Vai al contenuto

Benvenuto nella community di Italiamac Forum

Guest Image

Benvenuto su Italiamac, la più grande comunità AMUG italiana riconosciuta da Apple. La consultazione è libera. Se vuoi anche partecipare attivamente alle discussioni pubblicando post e messaggi puoi iscriverti gratuitamente, avrai molti vantaggi:

• Pubblicare post, messaggi e richieste di aiuto
  • Fare amicizia e usare i messaggi privati fra utenti
  • Pubblicare annunci di vendita di usato
  • Usare tutte le funzioni della community

ISCRIVITI GRATIS

Light/Dark

Postate il vostro ultimo acquisto!

TommyOnWeb
 Share

Recommended Posts

dove l'hai presa?

Devo prenderne una per la cuginetta :ciao::mhh:

http://www.memoryshop.it/

Sbrigati che oramai si trovano in pochi negozi :mhh:

iPad 3 3G 64 Gb, iPad mini 3G 64 Gb, Mac mini + SSD OWC 120 + Thunderbolt display, iMac 27" Quad 2.66, MacBook Air 11 1,7, MacBook Pro 15 retina 256 SSD, iMac G4 17" 800.

iPhone 5 32 Gb, iPod Touch 8 Gb, iPod photo 60Gb, iPod II 10Gb 2^G, iPod Shuffle 1Gb.

Link al commento
Condividi su altri siti

:mhh:

Nel caso vi interessi qui per l'acquisto:

http://www.supernariwa.com/

Che cosa dovrebbe essere di preciso? Acqua energizzante? :mhh:

TAG Live: FHC Devoti TAG PSN: fabiodevoti «Sicuramente non esiste nessuna caccia come la caccia all'uomo, quelli che hanno cacciato abbastanza a lungo un uomo armato e hanno apprezzato questa esperienza, non si interesseranno mai più veramente a niente» Ernest Hemingway

Adoratore di Emma Watson

Link al commento
Condividi su altri siti

time capsule 500Gb!!!!!!!

time-capsule.jpg

a pensare che prima appena aprivo emule si bloccava tutto... adesso sta mio padre con emule acceso scaricando 5 film alla velocita media di 170Kb/s, sto facendo il backup di tutto l'hard disk, sto connesso a internet con msn, sta mio fratello giocando online e non si blocca niente :DD:D

 Macbook White con Snow Leopardâ„¢ 

 Time Capsule 500Gb 

 Universal Dock 

iChangeling!!!

Link al commento
Condividi su altri siti

mezzo chilo di spaghetti e mezzo di penne rigate barilla, 3 vasi da mezzo chilo di yogurt, mezzo chilo di petto di pollo, 8 etti di braciole di maiale, un formaggio olandese, un litro di succo "tropical", una baguette, una confezione da 6 maddalene.. 15 euri. far la spesa al mercadona mi stupisce sempre :DD

«Per un vero fotografo una storia non è un indirizzo a cui recarsi con delle macchine sofisticate e i filtri giusti. Una storia vuol dire leggere, studiare, prepararsi. Fotografare vuol dire cercare nelle cose quel che uno ha capito con la testa. La grande foto è l’immagine di un’idea.» Tiziano Terzani

www.stefanodruetta.com

Link al commento
Condividi su altri siti

time-capsule.jpg

a pensare che prima appena aprivo emule si bloccava tutto... adesso sta mio padre con emule acceso scaricando 5 film alla velocita media di 170Kb/s, sto facendo il backup di tutto l'hard disk, sto connesso a internet con msn, sta mio fratello giocando online e non si blocca niente :ciao::D

Mi hai dato involontariamente tante risposte! :DD

Il problema dei router "normali" a prezzi "normali" è che quando si ritrovano con le tantissime fonti, frammenti e pezzi dei programmi p2p vanno in palla e non riescono a fare nient'altro. Questo perché hanno "poca ram" e "poco processore". A quanto pare l'AirPort costa di più ma ha prestazioni maggiori.

