Vai al contenuto

Postate il vostro ultimo acquisto!


TommyOnWeb

Messaggi raccomandati

alfoo mi sn preso hawx...prenditelo anche tu che t faccio precipitare nell'oceano in 2/3 secondi dal decollo XD

Macbook Pro 13'' i5 2,3ghz 8gbRam

iPhone 4s wifi 16gb + iPad2 16gb 3G-Wifi

LiveTag = AndrewLupin ; GameCenter ID = AndrewLupin ; Twitter = AndrewLupin ;Nike+ = AndrewLupin ; Psn = AndrewStar

Link al commento
Condividi su altri siti

alfoo mi sn preso hawx...prenditelo anche tu che t faccio precipitare nell'oceano in 2/3 secondi dal decollo XD

Appunto, chiedevo informazioni giusto ora nel topic ufficiale 360, come ti sembra?

μολών Λαβέ

Scrivere è bene, pensare è meglio. Intelligenza è bene, pazienza è meglio.

In the Beginning, the Universe was created. This has made a lot of people very angry and has been widely regarded as a bad move.

Link al commento
Condividi su altri siti

attento. non è la limited come questa:

aa23b

io ho l'edizione cartonata con un oggetto sbloccabile gratis e il making of dei miei maroni oltre al gioco.

Vabbè, sempre limited è :(

Dove l'hai trovata quindi? :cry:

TAG Live: FHC Devoti TAG PSN: fabiodevoti «Sicuramente non esiste nessuna caccia come la caccia all'uomo, quelli che hanno cacciato abbastanza a lungo un uomo armato e hanno apprezzato questa esperienza, non si interesseranno mai più veramente a niente» Ernest Hemingway

Adoratore di Emma Watson

Link al commento
Condividi su altri siti

Se avessi potuto usarla all'esame di maturità, a quello di Analisi1 e 2... ah!

_DSC4818.jpg&dimensioni=600&quality=80

A chi lo dici :cry:

TAG Live: FHC Devoti TAG PSN: fabiodevoti «Sicuramente non esiste nessuna caccia come la caccia all'uomo, quelli che hanno cacciato abbastanza a lungo un uomo armato e hanno apprezzato questa esperienza, non si interesseranno mai più veramente a niente» Ernest Hemingway

Adoratore di Emma Watson

Link al commento
Condividi su altri siti

bè a me piace...molto divertente

nn è come flight simulator :love:

Macbook Pro 13'' i5 2,3ghz 8gbRam

iPhone 4s wifi 16gb + iPad2 16gb 3G-Wifi

LiveTag = AndrewLupin ; GameCenter ID = AndrewLupin ; Twitter = AndrewLupin ;Nike+ = AndrewLupin ; Psn = AndrewStar

Link al commento
Condividi su altri siti

Appunto, chiedevo informazioni giusto ora nel topic ufficiale 360, come ti sembra?

Come ti ho detto il gioco non è affatto brutto :D Lo avrei preso anche io se non fosse che quella modalità con l'aereo visto da lontanissimo l'ho subito odiata per quanto era scomoda :love:

TAG Live: FHC Devoti TAG PSN: fabiodevoti «Sicuramente non esiste nessuna caccia come la caccia all'uomo, quelli che hanno cacciato abbastanza a lungo un uomo armato e hanno apprezzato questa esperienza, non si interesseranno mai più veramente a niente» Ernest Hemingway

Adoratore di Emma Watson

Link al commento
Condividi su altri siti

io l'ho preso anche x qll...lo rendono piu divertente...

poi la visuale da fuori da lontano puo anche nn attivarla...nn è mica obbligatoria

Macbook Pro 13'' i5 2,3ghz 8gbRam

iPhone 4s wifi 16gb + iPad2 16gb 3G-Wifi

LiveTag = AndrewLupin ; GameCenter ID = AndrewLupin ; Twitter = AndrewLupin ;Nike+ = AndrewLupin ; Psn = AndrewStar

Link al commento
Condividi su altri siti

io l'ho preso anche x qll...lo rendono piu divertente...

