Vai al contenuto

Postate il vostro ultimo acquisto!


TommyOnWeb

Messaggi raccomandati

Secondo me, comunque, il messaggio agli acquirenti non dovrebbe essere "fa schifo", ma, magari, "prevenire è meglio che curare, quindi puliscilo periodicamente, non solo quando lo sporco lo rende ormai inutilizzabile"

Sinceramente: un mouse che ha bisogno delle stesse cure di un bebè, e cioè pulirgli periodicamente il culo... ops la pallina, fa semplicemente schifo :fiorellino:

Oltretutto a poco più c'è il fantastico MX Revolution che è decisamente su un altro livello su tutti i fronti, specialmente l'ergonomia... certo è un po' bruttino ma almeno io il mouse lo compro per usarlo non per ammirarlo :fiorellino:

Poi se uno vuole un mouse che di bello ha soltanto l'essere fashion e fighettoso probabilmente il mighty mouse è la scelta migliore :ghghgh:

Link al commento
Condividi su altri siti

Sinceramente: un mouse che ha bisogno delle stesse cure di un bebè, e cioè pulirgli periodicamente il culo... ops la pallina, fa semplicemente schifo :fiorellino:

Oltretutto a poco più c'è il fantastico MX Revolution che è decisamente su un altro livello su tutti i fronti, specialmente l'ergonomia... certo è un po' bruttino ma almeno io il mouse lo compro per usarlo non per ammirarlo :fiorellino:

Poi se uno vuole un mouse che di bello ha soltanto l'essere fashion e fighettoso probabilmente il mighty mouse è la scelta migliore :ghghgh:

Il mouse che nomini, se non sbaglio, è quello che ha un amico:

io ho le mani molto grandi (sono tutto molto grande) ed ho imparato che, se un oggetto ergonomico è bene, un oggetto pensato per essere ergonomico per qualcuno considerevolmente meno esteso di te (nel mio caso, qualsiasi oggetto taglia standard) è decisamente il MALE. Col mighty, tendenzialmente più "neutro", invece, ho meno problemi.

μολών Λαβέ

Scrivere è bene, pensare è meglio. Intelligenza è bene, pazienza è meglio.

In the Beginning, the Universe was created. This has made a lot of people very angry and has been widely regarded as a bad move.

Link al commento
Condividi su altri siti

Il mouse che nomini, se non sbaglio, è quello che ha un amico:

io ho le mani molto grandi (sono tutto molto grande) ed ho imparato che, se un oggetto ergonomico è bene, un oggetto pensato per essere ergonomico per qualcuno considerevolmente meno esteso di te (nel mio caso, qualsiasi oggetto taglia standard) è decisamente il MALE. Col mighty, tendenzialmente più "neutro", invece, ho meno problemi.

Beh i casi "speciali" non rientrano nella media quando si cerca di giudicare un prodotto... insomma se sei davvero così "esteso" da non rientrare nei "normali parametri" non fai testo :fiorellino:

Link al commento
Condividi su altri siti

Ho preso la Patente A3 (torno dall'esame proprio ora..) che nn è quella per poter guidare sulla Salerno - Reggio Calabria:ghghgh::fiorellino:...ti abilita invece a guidare le moto senza limiti di cilindrata!:fiorellino::dance::ghghgh:

Ho da poco compiuto i 21 anni e quindi mi stavo informando per prenderla anche io.

A scuola guida mi hanno parlato di 150 € più spese, sai quanto si paga a farla da privatista?

Ho fatto affari con: The_Maggot, damn84, Madjan.

Link al commento
Condividi su altri siti

Ho da poco compiuto i 21 anni e quindi mi stavo informando per prenderla anche io.

A scuola guida mi hanno parlato di 150 € più spese, sai quanto si paga a farla da privatista?

mi dispiace nn so:ciao:

Salentu:lu sule, lu mare, lu ientu!
http://www.cesarepetrelli.it

Link al commento
Condividi su altri siti

un frappè al cioccolato...niente di che...

"...and please remember people, that no matter who you are, and what you do to live, thrive and survive, there are still some things that make us all the same. You, me them, everybody, everybody!!!..."

