Vai al contenuto

Postate il vostro ultimo acquisto!


TommyOnWeb

Messaggi raccomandati

Io spero che continuino a lavorare su questo, se uscisse un nuovo modello lo acquisterei. Freerunner02.gif

Ho letto questa mattina la notizia di un'università del Brasile che lo ha adottato.

In ogni caso attualmente si può solo aspettare e vedere come si evolve la situazione a meno che non si vuole proprio spendere soldi... gira voce che la casa produttrice voglia tornare a fare navigatori GPS.

Il grande pregio è diventato il grande problema di quel cellulare. La comunità non era mai d'accordo su niente e non c'era una strada precisa tracciata dall'alto...

iPad 3 3G 64 Gb, iPad mini 3G 64 Gb, Mac mini + SSD OWC 120 + Thunderbolt display, iMac 27" Quad 2.66, MacBook Air 11 1,7, MacBook Pro 15 retina 256 SSD, iMac G4 17" 800.

iPhone 5 32 Gb, iPod Touch 8 Gb, iPod photo 60Gb, iPod II 10Gb 2^G, iPod Shuffle 1Gb.

Link al commento
Condividi su altri siti

A tutti quelli che parlano tanto dell'iPhone io rispondo così!

Tiè!!!

8c95b_samsung-galaxy.jpg

L'unico che mi è arrivato in negozio, non ha neanche guardato la vetrina :D

Saluti

Kappa

notevole, mi domando solo se tra 10 anni esisterà ancora....:DD

....sotto un manto de stelle, Roma bella m'appare.......

..." il sonno della ragione, genera mostri"....(Goya)..iPod mini gold...!!!

iPod 1g finalmente mio...bellissimo...!!!e ora anche lampadone 15"...!!!

....When you get drink, I'll be the wine....!!!

Gamecenter ID: ErVago

Link al commento
Condividi su altri siti

Si ma pubblicateci qualche recensione da qualche parte, altrimenti è inutile ingolosire facendo vedere solo foto! :DD

Non sono bravo a fare recensioni :D

Cmq la farò non appena avrò testato bene. Solo che non mi sembra il forum più adatto, verrebbero fuori i fanboy, inizierebbero le liti, no, meglio di no.

Saluti

Kappa

MacBook Pro Unibody 2,53, 15", 4Gb DDR3 Ram, HD 500Gb 7200RPM, Mac Os X 10.6.3, Tastiera Apple Aluminium, Magic Mouse, Monitor LG L246WH, Time Capsule 2TB + Seagate USB 1,5TB.

E tanti altri :D

Link al commento
Condividi su altri siti

che modello è?

Samsung i7500 Galaxy con OS Google Android :DD

Saluti

Kappa

MacBook Pro Unibody 2,53, 15", 4Gb DDR3 Ram, HD 500Gb 7200RPM, Mac Os X 10.6.3, Tastiera Apple Aluminium, Magic Mouse, Monitor LG L246WH, Time Capsule 2TB + Seagate USB 1,5TB.

E tanti altri :D

Link al commento
Condividi su altri siti

ciao kappa...anche io da oggi sn 1 google androidiano :DD

Macbook Pro 13'' i5 2,3ghz 8gbRam

iPhone 4s wifi 16gb + iPad2 16gb 3G-Wifi

LiveTag = AndrewLupin ; GameCenter ID = AndrewLupin ; Twitter = AndrewLupin ;Nike+ = AndrewLupin ; Psn = AndrewStar

Link al commento
Condividi su altri siti

Prime impressioni di Android??

 Il mondo è un libro e quelli che non viaggiano ne leggono solo una pagina. Sant'Agostino

 MacBook White 13" old edition -  iPad wifi 16GB

 iPod Classic 30GB -  iPhone 3Gs 16GB Black

あれさんぢり

Link al commento
Condividi su altri siti

Non sono bravo a fare recensioni :D

Cmq la farò non appena avrò testato bene. Solo che non mi sembra il forum più adatto, verrebbero fuori i fanboy, inizierebbero le liti, no, meglio di no.

Saluti

Kappa

Non mi sembra siano pochi i possessori di Android anche qui :DD

iPad 3 3G 64 Gb, iPad mini 3G 64 Gb, Mac mini + SSD OWC 120 + Thunderbolt display, iMac 27" Quad 2.66, MacBook Air 11 1,7, MacBook Pro 15 retina 256 SSD, iMac G4 17" 800.

iPhone 5 32 Gb, iPod Touch 8 Gb, iPod photo 60Gb, iPod II 10Gb 2^G, iPod Shuffle 1Gb.

