Vai al contenuto

Postate il vostro ultimo acquisto!


TommyOnWeb

Messaggi raccomandati

Uhm ma qualcosina a sky la si scripta? :fiorellino:

Sky no, si vede benissimo il digitale la Rai un po meno, ma io la vedo

questa è un'anteprima:

ips034.png

iMac 21,5' 3.06 GHz  iMac 20' 2.0 GHz  MacBook 2.4 GHz  IBook G3 Clamshell 466 MHz  iPhone 5S 16GB  + altri 4 e 4S ï£¿ iPod 5°g-8 GB

Link al commento
Condividi su altri siti

Nun me piach!

Epperchè!

mò spieghi ,che si trova la soluzione anche per te :fiorellino:

iMac 21,5' 3.06 GHz  iMac 20' 2.0 GHz  MacBook 2.4 GHz  IBook G3 Clamshell 466 MHz  iPhone 5S 16GB  + altri 4 e 4S ï£¿ iPod 5°g-8 GB

Link al commento
Condividi su altri siti

e poi canale5 e vedi italia1???è tarocco auauauuaauauau

Macbook Pro 13'' i5 2,3ghz 8gbRam

iPhone 4s wifi 16gb + iPad2 16gb 3G-Wifi

LiveTag = AndrewLupin ; GameCenter ID = AndrewLupin ; Twitter = AndrewLupin ;Nike+ = AndrewLupin ; Psn = AndrewStar

Link al commento
Condividi su altri siti

Perchè è già un domandone, non mi convince, poi io ho la tv alle spalle!!

Bohhh, alle spalle!!!

ma come lo usi il Mac?

Questa va meglio? :fiorellino:

fu6q7o.png

iMac 21,5' 3.06 GHz  iMac 20' 2.0 GHz  MacBook 2.4 GHz  IBook G3 Clamshell 466 MHz  iPhone 5S 16GB  + altri 4 e 4S ï£¿ iPod 5°g-8 GB

Link al commento
Condividi su altri siti

Appena presi : :fiorellino:

mszns.jpg

Purtroppo sono un pendolare e tutte le mattine sono a S.M.Novella e "puntualmente" il treno ha di media un paio d'ore di ritardo.

Spero che in quei gg sia svizzero. Buon viaggio :timido:

Link al commento
Condividi su altri siti

e poi canale5 e vedi italia1???è tarocco auauauuaauauau

No è corretto, sono io che che uso il controller impostao in un canale e quello postato è un'altra cosa, : difficile da spiegare.

cosi va meglio? :fiorellino:

2r759hk.png

iMac 21,5' 3.06 GHz  iMac 20' 2.0 GHz  MacBook 2.4 GHz  IBook G3 Clamshell 466 MHz  iPhone 5S 16GB  + altri 4 e 4S ï£¿ iPod 5°g-8 GB

Link al commento
Condividi su altri siti

auauaua...ma si era x fare 1 appiglio a zumpa :fiorellino:

Macbook Pro 13'' i5 2,3ghz 8gbRam

iPhone 4s wifi 16gb + iPad2 16gb 3G-Wifi

LiveTag = AndrewLupin ; GameCenter ID = AndrewLupin ; Twitter = AndrewLupin ;Nike+ = AndrewLupin ; Psn = AndrewStar

Link al commento
Condividi su altri siti

Purtroppo sono un pendolare e tutte le mattine sono a S.M.Novella e "puntualmente" il treno ha di media un paio d'ore di ritardo.

Spero che in quei gg sia svizzero. Buon viaggio :timido:

Ma io parto da Roma la sera :fiorellino:

iMac 21,5' 3.06 GHz  iMac 20' 2.0 GHz  MacBook 2.4 GHz  IBook G3 Clamshell 466 MHz  iPhone 5S 16GB  + altri 4 e 4S ï£¿ iPod 5°g-8 GB

Link al commento
Condividi su altri siti

auauaua...ma si era x fare 1 appiglio a zumpa :ghghgh:

Ma se lui vede solo i gelati :fiorellino:

Il resto non vale :timido:

iMac 21,5' 3.06 GHz  iMac 20' 2.0 GHz  MacBook 2.4 GHz  IBook G3 Clamshell 466 MHz  iPhone 5S 16GB  + altri 4 e 4S ï£¿ iPod 5°g-8 GB

Link al commento
Condividi su altri siti

Stavi guardando Italia 1 e poi hai messo Canale 5 e sei tornato indietro con la barra del tempo per rivedere Italia1?

