Vai al contenuto

Postate il vostro ultimo acquisto!


TommyOnWeb

Messaggi raccomandati

Ah ma è già uscito l'up-to-date?? :dance:

Caspita pensavo uscisse in concomitanza con Snow! Lo faccio subito!

Ma che differenza c'è tra l'up-to-date e l'uscita di snow?

iMac 21,5' 3.06 GHz  iMac 20' 2.0 GHz  MacBook 2.4 GHz  IBook G3 Clamshell 466 MHz  iPhone 5S 16GB  + altri 4 e 4S ï£¿ iPod 5°g-8 GB

Link al commento
Condividi su altri siti

Se ti riferisci a me, avevo capito cosa è il LeopardoDelleNevi, solo che per un attimo credevo che Mareskino avessse cliccato il tasto apposito per lui quando si paga :ko: e che già lo avesse tra le mani :dance:

Invece lo ha solo ordinato :lol:

210a7om.jpg

moro, guarda che ti sbagli...mareskino ha preso questo......

gatto.jpg

ci gira per palermo...non poi capire come se la comanda.....:P

poi ho trovato la versione pezzotta di snow...eccola......

fa00be12b004af817f12e2d6d7f55b24.jpeg

:mad:

moro@ io scherzo, e sono pure un pò cretino...non ci fare caso, ma co sto caldo che fà a roma, io sono al lavoro.....e il cervello mi fonde....:ghghgh:

....sotto un manto de stelle, Roma bella m'appare.......

..." il sonno della ragione, genera mostri"....(Goya)..iPod mini gold...!!!

iPod 1g finalmente mio...bellissimo...!!!e ora anche lampadone 15"...!!!

....When you get drink, I'll be the wine....!!!

Gamecenter ID: ErVago

Link al commento
Condividi su altri siti

Sisi daniele...è 1 ottimo device

è stato il mio primo unboxing...spero di farne ancora altri!!!!

Macbook Pro 13'' i5 2,3ghz 8gbRam

iPhone 4s wifi 16gb + iPad2 16gb 3G-Wifi

LiveTag = AndrewLupin ; GameCenter ID = AndrewLupin ; Twitter = AndrewLupin ;Nike+ = AndrewLupin ; Psn = AndrewStar

Link al commento
Condividi su altri siti

Quanto è bello sto gatto!!! :lol:

è il gatto delle nevi.....versione pezzotta di snow leopard....:dance:

si scarica illegalmente dai vari programmi p2p...ATTENZIONE PERO' richiede un hardware di livello....:ko:

....sotto un manto de stelle, Roma bella m'appare.......

..." il sonno della ragione, genera mostri"....(Goya)..iPod mini gold...!!!

iPod 1g finalmente mio...bellissimo...!!!e ora anche lampadone 15"...!!!

....When you get drink, I'll be the wine....!!!

Gamecenter ID: ErVago

Link al commento
Condividi su altri siti

anche stamattina :dance:

Macbook Pro 13'' i5 2,3ghz 8gbRam

iPhone 4s wifi 16gb + iPad2 16gb 3G-Wifi

LiveTag = AndrewLupin ; GameCenter ID = AndrewLupin ; Twitter = AndrewLupin ;Nike+ = AndrewLupin ; Psn = AndrewStar

Link al commento
Condividi su altri siti

125206d1245411674-sale-iphone-3g-16gb-white-yi919gead.jpg

Finalmente è mio! iPhone 3g S 16gb white! :ghghgh:

Apple iMac 27" i5 dal 19/12/2010

Apple iMac 24" dal 27/08/2009 al 19/12/2010

Apple iPad WiFi+3G 32 Gb dal 26/06/2010

Apple iPhone 3gS 16gb white dal 19/07/2009

Apple iPhone 3g 8gb black dal 20/12/2008 al 16/07/2009

Link al commento
Condividi su altri siti

anche stamattina :P

Anche io, si lavora... :ghghgh:

Ma il tuo Magic per caso scalda un pò?

Saluti

Kappa

MacBook Pro Unibody 2,53, 15", 4Gb DDR3 Ram, HD 500Gb 7200RPM, Mac Os X 10.6.3, Tastiera Apple Aluminium, Magic Mouse, Monitor LG L246WH, Time Capsule 2TB + Seagate USB 1,5TB.

E tanti altri :D

Link al commento
Condividi su altri siti

kappa solo qnt ricarica

zumpa il magic mi è costato 400 spedito in contrassegno da eplaza...in negozio di listino sono 450

Macbook Pro 13'' i5 2,3ghz 8gbRam

iPhone 4s wifi 16gb + iPad2 16gb 3G-Wifi

LiveTag = AndrewLupin ; GameCenter ID = AndrewLupin ; Twitter = AndrewLupin ;Nike+ = AndrewLupin ; Psn = AndrewStar

Link al commento
Condividi su altri siti

stanotte vedo che eravate tutti svegli :P

Io aspettavo che tu mi dicesse che è sto up-to-date di snow leopard e sono ancora qui :ghghgh:

iMac 21,5' 3.06 GHz  iMac 20' 2.0 GHz  MacBook 2.4 GHz  IBook G3 Clamshell 466 MHz  iPhone 5S 16GB  + altri 4 e 4S ï£¿ iPod 5°g-8 GB

Link al commento
Condividi su altri siti

riformula quello che hai scritto:ghghgh:

:ghghgh: non parlo italiano?

mo ci riprovo : cosa hai comprato di preciso con 8,95 euro, in che consiste l'up-to-date rispetto al so che uscirà a settembre?

