Vai al contenuto

Postate il vostro ultimo acquisto!


TommyOnWeb

Messaggi raccomandati

una multa da 78€...se vede che ho fiuto per gli affari!!!

sti*azzi, è arrivata anche a me oggi... divieto di sosta a milano... bastardi... ma non capisco perché solo quel giorno... ho posteggiato per 6 mesi nello stesso posto e lo hanno fatto per anni altre persone... ma l'8 maggio proprio no... non si poteva. boh

cmq ho preso anche un macbookpro 17"...

Website http://www.nicolaneri.net/

Portfolio on Behance Network http://www.behance.net/etrosh

Photo on Flickr http://www.flickr.com/photos/etrosh

Bookmarks on Delicious.com http://delicious.com/nicola.neri

i mac users sono troppo spocchiosi

Link al commento
Condividi su altri siti

Ieri sera...

mcdonalds-crispy-chicken-bacon-ranch.gif

P.S.

Più il bicchiere Coca Cola... blu :)

“Creare forse significa sbagliare quel passo nella danza. Significa dare di traverso quel colpo di scalpello nella pietraâ€. Antoine de Saint-Exupery

Link al commento
Condividi su altri siti

22 luglio...macbook pro :)

fico! Ottimo acquisto :ghghgh:

TAG Live: FHC Devoti TAG PSN: fabiodevoti «Sicuramente non esiste nessuna caccia come la caccia all'uomo, quelli che hanno cacciato abbastanza a lungo un uomo armato e hanno apprezzato questa esperienza, non si interesseranno mai più veramente a niente» Ernest Hemingway

Adoratore di Emma Watson

Link al commento
Condividi su altri siti

Buonissimo :baby:

Anche a me piace molto..

per fortuna i genitori della mia ragazza sono astemi :ciao:

A casa loro non è astemia neanche l'orchidea che c'è in ingresso..:ciao:

ma porta la falanghina, e vai sul sicuro.....:)

Non conosco..

ti presento i miei... :ghghgh::ghghgh:

da film proprio..:ciao:

New : MacPro 8 core 2.8 Ghz -- ACD 30'' - MacBook Pro 15'' 2.4 Ghz - iMac 21,5'' 3.2 Ghz

Old glory : iMac G4 20'' 1.25 ghz - PowerMac G4 Cube 1.5 Ghz -- ACD 20''

La vita è un brivido che vola via...un equilibrio sopra la follia.

Link al commento
Condividi su altri siti

beh si...ma rendersi conto di avere un pixel morto non è mica il massimo...:ghghgh:

Non riesci a servirti del diritto di recesso? Lo hai preso su Apple Store? :)

New : MacPro 8 core 2.8 Ghz -- ACD 30'' - MacBook Pro 15'' 2.4 Ghz - iMac 21,5'' 3.2 Ghz

Old glory : iMac G4 20'' 1.25 ghz - PowerMac G4 Cube 1.5 Ghz -- ACD 20''

La vita è un brivido che vola via...un equilibrio sopra la follia.

Link al commento
Condividi su altri siti

Anche a me piace molto..

A casa loro non è astemia neanche l'orchidea che c'è in ingresso..:ciao:

da film proprio..:)

almeno non ti annoi.. ma com'è andata poi ? :ghghgh:

Link al commento
Condividi su altri siti

almeno non ti annoi.. ma com'è andata poi ? :)

Deve ancora andare..nel senso che le bottiglie sono per oggi a pranzo. :ghghgh:

New : MacPro 8 core 2.8 Ghz -- ACD 30'' - MacBook Pro 15'' 2.4 Ghz - iMac 21,5'' 3.2 Ghz

Old glory : iMac G4 20'' 1.25 ghz - PowerMac G4 Cube 1.5 Ghz -- ACD 20''

La vita è un brivido che vola via...un equilibrio sopra la follia.

Link al commento
Condividi su altri siti

Stufo del Galaxy e della sua batteria ignobile:

htc-touch-hd-2.png

:ciao:

Saluti

Kappa

MacBook Pro Unibody 2,53, 15", 4Gb DDR3 Ram, HD 500Gb 7200RPM, Mac Os X 10.6.3, Tastiera Apple Aluminium, Magic Mouse, Monitor LG L246WH, Time Capsule 2TB + Seagate USB 1,5TB.

