condividi su altri siti

nikon_d60_1.jpg

Ottimo acquisto! Ce l'ho anch'io uguale, con il 18-55 e il 55-200 tutti e due VR, è una macchina veramente ottima per l'hobbista :haha:

Home | Flickr | Blog

Perché le persone così pazze da pensare di poter cambiare il mondo sono quelle che lo cambiano.

Think Different 

Link al commento
Condividi su altri siti

GameCube%20Spawn%20Armageddon.jpg

:rolleyes:

Dove lo hai trovato!? :haha: è un pezzo che lo cerco :cold:

TAG Live: FHC Devoti TAG PSN: fabiodevoti «Sicuramente non esiste nessuna caccia come la caccia all'uomo, quelli che hanno cacciato abbastanza a lungo un uomo armato e hanno apprezzato questa esperienza, non si interesseranno mai più veramente a niente» Ernest Hemingway

Adoratore di Emma Watson

Link al commento
Condividi su altri siti

vistaultimatebox.jpg

ERESIA!!!!! :haha:

TAG Live: FHC Devoti TAG PSN: fabiodevoti «Sicuramente non esiste nessuna caccia come la caccia all'uomo, quelli che hanno cacciato abbastanza a lungo un uomo armato e hanno apprezzato questa esperienza, non si interesseranno mai più veramente a niente» Ernest Hemingway

Adoratore di Emma Watson

Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.

×
×
  • Crea Nuovo...