Vai al contenuto

Postate il vostro ultimo acquisto!


TommyOnWeb

Messaggi raccomandati

5 mesi son veramente pochi...devi avere qualche bel gancio, oppure essere veramente "molto" famoso per prenderla con soli 5 mesi...specie se è proprio come quella della foto.

ho un mio "strettissimo" parente che è cliente della lambo dai tempi della miura, e per avere una cosina simile alla tua ha aspettato 12 mesi...comprandola sù carta ovviamente.

beh che dire...io ho provato il giocattolo un pò di volte, e non ti dico nulla....un solo consiglio....non farci mettere lo stereo....:mad:

Certo che è famoso!

Guarda chi è... :DD

Link al commento
Condividi su altri siti

Spero per te che sia ironico, non credo che John Petrucci possa mai essere iscritto ad ItaliaMac :mad:

anche io penso che non sia lui .. molto improbabile:)

 Fare denaro è un'arte. Lavorare è un'arte. Un buon affare è il massimo di tutte le arti ï£¿

 

Link al commento
Condividi su altri siti

Io e mio padre abbiamo preso un po' di cose dal Decathlon:

1) Pallone da Football in pelle sintetica

2) 2 paia di pantaloni corti

3) 2 paia di pantaloni lunghi ma leggeri

4) 1 paio di scarpe arancioni (quelle che pubblicizzano in TV)

5) 2 camice

6) 3 paia di calzini leggeri

7) 4 paia di magliette tra normali e simil lacoste

Totale 250 €, meno male che non ho pagato io :mad:

Stavo anche per comprare ad un mio amico un guantone da baseball un po' scrausolo ma comunque valido per fare 4 lanci una volta al mese, solo che si era dimenticato il cellulare in macchina e quindi non sono riuscito a contattarlo :DD la cosa bella è che quando lo ho sentito e glielo ho detto ha tirato giù un paio di santi perchè gli interessava proprio :)

TAG Live: FHC Devoti TAG PSN: fabiodevoti «Sicuramente non esiste nessuna caccia come la caccia all'uomo, quelli che hanno cacciato abbastanza a lungo un uomo armato e hanno apprezzato questa esperienza, non si interesseranno mai più veramente a niente» Ernest Hemingway

Adoratore di Emma Watson

Link al commento
Condividi su altri siti

Oggi ho comprato una doccia Teuco con idromassaggio, radio e bagno turco +

Ho fatto la lista nozze articoli per la casa ed elettrodomestici+

questo

20090530-fgwja5jqtju6myrnisgee4bj4x.preview.jpg

Click for full size - Uploaded with plasq's Skitch

iMac 27" i5 late 2013 3TB FDMacbook pro retina 13" 256GB SSDTC 3TBApple TV 2giPhone 5 64GB whiteiPhone 5s 16 GB sideral greyiPod classic

Link al commento
Condividi su altri siti

mu..mu...mu...musichini dance? :)

ma non li hai dovuti pagare, vero? son loro che pagano te, giusto:ghghgh:?

scherzo, ovviamente :mad:

in effetti potrei prendermi li' stone cold crazy cantanta dai metallica... ;)

Lo store per i musichini dance molte volte è decisamente meglio di altre fonti..... :DD

My photos on Flickr...

Link al commento
Condividi su altri siti

No mica sono John Petrucci...sono un fan dei Dream Theater ecco perchè il mio nick...

cmq confermo che mi arriva in 5 mesi e assolutamente sono tempi ragionevoli per il tipo di macchina, chi parla di 12 mesi di sicuro non ne ha mai comprata una...

cmq ne riparliamo quando posterò la foto con il mio culo sopra la macchina...

ciao a tutti...

Link al commento
Condividi su altri siti

mi hanno regalato un coniglio nano bianco!

Il Nabaztag? :ciao:

iPad 3 3G 64 Gb, iPad mini 3G 64 Gb, Mac mini + SSD OWC 120 + Thunderbolt display, iMac 27" Quad 2.66, MacBook Air 11 1,7, MacBook Pro 15 retina 256 SSD, iMac G4 17" 800.

iPhone 5 32 Gb, iPod Touch 8 Gb, iPod photo 60Gb, iPod II 10Gb 2^G, iPod Shuffle 1Gb.

Link al commento
Condividi su altri siti

mi hanno regalato un coniglio nano bianco!

CARINO! Posta le foto! :ciao:

TAG Live: FHC Devoti TAG PSN: fabiodevoti «Sicuramente non esiste nessuna caccia come la caccia all'uomo, quelli che hanno cacciato abbastanza a lungo un uomo armato e hanno apprezzato questa esperienza, non si interesseranno mai più veramente a niente» Ernest Hemingway

Adoratore di Emma Watson

Link al commento
Condividi su altri siti

mi hanno regalato un coniglio nano bianco!

Attento alle palline :ciao:

Il mio coniglio a volte sembrava una sorta di mitragliatrice :love:

OOOOOOOOOOOOOOOOOO

OOOOOOOOOOOOOOO

OOOOOOOOOOOOOOO

OOOOOOOOOOOOOOOOOO#

Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.

×
×
  • Crea Nuovo...