Vai al contenuto

Postate il vostro ultimo acquisto!


TommyOnWeb

Messaggi raccomandati

Sei il secondo, un altro ragazzo aveva postato un negozio di alimentari che apriva a venezia :)

Ah se? Dove? Magari lo conosco...

Saluti

Kappa

MacBook Pro Unibody 2,53, 15", 4Gb DDR3 Ram, HD 500Gb 7200RPM, Mac Os X 10.6.3, Tastiera Apple Aluminium, Magic Mouse, Monitor LG L246WH, Time Capsule 2TB + Seagate USB 1,5TB.

E tanti altri :D

Link al commento
Condividi su altri siti

or ora da iTunes store.....e pensare che qualche IMBECILLE ha scaricato questo brano......:)

non dico che sia giusto o meno scaricare,piratare o fare quello che si vuole....ma cavolo farlo con questa è veramente da CRETINI......:shock:

abruzzo.bmp

e non venitemi a dire che costa....!!!

Ho seguito il tuo esempio e l'ho acquistata anche io :)

Ovviamente su iTunes Store :P

Saluti

Kappa

MacBook Pro Unibody 2,53, 15", 4Gb DDR3 Ram, HD 500Gb 7200RPM, Mac Os X 10.6.3, Tastiera Apple Aluminium, Magic Mouse, Monitor LG L246WH, Time Capsule 2TB + Seagate USB 1,5TB.

E tanti altri :D

Link al commento
Condividi su altri siti

Ho seguito il tuo esempio e l'ho acquistata anche io :)

Ovviamente su iTunes Store :)

Saluti

Kappa

Ho seguito il tuo esempio e l'ho acquistata anche io :)

Ovviamente su iTunes Store :)

Saluti

Kappa

Che senso ha scaricarla piratata quando fa schifo musicalmente parlando :shock:

Cioè, uno la compra e chiude un occhio pensando "va beh, son soldi spesi per una giusta causa"...ma scaricarla illegalmente è proprio senza ragione :shock:

(p.s. siate onesti, se non ci fossero tutti quei millemila artisti la canzone varrebbe più di un cent? :P )

«Learn all you can from the mistakes of others. You won't have time to make them all yourself» A. Sheinwold

Link al commento
Condividi su altri siti

Che senso ha scaricarla piratata quando fa schifo musicalmente parlando :shock:

Cioè, uno la compra e chiude un occhio pensando "va beh, son soldi spesi per una giusta causa"...ma scaricarla illegalmente è proprio senza ragione :)

(p.s. siate onesti, se non ci fossero tutti quei millemila artisti la canzone varrebbe più di un cent? :) )

Non ho capito ciò che hai detto... Guarda che io l'ho COMPERATA la canzone.

Saluti

Kappa

MacBook Pro Unibody 2,53, 15", 4Gb DDR3 Ram, HD 500Gb 7200RPM, Mac Os X 10.6.3, Tastiera Apple Aluminium, Magic Mouse, Monitor LG L246WH, Time Capsule 2TB + Seagate USB 1,5TB.

E tanti altri :D

Link al commento
Condividi su altri siti

Non ho capito ciò che hai detto... Guarda che io l'ho COMPERATA la canzone.

Saluti

Kappa

Non sta parlando di te, Kappa.

Ed ha ragione.

μολών Λαβέ

Scrivere è bene, pensare è meglio. Intelligenza è bene, pazienza è meglio.

In the Beginning, the Universe was created. This has made a lot of people very angry and has been widely regarded as a bad move.

Link al commento
Condividi su altri siti

Sì sì Kappa, non parlavo di te...tu sei UNO bravo ragazzo, lo sappiamo :shock::)

:P :)

MacBook Pro Unibody 2,53, 15", 4Gb DDR3 Ram, HD 500Gb 7200RPM, Mac Os X 10.6.3, Tastiera Apple Aluminium, Magic Mouse, Monitor LG L246WH, Time Capsule 2TB + Seagate USB 1,5TB.

E tanti altri :D

Link al commento
Condividi su altri siti

or ora da iTunes store.....e pensare che qualche IMBECILLE ha scaricato questo brano......:)

non dico che sia giusto o meno scaricare,piratare o fare quello che si vuole....ma cavolo farlo con questa è veramente da CRETINI......:shock:

abruzzo.bmp

e non venitemi a dire che costa....!!!

La canzone l'ho presa su iTunes.. volevo prendere il CD "reale".. ma non sono ancora riuscito a trovarlo qui da me!! :P (se qualcuno lo sa)

Nel CD c'è la traccia cantata, la traccia non cantata, il libricino col testo e il video...

E poi aldilà della canzone... :)

“Creare forse significa sbagliare quel passo nella danza. Significa dare di traverso quel colpo di scalpello nella pietraâ€. Antoine de Saint-Exupery

Link al commento
Condividi su altri siti

Io non apro niente, aprirà qualcun'altro. l'ho comprato per affittarlo. Io ho già il mio lavoro.

