Vai al contenuto

Postate il vostro ultimo acquisto!


TommyOnWeb

Messaggi raccomandati

lo so...ma l'ho dovuto prendere x necessità...il sixaxis mi ha abbandonato

cmq sulla baia il lowest price è 45 spedito...ed sn solo 2

gli altri tutti 50 +ss o addirittura 60+ss

cmq sn stato sorpreso ke al negozio fisico mw mi sia costato 10 euro in piu che al negozio online mw.io convinto che costasse 50 anche al negozio fisico :DD

no i mediaworld online hanno scontistiche diverse... infatti, una volta ho guardato per dei netbook sullo store online, arrivato al negozio "vero" me lo son ritrovato a 50€ di più perchè hanno offerte e scontistiche diverse... (tanto per incasinare maggiormente i clienti :rolleyes:)

OOOOOOOOOOOOOOOOOO

OOOOOOOOOOOOOOO

OOOOOOOOOOOOOOO

OOOOOOOOOOOOOOOOOO#

Link al commento
Condividi su altri siti

lo so...ma l'ho dovuto prendere x necessità...il sixaxis mi ha abbandonato

cmq sulla baia il lowest price è 45 spedito...ed sn solo 2

gli altri tutti 50 +ss o addirittura 60+ss

io ho uno store giapponese che li faceva 20€+8 di ss....solo che non mi ritrovo il link...devo spulciare nelle ricevute della carta di credito....:ghghgh:

....sotto un manto de stelle, Roma bella m'appare.......

..." il sonno della ragione, genera mostri"....(Goya)..iPod mini gold...!!!

iPod 1g finalmente mio...bellissimo...!!!e ora anche lampadone 15"...!!!

....When you get drink, I'll be the wine....!!!

Gamecenter ID: ErVago

Link al commento
Condividi su altri siti

limited-edition-double-dvd2.jpg

edizione limitata con "libro" incorporato, doppio disco e copertina rigida satinata

una bellezza :ghghgh:

:dance ::ghghgh::shock: :dance ::ghghgh: :ghghgh: :)

 iPhone 6 128Gb White| iMac Alu 2.0 GHz mid '07 | MacBook Pro Retina 2.6 GHz early '13 

Link al commento
Condividi su altri siti

un bel set di mutande al mercato sotto casa.....:ghghgh:

ovviamente non posto la foto.....ma cmq belle sul serio...in cotone colore silver...5 paia 10€...è un acquistone.....:ghghgh::ghghgh::shock:

poi ho preso anche i calzini in cotone..blu...anche questi a prezzo modico...ho pure tirato sul prezzo col commerciante, che si è augurato di non vedermi mai più....:ghghgh:

poi ho prese delle splendide scarpine per il mare per il mio piccolino di 18 mesi, e il solito palloncino a forma di cavallo per mia figlia, che dopo 1 giorno dice che gli fà pena e lo lascia volare...e io ci rietto 4€ a settimana...:ghghgh:

....sotto un manto de stelle, Roma bella m'appare.......

..." il sonno della ragione, genera mostri"....(Goya)..iPod mini gold...!!!

iPod 1g finalmente mio...bellissimo...!!!e ora anche lampadone 15"...!!!

....When you get drink, I'll be the wine....!!!

Gamecenter ID: ErVago

Link al commento
Condividi su altri siti

DACORRDO???

PS: mi dissocio dall'operato di Vanna Marchi, la quale ha fregato le povere persone, la cui unica colpa è quella di essere forse solo un po' (alcune troppo!!!) ingenue...

Link al commento
Condividi su altri siti

Oggi spesa "grande":

Tazza della Ducati (c'erano anche i piatti della pizza a 5 € l'uno ma mi sono mancati i soldi :ghghgh::cry:)

Griglia elettrica

Libro di Ghost Recon

Libro di Tom Clancy: Nome in codice Red Rabbit

Libro di Steven Hawking: La chiave segreta per l'universo

Rasoio di precisione

Per un attimo non riuscivo anche a convincere i miei a prendere una moto usata che mi piaceva :ghghgh::shock:

TAG Live: FHC Devoti TAG PSN: fabiodevoti «Sicuramente non esiste nessuna caccia come la caccia all'uomo, quelli che hanno cacciato abbastanza a lungo un uomo armato e hanno apprezzato questa esperienza, non si interesseranno mai più veramente a niente» Ernest Hemingway