Membro Onorario del Turbo Club

Link al commento
Condividi su altri siti

Ho preso la Patente A3 (torno dall'esame proprio ora..) che nn è quella per poter guidare sulla Salerno - Reggio Calabria:ghghgh:;)...ti abilita invece a guidare le moto senza limiti di cilindrata!:P:dance::P

OTTIMO! :) TI aspettiamo nell'apposito topic dei mac biker ;)

Io spero di farla quando faccio i 21 questo ottobre :confused: anche se in effetti visto che le mie finanze sono ben lunghe dal potermi permettere una moto di cilindrata/potenza "normale", non ho freetta :ghghgh:

Dì un po' giusto per sapere, ma è vero che oltre all'8 ti fanno fare anche un giro in città dove ti comunicano la strada da fare via radio? Se hai già la patente della macchina, hai dovuto fare solo la pratica della moto, giusto? Quanto hai speso più o meno? :)

TAG Live: FHC Devoti TAG PSN: fabiodevoti «Sicuramente non esiste nessuna caccia come la caccia all'uomo, quelli che hanno cacciato abbastanza a lungo un uomo armato e hanno apprezzato questa esperienza, non si interesseranno mai più veramente a niente» Ernest Hemingway

Adoratore di Emma Watson

Link al commento
Condividi su altri siti

fai solo la parte pratica ma tra poco cambia la legge e dovrai rifare anche i quiz con conseguente aumento del costo...

COME CAMBIA LA LEGGE!? :confused: Si sa qualche data? Se è a breve, se io mi prendo il foglio rosa adesso, anche se l'esame verrà dato a legge già passata, potrò fare solo la pratica?

No, se passa una legge del genere mi sa che vedo di farmi subito la patente della moto anche fosse la limitata (tanto come ho detto prima di un po' di anni non posso prendermi una moto di grossa cilindrata) la faccio e buona notte, cioè se devo fare anche i quiz oltre al tempo che mi parte per ristudiarmi tutta la teoria mi partono anche 200 € in più :ghghgh:

TAG Live: FHC Devoti TAG PSN: fabiodevoti «Sicuramente non esiste nessuna caccia come la caccia all'uomo, quelli che hanno cacciato abbastanza a lungo un uomo armato e hanno apprezzato questa esperienza, non si interesseranno mai più veramente a niente» Ernest Hemingway

Adoratore di Emma Watson

Link al commento
Condividi su altri siti

nano-pink.jpg

Regalo per la prima comunione della mia cuginetta..altro che il solito orologio Flick Flack..:confused:

New : MacPro 8 core 2.8 Ghz -- ACD 30'' - MacBook Pro 15'' 2.4 Ghz - iMac 21,5'' 3.2 Ghz

Old glory : iMac G4 20'' 1.25 ghz - PowerMac G4 Cube 1.5 Ghz -- ACD 20''

La vita è un brivido che vola via...un equilibrio sopra la follia.

Link al commento
Condividi su altri siti

questa:

ministickhd_top.jpg

è quella che supporta anche gli ingressi HD? :confused:

@snfgnc

BELLO!!! :ghghgh:

TAG Live: FHC Devoti TAG PSN: fabiodevoti «Sicuramente non esiste nessuna caccia come la caccia all'uomo, quelli che hanno cacciato abbastanza a lungo un uomo armato e hanno apprezzato questa esperienza, non si interesseranno mai più veramente a niente» Ernest Hemingway

Adoratore di Emma Watson

Link al commento
Condividi su altri siti

OTTIMO! :P TI aspettiamo nell'apposito topic dei mac biker ;)

Io spero di farla quando faccio i 21 questo ottobre :confused: anche se in effetti visto che le mie finanze sono ben lunghe dal potermi permettere una moto di cilindrata/potenza "normale", non ho freetta :ghghgh:

Dì un po' giusto per sapere, ma è vero che oltre all'8 ti fanno fare anche un giro in città dove ti comunicano la strada da fare via radio? Se hai già la patente della macchina, hai dovuto fare solo la pratica della moto, giusto? Quanto hai speso più o meno? :P

Quando presi io la patente B, c'era uno della mia scuola guida a cui gli hanno fatto il giro in città in moto comunicandogli via radio le strade, quindi direi di si ;)

Mac Pro Early 2009 2.26 GHz, ATI HD 4870, 4 TB, 12 GB di ram!

Link al commento
Condividi su altri siti

Gli orologi Flick Flack....:confused:

Li fanno ancora?

