Vai al contenuto

Postate il vostro ultimo acquisto!


TommyOnWeb

Messaggi raccomandati

infatti appena l'ho accoppiato al MB ho notato questa scomodità....:):(

Appena la pallina inizierà a sporcarsi ogni mezzo secondo mi dirai :(

TAG Live: FHC Devoti TAG PSN: fabiodevoti «Sicuramente non esiste nessuna caccia come la caccia all'uomo, quelli che hanno cacciato abbastanza a lungo un uomo armato e hanno apprezzato questa esperienza, non si interesseranno mai più veramente a niente» Ernest Hemingway

Adoratore di Emma Watson

Link al commento
Condividi su altri siti

Che noia, questa leggenda metropolitana del mighty mouse.

Ce l'ho, scontrino alla mano, dal 14/01/'08. Non mi si è mai incastrato. E non è che io mi metta i guanti da chirurgo prima di sedermi al mac. Sinceramente, con una modestissima pulizia ordinaria, non dà alcun problema. A meno che io sia incappato nell'unico esemplare al mondo a non avere problemi legati allo sporco, il mighty è un buon mouse, comodo e perfettamente funzionale per la stragrande maggioranza degli utenti.

Mi ci trovo bene e, secondo me, questa leggenda sul fatto che sia inutilizzabile è legata al fatto che moltissima gente, non avendolo mai provato, si è messa a fare da "cassa di risonanza" alle lamentele di qualcuno che l'ha avuto.

Non si sporca ogni mezzo secondo, io gli do una spolverata ogni 3-4 settimane (quando, ripulendo il computer, mi ricordo anche di curarmi di lui, non più di una volta su due) e non mi ha mai dato problemi.

Detto per inciso, sono al computer quasi costantemente e, non di rado, mi capita anche di mangiarci davanti. Detto questo, un mio amico a ridotto il suo (con filo, contrariamente al mio) con la pallina bloccata, credo che non l'abbia mai pulito nell'arco di anni.

μολών Λαβέ

Scrivere è bene, pensare è meglio. Intelligenza è bene, pazienza è meglio.

In the Beginning, the Universe was created. This has made a lot of people very angry and has been widely regarded as a bad move.

Link al commento
Condividi su altri siti

Meraviglia!

Stavo cercando proprio qualcosa del genere!

Come si chiama? Dove l'hai preso?

Complimenti!!

Preso da Mediaworld, è della Logitech, 19€ :(

iMac 27" i5 late 2013 3TB FDMacbook pro retina 13" 256GB SSDTC 3TBApple TV 2giPhone 5 64GB whiteiPhone 5s 16 GB sideral greyiPod classic

Link al commento
Condividi su altri siti

Che noia, questa leggenda metropolitana del mighty mouse.

Ce l'ho, scontrino alla mano, dal 14/01/'08. Non mi si è mai incastrato. E non è che io mi metta i guanti da chirurgo prima di sedermi al mac. Sinceramente, con una modestissima pulizia ordinaria, non dà alcun problema. A meno che io sia incappato nell'unico esemplare al mondo a non avere problemi legati allo sporco, il mighty è un buon mouse, comodo e perfettamente funzionale per la stragrande maggioranza degli utenti.

Mi ci trovo bene e, secondo me, questa leggenda sul fatto che sia inutilizzabile è legata al fatto che moltissima gente, non avendolo mai provato, si è messa a fare da "cassa di risonanza" alle lamentele di qualcuno che l'ha avuto.

Non si sporca ogni mezzo secondo, io gli do una spolverata ogni 3-4 settimane (quando, ripulendo il computer, mi ricordo anche di curarmi di lui, non più di una volta su due) e non mi ha mai dato problemi.

Detto per inciso, sono al computer quasi costantemente e, non di rado, mi capita anche di mangiarci davanti.

Abbiamo lo stesso tipo di esperienza!

