Vai al contenuto

Postate il vostro ultimo acquisto!


TommyOnWeb

Messaggi raccomandati

GRANDE MGS 2 :ghghgh:

A dir poco FAVOLOSO, l'ho amato :haha:

Saluti

Kappa

MacBook Pro Unibody 2,53, 15", 4Gb DDR3 Ram, HD 500Gb 7200RPM, Mac Os X 10.6.3, Tastiera Apple Aluminium, Magic Mouse, Monitor LG L246WH, Time Capsule 2TB + Seagate USB 1,5TB.

E tanti altri :D

Link al commento
Condividi su altri siti

Già è uscito in edicola?? Bene allora dovrebbe arrivarmi a giorni! :ghghgh:

“Creare forse significa sbagliare quel passo nella danza. Significa dare di traverso quel colpo di scalpello nella pietraâ€. Antoine de Saint-Exupery

Link al commento
Condividi su altri siti

giustamente, già era diviso su due CD per la grandezza del gioco, non potevano metterci tutte le lingue....

ma è stato l'unico MGS tradotto in italiano giusto?

Preso l'anno scorso su ebay dopo un'estenuante caccia al prezzo su ebay.

Ma se vuoi qualche cosa di ancora più introvabile cerca la versione per Game Cube che è STRA RARA :ghghgh:

Altrettanto rari sono le espansioni del 2 e del 3 e le versioni PC. MGS 1 per PC lo ho trovato a DELETANO e non me la sono fatta scappare. Quando ho voglia proverò ad installarla sul mac con l'emulatore visto che era per Windows 95 :haha:

TAG Live: FHC Devoti TAG PSN: fabiodevoti «Sicuramente non esiste nessuna caccia come la caccia all'uomo, quelli che hanno cacciato abbastanza a lungo un uomo armato e hanno apprezzato questa esperienza, non si interesseranno mai più veramente a niente» Ernest Hemingway

Adoratore di Emma Watson

Link al commento
Condividi su altri siti

Questo è un passaggio del gioco.....

http://www.youtube.com/watch?v=V4N0xVjwagA

Quanti ricordi :popcorn:

TAG Live: FHC Devoti TAG PSN: fabiodevoti «Sicuramente non esiste nessuna caccia come la caccia all'uomo, quelli che hanno cacciato abbastanza a lungo un uomo armato e hanno apprezzato questa esperienza, non si interesseranno mai più veramente a niente» Ernest Hemingway

Adoratore di Emma Watson

Link al commento
Condividi su altri siti

pentaxk-m_1.jpg

Per il compleanno di mia morosa: 480 euri con 18-55 :ghghgh:

final-fantasy-vii-e3.jpg

Su PSN: 9,99€ :ghghgh:

A breve un altro acquisto :ghghgh:

Saluti

Kappa

MacBook Pro Unibody 2,53, 15", 4Gb DDR3 Ram, HD 500Gb 7200RPM, Mac Os X 10.6.3, Tastiera Apple Aluminium, Magic Mouse, Monitor LG L246WH, Time Capsule 2TB + Seagate USB 1,5TB.

E tanti altri :D

Link al commento
Condividi su altri siti

Ed ecco l'altro acquisto!!!

cowon-s9-curve-pmp.jpg

249€ dalla Germania! :ghghgh:

Altroché iPod :ghghgh:

Saluti

Kappa

MacBook Pro Unibody 2,53, 15", 4Gb DDR3 Ram, HD 500Gb 7200RPM, Mac Os X 10.6.3, Tastiera Apple Aluminium, Magic Mouse, Monitor LG L246WH, Time Capsule 2TB + Seagate USB 1,5TB.

E tanti altri :D

Link al commento
Condividi su altri siti

In confronto ai Cowon gli iPod fanno pena poverini :shock:

E questo è il top dei top :shock:

Vedo che c'è un altro intenditore :shock:

Cmq è un lettore MP3 :ghghgh:

Saluti

Kappa

MacBook Pro Unibody 2,53, 15", 4Gb DDR3 Ram, HD 500Gb 7200RPM, Mac Os X 10.6.3, Tastiera Apple Aluminium, Magic Mouse, Monitor LG L246WH, Time Capsule 2TB + Seagate USB 1,5TB.

E tanti altri :D

Link al commento
Condividi su altri siti

Non è proprio un acquisto...l'ha vinto mio papà e lo uso io :ghghgh:

a085a

EDIT: Parlo dell'LG...

Io ho un L246WH e mortacci sua è uno dei pochi incompatibili con la mini displayport, mi sfarfalla lo schermo :shock:

Saluti

Kappa

MacBook Pro Unibody 2,53, 15", 4Gb DDR3 Ram, HD 500Gb 7200RPM, Mac Os X 10.6.3, Tastiera Apple Aluminium, Magic Mouse, Monitor LG L246WH, Time Capsule 2TB + Seagate USB 1,5TB.

E tanti altri :D

Link al commento
Condividi su altri siti

ma io col touch ci vado su internet... :shock:

comunque battute a parte, ottimo acquisto kappa... non lo conoscevo e ho cercato lumi su internet...

Io è da un pò che per lavoro giro intorno ai BlackBerry, provati non li puoi lasciare.

