Vai al contenuto

Postate il vostro ultimo acquisto!


TommyOnWeb

Messaggi raccomandati

Un altro libro dell'immortale -a prescindere dal fatto che sia morto suicida- David Foster Wallace: Una cosa divertente che non farò mai più.

Due sacchetti da 250 grammi di pistacchi (tostati e salati).

E, soprattutto, è tutto il giorno che cerco queste:

plantronics-voyager-855-bluetooth-headset.jpg

Pare che a Milano siano introvabili (la fnac le ha sullo store online, ma, nel negozio fisico, la plantronics manca completamente).

Se qualcuno sa dove potrei trovarle, gradirei che mi facesse un fischio.

μολών Λαβέ

Scrivere è bene, pensare è meglio. Intelligenza è bene, pazienza è meglio.

In the Beginning, the Universe was created. This has made a lot of people very angry and has been widely regarded as a bad move.

Link al commento
Condividi su altri siti

jbl-onstage-iphone.jpg

preso domenica, compatibile iphone e ipod...già sparito nelle mani di mia moglie che in questo momento cura 40 frugoletti in colonia :rolleyes:

switch date luglio 2007

P.s. adoro Magnum P.I mi riporta bambino...

http://web.tiscalinet.it/amicidibino/vecchitempi/magnumpi.mp3

Link al commento
Condividi su altri siti

niente...alla fine ho ceduto...ho preso questo.....;)

powerdock.jpg

risolve in parte il problema per tutti i miei cuccioli....:)

anche se mi domando cosa cavolo ne faremo di dock e cavi per iPhone, se veramente apple aderisci alla campagna..un caricatore per tutti i cellulari....:rolleyes:

faranno le dock col mini usb?

mah....;)

....sotto un manto de stelle, Roma bella m'appare.......

..." il sonno della ragione, genera mostri"....(Goya)..iPod mini gold...!!!

iPod 1g finalmente mio...bellissimo...!!!e ora anche lampadone 15"...!!!

....When you get drink, I'll be the wine....!!!

Gamecenter ID: ErVago

Link al commento
Condividi su altri siti

se veramente apple aderisci alla campagna..un caricatore per tutti i cellulari....:rolleyes:

faranno le dock col mini usb?

mah....;)

Non penso ,faranno un semplice adattatore ...........da comprare a parte naturalmente mica possono tradire la propria politica ;)

iMac 24" alu 2.40GHz intel d2c t7700 2Gb ram | Apple TV 2G | iPod shuffle 3G 4Gb | iPhone 3G 8Gb Black | iPad Wi-Fi 16Gb | iPhone 4G 16Gb | Yorkshire Terrier® release vers. 2.5.0.1." STAY HUNGRY , STAY REFURBISHED "

Link al commento
Condividi su altri siti

Non penso ,faranno un semplice adattatore ...........da comprare a parte naturalmente mica possono tradire la propria politica :rolleyes:

beh...a dire il vero i primi iPod, non avevano l'attacco dock...solo firewire...quindi non è mai detto.

mi auguro solo non facciano una sorta di vano laterale in stile motorola...potrei non sopportare tutto questo.

e cmq la direttiva europea parla proprio di attacco mini usb...anche perchè se ho un iPhone e voglio caricarlo, mica posso portarmi dietro l'adattatore...sarebbe una boiata assurda.

....sotto un manto de stelle, Roma bella m'appare.......

..." il sonno della ragione, genera mostri"....(Goya)..iPod mini gold...!!!

iPod 1g finalmente mio...bellissimo...!!!e ora anche lampadone 15"...!!!

....When you get drink, I'll be the wine....!!!

Gamecenter ID: ErVago

Link al commento
Condividi su altri siti

beh...a dire il vero i primi iPod, non avevano l'attacco dock...solo firewire...quindi non è mai detto.

mi auguro solo non facciano una sorta di vano laterale in stile motorola...potrei non sopportare tutto questo.

e cmq la direttiva europea parla proprio di attacco mini usb...anche perchè se ho un iPhone e voglio caricarlo, mica posso portarmi dietro l'adattatore...sarebbe una boiata assurda.

Se è una cosa piccola credo che non faccia molta differenza l adattatore

My photos on Flickr...

Link al commento
Condividi su altri siti

iPod Touch 2G:dance:

...E così... la VomiTfone dette il colpo di grazia con i prezzi dell'iPhone 3GS...

Tre... Salvaci da questo tiranno: VomiTfone

6/06/05... Switch to Intel...

8/06/09... Mac OS X Snow Leopard... Only... For Mac Intel...

Link al commento
Condividi su altri siti

la mini usb mi da l'idea di iPod falsi .. lol ... come quelli che girano da un pezzo

 Fare denaro è un'arte. Lavorare è un'arte. Un buon affare è il massimo di tutte le arti ï£¿

 

Link al commento
Condividi su altri siti

La dock non la toglieranno mai: ha fatto la fortuna di Apple e di tutto l'ecosistema che si è creato attorno.

