Vai al contenuto

Postate il vostro ultimo acquisto!


TommyOnWeb

Messaggi raccomandati

Ho appena prenotato i biglietti x la nave Genova Palermo e Palermo Genova per me e la mia famiglia...

Le Vacanze Ci aspettanooooo

 Il mondo è un libro e quelli che non viaggiano ne leggono solo una pagina. Sant'Agostino

 MacBook White 13" old edition -  iPad wifi 16GB

 iPod Classic 30GB -  iPhone 3Gs 16GB Black

あれさんぢり

Link al commento
Condividi su altri siti

:(

Perchè l'avevi venduto??!

era un periodo in cui non lavoravo, e secondo me un "telefono" del genere va sfruttato a pieno.. e mantere un piano dati e tutto il resto non era possibile..l ho venduto speranzoso di una grande innovazione anche, ma il 3gs non mi attira... :ghghgh:

ricorda da dove vieni, e saprai sempre dove andrai!

feedback mercatino;

trattativa di vendita ottima con: Minerva

Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite katsumoto
Hai ragione....purtroppo non abbiamo la quantità immane di drogati, pankabestia edextra-comunitari che avete voi a Bologna:ghghgh:

fosse per me tranquillo che non li avremmo :ghghgh:

in compenso da voi appena scendi dalla macchina ti sparano :ghghgh:

Link al commento
Condividi su altri siti

in compenso da voi appena scendi dalla macchina ti sparano :ghghgh:

ti sbagli si sparano solo tra mafiosi...in zone non frequentate..o fanno esecuzioni in posti sperduti.quindi non c'è pericolo di pallottole vaganti:ghghgh:

il Mio YouTube


 

Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite katsumoto
ti sbagli si sparano solo tra mafiosi...in zone non frequentate..o fanno esecuzioni in posti sperduti.quindi non c'è pericolo di pallottole vaganti:ghghgh:

sperem per quel poveretto che viene in vacanza lì :DD

beh tu vuoi ridere invece? da noi i punkabbestia maledetti, i drogati etc etc sono tutti in centro ;) in periferia zero!! :ghghgh:

e pensare che da bambino potevo girare sotto le due torri da solo....:ghghgh:

Link al commento
Condividi su altri siti

9788811683469g.jpg

Céline :oops:

:ghghgh::love::ghghgh:

;):love::DD

Lo ho esattamente uguale.

μολών Λαβέ

Scrivere è bene, pensare è meglio. Intelligenza è bene, pazienza è meglio.

In the Beginning, the Universe was created. This has made a lot of people very angry and has been widely regarded as a bad move.

Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite katsumoto
L'hai letto ? Non ho ben capito se è il seguito..

io ho letto "Viaggio al termine della notte" che è molto bello. "Morte a credito" non l'ho letto :ghghgh:

forse sono stato un pò criptico :ghghgh:

Link al commento
Condividi su altri siti

Mi risulta che sia il secondo romanzo solo in senso cronologico. Lì ho letti ormai tempo fa, ma non ricordo una relazione diretta trai due (potrei sbagliarmi, ma non credo).

Sì, confermo la tua prima impressione.

μολών Λαβέ

Scrivere è bene, pensare è meglio. Intelligenza è bene, pazienza è meglio.

In the Beginning, the Universe was created. This has made a lot of people very angry and has been widely regarded as a bad move.

Link al commento
Condividi su altri siti

preso stamattina :ghghgh:.

canon%20100-400%20is%20usm%20www.jpg

quanto hai speso per questa..... "roba"?

se penso che il mio 50-200 2.8-3.5 ha lo stesso angolo di focale di questo 100-400 su FF, mi viene da pensare e non poco.... :ghghgh:

iMac g3, Mac Mini CD, iMac intel 17", Macbook 13", AppleTV, Airport Extreme & Express, iPod Classic, Shuffle 2G, Shuffle 4G, iPod Mini

Link al commento
Condividi su altri siti

quanto hai speso per questa..... "roba"?

se penso che il mio 50-200 2.8-3.5 ha lo stesso angolo di focale di questo 100-400 su FF, mi viene da pensare e non poco.... :ghghgh:

In tutto, compresa l'assicurazione da danni ecc... 1800 euro circa.

50-200??Mai sentito e su google non ho trovato il 2.8 ;).

Comunque la qualità è sconcertante! :ghghgh:.

Non vedo l'ora di provarlo con un po' di foto naturalistiche

Come il principe dei nembi è il Poeta che, avvezzo alla tempesta, si ride dell'arciere ma esiliato sulla terra, fra scherni, camminare non può per le sue ali di gigante.

Link al commento
Condividi su altri siti

1800 euro?????non pensavo arrivassere a certi prezzi!

Sì, beh, non è la cifra più alta che puoi spendere, se guardi il catalogo professionale di canon.

μολών Λαβέ

Scrivere è bene, pensare è meglio. Intelligenza è bene, pazienza è meglio.

In the Beginning, the Universe was created. This has made a lot of people very angry and has been widely regarded as a bad move.

Link al commento
Condividi su altri siti

Questa...

HTCMAGS.jpg

Proprio per il Magic (bianco) :ghghgh::dance:

“Creare forse significa sbagliare quel passo nella danza. Significa dare di traverso quel colpo di scalpello nella pietraâ€. Antoine de Saint-Exupery

Link al commento
Condividi su altri siti

Questa...

HTCMAGS.jpg

Proprio per il Magic (bianco) :ghghgh::dance:

...ma tu non volevi l'iPhone ? :ghghgh:

 iPhone 6 128Gb White| iMac Alu 2.0 GHz mid '07 | MacBook Pro Retina 2.6 GHz early '13 

Link al commento
Condividi su altri siti

In tutto, compresa l'assicurazione da danni ecc... 1800 euro circa.

50-200??Mai sentito e su google non ho trovato il 2.8 :o.

Comunque la qualità è sconcertante! :ghghgh:.

Non vedo l'ora di provarlo con un po' di foto naturalistiche

una bella bestia!!! era il nostro "fiore all'occhiello" in negozio fino a poco fa, l'unico "cannone" che avevamo in vendita...

era li da almeno 4 mesi in vetrina a sorbire ogni tanto qualche test da parte nostra x saperlo argomentare meglio....

poi un giorno faccio un giro alla fnac e lo vedo a 1.849, 50€ in meno che noi...

appena rientro al lavoro cambio il prezzo a 1.799, giusto simbolicamente, il prezzo di alcuni prodotti è solo l'ultima cosa presa in considerazione.

per puro Qlo un paio di giorni dopo passa un signore e mi chiede info sul cannone e dice che il giorno dopo sarebbe tornato x prenderlo con il figlio.

9 volte su 10 chi dice così nn torna. lui invece è tornato, mi stava simpatico e gli ho messo dentro altri 50€ e la garanzia in omaggio.

è andato via con 4 sorrisi sulla faccia...

ora in attesa che i lentissimi importatori canon ne portino ancora qualcuno e tra i negozi che verranno forniti con il contagocce riusciamo a esserci anche noi.... ci siamo attrezzati con dei sigma 120-400 (f non ricordo ma niente di eccezionale, forse 4.5 - 6.3) che vien via regalato... solo 849

saaaaaaluti

speed has never killed anybody. suddenly becoming stationary, that's what gets you (jeremy clarkson)

MB PRO 13.3"

davanti a me vedo tutto meno che quello che dovrei vedere (germano mosconi)

Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.

×
×
  • Crea Nuovo...