Vai al contenuto

Postate il vostro ultimo acquisto!


TommyOnWeb

Messaggi raccomandati

Visto che sta divento il topic degli acquisti che vorrei:ghghgh:...

...vorrei un iBook conchiglione.... ci sono offerte?:ghghgh:

MacPro 8 Core 2009: 2.26Ghz + 6Gb + Ati Radeon HD 4870

Macbook Pro 15" 2010 i7 Hi-res Antiglare

iPhone 4 16Gb

iPod Touch 2G 32Gb

Link al commento
Condividi su altri siti

gallery.jpg

Foto reale del mio ...

350 Euri ed è tuo :P

:ghghgh:

Che bello... così liscio... così blu... così cicciotto...

Però sei un cattivone:mad:

MacPro 8 Core 2009: 2.26Ghz + 6Gb + Ati Radeon HD 4870

Macbook Pro 15" 2010 i7 Hi-res Antiglare

iPhone 4 16Gb

iPod Touch 2G 32Gb

Link al commento
Condividi su altri siti

E' la cifra che ho rifiutato non molto tempo fa :ghghgh:

Ci sono dei matti in giro :P

Averceli adesso... uff

Comunque è un bel pezzo di storia e non solo... ...fa ancora il suo lavoro egregiamente

Complimenti

MacPro 8 Core 2009: 2.26Ghz + 6Gb + Ati Radeon HD 4870

Macbook Pro 15" 2010 i7 Hi-res Antiglare

iPhone 4 16Gb

iPod Touch 2G 32Gb

Link al commento
Condividi su altri siti

Ponzo sull'acquisto di una base amplificatore per il Touch...non so davvero che scegliere.

Oppure delle casse da attaccare al Mac?

O meglio uno stereo a parte?

Uff...

:P

dea io tempo fà presi queste .....

jbl-onstage-3.jpg

si sono rivelate un ottimo acquisto.....:P

ma se non hai problemi di soldi...ti consiglio quelle che ho attualmente....:ghghgh:

LORO......!!!!

bose_SoundDockP_black-763541.jpg

....sotto un manto de stelle, Roma bella m'appare.......

..." il sonno della ragione, genera mostri"....(Goya)..iPod mini gold...!!!

iPod 1g finalmente mio...bellissimo...!!!e ora anche lampadone 15"...!!!

....When you get drink, I'll be the wine....!!!

Gamecenter ID: ErVago

Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite scelsi
Ponzo sull'acquisto di una base amplificatore per il Touch...non so davvero che scegliere.

Oppure delle casse da attaccare al Mac?

O meglio uno stereo a parte?

Uff...

:ghghgh:

io se dovessi prendere delle casse adesso forse prenderei quelle da studio... :P

Link al commento
Condividi su altri siti

Sembra un giocattolone l'iBook :D

sembra un computer molto ben riuscito della clementoni .. senza offesa .. per me i computerini della clementoni erano bellissimi .. da piccolo pensavo che fosse un computer vero e proprio

lol:ghghgh:

 Fare denaro è un'arte. Lavorare è un'arte. Un buon affare è il massimo di tutte le arti ï£¿

 

Link al commento
Condividi su altri siti

Me la son cavata con 650 di camera, 105 di microfono da strumenti musicali.net e qualcosa di accessori vari. Tra poco prendo il grandangolo Raynox hd6600, altre 100€ :ciao:

Comunque ci devo fare matrimoni, perchè inizio ad uscire come spalla agli operatori del fotografo dove lavoro, quindi mi son trattato benino :D

Fai cnto comunque che mi servirà anche una steadycam per stabilizzare l' immagine, ma sto pensando di autocostruirmela, perchè come prezzi c'è da piangere :D

Wow..

Per l'autocostruzione di info se ne trovano in rete... (una a caso:LINK)

Per comprarla mi pare si parta da cose semplici tipo ModoSteady, della Manfrotto (poco più di 120, mi pare..).

Poi dipende che cerchi! :(

Edit:

Mi ero dimenticato della copia.. LINK

P.S.

