Vai al contenuto

Postate il vostro ultimo acquisto!


TommyOnWeb

Messaggi raccomandati

io ti dico che mi sono comprato con i miei € (lavorando senza neanche chiedere ai miei niente) il 3g a 16 GB.. e ti dico che non capisco tutti quelli che lo cambiano ogni anno.. io tratterò il mio iPhone come tratto i mac.. mi ci vorrano almeno 5 anni minimo prima che lo cambi.. e credo che tra 5 anni sarà ancora troppo presto x cambiarlo visto i soldi che costa!

Ma è questo il modo giusto di pensarla, non facciamoci prendere dal consumismo sfrenato. Che senso avrebbe cambiare iPhone, Mac o auto ogni anni ed ogni volta che esce un modello nuovo?

Sono "lussi" che possono permettersi 2 categorie:

- le gente con i soldi che non sa cosa farsene

- la gente che bada troppo alle apparenze, e sovente mi sorge il dubbio che chi vive d'apparenza lo fa per nascondere la scarsità di sostanza.

Poi c'è chi lo fa per necessità, e li il discorso è legittimato...finché la necessità esiste a priori dalla volontà e non sorge in seguito come pretesto. :ghghgh:

«Learn all you can from the mistakes of others. You won't have time to make them all yourself» A. Sheinwold

Link al commento
Condividi su altri siti

belli gli acquisti :P

vi sentite piu' leggeri?

No, soldi di alcuni lavori fatti in nero che visto che non avrei dovuto avere ho speso subito ;)

iMac 27" i5 late 2013 3TB FDMacbook pro retina 13" 256GB SSDTC 3TBApple TV 2giPhone 5 64GB whiteiPhone 5s 16 GB sideral greyiPod classic

Link al commento
Condividi su altri siti

Preso stamattina 32GB nero

20090619-pupd7ngcq8w4fmgywtju5dccty.preview.jpg

Click for full size - Uploaded with plasq's Skitch

Da te Morbo ci avrei giurato che lo avresti preso al Day-one :P

Dì un po' ma i 2 che hai li vendi o li tieni ;)

TAG Live: FHC Devoti TAG PSN: fabiodevoti «Sicuramente non esiste nessuna caccia come la caccia all'uomo, quelli che hanno cacciato abbastanza a lungo un uomo armato e hanno apprezzato questa esperienza, non si interesseranno mai più veramente a niente» Ernest Hemingway

Adoratore di Emma Watson

Link al commento
Condividi su altri siti

Da te Morbo ci avrei giurato che lo avresti preso al Day-one :P

Dì un po' ma i 2 che hai li vendi o li tieni ;)

Ne avevo rimasto uno, che passano a prendere stasera :ciao:

iMac 27" i5 late 2013 3TB FDMacbook pro retina 13" 256GB SSDTC 3TBApple TV 2giPhone 5 64GB whiteiPhone 5s 16 GB sideral greyiPod classic

Link al commento
Condividi su altri siti

Ne avevo rimasto uno, che passano a prendere stasera :fiorellino:

MA NO!!!! :P Dovevi dirmelo prima che te ne prendevo uno io ;)

Sei proprio un cattivone! ;):cry::ciao:

TAG Live: FHC Devoti TAG PSN: fabiodevoti «Sicuramente non esiste nessuna caccia come la caccia all'uomo, quelli che hanno cacciato abbastanza a lungo un uomo armato e hanno apprezzato questa esperienza, non si interesseranno mai più veramente a niente» Ernest Hemingway

Adoratore di Emma Watson

Link al commento
Condividi su altri siti

No, soldi di alcuni lavori fatti in nero che visto che non avrei dovuto avere ho speso subito ;)

aspetta che ti rilevo l'ip :ciao:

scherzo :P

[i][right][B][FONT=Tahoma][COLOR=SILVER]eXo is proudly powered by MacBook Pro 13" i7[/COLOR][/FONT][/B][/right][/i]

Link al commento
Condividi su altri siti

aspetta che ti rilevo l'ip :ciao:

scherzo :P

No, no, prendigli l'IP e dimmi dove abita che se parto adesso entro sera sono a casa sua e batto sul tempo l'acquirente dell'ultimo Iphone ;)