E tanti altri :D

Link al commento
Condividi su altri siti

Stufo del Galaxy e della sua batteria ignobile:

:ciao:

Saluti

Kappa

Ehm ,praticamente ogni marchio di cellulari ha un Galaxy nel suo inventario tu a quale di questi ti riferisci ?

iMac 24" alu 2.40GHz intel d2c t7700 2Gb ram | Apple TV 2G | iPod shuffle 3G 4Gb | iPhone 3G 8Gb Black | iPad Wi-Fi 16Gb | iPhone 4G 16Gb | Yorkshire Terrier® release vers. 2.5.0.1." STAY HUNGRY , STAY REFURBISHED "

Link al commento
Condividi su altri siti

si riferisce al samsung i7500 con android

comunque da quello che ho capito kappa lavora nel ramo della telefonia

certo che il touch hd non mi entusiasma...forse sarà per winzozz mobile

Macbook Pro 13'' i5 2,3ghz 8gbRam

iPhone 4s wifi 16gb + iPad2 16gb 3G-Wifi

LiveTag = AndrewLupin ; GameCenter ID = AndrewLupin ; Twitter = AndrewLupin ;Nike+ = AndrewLupin ; Psn = AndrewStar

Link al commento
Condividi su altri siti

Vediamo come va in questo anno:

137839-mobileme_original.jpg

iPad 3 3G 64 Gb, iPad mini 3G 64 Gb, Mac mini + SSD OWC 120 + Thunderbolt display, iMac 27" Quad 2.66, MacBook Air 11 1,7, MacBook Pro 15 retina 256 SSD, iMac G4 17" 800.

iPhone 5 32 Gb, iPod Touch 8 Gb, iPod photo 60Gb, iPod II 10Gb 2^G, iPod Shuffle 1Gb.

Link al commento
Condividi su altri siti

concordo in pieno...decisamente meglio iPhone :ghghgh:

Sai da dove mi esce l'iPhone? Non mi dilungo, sarei volgare :lol:

Cmq AndrewLupin ci ha azzeccato, sono tecnico PC/Mac/iPod e parte SW dei cellulari in un negozio di telefonia/informatica/cancelleria, non ci ho rimesso neanche un cent, a dire il vero per ora non ho pagato neanche un cent :lol:

Cmq l'HD l'ho flashato con una ROM cooked con WM 6.5 e il nuovo Vanilla (Touch Flo 2.1) della HTC, che migliora l'esperienza del telefono NOTEVOLMENTE. Direi che è un ottimo terminale adesso, HTC è il top per gli smartphone :)

Saluti

Kappa

MacBook Pro Unibody 2,53, 15", 4Gb DDR3 Ram, HD 500Gb 7200RPM, Mac Os X 10.6.3, Tastiera Apple Aluminium, Magic Mouse, Monitor LG L246WH, Time Capsule 2TB + Seagate USB 1,5TB.

E tanti altri :D

Link al commento
Condividi su altri siti

Sai da dove mi esce l'iPhone? Non mi dilungo, sarei volgare :ninja:

Cmq AndrewLupin ci ha azzeccato, sono tecnico PC/Mac/iPod e parte SW dei cellulari in un negozio di telefonia/informatica/cancelleria, non ci ho rimesso neanche un cent, a dire il vero per ora non ho pagato neanche un cent :dance:

Cmq l'HD l'ho flashato con una ROM cooked con WM 6.5 e il nuovo Vanilla (Touch Flo 2.1) della HTC, che migliora l'esperienza del telefono NOTEVOLMENTE. Direi che è un ottimo terminale adesso, HTC è il top per gli smartphone :P

Saluti

Kappa

Pensavo.. fra un mesetto lo toglierai... che ne penseresti di contattarmi e farmi un prezzaccio!!!?? :ciao:

“Creare forse significa sbagliare quel passo nella danza. Significa dare di traverso quel colpo di scalpello nella pietraâ€. Antoine de Saint-Exupery

Link al commento
Condividi su altri siti

Sai da dove mi esce l'iPhone? Non mi dilungo, sarei volgare :P

Cmq AndrewLupin ci ha azzeccato, sono tecnico PC/Mac/iPod e parte SW dei cellulari in un negozio di telefonia/informatica/cancelleria, non ci ho rimesso neanche un cent, a dire il vero per ora non ho pagato neanche un cent :ninja:

Cmq l'HD l'ho flashato con una ROM cooked con WM 6.5 e il nuovo Vanilla (Touch Flo 2.1) della HTC, che migliora l'esperienza del telefono NOTEVOLMENTE. Direi che è un ottimo terminale adesso, HTC è il top per gli smartphone :ciao:

Saluti

Kappa

Vieni sul famoso sito di telefonia che frequenti e ne parliamo per bene :dance:

MacBook PRO 13.3" + iPhone 3G 16GB Black 3.0.1 Jailbroken

Link al commento
Condividi su altri siti

Vieni sul famoso sito di telefonia che frequenti e ne parliamo per bene :ciao:

Credimi, l'iPhone lo conosco TANTO bene, li riparo!

@MacLo: di solito i cel li vendo sul mercatino come ultima spiaggia, chiedi a gero o a vise che giro ho :P vantaggi del commerciante :ninja:

Saluti

Kappa

MacBook Pro Unibody 2,53, 15", 4Gb DDR3 Ram, HD 500Gb 7200RPM, Mac Os X 10.6.3, Tastiera Apple Aluminium, Magic Mouse, Monitor LG L246WH, Time Capsule 2TB + Seagate USB 1,5TB.

E tanti altri :D

Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.

×
×
  • Crea Nuovo...