Bisogna vedere quanto ti pesa tutto... :dance:

“Creare forse significa sbagliare quel passo nella danza. Significa dare di traverso quel colpo di scalpello nella pietraâ€. Antoine de Saint-Exupery

Link al commento
Condividi su altri siti

Wow..

Per l'autocostruzione di info se ne trovano in rete... (una a caso:LINK)

Per comprarla mi pare si parta da cose semplici tipo ModoSteady, della Manfrotto (poco più di 120, mi pare..).

Poi dipende che cerchi! :D

Edit:

Mi ero dimenticato della copia.. LINK

P.S.

Bisogna vedere quanto ti pesa tutto... :D

MMM a dirti la verità ho visto già riprese fatte con il manfrotto di cui parli, e sono molto deluso....praticamente riesce solo ad attenuare leggermente l' effetto tremolio, ma non lo annulla e non restituisce riprese fluide in nessun caso...

Quindi a sto punto, risultati deludenti x deludenti preferisco spendere quasi nulla e provare l' avventura del fai da te (Mio padre mi sarà d'aiuto), magari con le conoscenze meccaniche del mio babbo salta fuori un qualcosa di buono :ciao:

Link al commento
Condividi su altri siti

da piccolo pensavo che fosse un computer vero e proprio

lol:ghghgh:

Anche io :D

TAG Live: FHC Devoti TAG PSN: fabiodevoti «Sicuramente non esiste nessuna caccia come la caccia all'uomo, quelli che hanno cacciato abbastanza a lungo un uomo armato e hanno apprezzato questa esperienza, non si interesseranno mai più veramente a niente» Ernest Hemingway

Adoratore di Emma Watson

Link al commento
Condividi su altri siti

MMM a dirti la verità ho visto già riprese fatte con il manfrotto di cui parli, e sono molto deluso....praticamente riesce solo ad attenuare leggermente l' effetto tremolio, ma non lo annulla e non restituisce riprese fluide in nessun caso...

Quindi a sto punto, risultati deludenti x deludenti preferisco spendere quasi nulla e provare l' avventura del fai da te (Mio padre mi sarà d'aiuto), magari con le conoscenze meccaniche del mio babbo salta fuori un qualcosa di buono :D

Se per montare usi final cut express hai risolto il problema in partenza. L'opzione smoothcam è più che miracoloso. Dopo che l'hai applicata ti sembra che sia girata in uno studio televisivo. Se mi passi un video tremolante se vuoi ti do una dimostrazione

MacPro 8 Core 2009: 2.26Ghz + 6Gb + Ati Radeon HD 4870

Macbook Pro 15" 2010 i7 Hi-res Antiglare

iPhone 4 16Gb

iPod Touch 2G 32Gb

Link al commento
Condividi su altri siti

Se per montare usi final cut express hai risolto il problema in partenza. L'opzione smoothcam è più che miracoloso. Dopo che l'hai applicata ti sembra che sia girata in uno studio televisivo. Se mi passi un video tremolante se vuoi ti do una dimostrazione

Si lo so della funzione smoothcam ma se dovessi stabilizzare ogni ripresa ci metterei un mese :D. Meglio avere già delle riprese fatte come si deve :D

Link al commento
Condividi su altri siti

Si lo so della funzione smoothcam ma se dovessi stabilizzare ogni ripresa ci metterei un mese :dance:. Meglio avere già delle riprese fatte come si deve :D

Si, anche perchè.. a me tutti i tremolii non li toglie.. (non capisco perchè!) .. boo..:D

P.S:

Per il manfrotto hai ragione... è na mezza...

Ho visto funzionare meglio quello che t'ho linkato su ebay...:ciao:

“Creare forse significa sbagliare quel passo nella danza. Significa dare di traverso quel colpo di scalpello nella pietraâ€. Antoine de Saint-Exupery

Link al commento
Condividi su altri siti

Lomo Lubitel 166b:

Lubitel.jpg

e una Kodak Instamatic 104:

item96.jpg

+ un flash esterno per la Lubitel, a 24 euri sulla Baia. :angel:

:ghghgh:

Prega che non passi Steno da queste parti :ghghgh:

«Learn all you can from the mistakes of others. You won't have time to make them all yourself» A. Sheinwold

Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.

×
×
  • Crea Nuovo...