Adoratore di Emma Watson

Link al commento
Condividi su altri siti

quale moto? :(

Yamaha MT03 ;) Giustamente però mio padre si è fatto due calcoli:

Nuova sta a 6000, in offerta a 5600, poi gli devi togliere la mia moto che bene o male tra incentivi ed altri 1000 € te li danno. Ora, per 600 € tanto vale prenderla nuova :( E poi prima in effetti mi ci devo informare un po' come ho chiesto nel topic dei biker ;)

TAG Live: FHC Devoti TAG PSN: fabiodevoti «Sicuramente non esiste nessuna caccia come la caccia all'uomo, quelli che hanno cacciato abbastanza a lungo un uomo armato e hanno apprezzato questa esperienza, non si interesseranno mai più veramente a niente» Ernest Hemingway

Adoratore di Emma Watson

Link al commento
Condividi su altri siti

ragazzi voi che siete in vena di acquisti...se volete il mio e71 ve lo vendo :(

Macbook Pro 13'' i5 2,3ghz 8gbRam

iPhone 4s wifi 16gb + iPad2 16gb 3G-Wifi

LiveTag = AndrewLupin ; GameCenter ID = AndrewLupin ; Twitter = AndrewLupin ;Nike+ = AndrewLupin ; Psn = AndrewStar

Link al commento
Condividi su altri siti

ma serve a ricaricare anche cellulari ?:(

certo! cellulari, gps, mp3, ipod, psp. un po' di tutto insomma.

DACORRDO???

PS: mi dissocio dall'operato di Vanna Marchi, la quale ha fregato le povere persone, la cui unica colpa è quella di essere forse solo un po' (alcune troppo!!!) ingenue...

Link al commento
Condividi su altri siti

Tornato oggi dalla Sardegna :(

Prima della partenza però all'aeroporto ho preso queste:

p_triport_l_s_tcm19-1836.jpg

Saluti

Kappa

MacBook Pro Unibody 2,53, 15", 4Gb DDR3 Ram, HD 500Gb 7200RPM, Mac Os X 10.6.3, Tastiera Apple Aluminium, Magic Mouse, Monitor LG L246WH, Time Capsule 2TB + Seagate USB 1,5TB.

E tanti altri :D

Link al commento
Condividi su altri siti

@ toro: ma che bel musetto! ;) sul serio! di che macchina si tratta? (sono ignorante..... ;))

è una Kia Picanto... mi posso permette una battutina amichevole:fiorellino:? "Geronimus" che parla con "Toro"....:(:ghghgh: che freddura sarà la stanchezza e l'orario :(

[URL="http://www.italiamac.it/forum/showthread.php?t=387454"] [B][COLOR="Blue"]  Il CLUB dell'ibook G4   [/COLOR][/B][/URL]
 Macbook Pro Intel Core 2 Duo 2,4 Ghz 15.4"  Ibook G4 1,33 Ghz 12"  Ipad 2 16 Gb WiFi White  Ipod Touch 8 Gb 1G
EX PowerMac G4 400 MHz & Studio Display CRT 17" & Ipod Mini 2G 6 Gb Silver

Link al commento
Condividi su altri siti

ragazzi voi che siete in vena di acquisti...se volete il mio e71 ve lo vendo :P

Se ci (o meglio MI) fai un prezzo da amicone del forum la risposta è Sì!!

[URL="http://www.italiamac.it/forum/showthread.php?t=387454"] [B][COLOR="Blue"]  Il CLUB dell'ibook G4   [/COLOR][/B][/URL]
 Macbook Pro Intel Core 2 Duo 2,4 Ghz 15.4"  Ibook G4 1,33 Ghz 12"  Ipad 2 16 Gb WiFi White  Ipod Touch 8 Gb 1G
EX PowerMac G4 400 MHz & Studio Display CRT 17" & Ipod Mini 2G 6 Gb Silver

Link al commento
Condividi su altri siti

Aggiornamento a 3.0 per iPod Touch 2G 32Gb di mio fratello: 7,99€

Ultimamente lo sto viziando :P

Saluti

Kappa

MacBook Pro Unibody 2,53, 15", 4Gb DDR3 Ram, HD 500Gb 7200RPM, Mac Os X 10.6.3, Tastiera Apple Aluminium, Magic Mouse, Monitor LG L246WH, Time Capsule 2TB + Seagate USB 1,5TB.

E tanti altri :D

Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.

×
×
  • Crea Nuovo...