Vai al contenuto

Benvenuto nella community di Italiamac Forum

Guest Image

Benvenuto su Italiamac, la più grande comunità AMUG italiana riconosciuta da Apple. La consultazione è libera. Se vuoi anche partecipare attivamente alle discussioni pubblicando post e messaggi puoi iscriverti gratuitamente, avrai molti vantaggi:

• Pubblicare post, messaggi e richieste di aiuto
  • Fare amicizia e usare i messaggi privati fra utenti
  • Pubblicare annunci di vendita di usato
  • Usare tutte le funzioni della community

ISCRIVITI GRATIS

Change Mode

Postate il vostro ultimo acquisto!

Recommended Posts

E tra:

Canon G10

e

PANASONIC LUMIX DMC LX3

:DD

Dai dai.. su su...:DD

“Creare forse significa sbagliare quel passo nella danza. Significa dare di traverso quel colpo di scalpello nella pietraâ€. Antoine de Saint-Exupery

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
  • Risposte 72,1k
  • Created
  • Ultima Risposta

Top Posters In This Topic

• mareskino

3699

• AndrewLupin

1728

• Freak_Irish_Sister

1661

• ervago

1551

Top Posters In This Topic

Popular Posts

Biglietto di sola andata per Londra! Non vedo l'ora... all'inizio sarà durissima ma spero di poter dire ancora una volta ce l'ho fatta! 

Buon per te. C'è gente a cui servono i TIR e gente a cui servono le auto sportive. A ciascuno il suo.

Alla fine non ce l'ho fatta a prendere il dell, nulla controllo quella macchina ma windows, no.       ❤️

Posted Images

Cmq hai notato la genialità del retro copertina del primo numero della nuova edizione italiana di playboy?

The Aspirant

iMac 27"

iPhone 3G 8Gb iPod Nano 4G 8Gb

Canon EOS 40D

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Manco se fossi lesbica..... :ghghgh:

oppalaaaaaaaaa :D

mea culpa... non so perchè ma non sono mai andato avanti a leggere dopo freak_irish_....

tendo a non leggerli mai tutti i nick lunghi :D

porgo le mie scusa... l'avevo scambiata per un masculo :)

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Questo cd

323018.jpg

ho questo cd da non so quanti anni eppure ora con una pubblicità diventa straconosciuto... quanto potere hanno i media :fiorellino:

che dire, merita veramente!

[i][right][B][FONT=Tahoma][COLOR=SILVER]eXo is proudly powered by MacBook Pro 13" i7[/COLOR][/FONT][/B][/right][/i]

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
ho questo cd da non so quanti anni eppure ora con una pubblicità diventa straconosciuto... quanto potere hanno i media :fiorellino:

che dire, merita veramente!

Non è che lho conosciuto con la pubblicità lo conoscevo da molto prima ma non avevo mai cercato il cd.... E sicuramente se l avessi fatto nel 2005 non l avrei trovato..... Figuriamoci... Come cercare un cd di Jack Johnson prima che finisse nelle pubblicità della Apple qua in Italia..... :fiorellino:

My photos on Flickr...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Non è che lho conosciuto con la pubblicità lo conoscevo da molto prima ma non avevo mai cercato il cd.... E sicuramente se l avessi fatto nel 2005 non l avrei trovato..... Figuriamoci... Come cercare un cd di Jack Johnson prima che finisse nelle pubblicità della Apple qua in Italia..... :ghghgh:

Strano! Io lo trovai addirittura a Ravenna... che come negozi non è che sia un granchè :ciao:

[i][right][B][FONT=Tahoma][COLOR=SILVER]eXo is proudly powered by MacBook Pro 13" i7[/COLOR][/FONT][/B][/right][/i]

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

g_00039137.jpg

Cara Stampante Costosa

il mio frutteto:  MacBook Pro 15 pollici 2.4 ghz 4GB RAM 60GB SSD/500 GB HD nVidia 9400 - 9600 256 MB dedicata  MacBook Nero 2 iPhone 4 16/32 GB Black  Mac Mini Power Pc G4  iPod 32 GB 5 Generazione White  iPod 80 GB 6 Generazione Black iPod nano 16 GB Red Apple TV Apple TV 2

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Rispondi e partecipa alla discusione

Puoi rispondere subito e iscriverti successivamente. If you have an account, sign in now to post with your account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

• Crea Nuovo...

Info

Per offrirti il miglior servizio possibile il sito utilizza cookies, anche di terze parti e profilazione. Utilizzando il sito acconsenti al loro impiego. Privacy Policy Termini di utilizzo