Vai al contenuto

Postate il vostro ultimo acquisto!


TommyOnWeb

Messaggi raccomandati

imgp1179.jpg

questo bellissimo disegno fatto su foglio 35 / 50 da un'artista asiatica di strada interamente con le bombolette spray bellissimo e pagato una sciocchezza 10 euro! sono proprio contento

Menghia..molto bello :ciao:

«Learn all you can from the mistakes of others. You won't have time to make them all yourself» A. Sheinwold

Link al commento
Condividi su altri siti

imgp1179.jpg

questo bellissimo disegno fatto su foglio 35 / 50 da un'artista asiatica di strada interamente con le bombolette spray bellissimo e pagato una sciocchezza 10 euro! sono proprio contento

bello davvero !!!....complimenti !!!

certo che questi artisti......sono spettacolari......vorrei vedere queste creazioni da vicino !!

VIDEO CAMPAGNA ELETTORALE by Rada.app.....

VOTA VIOLO.....http://www.italiamac.it/forum/showthread.php?p=4160936VOTA VIOLO

PS: se seguendo il link voti per qualcun altro....."tanta sf..."

Link al commento
Condividi su altri siti

stessa tecnica bellissimo da vedere

e il dipinto....visto da vicino....non perde ??......sembra stampato o pennellato ??

VIDEO CAMPAGNA ELETTORALE by Rada.app.....

VOTA VIOLO.....http://www.italiamac.it/forum/showthread.php?p=4160936VOTA VIOLO

PS: se seguendo il link voti per qualcun altro....."tanta sf..."

Link al commento
Condividi su altri siti

pennello decisamente e poi di diversi strati gli danno uno riflesso bellissimo sembra reale davvero bello la ragazza lo ha fatto in una decina di minuti lavorandoci con molta cura anche perche gliela avevo chiesto io quel disegno non ne aveva a disposizione e quindi l'ha fatto davanti a me! credimi davvero bello l'ho preso nei pressi di piazza del popolo a roma

PSN: icreatore

Link al commento
Condividi su altri siti

pennello decisamente e poi di diversi strati gli danno uno riflesso bellissimo sembra reale davvero bello la ragazza lo ha fatto in una decina di minuti lavorandoci con molta cura anche perche gliela avevo chiesto io quel disegno non ne aveva a disposizione e quindi l'ha fatto davanti a me! credimi davvero bello l'ho preso nei pressi di piazza del popolo a roma

se ci ripassi.....filmala !!!!....chi sà se fanno dei corsi ??

mmh.....come si chiama quest'arte ??

Dimenticavo !!!.....bell'acquisto !!! finalmente un buon uso delle bombolette !! :ciao:

VIDEO CAMPAGNA ELETTORALE by Rada.app.....

VOTA VIOLO.....http://www.italiamac.it/forum/showthread.php?p=4160936VOTA VIOLO

PS: se seguendo il link voti per qualcun altro....."tanta sf..."

Link al commento
Condividi su altri siti

eheh un pò difficile sono tornato a napoli non ho idea di come si chiama ma davvero sono rimasto estasiato

imgp1128.jpg

anche questo non scherzava fatto con i gessetti ma qua era difficile portarsi a casa il pavimento :ciao:

PSN: icreatore

Link al commento
Condividi su altri siti

a Palermo c'è un ragazzo che fa questi quadri, da circa 5 anni che lo vedo di inverno in centro in estate sul lungomare :ciao:

peccato che faccia sempre i soliti 10 disegni, ma in 20 minuti fa delle cose spettacolari.

ricorda da dove vieni, e saprai sempre dove andrai!

feedback mercatino;

trattativa di vendita ottima con: Minerva

Link al commento
Condividi su altri siti

le ballerine in una donna sono sensuali come i calzini bianchi per gli uomini ;)

Tacco a spillo tutta lavita!!!!!!!!!!

Ho una intera collezione di tacchi a spillo ma li metto solo la sera quando esco (se devo andare in discoteca oppure a mangiare fuori) oppure le porto in occasioni particolari ma non di certo di giorno quando vado all'università!:oops:

Non condivido il fatto che le ballerine non siano sensuali...dipende da chi le indossa

quoto

QUOTONEEEEEEE !!!!