TAG Live: FHC Devoti TAG PSN: fabiodevoti «Sicuramente non esiste nessuna caccia come la caccia all'uomo, quelli che hanno cacciato abbastanza a lungo un uomo armato e hanno apprezzato questa esperienza, non si interesseranno mai più veramente a niente» Ernest Hemingway

Adoratore di Emma Watson

Link al commento
Condividi su altri siti

Ma è questo il modo giusto di pensarla, non facciamoci prendere dal consumismo sfrenato. Che senso avrebbe cambiare iPhone, Mac o auto ogni anni ed ogni volta che esce un modello nuovo?

Sono "lussi" che possono permettersi 2 categorie:

- le gente con i soldi che non sa cosa farsene

- la gente che bada troppo alle apparenze, e sovente mi sorge il dubbio che chi vive d'apparenza lo fa per nascondere la scarsità di sostanza.

Poi c'è chi lo fa per necessità, e li il discorso è legittimato...finché la necessità esiste a priori dalla volontà e non sorge in seguito come pretesto. :P

io mi comprerò il 3G perchè non ho l'iphone...ma non comprerò il 3Gs...non ne vale la pena..

MacBook white 2.2 GHz 4GB ram iMac G4 1 GHz iPhone 4 16gb nero iPad 64gb Wi-Fi + 3G iPod shuffle 2G-3G-4G Apple tv2

Link al commento
Condividi su altri siti

Non trovo l'invisible shield per air su eBay da un utente italiano -.-

La voglio subito -.-

トップをねらえ!!

[Presidente de "WLF Club".

W la F...errari, ovviamente!]

Link al commento
Condividi su altri siti

Non trovo l'invisible shield per air su eBay da un utente italiano -.-

La voglio subito -.-

Lo so...li trovi tutti provenienti da hong kong, vero?

MacBook white 2.2 GHz 4GB ram iMac G4 1 GHz iPhone 4 16gb nero iPad 64gb Wi-Fi + 3G iPod shuffle 2G-3G-4G Apple tv2

Link al commento
Condividi su altri siti

Lo so...li trovi tutti provenienti da hong kong, vero?

Ne ho trovato uno UK, ma non so se fidarmi... A parte che fra una cosa e l'altra mi costa 45 euro :-S

トップをねらえ!!

[Presidente de "WLF Club".

W la F...errari, ovviamente!]

Link al commento
Condividi su altri siti

Link al commento
Condividi su altri siti

io ti dico che mi sono comprato con i miei € (lavorando senza neanche chiedere ai miei niente) il 3g a 16 GB.. e ti dico che non capisco tutti quelli che lo cambiano ogni anno.. io tratterò il mio iPhone come tratto i mac.. mi ci vorrano almeno 5 anni minimo prima che lo cambi.. e credo che tra 5 anni sarà ancora troppo presto x cambiarlo visto i soldi che costa!

poi ovviamente ognuno la pensa come vuole :scappo:..

Preso stamattina 32GB nero

20090619-pupd7ngcq8w4fmgywtju5dccty.preview.jpg

Click for full size - Uploaded with plasq's Skitch

Preso questa mattina, bianco 32gb

img0666i.jpg

arrivano i primi folli disposti a spendere 720 euro per l'ultima novità :ciao:

 iPhone 6 128Gb White| iMac Alu 2.0 GHz mid '07 | MacBook Pro Retina 2.6 GHz early '13 

Link al commento
Condividi su altri siti

45 euro? scusa ma non puoi comprarle dal sito ufficiale? ti arrivano in pochissimo tempo.

Si? Ma non c'è il pericolo dogana? Quanto costano in tutto?

トップをねらえ!!

[Presidente de "WLF Club".

W la F...errari, ovviamente!]

Link al commento
Condividi su altri siti

sono convinto che se uno ha la possibilita' fa bene a prenderlo..

Esatto :scappo:

Godiamoci i piaceri della vita che ne abbiamo una sola :ciao:

(per me acquistare un oggetto che mi piace è un piacere, possibilità permettendo ^^).

--

Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.

×
×
  • Crea Nuovo...