Vai al contenuto

Postate il vostro ultimo acquisto!


TommyOnWeb

Messaggi raccomandati

La special l'ho scoperta quest'anno casseggiando in quel di piazza Yenne ,non male .

iMac 24" alu 2.40GHz intel d2c t7700 2Gb ram | Apple TV 2G | iPod shuffle 3G 4Gb | iPhone 3G 8Gb Black | iPad Wi-Fi 16Gb | iPhone 4G 16Gb | Yorkshire Terrier® release vers. 2.5.0.1." STAY HUNGRY , STAY REFURBISHED "

Link al commento
Condividi su altri siti

Spediscono fuori dall America?? E soprattutto se la misura è sbagliata?? Ralph Lauren tende a vestire molto molto largo... Una loro M corrisponde ad una L se non di più....

ovviamente devi conoscere le taglie...e cmq tramite mail chiedi le spese per l'invio della mercie all'estero, che dovrebbero essere sui 20$...;)

io ho preso una big pony per mia figlia che in italia non arriverà mai...smanicata e quasi a vestitino, troppo carina...10 giorni ed è arrivata al lavoro, col suo bel corriere sda...:ghghgh:

....sotto un manto de stelle, Roma bella m'appare.......

..." il sonno della ragione, genera mostri"....(Goya)..iPod mini gold...!!!

iPod 1g finalmente mio...bellissimo...!!!e ora anche lampadone 15"...!!!

....When you get drink, I'll be the wine....!!!

Gamecenter ID: ErVago

Link al commento
Condividi su altri siti

ovviamente devi conoscere le taglie...e cmq tramite mail chiedi le spese per l'invio della mercie all'estero, che dovrebbero essere sui 20$...;)

io ho preso una big pony per mia figlia che in italia non arriverà mai...smanicata e quasi a vestitino, troppo carina...10 giorni ed è arrivata al lavoro, col suo bel corriere sda...:ghghgh:

Neanche tanto care le spedizioni... Restano uguali o cambiano a seconda della quantità di merce che prendi?

My photos on Flickr...

Link al commento
Condividi su altri siti

htc-magic-photo1.jpg

in arrivo...dovrebbe arrivare venerdi

è tim e nn vodafogne...ovvero 100mb di ram in piu (per far girare la hero :D)

cmq qnd mi arriva faccio 1 video dell'unboxing

Macbook Pro 13'' i5 2,3ghz 8gbRam

iPhone 4s wifi 16gb + iPad2 16gb 3G-Wifi

LiveTag = AndrewLupin ; GameCenter ID = AndrewLupin ; Twitter = AndrewLupin ;Nike+ = AndrewLupin ; Psn = AndrewStar

Link al commento
Condividi su altri siti

htc-magic-photo1.jpg

in arrivo...dovrebbe arrivare venerdi

è tim e nn vodafogne...ovvero 100mb di ram in piu (per far girare la hero :D)

cmq qnd mi arriva faccio 1 video dell'unboxing

Perchè Vodafone (finchè esiste la infinity non cambio gestore asd) ciuccia ram?

--

Link al commento
Condividi su altri siti

moro...vatti a mangiare le crepes a montmartre:sbav:

È troppo tempo che non vado a parigi.

μολών Λαβέ

Scrivere è bene, pensare è meglio. Intelligenza è bene, pazienza è meglio.

In the Beginning, the Universe was created. This has made a lot of people very angry and has been widely regarded as a bad move.

Link al commento
Condividi su altri siti

no nuvolari...il vodafone ha 192 di ram il tim 288

come gestore avrò sempre vodafone dato ke sono dipendente da infinity :D

Macbook Pro 13'' i5 2,3ghz 8gbRam

iPhone 4s wifi 16gb + iPad2 16gb 3G-Wifi

LiveTag = AndrewLupin ; GameCenter ID = AndrewLupin ; Twitter = AndrewLupin ;Nike+ = AndrewLupin ; Psn = AndrewStar

Link al commento
Condividi su altri siti

htc-magic-photo1.jpg

in arrivo...dovrebbe arrivare venerdi

è tim e nn vodafogne...ovvero 100mb di ram in piu (per far girare la hero :devil:)

cmq qnd mi arriva faccio 1 video dell'unboxing

Scusa non ho capito :D Cioè perchè la versione vodafone ha 100 Mb di ram in meno? :ghghgh:

TAG Live: FHC Devoti TAG PSN: fabiodevoti «Sicuramente non esiste nessuna caccia come la caccia all'uomo, quelli che hanno cacciato abbastanza a lungo un uomo armato e hanno apprezzato questa esperienza, non si interesseranno mai più veramente a niente» Ernest Hemingway

Adoratore di Emma Watson

Link al commento
Condividi su altri siti

si fabio il vodafone è stata sviluppata da google mentre il tim da htc...

il motivo nn lo so...ma dato ke voglio flashare la nuova rom hero...mi serve ram xkè il nuovo hero ha cmq 288 di ram e nn 192 e i vodafogne vanno in affanno