:D buonissimo investimento allora :)

OOOOOOOOOOOOOOOOOO

OOOOOOOOOOOOOOO

OOOOOOOOOOOOOOO

OOOOOOOOOOOOOOOOOO#

Link al commento
Condividi su altri siti

Wolverine_PS3_Box-Shot.jpg

:ghghgh:

Membro fondatore dello Spam Club. Gemellato con il Turbo Club. Simpatizzante del Vaffa Team.

sparrow79 su playstation 3 aggiungimi :)

6666 PIU CATTIVO DEL DIAVOLO

My Flickr

My YouTube

Apple II Forever

Link al commento
Condividi su altri siti

0 € dal dentista di famiglia che mi ha tolto il terzo dente del giudizio :ghghgh:

TAG Live: FHC Devoti TAG PSN: fabiodevoti «Sicuramente non esiste nessuna caccia come la caccia all'uomo, quelli che hanno cacciato abbastanza a lungo un uomo armato e hanno apprezzato questa esperienza, non si interesseranno mai più veramente a niente» Ernest Hemingway

Adoratore di Emma Watson

Link al commento
Condividi su altri siti

Abbonamento Vodafone Più Facile Small: 25€ al mese.

:)

Saluti

Kappa

MacBook Pro Unibody 2,53, 15", 4Gb DDR3 Ram, HD 500Gb 7200RPM, Mac Os X 10.6.3, Tastiera Apple Aluminium, Magic Mouse, Monitor LG L246WH, Time Capsule 2TB + Seagate USB 1,5TB.

E tanti altri :D

Link al commento
Condividi su altri siti

0 € dal dentista di famiglia che mi ha tolto il terzo dente del giudizio :)

Ma perché in tanti si tolgono i denti del giudizio? Voglia di riconquistare la superficialità adolescenziale?

«Learn all you can from the mistakes of others. You won't have time to make them all yourself» A. Sheinwold

Link al commento
Condividi su altri siti

Ma perché in tanti si tolgono i denti del giudizio? Voglia di riconquistare la superficialità adolescenziale?

Io perché, dopo anni di apparecchio, secondo il mio dentista, se li tenessi, potrei rovinare tutto. Sono storti già dentro la gengiva, appena escono li levo. Ne ho già fatto fuori uno, a breve mi saluterà il secondo.

μολών Λαβέ

Scrivere è bene, pensare è meglio. Intelligenza è bene, pazienza è meglio.

In the Beginning, the Universe was created. This has made a lot of people very angry and has been widely regarded as a bad move.

Link al commento
Condividi su altri siti

Ma perché in tanti si tolgono i denti del giudizio? Voglia di riconquistare la superficialità adolescenziale?

Non sono io che decido, ma il dentista :DD I miei purtroppo, anche se mi pulivo i denti tutti i giorni si erano cariati molto e mi facevano un male da BESTIA :D Oggi potevo fare due cose:

1) Farmelo ritappare

2) Farmelo togliere

Così ho deciso di toglerlo visto che tanto il dentista era anche lui più propenso a questo che in questo che così mi toglievo tutto lo sbattimento di farmelo tappare ogni mese quando si stappava :)

TAG Live: FHC Devoti TAG PSN: fabiodevoti «Sicuramente non esiste nessuna caccia come la caccia all'uomo, quelli che hanno cacciato abbastanza a lungo un uomo armato e hanno apprezzato questa esperienza, non si interesseranno mai più veramente a niente» Ernest Hemingway

Adoratore di Emma Watson

Link al commento
Condividi su altri siti

Mi arriva tra 5 mesi:

lamborghinigallardosuped.jpg

5 mesi son veramente pochi...devi avere qualche bel gancio, oppure essere veramente "molto" famoso per prenderla con soli 5 mesi...specie se è proprio come quella della foto.

ho un mio "strettissimo" parente che è cliente della lambo dai tempi della miura, e per avere una cosina simile alla tua ha aspettato 12 mesi...comprandola sù carta ovviamente.

beh che dire...io ho provato il giocattolo un pò di volte, e non ti dico nulla....un solo consiglio....non farci mettere lo stereo....:)

....sotto un manto de stelle, Roma bella m'appare.......

..." il sonno della ragione, genera mostri"....(Goya)..iPod mini gold...!!!

iPod 1g finalmente mio...bellissimo...!!!e ora anche lampadone 15"...!!!

....When you get drink, I'll be the wine....!!!

Gamecenter ID: ErVago

Link al commento
Condividi su altri siti

Cos'è Burago?? :abbraccio:

dove lo hai letto ???? che non sia burraco !!! il gioco di carte.....

VIDEO CAMPAGNA ELETTORALE by Rada.app.....

VOTA VIOLO.....http://www.italiamac.it/forum/showthread.php?p=4160936VOTA VIOLO

PS: se seguendo il link voti per qualcun altro....."tanta sf..."

Link al commento
Condividi su altri siti

dove lo hai letto ???? che non sia burraco !!! il gioco di carte.....

Avevano postato un modellino di Lamborghini della Burago :abbraccio:

Saluti

Kappa

MacBook Pro Unibody 2,53, 15", 4Gb DDR3 Ram, HD 500Gb 7200RPM, Mac Os X 10.6.3, Tastiera Apple Aluminium, Magic Mouse, Monitor LG L246WH, Time Capsule 2TB + Seagate USB 1,5TB.

E tanti altri :D

Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.

×
×
  • Crea Nuovo...