Vai al contenuto

Postate il vostro ultimo acquisto!


TommyOnWeb

Messaggi raccomandati

Ragazzi scusate l'ot... ma nell'aggiornamento di snow leopard non c'é incluso ilife 09?

 Il mondo è un libro e quelli che non viaggiano ne leggono solo una pagina. Sant'Agostino

 MacBook White 13" old edition -  iPad wifi 16GB

 iPod Classic 30GB -  iPhone 3Gs 16GB Black

あれさんぢり

Link al commento
Condividi su altri siti

Pazienza tanto lo tiengo...

 Il mondo è un libro e quelli che non viaggiano ne leggono solo una pagina. Sant'Agostino

 MacBook White 13" old edition -  iPad wifi 16GB

 iPod Classic 30GB -  iPhone 3Gs 16GB Black

あれさんぢり

Link al commento
Condividi su altri siti

arrivato l'adattatore per montare ottiche zuiko OM su corpi canon EOS. :popcorn:

non vedo l'ora di provarlo sul serio. aspetto la luce giusta. :ghghgh:

«Per un vero fotografo una storia non è un indirizzo a cui recarsi con delle macchine sofisticate e i filtri giusti. Una storia vuol dire leggere, studiare, prepararsi. Fotografare vuol dire cercare nelle cose quel che uno ha capito con la testa. La grande foto è l’immagine di un’idea.» Tiziano Terzani

www.stefanodruetta.com

Link al commento
Condividi su altri siti

Karcher K3.20MPlus + T200 :popcorn:

In poche parole:

14163.png + 31ozy4IaCCL._SS500_.jpg

“Creare forse significa sbagliare quel passo nella danza. Significa dare di traverso quel colpo di scalpello nella pietraâ€. Antoine de Saint-Exupery

Link al commento
Condividi su altri siti

mareskino.tu hai avuto anche l'air della generazione passata vero???

Macbook Pro 13'' i5 2,3ghz 8gbRam

iPhone 4s wifi 16gb + iPad2 16gb 3G-Wifi

LiveTag = AndrewLupin ; GameCenter ID = AndrewLupin ; Twitter = AndrewLupin ;Nike+ = AndrewLupin ; Psn = AndrewStar

Link al commento
Condividi su altri siti

Appena comprata con una super offertona:

airport_extreme.jpg

iPad 3 3G 64 Gb, iPad mini 3G 64 Gb, Mac mini + SSD OWC 120 + Thunderbolt display, iMac 27" Quad 2.66, MacBook Air 11 1,7, MacBook Pro 15 retina 256 SSD, iMac G4 17" 800.

iPhone 5 32 Gb, iPod Touch 8 Gb, iPod photo 60Gb, iPod II 10Gb 2^G, iPod Shuffle 1Gb.

Link al commento
Condividi su altri siti

maresk ma ke c fai cn l'air???e soprattt xkè nn l'186??? :dance: gracias

Macbook Pro 13'' i5 2,3ghz 8gbRam

iPhone 4s wifi 16gb + iPad2 16gb 3G-Wifi

LiveTag = AndrewLupin ; GameCenter ID = AndrewLupin ; Twitter = AndrewLupin ;Nike+ = AndrewLupin ; Psn = AndrewStar

Link al commento
Condividi su altri siti

sei andata a magnare al mc...confessa!!!!!

Macbook Pro 13'' i5 2,3ghz 8gbRam

iPhone 4s wifi 16gb + iPad2 16gb 3G-Wifi

LiveTag = AndrewLupin ; GameCenter ID = AndrewLupin ; Twitter = AndrewLupin ;Nike+ = AndrewLupin ; Psn = AndrewStar

Link al commento
Condividi su altri siti

maresk ma ke c fai cn l'air???e soprattt xkè nn l'186??? :dance: gracias

Prima di tutto perchè me ne sono innamorato quando è uscito..cercavo un portatile sul vero senso della parola...senza dover scendere a compromessi...tra schermo piccolino..dei netbook (dove perdi la vista) potenza..(era sempre un dual core e non un Atom) e portatilità avendo un MAC OS...in generale faccio piccoli montaggi video...documenti (con Microsoft Office 2008 Installato) navigazione ecc...tutto questo lo facevo con l'160 ghz ed andavo abbastanza bene...ma adesso con questo 2.13ghz ed i 128gb di SSD non rimpiango minimamente un macbook white che avevo...

il Mio YouTube


 

Link al commento
Condividi su altri siti

kind_of_blue.jpg

poi

9788806185374g.jpg

e

david-foster-wallace-la-scopa-del-sistema.jpg

Direi che è tutto, in ogni caso sono molto deluso da Mariposa.