Peccato per il prezzo al GB. Insomma 500 Gb a quel prezzo sono veramente pochini e non si possono espandere con dischi via usb!

iPad 3 3G 64 Gb, iPad mini 3G 64 Gb, Mac mini + SSD OWC 120 + Thunderbolt display, iMac 27" Quad 2.66, MacBook Air 11 1,7, MacBook Pro 15 retina 256 SSD, iMac G4 17" 800.

iPhone 5 32 Gb, iPod Touch 8 Gb, iPod photo 60Gb, iPod II 10Gb 2^G, iPod Shuffle 1Gb.

Link al commento
Condividi su altri siti

Ciao steno, è la vita in Spagna che sorprende, non senti un'atmosfera caliente:ciao:

C'è chi è generoso nel dare e chi è generoso nel ricevere

E' molto meglio dare e poi è deducibile

Nell'eterno nulla di un vortice infinito

Link al commento
Condividi su altri siti

mezzo chilo di spaghetti e mezzo di penne rigate barilla, 3 vasi da mezzo chilo di yogurt, mezzo chilo di petto di pollo, 8 etti di braciole di maiale, un formaggio olandese, un litro di succo "tropical", una baguette, una confezione da 6 maddalene.. 15 euri. far la spesa al mercadona mi stupisce sempre :ciao:

Perchè qua con quei soldi non si prende manco la metà della roba? :DD

My photos on Flickr...

Link al commento
Condividi su altri siti

time-capsule.jpg

a pensare che prima appena aprivo emule si bloccava tutto... adesso sta mio padre con emule acceso scaricando 5 film alla velocita media di 170Kb/s, sto facendo il backup di tutto l'hard disk, sto connesso a internet con msn, sta mio fratello giocando online e non si blocca niente :ciao::D

ottimo vedo che in famiglia siete contro la pirateria... :DD

il Mio YouTube

Link al commento
Condividi su altri siti

Ciao steno, è la vita in Spagna che sorprende, non senti un'atmosfera caliente:ciao:

devo dire che l'acclimatazione è stata graduale, probabilmente mi accorgerò delle differenze al mio rientro a torino.. :shock:

:ciao:

Perchè qua con quei soldi non si prende manco la metà della roba? :DD

non lo so guarda... e conta che la pasta barilla costa 3 volte tanto che da noi [ovvio...]! c'è da dire che ho vicino a casa uno supermercati col miglior rapporto qualità/prezzo.. ce ne sono altri più cari ed altri più economici [ma anche parecchio meno pregiati].

comunque mi mancano carne uova latte e formaggi comprati in cascina e le verdure coltivate dal mio papi

cui sono abituato..

«Per un vero fotografo una storia non è un indirizzo a cui recarsi con delle macchine sofisticate e i filtri giusti. Una storia vuol dire leggere, studiare, prepararsi. Fotografare vuol dire cercare nelle cose quel che uno ha capito con la testa. La grande foto è l’immagine di un’idea.» Tiziano Terzani

www.stefanodruetta.com

Link al commento
Condividi su altri siti

devo dire che l'acclimatazione è stata graduale, probabilmente mi accorgerò delle differenze al mio rientro a torino.. :ciao:

:DD

io piango ancora oggi quando ci penso.....mannaggia;)

C'è chi è generoso nel dare e chi è generoso nel ricevere

E' molto meglio dare e poi è deducibile

Nell'eterno nulla di un vortice infinito

Link al commento
Condividi su altri siti

Rispondi e partecipa alla discusione

Puoi rispondere subito e iscriverti successivamente. If you have an account, sign in now to post with your account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Share

• Crea Nuovo...

Info

Il forum utilizza cookie tecnici di navigazione o sessione, tecnici di funzionalità. Infine, sono presenti cookies analitici, utilizzati esclusivamente dal solo gestore del sito in forma aggregata ed anonima. Il forum utilizza il servizio Google Analytics, ma è previsto l’intervento per rendere anonimi gli IP con gli strumenti offerti da Google. Privacy Policy