Violo anche io adoro i tacchi a spillo ma ho 22 anni....dovrei mettermeli anche durante il giorno?:ciao:

Le ballerine si portano durante il giorno e se una ha un bel piede sono molto carine

cmq pure a me piacciono le ballerine; basta che il piede non sia eccessivamente grande.

porto il 35 :)

Si ma non su una ragazzina di 22 anni...

E poi non fanno molto bene alla schiena...e quelle che non sanno camminarci sono a dir poco ridicole :ghghgh:

Io sono abituata a camminarci...poi per via della mia altezza quando esco la sera ho sempre tacco 12 cm :) ma appunto di sera...di giorno non posso!:shock:

di solito non apprezzo molto le ballerine, ma queste sono davvero belle :D:shock::P

le vogliooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooo

:DD Sì sì sono molto carine! :devil:

MacBook white 2.2 GHz 4GB ram iMac G4 1 GHz iPhone 4 16gb nero iPad 64gb Wi-Fi + 3G iPod shuffle 2G-3G-4G Apple tv2

Link al commento
Condividi su altri siti

credimi davvero bello l'ho preso nei pressi di piazza del popolo a roma

l'anno scorso erano anche a milano cinesi facendo questi dipinti. bellissimi tutti, non saprei quale scegliere

feedback positivi:

steindy ; ipluto ; switch500 ; mtrikscialla ; ocinem ; i-mesh ; gioser611 ; liquidmod 

Link al commento
Condividi su altri siti

....Violo anche io adoro i tacchi a spillo ma ho 22 anni....dovrei mettermeli anche durante il giorno?:ghghgh:

Le ballerine si portano durante il giorno e se una ha un bel piede sono molto carine.......

Ciao Betty :cry:

nessuno mette in dubbio la comodità e i gusti personali !!!!........(e la moda)

ma ti assicuro che per noi maschietti.......è come per voi vedere un uomo con calzini bianchi !!!....o senza calze !!!.....o calze con sandali !!! (ci siamo capiti ?? :ghghgh:)

VIDEO CAMPAGNA ELETTORALE by Rada.app.....

VOTA VIOLO.....http://www.italiamac.it/forum/showthread.php?p=4160936VOTA VIOLO

PS: se seguendo il link voti per qualcun altro....."tanta sf..."

Link al commento
Condividi su altri siti

sony-dsc-t900.jpg

Per la vacanzina a Roma della settimana prossima...

New : MacPro 8 core 2.8 Ghz -- ACD 30'' - MacBook Pro 15'' 2.4 Ghz - iMac 21,5'' 3.2 Ghz

Old glory : iMac G4 20'' 1.25 ghz - PowerMac G4 Cube 1.5 Ghz -- ACD 20''

La vita è un brivido che vola via...un equilibrio sopra la follia.

Link al commento
Condividi su altri siti

Ciao Betty :)

nessuno mette in dubbio la comodità e i gusti personali !!!!........(e la moda)

ma ti assicuro che per noi maschietti.......è come per voi vedere un uomo con calzini bianchi !!!....o senza calze !!!.....o calze con sandali !!! (ci siamo capiti ?? :P)

mmm...faccio fatica a capire dato che se un uomo ha fascino vanno benissimo anche i calzini bianchi :shock:

MacBook white 2.2 GHz 4GB ram iMac G4 1 GHz iPhone 4 16gb nero iPad 64gb Wi-Fi + 3G iPod shuffle 2G-3G-4G Apple tv2

Link al commento
Condividi su altri siti

mmm...faccio fatica a capire dato che se un uomo ha fascino vanno benissimo anche i calzini bianchi :shock:

:) esatto...

