Vai al contenuto

Postate il vostro ultimo acquisto!


TommyOnWeb

Messaggi raccomandati

Ho ricaricato la postepay :ghghgh:

Una delle cose più pericolose per il mio risicato patrimonio :P

トップをねらえ!!

[Presidente de "WLF Club".

W la F...errari, ovviamente!]

Link al commento
Condividi su altri siti

va beh però dipende.. eri in un ristorante? se si alla fine non hai speso tanto 13,50 a testa , considerato coperto, e bibite varie.... certo dipende da che pizze hai preso!

se te le sei fatte portare a casa con altri amici, ci sei andato davvero male :ghghgh:

La cosa è andata male, perchè come un beota ho pagato due pizze (bufala e pata) una cifra astronomica... (figurati che ho bevuto un bicchier d'acqua e uno di coca!)..

InZomma.. voglio dimenticare...:P

“Creare forse significa sbagliare quel passo nella danza. Significa dare di traverso quel colpo di scalpello nella pietraâ€. Antoine de Saint-Exupery

Link al commento
Condividi su altri siti

ipod%20video%20black.jpg

iPod Video 30gb Nero con Lcd rotto , 20 Euro :P

E con questo fanno 12 iPod , sto cercando giusto adesso un Lcd di ricambio :dance:

sei un laddro...

ora con ancora 20E lo puoi aggiustare.....:shock:

ricaricato anche io con una ventina di Euri ora vediamo che possiamo prendere...:P

nemmeno 2 pizze....:ghghgh:

Link al commento
Condividi su altri siti

lenzuola matrimoniali nr 8 - singole nr 2 -nr 8 set asciugamani per la mia nuova casetta in Sardegna

Che bello..in Sardegna dove? :ghghgh:

New : MacPro 8 core 2.8 Ghz -- ACD 30'' - MacBook Pro 15'' 2.4 Ghz - iMac 21,5'' 3.2 Ghz

Old glory : iMac G4 20'' 1.25 ghz - PowerMac G4 Cube 1.5 Ghz -- ACD 20''

La vita è un brivido che vola via...un equilibrio sopra la follia.

Link al commento
Condividi su altri siti

lenzuola matrimoniali nr 8 - singole nr 2 -nr 8 set asciugamani per la mia nuova casetta in Sardegna

Belin signori, stiamo comprando cose un pò troppo costose ultimamente... :ghghgh:

Ciao Carlo.

Link al commento
Condividi su altri siti

LCD nuovo 600 euro, che risparmio!

Bah non so quanti Lcd hai comprato nella tua vita ma io per quell'iPod non ne ho mai preso uno sopra i 10 euro comprese s.s. :ghghgh:

Edit: Preso :DQuesta volta ho preferito spendere 4 euro in più e prenderlo dall'Uk per averlo prima di 4 settimane come sarebbe successo dal mio venditore abituale ad Hong Kong :)

Link al commento
Condividi su altri siti

SingStar%20Queen.jpg

:ghghgh::dance:

Membro fondatore dello Spam Club. Gemellato con il Turbo Club. Simpatizzante del Vaffa Team.

sparrow79 su playstation 3 aggiungimi :)

6666 PIU CATTIVO DEL DIAVOLO

My Flickr

My YouTube

Apple II Forever

Link al commento
Condividi su altri siti

d5870

Spesa per la gita al lago di domani...

1 Leffe bionda da 75 per me e un'altro

1 Leffe Rossa da 33 per me

1 Bottiglia di Ruhm per fare Coca e Ruhm

1 Sacchetto di Palline (patatine)

2 Vasetti di BURRO DI ARACHIDI...buonissimo

2 Pan Bauletto per il burro di arachidi

Un mio amico ha preso la Coca Cola e altre robe...

Inoltre prosciutto e pane per il nutrimento...e 4 mini stilo per il sound-dock per l'iPod...

Domani un pieno di benzina e via con gli amici e la canon...uh devo preparare anche lei...

The Aspirant

iMac 27"

iPhone 3G 8Gb iPod Nano 4G 8Gb

Canon EOS 40D

Link al commento
Condividi su altri siti

al ritorno chi guida???? :ghghgh:

Stiamo via tutto il giorno...guarda che se cerchi qualcuno a cui fare la paternale su questo discorso hai proprio sbagliato persona...è da quando è uscita la legge che o bevo una birra piccola mangiando o non bevo proprio...bon! Sono un ragazzo serio IO! :)

The Aspirant

iMac 27"

iPhone 3G 8Gb iPod Nano 4G 8Gb

Canon EOS 40D

Link al commento
Condividi su altri siti

Stiamo via tutto il giorno...guarda che se cerchi qualcuno a cui fare la paternale su questo discorso hai proprio sbagliato persona...è da quando è uscita la legge che o bevo una birra piccola mangiando o non bevo proprio...bon! Sono un ragazzo serio IO! :)

:ghghgh::ghghgh:

Link al commento
Condividi su altri siti

Spesa per la gita al lago di domani...

1 Leffe bionda da 75 per me e un'altro

1 Leffe Rossa da 33 per me

1 Bottiglia di Ruhm per fare Coca e Ruhm

1 Sacchetto di Palline (patatine)

2 Vasetti di BURRO DI ARACHIDI...buonissimo

2 Pan Bauletto per il burro di arachidi

Un mio amico ha preso la Coca Cola e altre robe...

Inoltre prosciutto e pane per il nutrimento...e 4 mini stilo per il sound-dock per l'iPod...

Domani un pieno di benzina e via con gli amici e la canon...uh devo preparare anche lei...

No allora qui ci sono cose che mancano.... Dovè il succo di pera? :ghghgh:

My photos on Flickr...

Link al commento
Condividi su altri siti

No allora qui ci sono cose che mancano.... Dovè il succo di pera? :ghghgh:

chupito? :)

Membro fondatore dello Spam Club. Gemellato con il Turbo Club. Simpatizzante del Vaffa Team.

sparrow79 su playstation 3 aggiungimi :)

6666 PIU CATTIVO DEL DIAVOLO

My Flickr

My YouTube

Apple II Forever

Link al commento
Condividi su altri siti

:ghghgh::ghghgh:

Chettiridi...queste leggi non vengono mai rispettate da chi le infrangeva ma da chi le rispettava già quand'erano ragionevoli...non ho MAI guidato ubriaco...e ora non posso nemmeno bermi una birra di gusto mangiando per colpa di quelli che guidavano che non ci vedevano nemmeno talmente tanto avevano bevuto...cosa che continuano a fare...:)

The Aspirant

iMac 27"

iPhone 3G 8Gb iPod Nano 4G 8Gb

Canon EOS 40D

Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.

×
×
  • Crea Nuovo...