Vai al contenuto

Postate il vostro ultimo acquisto!


TommyOnWeb

Messaggi raccomandati

2 pizze... 27 euri... :haha:

:lol: va bè ci sarà da bere....il dolcetto...."SPEROO!"

Anche io quando esco in 2.... fra pizza coca e casomai dolcini....son li...intorno ai 30 euro...euro + o meno :D

Solo a Firenze ho trovato un locale dove 3 pizze farcite (salame piccante ad esempio....e non margherita) da asporto incluso contenitore 9 EUROOOOOOO :shock::ghghgh::):ghghgh::ciao:

Ciao R_i_k_y

Link al commento
Condividi su altri siti

qui solo una cosa del genere manbev.jpg costa 3 euro e 50

Qui se spendi poco ti costa 5,00 - €. Se ti va male anche 9,00 - €..:shock:

New : MacPro 8 core 2.8 Ghz -- ACD 30'' - MacBook Pro 15'' 2.4 Ghz - iMac 21,5'' 3.2 Ghz

Old glory : iMac G4 20'' 1.25 ghz - PowerMac G4 Cube 1.5 Ghz -- ACD 20''

La vita è un brivido che vola via...un equilibrio sopra la follia.

Link al commento
Condividi su altri siti

cos'è?
Mi associo alla domanda... :shock:

è il kit con la batteria ricaricabile + ricaricatore per il joypad dell'xbox :ghghgh:

[i][right][B][FONT=Tahoma][COLOR=SILVER]eXo is proudly powered by MacBook Pro 13" i7[/COLOR][/FONT][/B][/right][/i]

Link al commento
Condividi su altri siti

IPODA.34.jpg

Questo ma rosso ... per il Nano 3g in figura c'è tempo :shock:

simile a questo speaker ho trovato il lettore mp3, è davvero carino e non costa neanche tanto. appena lo ritrovo posto il sito.

I love QR

iMac 20"  iPod nano 6G (PRODUCT)RED  iPhone 4S  iPad 2

Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.

×
×
  • Crea Nuovo...