Feedback positivi "Mercatino IM" per Danielito, Enrik1, Ervago, Icchisi, IoNonSonoQui, Jacopus, Mac-Dragon, NeSsUnO, NuT, OverTheWorse, Steindy e SuperPoldo (in ordine alfabetico)

Link al commento
Condividi su altri siti

mmm...faccio fatica a capire dato che se un uomo ha fascino vanno benissimo anche i calzini bianchi :)

bhaa.....che io sappia, da che mondo e mondo......siete voi donne a farvi problemi su come si è vestiti !!!!.........poi appena vi si dice qualcosa.....non è più vero niente !!! :P

Poi non si parla di fascino o di bellezza !!!......ma di un capo d'abbigliamento !! :shock:

ciao...

VIDEO CAMPAGNA ELETTORALE by Rada.app.....

VOTA VIOLO.....http://www.italiamac.it/forum/showthread.php?p=4160936VOTA VIOLO

PS: se seguendo il link voti per qualcun altro....."tanta sf..."

Link al commento
Condividi su altri siti

Azz !! :)

La precedente è perita di una morte orrenda per mano di mio padre..è affogata!

ce l'ho anche io ma non mi trovo benissimo....nikon tutta la vita!:P

Con l'altra Sony mi son sempre trovato bene...comunque sia le mie capacità fotografiche sono quelle che sono per cui son sicuro che andrà più che bene..:shock:

New : MacPro 8 core 2.8 Ghz -- ACD 30'' - MacBook Pro 15'' 2.4 Ghz - iMac 21,5'' 3.2 Ghz

Old glory : iMac G4 20'' 1.25 ghz - PowerMac G4 Cube 1.5 Ghz -- ACD 20''

La vita è un brivido che vola via...un equilibrio sopra la follia.

Link al commento
Condividi su altri siti

imgp1179.jpg

questo bellissimo disegno fatto su foglio 35 / 50 da un'artista asiatica di strada interamente con le bombolette spray bellissimo e pagato una sciocchezza 10 euro! sono proprio contento

BELLISSIMO :) è davvero bello come disegno :shock:

TAG Live: FHC Devoti TAG PSN: fabiodevoti «Sicuramente non esiste nessuna caccia come la caccia all'uomo, quelli che hanno cacciato abbastanza a lungo un uomo armato e hanno apprezzato questa esperienza, non si interesseranno mai più veramente a niente» Ernest Hemingway

Adoratore di Emma Watson

Link al commento
Condividi su altri siti

Ho trovato questo mouse:

http://www.misterprice.it/Shop/Product.asp?IdSos=LOMOU090

Indipendentemente dal prezzo che penso sia esagerato, che ha di così speciale?

TAG Live: FHC Devoti TAG PSN: fabiodevoti «Sicuramente non esiste nessuna caccia come la caccia all'uomo, quelli che hanno cacciato abbastanza a lungo un uomo armato e hanno apprezzato questa esperienza, non si interesseranno mai più veramente a niente» Ernest Hemingway

Adoratore di Emma Watson

Link al commento
Condividi su altri siti

non ha la rotellina e basta sfiorare col dito per scorrere, ma soprattutto può essere usato anche impugnandolo come telecomando in modo da non essere poggiato sempre sulla scrivania, ideale per le presentazioni.

Link al commento
Condividi su altri siti

non ha la rotellina e basta sfiorare col dito per scorrere, ma soprattutto può essere usato anche impugnandolo come telecomando in modo da non essere poggiato sempre sulla scrivania, ideale per le presentazioni.

Ah! FICO! :shock:

Peccato per il prezzo che non è propriamente accessibile :)

TAG Live: FHC Devoti TAG PSN: fabiodevoti «Sicuramente non esiste nessuna caccia come la caccia all'uomo, quelli che hanno cacciato abbastanza a lungo un uomo armato e hanno apprezzato questa esperienza, non si interesseranno mai più veramente a niente» Ernest Hemingway

Adoratore di Emma Watson

Link al commento
Condividi su altri siti

Ma non bisogna indossare la mascherina?

“Creare forse significa sbagliare quel passo nella danza. Significa dare di traverso quel colpo di scalpello nella pietraâ€. Antoine de Saint-Exupery

Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.

×
×
  • Crea Nuovo...