Macbook Pro 13'' i5 2,3ghz 8gbRam

iPhone 4s wifi 16gb + iPad2 16gb 3G-Wifi

LiveTag = AndrewLupin ; GameCenter ID = AndrewLupin ; Twitter = AndrewLupin ;Nike+ = AndrewLupin ; Psn = AndrewStar

Link al commento
Condividi su altri siti

no nuvolari...il vodafone ha 192 di ram il tim 288

come gestore avrò sempre vodafone dato ke sono dipendente da infinity :ghghgh:

Caspio...non lo sapevo...perchè nelle schede tecniche leggevo sempre 192... 288 è tutt'altra musica :D:)

--

Link al commento
Condividi su altri siti

htc-magic-photo1.jpg

in arrivo...dovrebbe arrivare venerdi

è tim e nn vodafogne...ovvero 100mb di ram in piu (per far girare la hero :D)

cmq qnd mi arriva faccio 1 video dell'unboxing

Facci sapere poi come va :ghghgh:

iPad 3 3G 64 Gb, iPad mini 3G 64 Gb, Mac mini + SSD OWC 120 + Thunderbolt display, iMac 27" Quad 2.66, MacBook Air 11 1,7, MacBook Pro 15 retina 256 SSD, iMac G4 17" 800.

iPhone 5 32 Gb, iPod Touch 8 Gb, iPod photo 60Gb, iPod II 10Gb 2^G, iPod Shuffle 1Gb.

Link al commento
Condividi su altri siti

sisi avrete tutti i video sul mio canale utube :D

Macbook Pro 13'' i5 2,3ghz 8gbRam

iPhone 4s wifi 16gb + iPad2 16gb 3G-Wifi

LiveTag = AndrewLupin ; GameCenter ID = AndrewLupin ; Twitter = AndrewLupin ;Nike+ = AndrewLupin ; Psn = AndrewStar

Link al commento
Condividi su altri siti

40c3a

e questo sul PSN:

82e39

Battlefield lo sto provando adesso :devil: MOLTO divertente :ghghgh: Appena posso mi sa che lo prendo :D

TAG Live: FHC Devoti TAG PSN: fabiodevoti «Sicuramente non esiste nessuna caccia come la caccia all'uomo, quelli che hanno cacciato abbastanza a lungo un uomo armato e hanno apprezzato questa esperienza, non si interesseranno mai più veramente a niente» Ernest Hemingway

Adoratore di Emma Watson

Link al commento
Condividi su altri siti

 Il mondo è un libro e quelli che non viaggiano ne leggono solo una pagina. Sant'Agostino

 MacBook White 13" old edition -  iPad wifi 16GB

 iPod Classic 30GB -  iPhone 3Gs 16GB Black

あれさんぢり

Link al commento
Condividi su altri siti

moro...vatti a mangiare le crepes a montmartre:sbav:

Se non erro :ghghgh: abbiamo prenotato una camera a Montmartre :D

È troppo tempo che non vado a parigi.

Pure io, però prima ci facciamo un pò di mare italiano :devil:

iMac 21,5' 3.06 GHz  iMac 20' 2.0 GHz  MacBook 2.4 GHz  IBook G3 Clamshell 466 MHz  iPhone 5S 16GB  + altri 4 e 4S ï£¿ iPod 5°g-8 GB

Link al commento
Condividi su altri siti

htc-magic-photo1.jpg

in arrivo...dovrebbe arrivare venerdi

è tim e nn vodafogne...ovvero 100mb di ram in piu (per far girare la hero :D)

cmq qnd mi arriva faccio 1 video dell'unboxing

moro...vatti a mangiare le crepes a montmartre:sbav:

Io c'ho questo :ghghgh:

PS:

A Montmatre... c'ho lasciato l'anima... it's wonderfuuul :devil::cry:

“Creare forse significa sbagliare quel passo nella danza. Significa dare di traverso quel colpo di scalpello nella pietraâ€. Antoine de Saint-Exupery

Link al commento
Condividi su altri siti

come ti trovi cn il magic???hai installato la hero1.4?

Macbook Pro 13'' i5 2,3ghz 8gbRam

iPhone 4s wifi 16gb + iPad2 16gb 3G-Wifi

LiveTag = AndrewLupin ; GameCenter ID = AndrewLupin ; Twitter = AndrewLupin ;Nike+ = AndrewLupin ; Psn = AndrewStar

Link al commento
Condividi su altri siti

Mareskì mi aggiungi ad iChat che devo chiederti un paio di cose ?

matteovise (chiocciola) aol ( dot ) com

Moro mi stai facendo paura :D

Per la dogana, sotto i 50$ non è tassato :ghghgh: (a buon intenditore) :devil:

“Creare forse significa sbagliare quel passo nella danza. Significa dare di traverso quel colpo di scalpello nella pietraâ€. Antoine de Saint-Exupery

Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite katsumoto
E' un acquisto sensato per chi ha la tv in camera?

mah guarda lo sto provando...per ora vedo tutti canali mediaset criptati e varie tipo all music rai news 24 e simili, ma rai uno due e tre e mediaset non li vedo...non riesco a capire...evidentemente è un problema mio. beccati quelli, l'oggetto va benissimo.

Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.

×
×
  • Crea Nuovo...