Vai al contenuto

Benvenuto nella community di Italiamac Forum

Guest Image

Benvenuto su Italiamac, la più grande comunità AMUG italiana riconosciuta da Apple. La consultazione è libera. Se vuoi anche partecipare attivamente alle discussioni pubblicando post e messaggi puoi iscriverti gratuitamente, avrai molti vantaggi:

• Pubblicare post, messaggi e richieste di aiuto
  • Fare amicizia e usare i messaggi privati fra utenti
  • Pubblicare annunci di vendita di usato
  • Usare tutte le funzioni della community

ISCRIVITI GRATIS

Change Mode

Postate il vostro ultimo acquisto!

Recommended Posts

...in pratica se avrò problemi esistono i trapianti :)

:fiorellino:

E comunque se opterai in futuro per il trapianto fallo quando già ci sono sentori di perdita progressiava così avrai un impatto minivo visivo con gli altri....non fare come il mio amico che da Mastro Lindo e passato al cantante dei Tokio Hotel:shock:

il Mio YouTube

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
  • Risposte 72,1k
  • Created
  • Ultima Risposta

Top Posters In This Topic

• mareskino

3699

• AndrewLupin

1728

• Freak_Irish_Sister

1661

• ervago

1551

Top Posters In This Topic

Popular Posts

Biglietto di sola andata per Londra! Non vedo l'ora... all'inizio sarà durissima ma spero di poter dire ancora una volta ce l'ho fatta! 

Buon per te. C'è gente a cui servono i TIR e gente a cui servono le auto sportive. A ciascuno il suo.

Goduriosissime   

Posted Images

anch'io ho provato a combattere la calvizia prendevo la proprecia sempre sotto ricetta del dermatologo e mi tenevo sotto controllo ogni 6 mesi e poi usavo come soluzione topica minoxidil al 2 % ma poi mi sono stufato e ho lasciato perdere visto che poco ci fai contro la genetica davvero siamo immuni... l'unica soluzione è l'autotrapianto che però deve essere fatto da dottori bravi altrimenti si rischia l'effetto bambola

PSN: icreatore

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
:fiorellino:

E comunque se opterai in futuro per il trapianto fallo quando già ci sono sentori di perdita progressiava così avrai un impatto minivo visivo con gli altri....non fare come il mio amico che da Mastro Lindo e passato al cantante dei Tokio Hotel:shock:

ma di capelli finti?

PSN: icreatore

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Mmm quindi nonostante il prezzo, che non è così basso, non rendono molto? Le Harman Kardon le ha mio papà e sono molto buone, vado di quelle?

Saluti

Kappa

No rendere rendono. Ora io quelle Kardon non le ho. Però dobbiamo capirci bene. Io ti parlo di qualità sonora, completezza del suono, alti, medi e bassi.

E non credo che nemmeno le Kardon abbiano una gamma ampia.

Secondo me, tenendo conto che io le sto per adesso solo usando con l'iphone, si sentono BENE per un utente MEDIO, che non vuole chissà cosa.

Sono potenti, i bassi puliti....

Però da uno che cerca una qualità "viva" forse sia le Kardon che le Lansing...non bastano.

"Da questo conosceranno che siete miei discepoli, se avete amore gli uni per gli altri." - Giovanni 13:35

- - - - - - - My video on YouTube & Vimeo - My articles on SlideToMac.com - - - - - - -

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Un misto...una cosa inguardabile...anche se ho esagerato prendendo esempio dal mocio dei Tokio Hotel:ghghgh:

Ma che brutti i capelli finti :fiorellino:

Con le tecnologie che ci sono oggi...conosco persone che hanno dei capelli trapiantati bellissimi...e provengono dalla zona posteriore della testa =)

Ps. ossignur sto andando OT xD

--

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Preso sabato pomeriggio.

canon-ef-50mm-f18-ii.jpg

Come il principe dei nembi è il Poeta che, avvezzo alla tempesta, si ride dell'arciere ma esiliato sulla terra, fra scherni, camminare non può per le sue ali di gigante.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Io sono Fan....Pioneer:p

Lo Sling Box PRO ho letto un'articolo su Jack...l'inventore è già ultramilardario:shock:

io sono fan pioneer solo per i plasma kuro, come lcd o sharp o bravia (soprattutto quelli nuovi)

lo sling-inventor ha avuto una grande idea, semplice e geniale se ci pensi..ed è fatto proprio bene è curato in ogni minimo particolare!

Sarei grato alla sorte se mi evitasse il supplizio di avere a che fare ancora una volta con quella porzione di lettori costituita da amebe grafomani che passano i giorni davanti al forum tappezzando gli altrui 3d con inutili commenti.. ma ci spero poco

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

non avevo letto, ma mi hai preceduto egregiamente :)

Sarei grato alla sorte se mi evitasse il supplizio di avere a che fare ancora una volta con quella porzione di lettori costituita da amebe grafomani che passano i giorni davanti al forum tappezzando gli altrui 3d con inutili commenti.. ma ci spero poco

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

ma dai che figata!! che dimensioni ci sono???

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

un pacco da 125 g di galatine :fiorellino:

"...and please remember people, that no matter who you are, and what you do to live, thrive and survive, there are still some things that make us all the same. You, me them, everybody, everybody!!!..."

Membro Onorario del Turbo Club

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
non avevo letto, ma mi hai preceduto egregiamente :)
ma dai che figata!! che dimensioni ci sono???

Mubbà ancora non le conosci??? ne abbiamo parlato in 30 post...le ho fatte comprare a tutti...:fiorellino:

QUI

4 ed 8 gb;)

il Mio YouTube

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Mubbà ancora non le conosci??? ne abbiamo parlato in 30 post...le ho fatte comprare a tutti...:fiorellino:

QUI

4 ed 8 gb;)

ahhh vabbe, troppo piccole :)

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Rispondi e partecipa alla discusione

Puoi rispondere subito e iscriverti successivamente. If you have an account, sign in now to post with your account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

• Crea Nuovo...

Info

Questo sito utilizza cookies, anche di terze parti e profilazione. Utilizzando il sito acconsenti al loro impiego e dichiari di aver letto e di accettare: Privacy Policy Termini di utilizzo