Link al commento
Condividi su altri siti

il mouse più sottile del mondo per il portatile più sottile del mondo....:DD

....sotto un manto de stelle, Roma bella m'appare.......

..." il sonno della ragione, genera mostri"....(Goya)..iPod mini gold...!!!

iPod 1g finalmente mio...bellissimo...!!!e ora anche lampadone 15"...!!!

....When you get drink, I'll be the wine....!!!

Gamecenter ID: ErVago

Link al commento
Condividi su altri siti

il mouse più sottile del mondo per il portatile più sottile del mondo....:DD

:):shock: non ci credo . come si chiama devo trovare dei video :D

 Fare denaro è un'arte. Lavorare è un'arte. Un buon affare è il massimo di tutte le arti ï£¿

 

Link al commento
Condividi su altri siti

il mouse più sottile del mondo per il portatile più sottile del mondo....:DD

Non è giusto mi rubi le battute che ci scambiamo su msn:mad:

:D

;):shock: non ci credo . come si chiama devo trovare dei video :)

eccolo

Da considerare.... che è bluetooth e non wireless quindi evitate di occupare inutilmente una porta usb per il ricevitore:)

il Mio YouTube


 

Link al commento
Condividi su altri siti

LWR_DVD.jpg

iPod Classic 30Gb - iPod Touch 2G 16 Gb - MacMini 2GHz Core 2 Duo - MacBook - MacBook Air - iMac Retina 5K - iPhone 5s - iPad 3° gen. WiFi + 4G 32Gb

Link al commento
Condividi su altri siti

Non è giusto mi rubi le battute che ci scambiamo su msn:mad:

:ghghgh:

eccolo

Da considerare.... che è bluetooth e non wireless quindi evitate di occupare inutilmente una porta usb per il ricevitore:)

Posso dire la mia?? (Non te la prendere perché tu Mareskino insieme a Ervago steve-o Vise maxpwr e Violo siete i miei preferiti xd xd)

Questo mouse a mio parere oltre a essere brutto é anche scomodo... :ghghgh:

 Il mondo è un libro e quelli che non viaggiano ne leggono solo una pagina. Sant'Agostino

 MacBook White 13" old edition -  iPad wifi 16GB

 iPod Classic 30GB -  iPhone 3Gs 16GB Black

あれさんぢり

Link al commento
Condividi su altri siti

Posso dire la mia?? (Non te la prendere perché tu Mareskino insieme a Ervago steve-o Vise maxpwr e Violo siete i miei preferiti xd xd)

Questo mouse a mio parere oltre a essere brutto é anche scomodo... :ghghgh:

ihihihi grazie x il pensiero :ghghgh:

cmq si, mi sembra decisamente scomodo e poco pratico.... molto meglio il samsung um10

41DfVQ6RjML._SL500_AA280_.jpg

ce l'ha regalato la samsung al penultimo excellence tour e devo dire che è spettacolare...

cavo lunghissimo (autoavvolgibile), molto preciso, ben 5 tasti (4 zone sulla rotella + il capezzolo centrale) e rotella senza attrito, si gira come sull'ipod

speed has never killed anybody. suddenly becoming stationary, that's what gets you (jeremy clarkson)

MB PRO 13.3"

davanti a me vedo tutto meno che quello che dovrei vedere (germano mosconi)

Link al commento
Condividi su altri siti

ciao kappa...anche io da oggi sn 1 google androidiano :mhh:

:ghghgh:

Io cambio i cellulari come le mutande, del resto è il mio lavoro :ghghgh:

Saluti

Kappa

MacBook Pro Unibody 2,53, 15", 4Gb DDR3 Ram, HD 500Gb 7200RPM, Mac Os X 10.6.3, Tastiera Apple Aluminium, Magic Mouse, Monitor LG L246WH, Time Capsule 2TB + Seagate USB 1,5TB.

E tanti altri :D

Link al commento
Condividi su altri siti

Posso dire la mia?? (Non te la prendere perché tu Mareskino insieme a Ervago steve-o Vise maxpwr e Violo siete i miei preferiti xd xd)

Questo mouse a mio parere oltre a essere brutto é anche scomodo... :ghghgh:

Grazie :mhh::ghghgh:

Link al commento
Condividi su altri siti

20090716-edy2gnc36d2p2hghcqj516g2p3.preview.jpg

Click for full size - Uploaded with plasq's Skitch

Idromassaggio, sauna programmabile, radio e allarme :ghghgh:

iMac 27" i5 late 2013 3TB FDMacbook pro retina 13" 256GB SSDTC 3TBApple TV 2giPhone 5 64GB whiteiPhone 5s 16 GB sideral greyiPod classic

Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.

×
×
  • Crea Nuovo...