A me l'MM piace, mi ci trovo bene e non ho mai avuto un problema... :)

Preso da Mediaworld, è della Logitech, 19€ :(

Grazie! :(

Feedback positivi "Mercatino IM" per Danielito, Enrik1, Ervago, Icchisi, IoNonSonoQui, Jacopus, Mac-Dragon, NeSsUnO, NuT, OverTheWorse, Steindy e SuperPoldo (in ordine alfabetico)

Link al commento
Condividi su altri siti

Preso da Mediaworld, è della Logitech, 19€ :(

Molto molto bello, complimenti, ottimo anche per il prezzo!

Non avendo a disposizione Mediaworld vicino a casa, credo che lo prenderò qui che più o meno fa lo stesso prezzo: http://cgi.ebay.it/Logitech-Alto-Express-939-000009_W0QQitemZ290298860483QQcmdZViewItemQQptZUK_Computing_ComputerComponents_KeyboardsMice?hash=item290298860483&_trksid=p3286.c0.m14&_trkparms=66%3A2%7C65%3A15%7C39%3A1%7C240%3A1318%7C301%3A1%7C293%3A1%7C294%3A50

Minerva se ti interessa si chiama Logitech alto express

Ho fatto affari con: The_Maggot, damn84, Madjan.

Link al commento
Condividi su altri siti

Che noia, questa leggenda metropolitana del mighty mouse.

Ce l'ho, scontrino alla mano, dal 14/01/'08. Non mi si è mai incastrato. E non è che io mi metta i guanti da chirurgo prima di sedermi al mac. Sinceramente, con una modestissima pulizia ordinaria, non dà alcun problema. A meno che io sia incappato nell'unico esemplare al mondo a non avere problemi legati allo sporco, il mighty è un buon mouse, comodo e perfettamente funzionale per la stragrande maggioranza degli utenti.

Mi ci trovo bene e, secondo me, questa leggenda sul fatto che sia inutilizzabile è legata al fatto che moltissima gente, non avendolo mai provato, si è messa a fare da "cassa di risonanza" alle lamentele di qualcuno che l'ha avuto.

Non si sporca ogni mezzo secondo, io gli do una spolverata ogni 3-4 settimane (quando, ripulendo il computer, mi ricordo anche di curarmi di lui, non più di una volta su due) e non mi ha mai dato problemi.

Detto per inciso, sono al computer quasi costantemente e, non di rado, mi capita anche di mangiarci davanti. Detto questo, un mio amico a ridotto il suo (con filo, contrariamente al mio) con la pallina bloccata, credo che non l'abbia mai pulito nell'arco di anni.

anche io concordo!!!!!!!!!:(;):(

In questa sorte avversa io mi affido a te, o bel gatto, alle tue pupille sacre; mi sembra di avere davanti a me due stelle e di ritrovare la tramontana in mezzo alla tempesta (Torquato Tasso)

Che eleganza in un gatto che dorme (Pablo Neruda, "Il sogno del gatto")

Link al commento
Condividi su altri siti

Molto molto bello, complimenti, ottimo anche per il prezzo!

Non avendo a disposizione Mediaworld vicino a casa, credo che lo prenderò qui che più o meno fa lo stesso prezzo: http://cgi.ebay.it/Logitech-Alto-Express-939-000009_W0QQitemZ290298860483QQcmdZViewItemQQptZUK_Computing_ComputerComponents_KeyboardsMice?hash=item290298860483&_trksid=p3286.c0.m14&_trkparms=66%3A2%7C65%3A15%7C39%3A1%7C240%3A1318%7C301%3A1%7C293%3A1%7C294%3A50

Minerva se ti interessa si chiama Logitech alto express

Grazie mille anche a te...gentilissimo! :(

Feedback positivi "Mercatino IM" per Danielito, Enrik1, Ervago, Icchisi, IoNonSonoQui, Jacopus, Mac-Dragon, NeSsUnO, NuT, OverTheWorse, Steindy e SuperPoldo (in ordine alfabetico)

Link al commento
Condividi su altri siti

Che noia, questa leggenda metropolitana del mighty mouse.

Ce l'ho, scontrino alla mano, dal 14/01/'08. Non mi si è mai incastrato. E non è che io mi metta i guanti da chirurgo prima di sedermi al mac. Sinceramente, con una modestissima pulizia ordinaria, non dà alcun problema. A meno che io sia incappato nell'unico esemplare al mondo a non avere problemi legati allo sporco, il mighty è un buon mouse, comodo e perfettamente funzionale per la stragrande maggioranza degli utenti.