Venduto l'iPhone, adesso mi sono fatto un lettore MP3 serio, poi delle cuffie con i controfagioli, e poi una bella PSP, unite al BB e alle mie due fotocamere (reflex sony a100 e canon powershot sx100is), ho un parco completo di device, con una resa migliore a tutto ciò che fa l'iPhone :ghghgh:

Saluti

Kappa

MacBook Pro Unibody 2,53, 15", 4Gb DDR3 Ram, HD 500Gb 7200RPM, Mac Os X 10.6.3, Tastiera Apple Aluminium, Magic Mouse, Monitor LG L246WH, Time Capsule 2TB + Seagate USB 1,5TB.

E tanti altri :D

Link al commento
Condividi su altri siti

Io è da un pò che per lavoro giro intorno ai BlackBerry, provati non li puoi lasciare.

Venduto l'iPhone, adesso mi sono fatto un lettore MP3 serio, poi delle cuffie con i controfagioli, e poi una bella PSP, unite al BB e alle mie due fotocamere (reflex sony a100 e canon powershot sx100is), ho un parco completo di device, con una resa migliore a tutto ciò che fa l'iPhone :shock:

Saluti

Kappa

Hai fatto benissimo :ghghgh:

--

Link al commento
Condividi su altri siti

Io è da un pò che per lavoro giro intorno ai BlackBerry, provati non li puoi lasciare.

Venduto l'iPhone, adesso mi sono fatto un lettore MP3 serio, poi delle cuffie con i controfagioli, e poi una bella PSP, unite al BB e alle mie due fotocamere (reflex sony a100 e canon powershot sx100is), ho un parco completo di device, con una resa migliore a tutto ciò che fa l'iPhone :ghghgh:

Saluti

Kappa

Non per contraddirti...non potrei mai...ma...non è la stessa cosa...

Cmq complimenti..:shock:

The Aspirant

iMac 27"

iPhone 3G 8Gb iPod Nano 4G 8Gb

Canon EOS 40D

Link al commento
Condividi su altri siti

:shock:

Mareskino, l'uomo delle recensioni su youtube :ghghgh:

Dai via quell'iPod, fatti un S9 da 32gigi come il mio :shock:

Saluti

Kappa

MacBook Pro Unibody 2,53, 15", 4Gb DDR3 Ram, HD 500Gb 7200RPM, Mac Os X 10.6.3, Tastiera Apple Aluminium, Magic Mouse, Monitor LG L246WH, Time Capsule 2TB + Seagate USB 1,5TB.

E tanti altri :D

Link al commento
Condividi su altri siti

:shock:

Mareskino, l'uomo delle recensioni su youtube :ghghgh:

Dai via quell'iPod, fatti un S9 da 32gigi come il mio :shock:

Saluti

Kappa

:shock:

E quanti dindi viene un'aggeggino simile?

The Aspirant

iMac 27"

iPhone 3G 8Gb iPod Nano 4G 8Gb

Canon EOS 40D

Link al commento
Condividi su altri siti

detto su..249€

In germania, qua sopra i 350, se il taglio da 32gb si trova :shock:

Saluti

Kappa

MacBook Pro Unibody 2,53, 15", 4Gb DDR3 Ram, HD 500Gb 7200RPM, Mac Os X 10.6.3, Tastiera Apple Aluminium, Magic Mouse, Monitor LG L246WH, Time Capsule 2TB + Seagate USB 1,5TB.

E tanti altri :D

Link al commento
Condividi su altri siti

Praticamente è un player portatile...

Riceve il digitale terrestre??

Cioè cos'ha in più di un touch??

“Creare forse significa sbagliare quel passo nella danza. Significa dare di traverso quel colpo di scalpello nella pietraâ€. Antoine de Saint-Exupery

Link al commento
Condividi su altri siti

Se devo ascoltare musica in alta fedeltà faccio partire il McIntosh (non è un Mac) altro che mp3 portatile... già il fatto che siano mp3 ti fan perdere il gusto della buona musica :shock:

OOOOOOOOOOOOOOOOOO

OOOOOOOOOOOOOOO

OOOOOOOOOOOOOOO

OOOOOOOOOOOOOOOOOO#

Link al commento
Condividi su altri siti

É soltanto uno dei migliori lettori mp3 in circolazione :shock:

Fa rabbrividire di paura l'iPod :ghghgh:

Cercavo la qualità, non i giochini e la tendenza :shock:

Saluti

Kappa

Praticamente è un player portatile...

Riceve il digitale terrestre??

Cioè cos'ha in più di un touch??

MacBook Pro Unibody 2,53, 15", 4Gb DDR3 Ram, HD 500Gb 7200RPM, Mac Os X 10.6.3, Tastiera Apple Aluminium, Magic Mouse, Monitor LG L246WH, Time Capsule 2TB + Seagate USB 1,5TB.

E tanti altri :D

Link al commento
Condividi su altri siti

Cioé?

Che sarebbe il McIntosh? :shock:

Saluti

Kappa

Se devo ascoltare musica in alta fedeltà faccio partire il McIntosh (non è un Mac) altro che mp3 portatile... già il fatto che siano mp3 ti fan perdere il gusto della buona musica :ghghgh:

MacBook Pro Unibody 2,53, 15", 4Gb DDR3 Ram, HD 500Gb 7200RPM, Mac Os X 10.6.3, Tastiera Apple Aluminium, Magic Mouse, Monitor LG L246WH, Time Capsule 2TB + Seagate USB 1,5TB.

E tanti altri :D

Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.

×
×
  • Crea Nuovo...