Vai al contenuto

Postate il vostro ultimo acquisto!


TommyOnWeb

Messaggi raccomandati

Sì, ho preso questo...gli altri erano meglio, ma mi conosco molto bene: troppo sbattimento con i cavi! ;)

Feedback positivi "Mercatino IM" per Danielito, Enrik1, Ervago, Icchisi, IoNonSonoQui, Jacopus, Mac-Dragon, NeSsUnO, NuT, OverTheWorse, Steindy e SuperPoldo (in ordine alfabetico)

Link al commento
Condividi su altri siti

Vinta l'asta stanotte (ebay.com)...seguita sull'applcazione validissima creata per l'iPhone!!!:dance:

Un bel iPhone 2g 8gb nuovo di zecca ancora confezionato...questo rimane in soffitta così com'è per qualche anno, poi si vende come pezzo da collezione!!!!!:ghghgh:

resized6382bc9gr9l.jpg

la foto è indicativa

Questo acquisto lo dedico a Vise che è amante del Vintage come me:)

Grazie Mareskì :ghghgh::oops:

Link al commento
Condividi su altri siti

Scusate in un episodio del telefilm The Big Bang Theory hanno fatto vedere un gioco degli scacchi con una scacchiera su più livello che loro hanno chiamato Scacchi 3D, esiste davvero? Se sì dove si può prendere? :ghghgh:

TAG Live: FHC Devoti TAG PSN: fabiodevoti «Sicuramente non esiste nessuna caccia come la caccia all'uomo, quelli che hanno cacciato abbastanza a lungo un uomo armato e hanno apprezzato questa esperienza, non si interesseranno mai più veramente a niente» Ernest Hemingway

Adoratore di Emma Watson

Link al commento
Condividi su altri siti

Scusate in un episodio del telefilm The Big Bang Theory hanno fatto vedere un gioco degli scacchi con una scacchiera su più livello che loro hanno chiamato Scacchi 3D, esiste davvero? Se sì dove si può prendere? :ghghgh:

Penso di si!

Del resto, era usata già nella serie classica di Star Trek

http://garakkio.giovani.it/diari/147621/scacchi_3d.html

http://www.fantascienza.com/magazine/notizie/3496/scacchi-3d-ecco-il-manuale/

Link al commento
Condividi su altri siti

Si ma qui quello che ha investito di più in tecnologia superata sono io :ghghgh::ghghgh:

non è assolutamente vero .. :ghghgh:

io ho comprato decine di caramelle tecnologiche superate ... scaduta sta per superate?? .. :dance:

 Fare denaro è un'arte. Lavorare è un'arte. Un buon affare è il massimo di tutte le arti ï£¿

 

Link al commento
Condividi su altri siti

Non so perché, ma non mi piacciono (decisamente non sono un fanatico della thun).

Gli scacchi mi piacciono sostanzialmente in legno. Se mi devo buttare sul "pacchiano", preferisco quelli pseudo-storici.

Scusate in un episodio del telefilm The Big Bang Theory hanno fatto vedere un gioco degli scacchi con una scacchiera su più livello che loro hanno chiamato Scacchi 3D, esiste davvero? Se sì dove si può prendere? :ghghgh:

Penso proprio di sì, se è per questo, esiste anche una variante a 4 giocatori. Non ti nascondo che tutti i giocatori seri che conosco tendo a guardare questo tipo di cose con sarcasmo non proprio velato.

In ogni caso, credo che prima di capire a fondo gli scacchi (con 32 pezzi, 2 giocatori, 64 caselle e due sole dimensioni) ci voglia già una vita, anche senza complicare ulteriormente le cose.

μολών Λαβέ

Scrivere è bene, pensare è meglio. Intelligenza è bene, pazienza è meglio.

In the Beginning, the Universe was created. This has made a lot of people very angry and has been widely regarded as a bad move.

Link al commento
Condividi su altri siti

Sei uno scacchista?! Bene! Ci vediamo su Scacchisti.it, io sono "il dio pagano"

Mio fratello è uno scacchista.

Io gioco da principiante (sono anche passabile, per essere un principiante).

Per come la vedo io, la differenza tra scacchista e principiante è che lo scacchista gioca con un bagaglio tecnico, il principiante (ed io gioco da una decina d'anni) gioca "a caso".

Io so che esiste qualcosa chiamata difesa siciliana, so che esiste una cosa chiamata "la nizmo-indiana" e so che qualcuno ha scritto dei libri sulle aperture. Mio fratello conosce a memoria la siciliana, parla (se non ho capito male) con un certo disprezzo della nizmo-indiana ed ha una ventina di libri (grossi tomi) sugli scacchi.

