Vai al contenuto

Postate il vostro ultimo acquisto!


TommyOnWeb

Messaggi raccomandati

Non mi piaciono (detesto ma non voglio offendere, sono gusti) le cose tuning...

se ti interessa avere luce in piu per vedere meglio la strada e non per far vedere le luci belle, cambia batteria (con un relè alcuni hanno ovviato però non so..) e metti quelle da 100-110watt :ghghgh:

comunque :ghghgh: (le spedizioni quanto costano per un pacchettino del genere in italia? :ghghgh: )

Fidati che Philips non fa cose tuning e soprattutto a me del tuning sinceramente non importa

(più) niente... infatti offrono un fascio di luce 50% più lungo (dichiarato, poi se meno va bene lo stesso, sempre meglio delle originali).

100-110w sulle parabole di serie non fanno per niente bene, infatti opacizzano il riflettore. Non dare consigli che possono fare più danni che altro. :rolleyes:

Tra l'altro con 35€ non cambi batteria, fari e lampadine. :ghghgh:

Le spedizioni dall'Inghilterra le ho pagate 8,50€ con Royal Mail International Signed For per due pacchetti acquistati.

:ghghgh:

 Mac User since 27/06/2006

------------------------------------------

Xbox 360 | Gamertag: Mojito85

Link al commento
Condividi su altri siti

Fidati che Philips non fa cose tuning e soprattutto a me del tuning sinceramente non importa

(più) niente... infatti offrono un fascio di luce 50% più lungo (dichiarato, poi se meno va bene lo stesso, sempre meglio delle originali).

100-110w sulle parabole di serie non fanno per niente bene, infatti opacizzano il riflettore. Non dare consigli che possono fare più danni che altro. :ghghgh:

Tra l'altro con 35€ non cambi batteria, fari e lampadine. :ghghgh:

Le spedizioni dall'Inghilterra le ho pagate 8,50€ con Royal Mail International Signed For per due pacchetti acquistati.

:ghghgh:

al massimo consumi/fondi la parabola o si scaldano i cavi, non opacizzi niente...

poi mi spieghi come fanno a fare piu luce delle lampadine dipinte di blu che quindi fanno passare meno luce di quelle trasparenti (anche se è piu chiara) visto che i voltaggi sono sempre quelli?

8€ di spedizioni? ma non si trovano in italia? pensavo costassero meno le spedizioni dall'inghilterra... :rolleyes:

Big power, sticky tyres, no neons, and suspension harder than multiplying in roman numerals ....PMSL =D

Link al commento
Condividi su altri siti

Fidati che Philips non fa cose tuning e soprattutto a me del tuning sinceramente non importa

(più) niente... infatti offrono un fascio di luce 50% più lungo (dichiarato, poi se meno va bene lo stesso, sempre meglio delle originali).

100-110w sulle parabole di serie non fanno per niente bene, infatti opacizzano il riflettore. Non dare consigli che possono fare più danni che altro. :rolleyes:

Tra l'altro con 35€ non cambi batteria, fari e lampadine. :ghghgh:

Le spedizioni dall'Inghilterra le ho pagate 8,50€ con Royal Mail International Signed For per due pacchetti acquistati.

:ghghgh:

le lampade da 100W sono soltanto da sconsigliare, fanno solo danni al faro e cambiarlo non costa poco in nessuna macchina, senza contare che l'incremento della luce è abbastanza esiguo.

se proprio vi serve tutta questa luce, un kit xeno è la soluzione migliore

Link al commento
Condividi su altri siti

le lampade da 100W sono soltanto da sconsigliare, fanno solo danni al faro e cambiarlo non costa poco in nessuna macchina, senza contare che l'incremento della luce è abbastanza esiguo.

se proprio vi serve tutta questa luce, un kit xeno è la soluzione migliore

che non facciano tanta luce è vero.. ma di sicuro piu di quelle azzurre da 55-60...

comunque ripeto, al massimo cucini la parabola ma se son in metallo no.. solo che non sono omologate e appunto i cavi non vanno bene...

ovvio che un kit xeno è meglio ma non costa 80€... (e non lo puoi montare se non hai i fari regolabili, leggi italiane.. e poi pesa..)