Mi sono espresso bene o ci riprovo? :P

iMac 21,5' 3.06 GHz  iMac 20' 2.0 GHz  MacBook 2.4 GHz  IBook G3 Clamshell 466 MHz  iPhone 5S 16GB  + altri 4 e 4S ï£¿ iPod 5°g-8 GB

Link al commento
Condividi su altri siti

kappa solo qnt ricarica

zumpa il magic mi è costato 400 spedito in contrassegno da eplaza...in negozio di listino sono 450

Sarà che tengo tante app aperte in background... Boh farò dei test...

Saluti

Kappa

MacBook Pro Unibody 2,53, 15", 4Gb DDR3 Ram, HD 500Gb 7200RPM, Mac Os X 10.6.3, Tastiera Apple Aluminium, Magic Mouse, Monitor LG L246WH, Time Capsule 2TB + Seagate USB 1,5TB.

E tanti altri :D

Link al commento
Condividi su altri siti

cosa hai comprato di preciso con 8,95 euro, in che consiste l'up-to-date rispetto al so che uscirà a settembre?

Mi sono espresso bene o ci riprovo? :ghghgh:

ora si:ghghgh:

"Il nuovo Snow Leopard sarà disponibile da settembre. Chi acquisterà un portatile da oggi potrà riceverlo pagando un contributo di 8,95 € quando uscirà, 29 $ se si possiede già Leopard, 49 $ per il pacchetto Family Pack con 5 licenze se si possiede già Leopard e 129 $ chi possiede Tiger o sistemi inferiori. La società ha anche istituito una pagina dove inserire la propria email per essere avvisati della sua disponibilità."

il Mio YouTube


 

Link al commento
Condividi su altri siti

l'up-to-date è l'aggiornamento.

funziona se hai Leo installato.

puoi comprarlo a 9 euro solo se compri un Mac in questo periodo, dove è già stato annunciato il nuovo O.S. ma non è ancora disponibile.

per chi vorrà, a settembre potrà comunque acquistare l'aggiornamento a meno di 30 euro.

Per chi invece ha ancora Tiger o precedenti (anche se impossibile, perchè gli Intel sono nati con la 10.4.4) dovrà comprarsi il retail ai soliti 129... :ghghgh:

iMac g3, Mac Mini CD, iMac intel 17", Macbook 13", AppleTV, Airport Extreme & Express, iPod Classic, Shuffle 2G, Shuffle 4G, iPod Mini

Link al commento
Condividi su altri siti

l'up-to-date è l'aggiornamento.

funziona se hai Leo installato.

puoi comprarlo a 9 euro solo se compri un Mac in questo periodo, dove è già stato annunciato il nuovo O.S. ma non è ancora disponibile.

per chi vorrà, a settembre potrà comunque acquistare l'aggiornamento a meno di 30 euro.

Per chi invece ha ancora Tiger o precedenti (anche se impossibile, perchè gli Intel sono nati con la 10.4.4) dovrà comprarsi il retail ai soliti 129... :baby:

:shock::ghghgh::P STUDIA ! :ghghgh:

Link al commento
Condividi su altri siti

ora si:ghghgh:

"Il nuovo Snow Leopard sarà disponibile da settembre. Chi acquisterà un portatile da oggi potrà riceverlo pagando un contributo di 8,95 € quando uscirà, 29 $ se si possiede già Leopard, 49 $ per il pacchetto Family Pack con 5 licenze se si possiede già Leopard e 129 $ chi possiede Tiger o sistemi inferiori. La società ha anche istituito una pagina dove inserire la propria email per essere avvisati della sua disponibilità."

dove lo hai fatto sul sito apple????Perchè io non vedo nulla!!!!

In questa sorte avversa io mi affido a te, o bel gatto, alle tue pupille sacre; mi sembra di avere davanti a me due stelle e di ritrovare la tramontana in mezzo alla tempesta (Torquato Tasso)

Che eleganza in un gatto che dorme (Pablo Neruda, "Il sogno del gatto")

Link al commento
Condividi su altri siti

cosa devo mettere su luogo di acquisto apple store????:ghghgh:

In questa sorte avversa io mi affido a te, o bel gatto, alle tue pupille sacre; mi sembra di avere davanti a me due stelle e di ritrovare la tramontana in mezzo alla tempesta (Torquato Tasso)

Che eleganza in un gatto che dorme (Pablo Neruda, "Il sogno del gatto")

Link al commento
Condividi su altri siti

ragazzi oggi devo andare a ritirare i primi 5 libri per il prossimo anno scolastico... :ghghgh:

 Il mondo è un libro e quelli che non viaggiano ne leggono solo una pagina. Sant'Agostino

 MacBook White 13" old edition -  iPad wifi 16GB

 iPod Classic 30GB -  iPhone 3Gs 16GB Black

あれさんぢり

Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.

×
×
  • Crea Nuovo...