μολών Λαβέ

Scrivere è bene, pensare è meglio. Intelligenza è bene, pazienza è meglio.

In the Beginning, the Universe was created. This has made a lot of people very angry and has been widely regarded as a bad move.

Link al commento
Condividi su altri siti

grazie maresk.mi sei stato d'aiuto

Macbook Pro 13'' i5 2,3ghz 8gbRam

iPhone 4s wifi 16gb + iPad2 16gb 3G-Wifi

LiveTag = AndrewLupin ; GameCenter ID = AndrewLupin ; Twitter = AndrewLupin ;Nike+ = AndrewLupin ; Psn = AndrewStar

Link al commento
Condividi su altri siti

comprato:

un paio di occhiali della crhistian dior

htc magic

una memory da 8g per la reflex

mouse ottico wireless

un paio di pantaloni harmont e blaine

un paio di scarpe hogan

IMac 27" Quadcore i7 2,8Ghz 8gb ram
Time capsule 1tb
Iphone 3G 16Gb White
Ipod Nano 5g 8Gb
iPad 2 64gb wifi+3G White
Macbook pro 15" i7 4gb ram 500hd

Iphone 4 32GB Black

Link al commento
Condividi su altri siti

time capsule? :ghghgh:

No, AirPort Extreme. Gli ho attaccato un disco da 1 Tb per il backup di Time Machine e magicamente diventa una Time Capsule :dance:

iPad 3 3G 64 Gb, iPad mini 3G 64 Gb, Mac mini + SSD OWC 120 + Thunderbolt display, iMac 27" Quad 2.66, MacBook Air 11 1,7, MacBook Pro 15 retina 256 SSD, iMac G4 17" 800.

iPhone 5 32 Gb, iPod Touch 8 Gb, iPod photo 60Gb, iPod II 10Gb 2^G, iPod Shuffle 1Gb.

Link al commento
Condividi su altri siti

Trigonostigma_espei_FabioGhidini.jpg

Rasbora per il mio acquario :ghghgh:

Nel mio acquario è uno stillicidio di pesci...aiutooooo!||:dance:

iMac 21,5' 3.06 GHz  iMac 20' 2.0 GHz  MacBook 2.4 GHz  IBook G3 Clamshell 466 MHz  iPhone 5S 16GB  + altri 4 e 4S ï£¿ iPod 5°g-8 GB

Link al commento
Condividi su altri siti

Andrew..ricordiamoci però che il prezzo...è molto proibitivo...come tra l'altro tutte le cose Apple:ghghgh:

lo pagherei 1200 :dance:

Macbook Pro 13'' i5 2,3ghz 8gbRam

iPhone 4s wifi 16gb + iPad2 16gb 3G-Wifi

LiveTag = AndrewLupin ; GameCenter ID = AndrewLupin ; Twitter = AndrewLupin ;Nike+ = AndrewLupin ; Psn = AndrewStar

Link al commento
Condividi su altri siti

Nel mio acquario è uno stillicidio di pesci...aiutooooo!||:ghghgh:

:dance: Ce ne sono tanti? Io non voglio metterne troppi perchè voglio che abbiano abbastanza spazio :haha:

MacBook white 2.2 GHz 4GB ram iMac G4 1 GHz iPhone 4 16gb nero iPad 64gb Wi-Fi + 3G iPod shuffle 2G-3G-4G Apple tv2

Link al commento
Condividi su altri siti

:dance: Ce ne sono tanti? Io non voglio metterne troppi perchè voglio che abbiano abbastanza spazio :ghghgh:

anche io ne ho messi pochi, 4 mi pare, tempo 1 anno che si è riempito, ne saranno una 25 minimo :haha:

Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.

×
×
  • Crea Nuovo...