In compenso so cosa siano il gambetto, la presa "en passant", l'ippopotamo, il matto del barbiere e quello dell'imbecille. E passo un'oretta al giorno a farmi trattare con superiorità da un quattordicenne che, però, mi sta insegnando a giocare.

μολών Λαβέ

Scrivere è bene, pensare è meglio. Intelligenza è bene, pazienza è meglio.

In the Beginning, the Universe was created. This has made a lot of people very angry and has been widely regarded as a bad move.

Link al commento
Condividi su altri siti

Tuo fratello lo trovo su scacchisti? (Digli di farti insegnare questo http://scacchi.qnet.it/catalogo/gadane00.htm, che è arte)

Ricorda, Il dio pagano, mi aggiro sui 1300 punti su scacchisti, nell'ambiente agonistico fui 2N 1630... ma ho momentaneamente lasciato

Zumpus in fabula.

Link al commento
Condividi su altri siti

Tuo fratello lo trovo su scacchisti? (Digli di farti insegnare questo http://scacchi.qnet.it/catalogo/gadane00.htm, che è arte)

Ricorda, Il dio pagano, mi aggiro sui 1300 punti su scacchisti, nell'ambiente agonistico fui 2N 1630... ma ho momentaneamente lasciato

Gli ho chiesto ora, lui è seconda nazionale (è la sessa cosa?) con "boh, circa 1640-50" punti.

So che si erano qualificati per i nazionali a squadre, anche se poi non ci sono andati a causa dell'esame di terza media.

OT imperante.

μολών Λαβέ

Scrivere è bene, pensare è meglio. Intelligenza è bene, pazienza è meglio.

In the Beginning, the Universe was created. This has made a lot of people very angry and has been widely regarded as a bad move.

Link al commento
Condividi su altri siti

I ricordo di aver visto una scacchiera thun bellissima ma costava un occhio della testa ed io non sono un ragno!

oggi son stato allo store italiano a mantova con i miei (la fanatica è mia madre, a me piacciono solo gli animaletti) e la scacchiera completa veniva qualcosa come 650 euro :ghghgh:

 iPhone 6 128Gb White| iMac Alu 2.0 GHz mid '07 | MacBook Pro Retina 2.6 GHz early '13 

Link al commento
Condividi su altri siti

Gli ho chiesto ora, lui è seconda nazionale (è la sessa cosa?) con "boh, circa 1640-50" punti.

So che si erano qualificati per i nazionali a squadre, anche se poi non ci sono andati a causa dell'esame di terza media.

OT imperante.

Sì è la stessa cosa! Digli che lo aspetto su italiamac.

Zumpus in fabula.

Link al commento
Condividi su altri siti

Una polo, due pantaloni, un paio di shorts.. e una pizza :ghghgh:

“Creare forse significa sbagliare quel passo nella danza. Significa dare di traverso quel colpo di scalpello nella pietraâ€. Antoine de Saint-Exupery

Link al commento
Condividi su altri siti

Pantaloni blu, polo rossa con righine blu sulle maniche abbinata ai pantaloni e oggi un portafoglio troppo bello, dovrei andare a prenderlo al negozio e po posto una foto.. hehe

 Il mondo è un libro e quelli che non viaggiano ne leggono solo una pagina. Sant'Agostino

 MacBook White 13" old edition -  iPad wifi 16GB

 iPod Classic 30GB -  iPhone 3Gs 16GB Black

あれさんぢり

Link al commento
Condividi su altri siti

partagasSD5pic1.jpg

una scatola tanto per fumare qualcosa :baby:

molto buoni anche se il mio preferito è il Montecristo n°4! :D

ah se ti manca un compagno per fumarlo fammi un trillo, sono disponibilissimo!!

:ghghgh:

Ut sementem feceri ita metes - Cicerone

La gente è strana: si infastidisce sempre per cose banali, e poi dei problemi gravi come il totale spreco della propria esistenza, sembra accorgersene a stento.

Charles Bukowski

Link al commento
Condividi su altri siti

pizza per me è la mia famiglia...ieri sera ovviamente...mi son sparato una diavola paurosa..peccato che i supplì non erano il massimo.

....sotto un manto de stelle, Roma bella m'appare.......

..." il sonno della ragione, genera mostri"....(Goya)..iPod mini gold...!!!

iPod 1g finalmente mio...bellissimo...!!!e ora anche lampadone 15"...!!!

....When you get drink, I'll be the wine....!!!

Gamecenter ID: ErVago

Link al commento
Condividi su altri siti

Finalmente quel delinquente di un Ammerrigano mi ha spedito il Lampadone , dannato 4 Luglio :ciao:

E anche la Nikon F3 è partita dal Texas :ciao:

Stamattina ho comprato :*

zippo3141.jpg

Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.

×
×
  • Crea Nuovo...