..si si li fanno e come! :ghghgh::DD

New : MacPro 8 core 2.8 Ghz -- ACD 30'' - MacBook Pro 15'' 2.4 Ghz - iMac 21,5'' 3.2 Ghz

Old glory : iMac G4 20'' 1.25 ghz - PowerMac G4 Cube 1.5 Ghz -- ACD 20''

La vita è un brivido che vola via...un equilibrio sopra la follia.

Link al commento
Condividi su altri siti

OTTIMO! ;) TI aspettiamo nell'apposito topic dei mac biker :P

Io spero di farla quando faccio i 21 questo ottobre :confused: anche se in effetti visto che le mie finanze sono ben lunghe dal potermi permettere una moto di cilindrata/potenza "normale", non ho freetta :ghghgh:

Dì un po' giusto per sapere, ma è vero che oltre all'8 ti fanno fare anche un giro in città dove ti comunicano la strada da fare via radio? Se hai già la patente della macchina, hai dovuto fare solo la pratica della moto, giusto? Quanto hai speso più o meno? :)

allora:

- nn ho una moto in futuro ho l'intenzione di prendere uno scooterone posso entrare ugualmente nei mac-bikers?

- sì confermo dopo la prova dell'8 ho dovuto fare un giro in città soltanto che al posto dei trasmettitori radio è bastato il...clacson!;)

- in totale ho speso 265 euri tramite autoscuola

- affrettati a prenderla come ho scritto sopra tra poco cambia la legge, cmq se prenoti ora fai l'esame con solo la parte pratica

:P

Salentu:lu sule, lu mare, lu ientu!
http://www.cesarepetrelli.it

Link al commento
Condividi su altri siti

è quella che supporta anche gli ingressi HD? :ghghgh:

@snfgnc

BELLO!!! ;)

Merci!:confused:

New : MacPro 8 core 2.8 Ghz -- ACD 30'' - MacBook Pro 15'' 2.4 Ghz - iMac 21,5'' 3.2 Ghz

Old glory : iMac G4 20'' 1.25 ghz - PowerMac G4 Cube 1.5 Ghz -- ACD 20''

La vita è un brivido che vola via...un equilibrio sopra la follia.

Link al commento
Condividi su altri siti

allora:

- nn ho una moto in futuro ho l'intenzione di prendere uno scooterone posso entrare ugualmente nei mac-bikers?

- sì confermo dopo la prova dell'8 ho dovuto fare un giro in città soltanto che al posto dei trasmettitori radio è bastato il...clacson!:confused:

- in totale ho speso 265 euri tramite autoscuola

- affrettati a prenderla come ho scritto sopra tra poco cambia la legge, cmq se prenoti ora fai l'esame con solo la parte pratica

:ghghgh:

Certo che ci puoi entrare :P

Ah, ecco sembrava una giornata troppo bella :P (mi riferisco alla legge). Qualcuno conosce qualche sito dove se ne può sapere di più di sta storia? GRAZIE

Io intanto mi fiondo su internet a cercare di saperne il più possibile. Cioè se è una cosa che entra in vigore chessò dal 2010 allora passa, ma in caso contrario mi tocca farla adesso ed aspettare pazientemente 2 LUNGHI anni ;)

TAG Live: FHC Devoti TAG PSN: fabiodevoti «Sicuramente non esiste nessuna caccia come la caccia all'uomo, quelli che hanno cacciato abbastanza a lungo un uomo armato e hanno apprezzato questa esperienza, non si interesseranno mai più veramente a niente» Ernest Hemingway

Adoratore di Emma Watson

Link al commento
Condividi su altri siti

Secondo voi:

PANASONIC Lumix DMC-FZ28

CANON POWERSHOT G10

NIKON L-100

Che dite?

No.. ma dico.. delle tre.. quale consigliate??:confused:

“Creare forse significa sbagliare quel passo nella danza. Significa dare di traverso quel colpo di scalpello nella pietraâ€. Antoine de Saint-Exupery

Link al commento
Condividi su altri siti

Me ne porti un po'?

Anche io ho tanta tanta tanta fame..:whip:

New : MacPro 8 core 2.8 Ghz -- ACD 30'' - MacBook Pro 15'' 2.4 Ghz - iMac 21,5'' 3.2 Ghz

Old glory : iMac G4 20'' 1.25 ghz - PowerMac G4 Cube 1.5 Ghz -- ACD 20''

La vita è un brivido che vola via...un equilibrio sopra la follia.

Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.

×
×
  • Crea Nuovo...