Vai al contenuto

Postate il vostro ultimo acquisto!


TommyOnWeb

Messaggi raccomandati

penso si riferisse a quelli che fanno i quadri con lo spray di qualche pagina dietro :ciao:

quello che vedo io ogni sera non usa mascherina, non penso sia nel loro stile di vita :D

Intossicarsi con le vernici, più che uno stile di vita sembra una corrente filosofica masochista :fiorellino:

«Learn all you can from the mistakes of others. You won't have time to make them all yourself» A. Sheinwold

Link al commento
Condividi su altri siti

TAG Live: FHC Devoti TAG PSN: fabiodevoti «Sicuramente non esiste nessuna caccia come la caccia all'uomo, quelli che hanno cacciato abbastanza a lungo un uomo armato e hanno apprezzato questa esperienza, non si interesseranno mai più veramente a niente» Ernest Hemingway

Adoratore di Emma Watson

Link al commento
Condividi su altri siti

bè molto belli, ma che moto hai?

Yamaha TW 125 :( è una moto da enduro per questo ho preso i guanti da cross :ciao:

Oggi li ho messi e mi sono fatto qualche Km e sembra quasi come non averli da quanto sono leggeri :lol:

TAG Live: FHC Devoti TAG PSN: fabiodevoti «Sicuramente non esiste nessuna caccia come la caccia all'uomo, quelli che hanno cacciato abbastanza a lungo un uomo armato e hanno apprezzato questa esperienza, non si interesseranno mai più veramente a niente» Ernest Hemingway

Adoratore di Emma Watson

Link al commento
Condividi su altri siti

Yamaha TW 125 :( è una moto da enduro per questo ho preso i guanti da cross :ciao:

Oggi li ho messi e mi sono fatto qualche Km e sembra quasi come non averli da quanto sono leggeri :lol:

bella si si

iMac 20" - iBook 12" - iPod nano 2Gb 1gen- iPod Toch 8Gb 1gen

Deviantart | YouTube | Flickr | Vimeo | Twitter

...laborio...

articoli:Tutte le tariffe per iPhone

Link al commento
Condividi su altri siti

penso si riferisse a quelli che fanno i quadri con lo spray di qualche pagina dietro :)

quello che vedo io ogni sera non usa mascherina, non penso sia nel loro stile di vita :haha:

Zi.. scusate! .:whip:

“Creare forse significa sbagliare quel passo nella danza. Significa dare di traverso quel colpo di scalpello nella pietraâ€. Antoine de Saint-Exupery

Link al commento
Condividi su altri siti

il miglior gioco su PS3 dopo Metal Gear Solid 4 :D

ottimo acquisto :whip:

p.s. come ha detto not è Drake's Fortune non Schicksal:ghghgh:

Vabbè, sarà in tedesco...:haha:

E' la prima immagine che ho trovato :haha:

Comunque all'inizio non mi attraeva tanto sto gioco, dalla demo non mi era piaciuto molto, adesso invece mi piace molto di più :)

Link al commento
Condividi su altri siti

Cesare hai preso uno dei mouse più scomodi al mondo :shock:

TAG Live: FHC Devoti TAG PSN: fabiodevoti «Sicuramente non esiste nessuna caccia come la caccia all'uomo, quelli che hanno cacciato abbastanza a lungo un uomo armato e hanno apprezzato questa esperienza, non si interesseranno mai più veramente a niente» Ernest Hemingway

Adoratore di Emma Watson

Link al commento
Condividi su altri siti

Appena preso questa:

20090505-pwhqffjninch5rk9iy4e3m9i31.preview.jpg

Click for full size - Uploaded with plasq's Skitch

e questo per il macbook

20090505-b8d5ka39kcc1qu5t7fuccuitsu.preview.jpg

Click for full size - Uploaded with plasq's Skitch

Scusate per la qualità delle foto che ho fatto su due piedi con l'iPhone

iMac 27" i5 late 2013 3TB FDMacbook pro retina 13" 256GB SSDTC 3TBApple TV 2giPhone 5 64GB whiteiPhone 5s 16 GB sideral greyiPod classic

Link al commento
Condividi su altri siti

:shock:azz!! avevo visto sulla baia...ma vedendo i prezzi così bassi sentivo puzza di bruciato e nn mi sono fidato..pazienza!:(

E invece ora ti brucia il c*** :(

scherzo ovviamente :)

iMac 27" i5 late 2013 3TB FDMacbook pro retina 13" 256GB SSDTC 3TBApple TV 2giPhone 5 64GB whiteiPhone 5s 16 GB sideral greyiPod classic

Link al commento
Condividi su altri siti

...questo per il macbook

20090505-b8d5ka39kcc1qu5t7fuccuitsu.preview.jpg

Click for full size - Uploaded with plasq's Skitch

Meraviglia!

Stavo cercando proprio qualcosa del genere!

Come si chiama? Dove l'hai preso?

Complimenti!!

Feedback positivi "Mercatino IM" per Danielito, Enrik1, Ervago, Icchisi, IoNonSonoQui, Jacopus, Mac-Dragon, NeSsUnO, NuT, OverTheWorse, Steindy e SuperPoldo (in ordine alfabetico)

Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.

×
×
  • Crea Nuovo...