poi la visuale da fuori da lontano puo anche nn attivarla...nn è mica obbligatoria

Fidati ci sono missioni che farai INTERAMENTE con quella visuale :love:

TAG Live: FHC Devoti TAG PSN: fabiodevoti «Sicuramente non esiste nessuna caccia come la caccia all'uomo, quelli che hanno cacciato abbastanza a lungo un uomo armato e hanno apprezzato questa esperienza, non si interesseranno mai più veramente a niente» Ernest Hemingway

Adoratore di Emma Watson

Link al commento
Condividi su altri siti

a me nn dispiace affatto

poi ho avuto l'occasione...di scambiarlo alla pari cn mgs4

Macbook Pro 13'' i5 2,3ghz 8gbRam

iPhone 4s wifi 16gb + iPad2 16gb 3G-Wifi

LiveTag = AndrewLupin ; GameCenter ID = AndrewLupin ; Twitter = AndrewLupin ;Nike+ = AndrewLupin ; Psn = AndrewStar

Link al commento
Condividi su altri siti

a me nn dispiace affatto

poi ho avuto l'occasione...di scambiarlo alla pari cn mgs4

COSA HAI FATTO!? :D

MGS 4 NON si può scambiare! è una ERESIA! ;):love:

TAG Live: FHC Devoti TAG PSN: fabiodevoti «Sicuramente non esiste nessuna caccia come la caccia all'uomo, quelli che hanno cacciato abbastanza a lungo un uomo armato e hanno apprezzato questa esperienza, non si interesseranno mai più veramente a niente» Ernest Hemingway

Adoratore di Emma Watson

Link al commento
Condividi su altri siti

ho fatto il primo capitolo...e l'ho buttato via...nn è prp x me...sn piu tipo da k2 o cod o uncharted...insomma dove c'è azione...nn dove c'è da star quatti quatti

Macbook Pro 13'' i5 2,3ghz 8gbRam

iPhone 4s wifi 16gb + iPad2 16gb 3G-Wifi

LiveTag = AndrewLupin ; GameCenter ID = AndrewLupin ; Twitter = AndrewLupin ;Nike+ = AndrewLupin ; Psn = AndrewStar

Link al commento
Condividi su altri siti

ho fatto il primo capitolo...e l'ho buttato via...nn è prp x me...sn piu tipo da k2 o cod o uncharted...insomma dove c'è azione...nn dove c'è da star quatti quatti

è comunque un titolo da prendere e tenere stretto in quanto parte di una saga entrata nella leggenda :D

Se non ti piacciono gli action alla MGS però ti capisco eccome :love:

TAG Live: FHC Devoti TAG PSN: fabiodevoti «Sicuramente non esiste nessuna caccia come la caccia all'uomo, quelli che hanno cacciato abbastanza a lungo un uomo armato e hanno apprezzato questa esperienza, non si interesseranno mai più veramente a niente» Ernest Hemingway

Adoratore di Emma Watson

Link al commento
Condividi su altri siti

poi sai ke nn sn 1 grande collezionista di videogiochi???cioè tengo solo il game che gioco al momento...tipo fifa mi accompagna tutto l'anno così come cod...il resto entra ed esce dalla mia casa cn molta facilità

mi piace piu collezionare film bluray :love:

Macbook Pro 13'' i5 2,3ghz 8gbRam

iPhone 4s wifi 16gb + iPad2 16gb 3G-Wifi

LiveTag = AndrewLupin ; GameCenter ID = AndrewLupin ; Twitter = AndrewLupin ;Nike+ = AndrewLupin ; Psn = AndrewStar

Link al commento
Condividi su altri siti

Ieri alla Fnac :love:

ipodshuffle_image3_20090311.jpg

(8/1/10)  Mac mini 3,1: 2.53 GHz Intel Core 2 Duo, 4 GB RAM, 320 GB HDD, Mac OS 10.6. (4/7/08)  MacBook 4,1 13": 2.4 GHz Intel Core 2 Duo, 2 GB RAM, 160 GB HDD, Mac OS 10.6. (23/8/10)  iPhone 4: 16 GB nero. (27/6/09)  iPod shuffle 3° generazione: 4 GB nero. (25/12/10)  iPad: Wi-Fi + 3G 16 GB.