Noooo!!! E' tutto a posto, i canali tornano , non so stavo lavorando con delle registrazioni, guardavo MJ , non lo so ma i canali vanno bene.

Comumque ti ho risposto anche nell' altro post, il digitale con la hybrid si vede benissimo

:fiorellino:

iMac 21,5' 3.06 GHz  iMac 20' 2.0 GHz  MacBook 2.4 GHz  IBook G3 Clamshell 466 MHz  iPhone 5S 16GB  + altri 4 e 4S ï£¿ iPod 5°g-8 GB

Link al commento
Condividi su altri siti

Noooo!!! E' tutto a posto, i canali tornano , non so stavo lavorando con delle registrazioni, guardavo MJ , non lo so ma i canali vanno bene.

Comumque ti ho risposto anche nell' altro post, il digitale con la hybrid si vede benissimo

:fiorellino:

Ora lo sto guardando pure io il concerto in effetti è proprio il concerto stesso a non vedersi a meraviglia mi sa che è una registrazione un bel pò vecchia....

My photos on Flickr...

Link al commento
Condividi su altri siti

:fiorellino:

wdtv.jpg

GRande acquisto ,vedrai che ti soddisferà ogni giorno .

iMac 24" alu 2.40GHz intel d2c t7700 2Gb ram | Apple TV 2G | iPod shuffle 3G 4Gb | iPhone 3G 8Gb Black | iPad Wi-Fi 16Gb | iPhone 4G 16Gb | Yorkshire Terrier® release vers. 2.5.0.1." STAY HUNGRY , STAY REFURBISHED "

Link al commento
Condividi su altri siti

come ti trovi cn il magic???hai installato la hero1.4?

Bene.. però non ho ancora fatto nulla...Ho il Vodafone.. devo prima vedere se si riesce a rendere usabile l'Hero con 192Mb di ram...

Adesso liberi ne ho sempre meno di 50Mb.. !!

Vorrei provare ION...:fiorellino:

“Creare forse significa sbagliare quel passo nella danza. Significa dare di traverso quel colpo di scalpello nella pietraâ€. Antoine de Saint-Exupery

Link al commento
Condividi su altri siti

Bene.. però non ho ancora fatto nulla...Ho il Vodafone.. devo prima vedere se si riesce a rendere usabile l'Hero con 192Mb di ram...

Adesso liberi ne ho sempre meno di 50Mb.. !!

Vorrei provare ION...:fiorellino:

Come mai l'hai preso Voda? Io per il negozio l'ho preteso solo TIM :timido:

Saluti

Kappa

MacBook Pro Unibody 2,53, 15", 4Gb DDR3 Ram, HD 500Gb 7200RPM, Mac Os X 10.6.3, Tastiera Apple Aluminium, Magic Mouse, Monitor LG L246WH, Time Capsule 2TB + Seagate USB 1,5TB.

E tanti altri :D

Link al commento
Condividi su altri siti

:fiorellino:

wdtv.jpg

Di preciso cosa fa? :timido:

TAG Live: FHC Devoti TAG PSN: fabiodevoti «Sicuramente non esiste nessuna caccia come la caccia all'uomo, quelli che hanno cacciato abbastanza a lungo un uomo armato e hanno apprezzato questa esperienza, non si interesseranno mai più veramente a niente» Ernest Hemingway

Adoratore di Emma Watson

Link al commento
Condividi su altri siti

media center senza unità ottica...devi attaccarci tu un archiviaizione di massa :fiorellino:

Macbook Pro 13'' i5 2,3ghz 8gbRam

iPhone 4s wifi 16gb + iPad2 16gb 3G-Wifi

LiveTag = AndrewLupin ; GameCenter ID = AndrewLupin ; Twitter = AndrewLupin ;Nike+ = AndrewLupin ; Psn = AndrewStar

Link al commento
Condividi su altri siti

io ci ho rinunciato agli mkv...nn li reperisco...tracker privati italiani ce ne sn poki e nn conosco nessuno ke mi dia 1 invito

quindi mi compro i bluray e amen

Macbook Pro 13'' i5 2,3ghz 8gbRam

iPhone 4s wifi 16gb + iPad2 16gb 3G-Wifi

LiveTag = AndrewLupin ; GameCenter ID = AndrewLupin ; Twitter = AndrewLupin ;Nike+ = AndrewLupin ; Psn = AndrewStar

Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.

×
×
  • Crea Nuovo...