Vai al contenuto

Postate il vostro ultimo acquisto!


TommyOnWeb

Messaggi raccomandati

senza alimentatore?

di sicuro chi lo vende, l'ha comprato legalmente:ghghgh:

No, é un fesso, credete a me, ci ho già trattato e comperato da lui, é un winzozziano doc, quindi l'ha svalutato come quella monnezza con su win, secondo voi vale la pena?

Saluti

Kappa

MacBook Pro Unibody 2,53, 15", 4Gb DDR3 Ram, HD 500Gb 7200RPM, Mac Os X 10.6.3, Tastiera Apple Aluminium, Magic Mouse, Monitor LG L246WH, Time Capsule 2TB + Seagate USB 1,5TB.

E tanti altri :D

Link al commento
Condividi su altri siti

Sono su questo forum da poco, e quindi non ti conosco molto ;)

Cmq sono agitatissimo, scusate ma:

HO TROVATO UN MACBOOK PRO DA 17" PENULTIMA VERSIONE CON 4GB DI RAM, IN CONDIZIONI ESTETICHE OTTIME, MA SENZA ALIMENTATORE, A 1000€, DEVO TROVARE IL MODO DI PAGARLO, DOVESSI DARE VIA IL C*LOOOOO!!! :fiorellino:

prendilo con il monitor a led...

facciamo cosi, a te servono mille euro a me pure, allora tu mi dai 2mila euro e ti ne ritorno mille... ok?

Big power, sticky tyres, no neons, and suspension harder than multiplying in roman numerals ....PMSL =D

Link al commento
Condividi su altri siti

prendilo con il monitor a led...

facciamo cosi, a te servono mille euro a me pure, allora tu mi dai 2mila euro e ti ne ritorno mille... ok?

Il fatto é che l'ho trovato in vendita usato, capit?

E' una buona offerta o no?

MacBook Pro Unibody 2,53, 15", 4Gb DDR3 Ram, HD 500Gb 7200RPM, Mac Os X 10.6.3, Tastiera Apple Aluminium, Magic Mouse, Monitor LG L246WH, Time Capsule 2TB + Seagate USB 1,5TB.

E tanti altri :D

Link al commento
Condividi su altri siti

io ho trovato uno che vende una vespa senza una ruota...posso fidarmi?

Ragazzi, basta con questa abitudine di prendere per il c*lo, é una brutta cosa, e altamente offensiva, poi mi pare di capire che tu maxter sei la classica persona che si crede al di sopra di chiunque, vero?

Cmq, per quelli che vogliono fare meno gli spiritosi, siccome io probabilmente i 1000€ non ce li ho, la persona la conosco, é seria, il portatile ha 6 mesi, vi dico dove l'ho trovato e ve lo andate a vedere se siete di Milano, ok?

Non sto cercando di fregare nessuno, a me non me ne viene niente...

MacBook Pro Unibody 2,53, 15", 4Gb DDR3 Ram, HD 500Gb 7200RPM, Mac Os X 10.6.3, Tastiera Apple Aluminium, Magic Mouse, Monitor LG L246WH, Time Capsule 2TB + Seagate USB 1,5TB.

E tanti altri :D

Link al commento
Condividi su altri siti

io penso che maxter, come me, voleva solo dirti ironicamente che l'affare puzza un pò..

però, se dici che è una persona fidata, allora prendilo tranquillamente..

 iMac 27  iPhone 4S  xbox 360  PS3  e finalmente: iMac G4 17" 

Link al commento
Condividi su altri siti

poi mi pare di capire che tu maxter sei la classica persona che si crede al di sopra di chiunque, vero?

Su questo ti quoto.....

Ma per il resto non stavo prendendo per il c**lo te...io una battuta in ogni topic la inserisco sempre a prescindere da chi ha aperto il topic o in risposta ad un messaggio...poi se qualcuno è permaloso non sono ca**i miei;)

il Mio YouTube


 

Link al commento
Condividi su altri siti

Vabbé, chiunque sia interessato, mi contatti, non me ne viene niente, solo la soddisfazione di far prendere un oggetto che ha un valore molto più alto, a quel prezzo.

Se siete interessati, siccome non si possono mettere i link ad altri forum, contattatemi, sennò amen, non ci guadagno ne perdo niente.

Saluti

Kappa

MacBook Pro Unibody 2,53, 15", 4Gb DDR3 Ram, HD 500Gb 7200RPM, Mac Os X 10.6.3, Tastiera Apple Aluminium, Magic Mouse, Monitor LG L246WH, Time Capsule 2TB + Seagate USB 1,5TB.