Mi ci trovo bene e, secondo me, questa leggenda sul fatto che sia inutilizzabile è legata al fatto che moltissima gente, non avendolo mai provato, si è messa a fare da "cassa di risonanza" alle lamentele di qualcuno che l'ha avuto.

Non si sporca ogni mezzo secondo, io gli do una spolverata ogni 3-4 settimane (quando, ripulendo il computer, mi ricordo anche di curarmi di lui, non più di una volta su due) e non mi ha mai dato problemi.

Detto per inciso, sono al computer quasi costantemente e, non di rado, mi capita anche di mangiarci davanti. Detto questo, un mio amico a ridotto il suo (con filo, contrariamente al mio) con la pallina bloccata, credo che non l'abbia mai pulito nell'arco di anni.

Io lo ho da due anni e mezzo quello wireless, la pallina si sporcava e si bloccava ogni due settimane, solitamente bastava un po' di alcol e una passatina su un foglio A4 ma dopo un annetto e mezzo si è bloccata definitivamente e non va più giù.

Per il prezzo che se lo fanno pagare è proprio un furto... uno dei tanti prodotti apple che di bello hanno solo il design ma come comodità e praticità d'uso, e prezzo, sono una vera porcata.

Link al commento
Condividi su altri siti

Che noia, questa leggenda metropolitana del mighty mouse.

Ce l'ho, scontrino alla mano, dal 14/01/'08. Non mi si è mai incastrato. E non è che io mi metta i guanti da chirurgo prima di sedermi al mac. Sinceramente, con una modestissima pulizia ordinaria, non dà alcun problema. A meno che io sia incappato nell'unico esemplare al mondo a non avere problemi legati allo sporco, il mighty è un buon mouse, comodo e perfettamente funzionale per la stragrande maggioranza degli utenti.

Mi ci trovo bene e, secondo me, questa leggenda sul fatto che sia inutilizzabile è legata al fatto che moltissima gente, non avendolo mai provato, si è messa a fare da "cassa di risonanza" alle lamentele di qualcuno che l'ha avuto.

Non si sporca ogni mezzo secondo, io gli do una spolverata ogni 3-4 settimane (quando, ripulendo il computer, mi ricordo anche di curarmi di lui, non più di una volta su due) e non mi ha mai dato problemi.

Detto per inciso, sono al computer quasi costantemente e, non di rado, mi capita anche di mangiarci davanti. Detto questo, un mio amico a ridotto il suo (con filo, contrariamente al mio) con la pallina bloccata, credo che non l'abbia mai pulito nell'arco di anni.

Leggenda metropolitana un corno! Io ce l'ho da più di un anno e in questi ultimi 2 mesi è diventato veramente inutilizzabile da quante volte al giorno si sporca la pallina :) La devo pulire almeno una volta al giorno da tutte le volte che si inceppa.

Ripeto, lo ho adorato come mouse in quanto è veramente comodissimo, piccolo, leggero, ecc. Ma negli ultimi mesi mi è diventato inutilizzabile :( Ho fatto veramente TANTA fatica a separamene ma proprio non ne potevo più :P

Non so gli altri ma io a sto punto mi sarò beccato quello "deficente" :(

TAG Live: FHC Devoti TAG PSN: fabiodevoti «Sicuramente non esiste nessuna caccia come la caccia all'uomo, quelli che hanno cacciato abbastanza a lungo un uomo armato e hanno apprezzato questa esperienza, non si interesseranno mai più veramente a niente» Ernest Hemingway

Adoratore di Emma Watson

Link al commento
Condividi su altri siti

Molto molto bello, complimenti, ottimo anche per il prezzo!

