Vai al contenuto

Postate il vostro ultimo acquisto!


TommyOnWeb

Messaggi raccomandati

20090503-ctkn2m72hhr9gtg9t7mdqtsst3.preview.jpg

Click for full size - Uploaded with plasq's Skitch

20090503-18sf3kdd5wm4ffkh3adb3y2w2i.preview.jpg

Click for full size - Uploaded with plasq's Skitch

20090503-ntkc762bgyi91d22qaf2kmr9a7.preview.jpg

Click for full size - Uploaded with plasq's Skitch

Questa camera da letto, sopra il comò e i comodini ci andrà il vetro abbinato al colore della stanza (che ancora non sappiamo qual'è :haha:)

iMac 27" i5 late 2013 3TB FDMacbook pro retina 13" 256GB SSDTC 3TBApple TV 2giPhone 5 64GB whiteiPhone 5s 16 GB sideral greyiPod classic

Link al commento
Condividi su altri siti

Esatto, tu si che mi capisic amico!!!!!!!!!

Ti capisichiamo tutti, non preoccuparti...va tutto bene, va tutto bene...ok, ok?

Feedback positivi "Mercatino IM" per Danielito, Enrik1, Ervago, Icchisi, IoNonSonoQui, Jacopus, Mac-Dragon, NeSsUnO, NuT, OverTheWorse, Steindy e SuperPoldo (in ordine alfabetico)

Link al commento
Condividi su altri siti

si, va bene, bene, tutto av bene, tutto av bene, tutto è ok, tutto è giusto

Se av bene a te, av bene anche a noi... :haha:

Feedback positivi "Mercatino IM" per Danielito, Enrik1, Ervago, Icchisi, IoNonSonoQui, Jacopus, Mac-Dragon, NeSsUnO, NuT, OverTheWorse, Steindy e SuperPoldo (in ordine alfabetico)

Link al commento
Condividi su altri siti

Questa camera da letto, sopra il comò e i comodini ci andrà il vetro abbinato al colore della stanza (che ancora non sappiamo qual'è :cold:)

bellissima morbo, mi piace molto... per le pareti io opterei per qualcosa che faccia risaltare il bianco, magari con un color pastello... altrimenti poi mi sa troppo di ospedale :haha:

ricorda da dove vieni, e saprai sempre dove andrai!

feedback mercatino;

trattativa di vendita ottima con: Minerva

Link al commento
Condividi su altri siti

Cercavo i fumetti su ibei, e sono incappato in un'asta che finiva in 15 minuti:DD

La prima cosa che ho pensato è stata: MIO!!!!

Ma mi manca la memoria del GC:(

CHE FORTUNA!! Quello deve proprio essere uno di quei titoli totalmente introvabili :cold:

Io invece l'altro giorno in un GS ho trovato per caso a 5 € il primo Operation Flashpoint per il primo botolo :haha:

TAG Live: FHC Devoti TAG PSN: fabiodevoti «Sicuramente non esiste nessuna caccia come la caccia all'uomo, quelli che hanno cacciato abbastanza a lungo un uomo armato e hanno apprezzato questa esperienza, non si interesseranno mai più veramente a niente» Ernest Hemingway

Adoratore di Emma Watson

Link al commento
Condividi su altri siti

ahahahah :haha:

Bannato ed eliminato ...

Eh sì...evidentemente hanno optato per una soluzione "alla radice"... :cold:

Feedback positivi "Mercatino IM" per Danielito, Enrik1, Ervago, Icchisi, IoNonSonoQui, Jacopus, Mac-Dragon, NeSsUnO, NuT, OverTheWorse, Steindy e SuperPoldo (in ordine alfabetico)

Link al commento
Condividi su altri siti

bellissima morbo, mi piace molto... per le pareti io opterei per qualcosa che faccia risaltare il bianco, magari con un color pastello... altrimenti poi mi sa troppo di ospedale :haha:

Si si, pensavamo ad una sola parete, magari quella che si vede appena apri la porta, di un color pastello che ancora la mia dolce metà deve decidere (quanto so lunghe le donne :cold:)

iMac 27" i5 late 2013 3TB FDMacbook pro retina 13" 256GB SSDTC 3TBApple TV 2giPhone 5 64GB whiteiPhone 5s 16 GB sideral greyiPod classic

Link al commento
Condividi su altri siti

BELLO! Che modello è?

TAG Live: FHC Devoti TAG PSN: fabiodevoti «Sicuramente non esiste nessuna caccia come la caccia all'uomo, quelli che hanno cacciato abbastanza a lungo un uomo armato e hanno apprezzato questa esperienza, non si interesseranno mai più veramente a niente» Ernest Hemingway

Adoratore di Emma Watson

Link al commento
Condividi su altri siti

una di queste, così la mia principessina finisce la sua raccolta.

winxonicetecna.jpg

e non fate gli spiritosi....:ciao:

@MARESKINO.......funziona anche con hotmail.....;)

non mi dire come, ma funziona...diciamo che è un pò a culo.....:ghghgh:

....sotto un manto de stelle, Roma bella m'appare.......

..." il sonno della ragione, genera mostri"....(Goya)..iPod mini gold...!!!

iPod 1g finalmente mio...bellissimo...!!!e ora anche lampadone 15"...!!!

....When you get drink, I'll be the wine....!!!

Gamecenter ID: ErVago

Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.

×
×
  • Crea Nuovo...