Vai al contenuto

Postate il vostro ultimo acquisto!


TommyOnWeb

Messaggi raccomandati

Due è assurdo :D

iPad 3 3G 64 Gb, iPad mini 3G 64 Gb, Mac mini + SSD OWC 120 + Thunderbolt display, iMac 27" Quad 2.66, MacBook Air 11 1,7, MacBook Pro 15 retina 256 SSD, iMac G4 17" 800.

iPhone 5 32 Gb, iPod Touch 8 Gb, iPod photo 60Gb, iPod II 10Gb 2^G, iPod Shuffle 1Gb.

Link al commento
Condividi su altri siti

Oggi ho fatto la spesa,sono solo tutto il week-end

07441184bdf81ca7a82f1bcd12f47cd9.jpg x 2

818835_baquette.jpg x3

3817915.jpg x1

salame ungherese

827.jpg x3 etti

e in fine

3818449.jpg 2 confezioni da 3

6443023.jpg

Fame :D

A live body and a dead body contain the same number of particles. Structurally there's no discernible difference.

Link al commento
Condividi su altri siti

818835_baquette.jpg x3

3 x 3 = 9 o 3 in totale?

ma intere o demi?

μολών Λαβέ

Scrivere è bene, pensare è meglio. Intelligenza è bene, pazienza è meglio.

In the Beginning, the Universe was created. This has made a lot of people very angry and has been widely regarded as a bad move.

Link al commento
Condividi su altri siti

Comperate da poco più di un'ora:

-cintura ck in cuoio nero con la fibia in alluminio

-maglia ck marrone scuro con scritte in nero, elasticizzata, bellissima

MacBook Pro Unibody 2,53, 15", 4Gb DDR3 Ram, HD 500Gb 7200RPM, Mac Os X 10.6.3, Tastiera Apple Aluminium, Magic Mouse, Monitor LG L246WH, Time Capsule 2TB + Seagate USB 1,5TB.

E tanti altri :D

Link al commento
Condividi su altri siti

Bè,imonichetta,come vado come chef? :ghghgh:

chef?

"cazzo una tigre, una fottutissima tigre, questa guerra di merda, peaese di merda..." :rofl: uahuhauh non mi ricordo le parole esatte ma Frederic Forrest faceva morire dal ridere in quel film..ce l'aveva con tutti :rofl:

comunque ti consiglio di togliere la buccia del salame e tagliare il pane dritto... "robe di neanche non riuscirci :DD"

Big power, sticky tyres, no neons, and suspension harder than multiplying in roman numerals ....PMSL =D

Link al commento
Condividi su altri siti

comunque parlando con un ragazzo mi faccio spedire 4 bilstein B8 sprint (anteriori con stelo da 40mm) tarati specifici (circa un +40%) per la mia brum e poi 4 molle sparco/apex...

b8sprintinfo.jpg

spmolle.jpg

poi proviamo adesso non va bene..

Big power, sticky tyres, no neons, and suspension harder than multiplying in roman numerals ....PMSL =D

Link al commento
Condividi su altri siti

Ordinato pochi minuti fa su pixmania. :o

Mi dovrebbe arrivare entro Martedì sera o Mercoledì mattina.

Ringrazio CrazyM per avermi consigliato questa tavoletta ad un prezzo molto buono.

70 Eurini.

l_02100001.jpg

I MIEI DIPINTI SU FLICKR.COM

Link al commento
Condividi su altri siti

Ordinato pochi minuti fa su pixmania. :ciao:

Mi dovrebbe arrivare entro Martedì sera o Mercoledì mattina.

Ringrazio CrazyM per avermi consigliato questa tavoletta ad un prezzo molto buono.