Link al commento
Condividi su altri siti

Ma quanto è "arcade"?

Cioè, parliamoci chiaro, se i simulatori che giravano nel 2000 con controlli maniacali (tutti i quadr con tutti gli interruttori) mi annoiavano mortalmente, suscitava il mio disappunto anche l'impossibilità o quasi di "stallare" negli ace combat a cui giocai. Mi interessa un gioco che sia una discreta via di mezzo, magari che lasci la possibilità di provare a fare manovre reali, sottintendo che il pilota indossi una tuta anti-g magica (e, quindi, niente visione nera).

Mah, devo andare alla fnac, vedrò se ce l'abbiano.

μολών Λαβέ

Scrivere è bene, pensare è meglio. Intelligenza è bene, pazienza è meglio.

In the Beginning, the Universe was created. This has made a lot of people very angry and has been widely regarded as a bad move.

Link al commento
Condividi su altri siti

vedi la videorecensione su spaziogames ti conviene x schiarirti qst dubbi

Macbook Pro 13'' i5 2,3ghz 8gbRam

iPhone 4s wifi 16gb + iPad2 16gb 3G-Wifi

LiveTag = AndrewLupin ; GameCenter ID = AndrewLupin ; Twitter = AndrewLupin ;Nike+ = AndrewLupin ; Psn = AndrewStar

Link al commento
Condividi su altri siti

HELLO%20KITTY%20ZAINO%20EST%20ROSA%2028886.jpg

ovviamente non per me....:ciao:

per la mia principessina che inizia la 1a elementare....:oops:

....sotto un manto de stelle, Roma bella m'appare.......

..." il sonno della ragione, genera mostri"....(Goya)..iPod mini gold...!!!

iPod 1g finalmente mio...bellissimo...!!!e ora anche lampadone 15"...!!!

....When you get drink, I'll be the wine....!!!

Gamecenter ID: ErVago

Link al commento
Condividi su altri siti

HELLO%20KITTY%20ZAINO%20EST%20ROSA%2028886.jpg

ovviamente non per me....:ciao:

per la mia principessina che inizia la 1a elementare....:oops:

Mi é simpatica la kitty... hahah comprata Online?

Ervago, mi sai dire qualcosa sulle cover per iPhone?

Ti sono arrivate? Come sono?

 Il mondo è un libro e quelli che non viaggiano ne leggono solo una pagina. Sant'Agostino

 MacBook White 13" old edition -  iPad wifi 16GB

 iPod Classic 30GB -  iPhone 3Gs 16GB Black

あれさんぢり

Link al commento
Condividi su altri siti

regaz ..dove lo trovo un fender jazz bass mexican a poco? nuovo? mi serve per novembre..ed è un regalo

 iPhone 6 128Gb White| iMac Alu 2.0 GHz mid '07 | MacBook Pro Retina 2.6 GHz early '13 

Link al commento
Condividi su altri siti

Se hai amato il film dei Ghostbusters, il gioco è uno spettacolo.

Io mi sto divertendo parecchio in più fatto veramente bene :oops:

In poche parole te lo consiglio :)

Bene..allora mi sa che sarà il mio prossimo acquisto..:ciao:

PSN: Skk1

Link al commento
Condividi su altri siti

Ieri ho comprato le cuffiette nuove x l'ipod, le mie si sono rotte... in attesa di quelle originali...

philips-SHE3622.jpg

 Il mondo è un libro e quelli che non viaggiano ne leggono solo una pagina. Sant'Agostino

 MacBook White 13" old edition -  iPad wifi 16GB

 iPod Classic 30GB -  iPhone 3Gs 16GB Black

あれさんぢり

Link al commento
Condividi su altri siti

HAWX

μολών Λαβέ

Scrivere è bene, pensare è meglio. Intelligenza è bene, pazienza è meglio.

In the Beginning, the Universe was created. This has made a lot of people very angry and has been widely regarded as a bad move.

Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.

×
×
  • Crea Nuovo...