Vai al contenuto

Postate il vostro ultimo acquisto!


TommyOnWeb

Messaggi raccomandati

Ospite i-nconsapevole
Quanto le hai pagate?

24 euri + 10 di spedizione.

Prega che non passi Steno da queste parti :ghghgh:

mi diverto un po' col 6x6... purtroppo non ho denari per una rolleiflex, dato che sto mettendo su una piccola camera oscura. confido nella clemenza dei più esperti! :ghghgh:

Link al commento
Condividi su altri siti

Si lo so della funzione smoothcam ma se dovessi stabilizzare ogni ripresa ci metterei un mese :D. Meglio avere già delle riprese fatte come si deve :dance:

Be certo... in effetti non ho mai provato final cut sull'imac. Però come ultima spiaggia va sempre bene

MacPro 8 Core 2009: 2.26Ghz + 6Gb + Ati Radeon HD 4870

Macbook Pro 15" 2010 i7 Hi-res Antiglare

iPhone 4 16Gb

iPod Touch 2G 32Gb

Link al commento
Condividi su altri siti

jbl-onstage-3.jpg

bose_SoundDockP_black-763541.jpg

Il costo del primo prodotto lo conosco (150€)...non trovo il secondo...molto bello: quanto costa?

Mi potrebbero interessare entrambe le soluzioni!

:DD

io se dovessi prendere delle casse adesso forse prenderei quelle da studio... :dance:

Questa è un'altra ottima idea...tocca informarsi bene, però...come ben sai sono totalmente digiuna!

:D

Feedback positivi "Mercatino IM" per Danielito, Enrik1, Ervago, Icchisi, IoNonSonoQui, Jacopus, Mac-Dragon, NeSsUnO, NuT, OverTheWorse, Steindy e SuperPoldo (in ordine alfabetico)

Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite i-nconsapevole

Questa è un'altra ottima idea...tocca informarsi bene, però...come ben sai sono totalmente digiuna!

:dance:

http://www.strumentimusicali.net/product_info.php/cPath/35_41/products_id/2935/monitor-da-studio/esi-near-04-(coppia).html

è un OTTIMO compromesso per cominciare... sempre che tu abbia intenzione di far musica, altrimenti l'acquisto di due monitor mi sembrerebbe eccessivo.

gli esi sono eccellenti, ad ogni modo. :D

Link al commento
Condividi su altri siti

Grazie per il consiglio...sembra anche un ottimo prezzo! :dance:

Cmq il dock JBL che ha postato ervago sarebbe ottimo per vari motivi:

- rientra nella fascia prezzo che mi ero proposta di spendere;

- è piccolo;

- ha il telecomando;

- funziona sia a corrente che a batterie...

Per il momento potrei cominciare con queste e poi affinare la "questione"... :mmh:

Feedback positivi "Mercatino IM" per Danielito, Enrik1, Ervago, Icchisi, IoNonSonoQui, Jacopus, Mac-Dragon, NeSsUnO, NuT, OverTheWorse, Steindy e SuperPoldo (in ordine alfabetico)

Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite i-nconsapevole
Grazie per il consiglio...sembra anche un ottimo prezzo! :dance:

lo è. ho usato per tanto tempo lo stesso modello della serie precedente (e li pagai anche di più). non troveresti a quel prezzo nessuna coppia di monitor con quelle caratteristiche. il passo successivo è 200 euri per cassa...

pur essendo monitor, quelle casse hanno degli ottimi bassi.

Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite scelsi
http://www.strumentimusicali.net/product_info.php/cPath/35_41/products_id/2935/monitor-da-studio/esi-near-04-(coppia).html

è un OTTIMO compromesso per cominciare... sempre che tu abbia intenzione di far musica, altrimenti l'acquisto di due monitor mi sembrerebbe eccessivo.

gli esi sono eccellenti, ad ogni modo. :dance:

ecco! proprio quello che intendevo!

altro che dock per l'ipod! :D

Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite i-nconsapevole

attenzione però... si presuppone tu abbia una scheda audio esterna. la cassa destra va nel canale destro e la sinistra nel sinistro... i monitor da studio non sono come le casse per pc con il jack in comune che finisce nell'in delle cuffie.

ho visto queste in azione, che nonostante il prezzo irrisorio hanno una resa eccellente. ovviamente non mi riferisco ad ambienti professionali, ma sono buone casse d'ascolto. qualcuno del forum mi sa che le ha prese...

Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite scelsi
attenzione però... si presuppone tu abbia una scheda audio esterna. la cassa destra va nel canale destro e la sinistra nel sinistro... i monitor da studio non sono come le casse per pc con il jack in comune che finisce nell'in delle cuffie.

ho visto queste in azione, che nonostante il prezzo irrisorio hanno una resa eccellente. ovviamente non mi riferisco ad ambienti professionali, ma sono buone casse d'ascolto. qualcuno del forum mi sa che le ha prese...

la scheda audio esterna ce l'ho ma usarla ogni volta è un pò scomodo. ma si potrà anche solo usare dei cavi adeguati: da jack piccolo stereo a 2 jack grandi... o no?!

non so, chiedo eh... la mia era solo un'idea da valutare... :lol:

Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite i-nconsapevole
la scheda audio esterna ce l'ho ma usarla ogni volta è un pò scomodo. ma si potrà anche solo usare dei cavi adeguati: da jack piccolo stereo a 2 jack grandi... o no?!

non so, chiedo eh... la mia era solo un'idea da valutare... ;)

è un po' un accrocchio macchinoso. da cannon sx e dx a convertitore jack grande a convertitore jack femmina sx e dx che diventa un jack piccolo cuffie. non dev'essere uno spettacolo a vedersi... :lol:

perché trovi scomoda la scheda esterna? che scheda è?