70 Eurini.

l_02100001.jpg

Che dimensione é? Che utilizzo ne farai? Perché ne stavo cercando una anche io :fiorellino:

Saluti

Kappa

MacBook Pro Unibody 2,53, 15", 4Gb DDR3 Ram, HD 500Gb 7200RPM, Mac Os X 10.6.3, Tastiera Apple Aluminium, Magic Mouse, Monitor LG L246WH, Time Capsule 2TB + Seagate USB 1,5TB.

E tanti altri :D

Link al commento
Condividi su altri siti

quando l'ho visto in vetrina non ho resistito:

41hfd1yo8flsl500aa240xb4.jpg

MacBook coreduo bianco 1,83ghz 2gb ram 160gb hd + superdrive - macBook Pro 13" base 2010

iPod 3g 15gb - iPod classic 80gb silver - iPhone 8gb 3.0 - iPod shuffle 1gb arancione - iPhone 3g 3.0

Ho preso il detersivo. Ho deciso di imparare a fare da me. E' ridicolo che un uomo non sappia fare il bucato… Uffa! Come faccio a mettere la camicia dentro al bottiglione?

Link al commento
Condividi su altri siti

Che dimensione é? Che utilizzo ne farai? Perché ne stavo cercando una anche io :ghghgh:

Saluti

Kappa

Ovviamente lo uso per fare grafica e pittura digitale. Quello attuale (un bamboo della wacom A6) mi stava un po' stretto e il consumo della punta della penna mi sembrava troppo eccessivo. Mentre questo è un A4 e ha qualcosa in più come funzione e grandezza. Per ora non so dirti altro, ma non appena arriverà, ti fornirò altre info.:ghghgh:

Cmq è una TAVOLETTA TRUST GRAFICA WIRELESS SCROLL TABLET TB-4200.

P.S.: Puoi contattare CrazyM, lui già ce l'ha.

I MIEI DIPINTI SU FLICKR.COM

Link al commento
Condividi su altri siti

Per ora non ho avuto modo di usarla molto quindi non posso esprimere un'opinione compiuta. Se vuoi una recensione ben fatta e non il solito comunicato stampa travestito da prova leggi questa: PI: PI Hardware/ Coolpix P80, la superzoom compatta secondo Nikon Prezzo 380 Euro con garanzia di tre anni Nital. Ma su Internet si trova a qualcosa di meno. :shock:

X

Link al commento
Condividi su altri siti

Per ora non ho avuto modo di usarla molto quindi non posso esprimere un'opinione compiuta. Se vuoi una recensione ben fatta e non il solito comunicato stampa travestito da prova leggi questa: PI: PI Hardware/ Coolpix P80, la superzoom compatta secondo Nikon Prezzo 380 Euro con garanzia di tre anni Nital. Ma su Internet si trova a qualcosa di meno. :dance:

:shock::dance:

Link al commento
Condividi su altri siti

Ovviamente lo uso per fare grafica e pittura digitale. Quello attuale (un bamboo della wacom A6) mi stava un po' stretto e il consumo della punta della penna mi sembrava troppo eccessivo. Mentre questo è un A4 e ha qualcosa in più come funzione e grandezza. Per ora non so dirti altro, ma non appena arriverà, ti fornirò altre info.:dance:

Cmq è una TAVOLETTA TRUST GRAFICA WIRELESS SCROLL TABLET TB-4200.

P.S.: Puoi contattare CrazyM, lui già ce l'ha.

Grazie mille, ero alla ricerca di una buona tavoletta a un prezzo competitivo, e pensavo di prendere la Bamboo, ma questa occhi e croce mi sembra decisamente meglio (estetica a parte :shock:)

CrazyM ce l'ho su msn, ma non mi ha risposto per adesso :dance:

Saluti

Kappa

MacBook Pro Unibody 2,53, 15", 4Gb DDR3 Ram, HD 500Gb 7200RPM, Mac Os X 10.6.3, Tastiera Apple Aluminium, Magic Mouse, Monitor LG L246WH, Time Capsule 2TB + Seagate USB 1,5TB.

E tanti altri :D

Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.

×
×
  • Crea Nuovo...