Vai al contenuto

Postate il vostro ultimo acquisto!


TommyOnWeb

Messaggi raccomandati

Platinette travestita contente un trasformers che ha mangiato un uovo di plastica mentre si inseriva una supposta in.....in realtà è un frigorifero portatile :rolleyes:

GreBook White iPhone 3Gs Black 32GB

Link al commento
Condividi su altri siti

pq8_1.jpg

Appena "aggiudicata" su ebay da un tipo a Firenze... ma anche lavorando a Fi...faccio prima a farmela spedire per 10 euro in piu :rolleyes:

Ciao R_i_k_y

Link al commento
Condividi su altri siti

pq8_1.jpg

Appena "aggiudicata" su ebay da un tipo a Firenze... ma anche lavorando a Fi...faccio prima a farmela spedire per 10 euro in piu :rolleyes:

piquadro(giusto ?!?!) grande marca

Link al commento
Condividi su altri siti

piquadro(giusto ?!?!) grande marca

Si :D mi piace come marchio... ho l'Outlet di Barberino vicino...ma ho visto l'asta circa 55 euro più spedizione... e ho detto va bè dai...ci potrei stare :mhh:

Sul sito Piquadro in saldo viene 130quasi :rolleyes:

Non è enorme...6cm di larghezza...però alla fine ingombra poco almeno...pc e un blocco dovrebbero starci pur non essendo nata per quello alla fine... ma alla peggio se non ci sta quello di lavoro.. netbook e macbook son molto piu piccoli :D

Ciao R_i_k_y

Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.

×
×
  • Crea Nuovo...