Link al commento
Condividi su altri siti

è un po' un accrocchio macchinoso. da cannon sx e dx a convertitore jack grande a convertitore jack femmina sx e dx che diventa un jack piccolo cuffie. non dev'essere uno spettacolo a vedersi... :lol:

perché trovi scomoda la scheda esterna? che scheda è?

Tra l'altro, con tutti questi passaggi intermedi, il segnale non dovrebbe perdere qualità?

edit

Ho trovato anche questo su eBay, volendo è più pratica come soluzione:

30225158.jpg

«Learn all you can from the mistakes of others. You won't have time to make them all yourself» A. Sheinwold

Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite i-nconsapevole
Tra l'altro, con tutti questi passaggi intermedi, il segnale non dovrebbe perdere qualità?

in minima parte. dopotutto non si sta allestendo uno studio di registrazione... cmq, te lo sconsiglio.

ad ogni modo le possibilità sono pressoché infinite. potresti pensare anche ad una formula ampli+due belle casse da terra bass reflex... ti costerebbe meno di quanto sospetti.

Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite i-nconsapevole
Tra l'altro, con tutti questi passaggi intermedi, il segnale non dovrebbe perdere qualità?

edit

Ho trovato anche questo su eBay, volendo è più pratica come soluzione:

30225158.jpg

... interessante. ma non la preferisco come soluzione.

Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite scelsi
è un po' un accrocchio macchinoso. da cannon sx e dx a convertitore jack grande a convertitore jack femmina sx e dx che diventa un jack piccolo cuffie. non dev'essere uno spettacolo a vedersi... :lol:

perché trovi scomoda la scheda esterna? che scheda è?

è una scheda firewire. è un pò una scocciatura ogni volta doverla attaccare, anche perchè di solito la uso per registrare quindi la sposto. e poi minerva (che era la vera interessata, io non ho intenzione di cambiare le mie vecchie casse ;)) non so se ce l'ha la scheda audio esterna.

Ho trovato anche questo su eBay, volendo è più pratica come soluzione:

30225158.jpg

a me questa non sembra una brutta soluzione. ovviamente se si pensa di usare il sagnale che esce dalla scheda audio integrata di un computer non si sta parlando di soluzioni professionali... quindi mi pare un buon compromesso qualità/comodità/prezzo.

ripeto, la mia era solo un'idea... se avessi intenzione di fare l'acquisto la valuterei meglio e poi deciderei.

ma bisogna vedere minerva... che odia i cavi e che con tutto questo parlare di cavi se la starà dando a gambe levate eheheh :)

Link al commento
Condividi su altri siti

...e poi minerva (che era la vera interessata, io non ho intenzione di cambiare le mie vecchie casse :lol: ) non so se ce l'ha la scheda audio esterna.

Nada! Niente scheda audio...e neppure l'intenzione di comprarla! :P

ma bisogna vedere minerva... che odia i cavi e che con tutto questo parlare di cavi se la starà dando a gambe levate eheheh :)

;):)

Penso che questo sia, per ora, il più adatto alle mie esigenze...in attesa di affinare i gusti!

84aa9

Feedback positivi "Mercatino IM" per Danielito, Enrik1, Ervago, Icchisi, IoNonSonoQui, Jacopus, Mac-Dragon, NeSsUnO, NuT, OverTheWorse, Steindy e SuperPoldo (in ordine alfabetico)

Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite i-nconsapevole
è una scheda firewire. è un pò una scocciatura ogni volta doverla attaccare, anche perchè di solito la uso per registrare quindi la sposto. e poi minerva (che era la vera interessata, io non ho intenzione di cambiare le mie vecchie casse :lol:) non so se ce l'ha la scheda audio esterna.

Ho trovato anche questo su eBay, volendo è più pratica come soluzione:

30225158.jpg

a me questa non sembra una brutta soluzione. ovviamente se si pensa di usare il sagnale che esce dalla scheda audio integrata di un computer non si sta parlando di soluzioni professionali... quindi mi pare un buon compromesso qualità/comodità/prezzo.

ripeto, la mia era solo un'idea... se avessi intenzione di fare l'acquisto la valuterei meglio e poi deciderei.

ma bisogna vedere minerva... che odia i cavi e che con tutto questo parlare di cavi se la starà dando a gambe levate eheheh :)

ecco, appunto. con tutto il rispetto per le integrate apple - che a differenza di quelle dei pc assemblati è una signora scheda - sarebbe un po' come collegare una gibson les paul studio ad un cantatù. ;)

io ho due schede firewire e le lascio sempre collegate, però sull'imac non sul macbook.

Link al commento
Condividi su altri siti

Nada! Niente scheda audio...e neppure l'intenzione di comprarla! :)

:lol: ;)

Penso che questo sia, per ora, il più adatto alle mie esigenze...in attesa di affinare i gusti!

84aa9

ipod_hifi.jpg

E questo usato no ? :)

Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.

×
×
  • Crea Nuovo...