Non avendo a disposizione Mediaworld vicino a casa, credo che lo prenderò qui che più o meno fa lo stesso prezzo: http://cgi.ebay.it/Logitech-Alto-Express-939-000009_W0QQitemZ290298860483QQcmdZViewItemQQptZUK_Computing_ComputerComponents_KeyboardsMice?hash=item290298860483&_trksid=p3286.c0.m14&_trkparms=66%3A2%7C65%3A15%7C39%3A1%7C240%3A1318%7C301%3A1%7C293%3A1%7C294%3A50

Minerva se ti interessa si chiama Logitech alto express

Ecco il nome che non mi ricordavo avendo subito stracciato e buttato via la confezione.:(

A me è piaciuto appena visto, molto stiloso se confrontato con molti altri, poi ovviamente come tutto può piacere e no :(

Ah dimenticavo, ovviamente nella parte d'appoggio dei bordi del Mac è gommata per evitare graffi etc...

iMac 27" i5 late 2013 3TB FDMacbook pro retina 13" 256GB SSDTC 3TBApple TV 2giPhone 5 64GB whiteiPhone 5s 16 GB sideral greyiPod classic

Link al commento
Condividi su altri siti

come ti trovi? bello?

è ancora nella scatola...perche sono in ufficio e mi sono allontanato 5 minuti per andarlo a comprare...stasera non appena torno a casa ci smanetto un pò;)

il Mio YouTube


 

Link al commento
Condividi su altri siti

Io lo ho da due anni e mezzo quello wireless, la pallina si sporcava e si bloccava ogni due settimane, solitamente bastava un po' di alcol e una passatina su un foglio A4 ma dopo un annetto e mezzo si è bloccata definitivamente e non va più giù.

Per il prezzo che se lo fanno pagare è proprio un furto... uno dei tanti prodotti apple che di bello hanno solo il design ma come comodità e praticità d'uso, e prezzo, sono una vera porcata.

Leggenda metropolitana un corno! Io ce l'ho da più di un anno e in questi ultimi 2 mesi è diventato veramente inutilizzabile da quante volte al giorno si sporca la pallina :) La devo pulire almeno una volta al giorno da tutte le volte che si inceppa.

Ripeto, lo ho adorato come mouse in quanto è veramente comodissimo, piccolo, leggero, ecc. Ma negli ultimi mesi mi è diventato inutilizzabile ;) Ho fatto veramente TANTA fatica a separamene ma proprio non ne potevo più :dance:

Non so gli altri ma io a sto punto mi sarò beccato quello "deficente" :)

Non saprei, io ce l'ho da un anno e qualche mese, mai dato un problema.

La cosa strana è che io non è che gli abbia risparmiato qualcosa (scrivania mediamente polverosa, disordine, botte, utilizzo mentre mangiavo, pulizia rara e non accurattissima, approcci incuriositi di un gatto (un persiano, quindi a pelo lungo)...

Non è che forse (e dico forse), se si bloccava dopo pochissimo dalla pulizia, la pulizia era stata troppo superficiale e/o qualcosa s'era infilato sotto la pallina?

Secondo me, comunque, il messaggio agli acquirenti non dovrebbe essere "fa schifo", ma, magari, "prevenire è meglio che curare, quindi puliscilo periodicamente, non solo quando lo sporco lo rende ormai inutilizzabile"

μολών Λαβέ

Scrivere è bene, pensare è meglio. Intelligenza è bene, pazienza è meglio.

In the Beginning, the Universe was created. This has made a lot of people very angry and has been widely regarded as a bad move.

Link al commento
Condividi su altri siti

Non hai letto l'articolo presente nelle ultime pagine di Wired di Aprile vero? ;)

forse no .. :)

 Fare denaro è un'arte. Lavorare è un'arte. Un buon affare è il massimo di tutte le arti ï£¿

 

Link al commento
Condividi su altri siti

Non hai letto l'articolo presente nelle ultime pagine di Wired di Aprile vero? :P

Che diceva? :ghghgh:

TAG Live: FHC Devoti TAG PSN: fabiodevoti «Sicuramente non esiste nessuna caccia come la caccia all'uomo, quelli che hanno cacciato abbastanza a lungo un uomo armato e hanno apprezzato questa esperienza, non si interesseranno mai più veramente a niente» Ernest Hemingway

Adoratore di Emma Watson

Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.

×
×
  • Crea Nuovo...