Big power, sticky tyres, no neons, and suspension harder than multiplying in roman numerals ....PMSL =D

Link al commento
Condividi su altri siti

questo è sicuro, con quelle non si vede nemmeno a 1 metro :ghghgh:

però quella che fanno a 90cm è azzurra... quello è l'importante :ghghgh:

certa gente monta anche quelle di posizione a led viola che sembra la macchina di quella tizia/o politco/a trans (mi sfugge il nome :ghghgh: )

:rolleyes:

(meglio le lampadine gialle cinesi :ghghgh:

comunque io mi son trovato bene con le normali bosch.. made in germany :ghghgh:)

Big power, sticky tyres, no neons, and suspension harder than multiplying in roman numerals ....PMSL =D

Link al commento
Condividi su altri siti

8€ di spedizioni? ma non si trovano in italia? pensavo costassero meno le spedizioni dall'inghilterra... :rolleyes:

In Italia questa serie non è in vendita

questo è sicuro, con quelle non si vede nemmeno a 1 metro :ghghgh:

Esagerato :rofl:

Però se non scherzi ti consiglio un oculista bravo

però quella che fanno a 90cm è azzurra... quello è l'importante :ghghgh:

certa gente monta anche quelle di posizione a led viola che sembra la macchina di quella tizia/o politco/a trans (mi sfugge il nome :ghghgh: )

:ghghgh:

(meglio le lampadine gialle cinesi :rofl:

comunque io mi son trovato bene con le normali bosch.. made in germany :ghghgh:)

Hai ragione sonik. :ghghgh:

Comunque chiudiamo il discorso qui se no lo allunghiamo inutilmente (vedi discussione citycar)

 Mac User since 27/06/2006

------------------------------------------

Xbox 360 | Gamertag: Mojito85

Link al commento
Condividi su altri siti

In Italia questa serie non è in vendita.

Esagerato :ghghgh:

Hai ragione sonik. :rolleyes:

Comunque chiudiamo il discorso qui se no lo allunghiamo inutilmente (vedi discussione citycar)

se non arriva qualcuno dicendo che magneti marelli è meglio direi che concordo :ghghgh:

Big power, sticky tyres, no neons, and suspension harder than multiplying in roman numerals ....PMSL =D

Link al commento
Condividi su altri siti

Apple Store Roma est li hanno tutti

:rolleyes: non è molto comodo... magari se ci fosse qualcosa su internet...

altrimenti mi prendo la skin adesiva per la parte dei polsi del macbook...

Il mio Blog ->

Tommy On Web :::: MacBook 2GHz White + Leopard 10.5.5 :::: iPod Nano (RED) 3g ::::

Link al commento
Condividi su altri siti

mi spiegate cos'è stu Hard Candy?

a quanto ne so è il nuovo disco di madonna, non conoscerlo è sintomo di invidiabile pace spirituale...

μολών Λαβέ

Scrivere è bene, pensare è meglio. Intelligenza è bene, pazienza è meglio.

In the Beginning, the Universe was created. This has made a lot of people very angry and has been widely regarded as a bad move.

Link al commento
Condividi su altri siti

perchè scusa?

pace spirituale de che?????

battuta:

personalmente madonna non mi entusiasma (diciamo pure che preferisco evitare attentamente di ascoltarla... la rifuggo come una malattia venerea,per essere chiari) e, non piacendomi, trovo che ignorare completamente l'esistenza di madonna (o del suo ultimo album) porti una grande pace spirituale...

:fiorellino:

μολών Λαβέ

Scrivere è bene, pensare è meglio. Intelligenza è bene, pazienza è meglio.

In the Beginning, the Universe was created. This has made a lot of people very angry and has been widely regarded as a bad move.

Link al commento
Condividi su altri siti

battuta:

personalmente madonna non mi entusiasma (diciamo pure che preferisco evitare attentamente di ascoltarla... la rifuggo come una malattia venerea,per essere chiari) e, non piacendomi, trovo che ignorare completamente l'esistenza di madonna (o del suo ultimo album) porti una grande pace spirituale...

:fiorellino:

io la pace spirituale la raggiungo ascoltandola invece.

...il Vero Lusso è il Tempo...

Il fine dell'artista è la meraviglia

Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.

×
×
  • Crea Nuovo...