Il marchietto che si è inventata "Made for iPod" e "Made for iPhone" che fa pagare caro ai produttori di accessori garantisce anche la sicurezza che il connettore non verrà cambiato.

Sicuramente ci sarà un adattatore incluso nella confezione.

iPad 3 3G 64 Gb, iPad mini 3G 64 Gb, Mac mini + SSD OWC 120 + Thunderbolt display, iMac 27" Quad 2.66, MacBook Air 11 1,7, MacBook Pro 15 retina 256 SSD, iMac G4 17" 800.

iPhone 5 32 Gb, iPod Touch 8 Gb, iPod photo 60Gb, iPod II 10Gb 2^G, iPod Shuffle 1Gb.

Link al commento
Condividi su altri siti

Secondo me faranno un doppio attacco.. spostano piú al lato la presa dock e metteranno la mini USB.. ragazzi é comunque un vantaggio per tutti noi avere un unico carica batteria x tutto! (da quanto ho capito si parla anche di fotocamere & co)

 Il mondo è un libro e quelli che non viaggiano ne leggono solo una pagina. Sant'Agostino

 MacBook White 13" old edition -  iPad wifi 16GB

 iPod Classic 30GB -  iPhone 3Gs 16GB Black

あれさんぢり

Link al commento
Condividi su altri siti

Ma va la 60 è la Ps3 d'eccellenza. Io la ho da due anni e mezzo ed è perfetta :ghghgh:

Le altre, se non erro, non hanno nemmeno lettore di schede e la metà delle prese usb.

Grazie ragà.. allora le 60gb .. un prezzo indicativo dell'usato quale potrebbe essere?

“Creare forse significa sbagliare quel passo nella danza. Significa dare di traverso quel colpo di scalpello nella pietraâ€. Antoine de Saint-Exupery

Link al commento
Condividi su altri siti

400

Ma anche meno dai... Capisco il valore aggiunto dell'emulazione, però ho pagato la mia 320 con singstar 3 (80gigi e tony)

Edit: dimenticavo, nuova e scontrinata, a maggio.

Saluti

Kappa

MacBook Pro Unibody 2,53, 15", 4Gb DDR3 Ram, HD 500Gb 7200RPM, Mac Os X 10.6.3, Tastiera Apple Aluminium, Magic Mouse, Monitor LG L246WH, Time Capsule 2TB + Seagate USB 1,5TB.

E tanti altri :D

Link al commento
Condividi su altri siti

Ma anche meno dai... Capisco il valore aggiunto dell'emulazione, però ho pagato la mia 320 con singstar 3 (80gigi e tony)

Edit: dimenticavo, nuova e scontrinata, a maggio.

Saluti

Kappa

Appunto!!

A mareskino lo vedono coi dindi e gli sparano i prezzi!!:ghghgh:

“Creare forse significa sbagliare quel passo nella danza. Significa dare di traverso quel colpo di scalpello nella pietraâ€. Antoine de Saint-Exupery

Link al commento
Condividi su altri siti

Appunto!!

A mareskino lo vedono coi dindi e gli sparano i prezzi!!:ghghgh:

:D

MacBook Pro Unibody 2,53, 15", 4Gb DDR3 Ram, HD 500Gb 7200RPM, Mac Os X 10.6.3, Tastiera Apple Aluminium, Magic Mouse, Monitor LG L246WH, Time Capsule 2TB + Seagate USB 1,5TB.

E tanti altri :D

Link al commento
Condividi su altri siti

ma no! evita le 60 gb.

ad oggi non hanno garanzia ed è il modello più a rischio per il yrod (yellow ring of death).

prendi una 80gb che sono le più sicure, oppure una 40 ma non i primi modelli che possono avere problemi al lettore blu ray.

Broken hearts, make it rain.

Link al commento
Condividi su altri siti

se vieni su ps3-ita vedi ke molti hanno la ps3 in assistenza...quindi fregatene della retrocompatibilità o del lettore schede o delle 2 aggiuntive prese usb

o 40 o 80.a te la scelta

Macbook Pro 13'' i5 2,3ghz 8gbRam

iPhone 4s wifi 16gb + iPad2 16gb 3G-Wifi

LiveTag = AndrewLupin ; GameCenter ID = AndrewLupin ; Twitter = AndrewLupin ;Nike+ = AndrewLupin ; Psn = AndrewStar

Link al commento
Condividi su altri siti

sto valutando l'acquisto di questa:

Lumix-LX3-VF1.jpg

... da affiancare alla reflex, però quanti $$$$$$$$!! :ghghgh:

è la LX-3?

spettacolo di macchina, l'unica pecca è lo zoom ridicolo, ma non è quella la caratteristica di quella macchina....

io ho avuto modo una sera di sbizzarrirmi in negozio e fare dei confronti e.... non c'è compatta che tenga!!!

a quanto l'hai trovata in giro?

speed has never killed anybody. suddenly becoming stationary, that's what gets you (jeremy clarkson)

MB PRO 13.3"

davanti a me vedo tutto meno che quello che dovrei vedere (germano mosconi)

Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.

×
×
  • Crea Nuovo...