E tanti altri :D

Link al commento
Condividi su altri siti

Su questo ti quoto.....

Ma per il resto non stavo prendendo per il c**lo te...io una battuta in ogni topic la inserisco sempre a prescindere da chi ha aperto il topic o in risposta ad un messaggio...poi se qualcuno è permaloso non sono ca**i miei;)

Ok, va bene, ti ho frainteso e, in effetti, sono una persona permalosa, ti chiedo scusa :fiorellino:

Cmq la persona la conosco, l'annuncio é su un forum molto famoso (hwupgrade), e se qualcuno vuole fare un affare mi chieda, sono disposto a dare il link, anche perché mi sono fatto 2 calcoli e non ci arrivo ;)

MacBook Pro Unibody 2,53, 15", 4Gb DDR3 Ram, HD 500Gb 7200RPM, Mac Os X 10.6.3, Tastiera Apple Aluminium, Magic Mouse, Monitor LG L246WH, Time Capsule 2TB + Seagate USB 1,5TB.

E tanti altri :D

Link al commento
Condividi su altri siti

partendo dal fatto che dovrei avere almeno una planimetria dell'appartamento e sapere genericamente che tipologia di impianto vuole il cliente, centralina, cablaggi, programmazione controller luci e controller video potremmo partire da ca 6/7 mila euro, poi a seconda di cosa vuoi il prezzo sale.

esempio il touch panel control, che modello base viene circa 2mila euro, per passare al tp della gamma da ca 4/5 mila euro.

stessa cosa per impianto audio e video integrati

grazie mille, pensavo di più..

anche se è molto generica come descrizione :DD

:shock:

Link al commento
Condividi su altri siti

infatti, come ti ho detto per farti un "preventivo" più specifico ho bisogno di qualche dato in più :shock:

BIC Fans "FUN-Crazy" CLUB

Link al commento
Condividi su altri siti

Questa (ma nera)

Tucano workout per macbookpro

immagine1fd404.png

Identica anche alla mia ma per MB :ciao:

iPad 3 3G 64 Gb, iPad mini 3G 64 Gb, Mac mini + SSD OWC 120 + Thunderbolt display, iMac 27" Quad 2.66, MacBook Air 11 1,7, MacBook Pro 15 retina 256 SSD, iMac G4 17" 800.

iPhone 5 32 Gb, iPod Touch 8 Gb, iPod photo 60Gb, iPod II 10Gb 2^G, iPod Shuffle 1Gb.

Link al commento
Condividi su altri siti

dovrei comprare due specchietti per la brum dei miei (si mia mamma li ha rotti entrambi n un colpo... eeeeh se mi pagate io non ci riucirei..) e sono 2 gg che aspetto una mail perchè mi faccia un solo pacco...

ebay del caxxo... tu dimmi se devo fare due ordini per 150€ di roba!! un negozio anche... bah...

oggi ho comprato un'omologazione :fiorellino:

Big power, sticky tyres, no neons, and suspension harder than multiplying in roman numerals ....PMSL =D

Link al commento
Condividi su altri siti

Si è fulminata una lampadina più o meno un mese fa...

Ora ho ordinato queste dall'Inghilterra

6bcb_1.JPG

Ne parlano un gran bene :fiorellino:

 Mac User since 27/06/2006

------------------------------------------

Xbox 360 | Gamertag: Mojito85

Link al commento
Condividi su altri siti

qualcuno ha da vendermi un bel trasmettitore bluetooth con porta dock? approfitto della visibilita di questo post! il trasmettitore mi serve per ascoltare la musica con cuffie senza filo ! grazie e scusate l' OT :fiorellino:

PSN: icreatore

Link al commento
Condividi su altri siti

Si è fulminata una lampadina più o meno un mese fa...

Ora ho ordinato queste dall'Inghilterra

6bcb_1.JPG

Ne parlano un gran bene :ok:

Non mi piaciono (detesto ma non voglio offendere, sono gusti) le cose tuning...

se ti interessa avere luce in piu per vedere meglio la strada e non per far vedere le luci belle, cambia batteria (con un relè alcuni hanno ovviato però non so..) e metti quelle da 100-110watt :)

comunque :ok: (le spedizioni quanto costano per un pacchettino del genere in italia? :mhh: )

Big power, sticky tyres, no neons, and suspension harder than multiplying in roman numerals ....PMSL =D

Link al commento
Condividi su altri siti

io volevo comprare un copritastiera in silicone per il mio macbook... ma non ne trovo, o li trovo solo per tastiera americana. Qualcuno ha qualche suggerimento??

Apple Store Roma est li hanno tutti

il Mio YouTube


 

Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.

×
×
  • Crea Nuovo...