Vai al contenuto

Postate il vostro ultimo acquisto!


TommyOnWeb

Messaggi raccomandati

Credimi, l'iPhone lo conosco TANTO bene, li riparo!

@MacLo: di solito i cel li vendo sul mercatino come ultima spiaggia, chiedi a gero o a vise che giro ho :ciao: vantaggi del commerciante :ninja:

Saluti

Kappa

Anche io lo conosco TANTO bene, così come i WM che disprezzo dal profondo dell'anima :P

MacBook PRO 13.3" + iPhone 3G 16GB Black 3.0.1 Jailbroken

Link al commento
Condividi su altri siti

@dariostella: dimenticavo, ho avuto sia il 2g che il 3g, per questo anno passo, sarà per il prox...

Saluti

Kappa

MacBook Pro Unibody 2,53, 15", 4Gb DDR3 Ram, HD 500Gb 7200RPM, Mac Os X 10.6.3, Tastiera Apple Aluminium, Magic Mouse, Monitor LG L246WH, Time Capsule 2TB + Seagate USB 1,5TB.

E tanti altri :D

Link al commento
Condividi su altri siti

idem :ciao:

Macbook Pro 13'' i5 2,3ghz 8gbRam

iPhone 4s wifi 16gb + iPad2 16gb 3G-Wifi

LiveTag = AndrewLupin ; GameCenter ID = AndrewLupin ; Twitter = AndrewLupin ;Nike+ = AndrewLupin ; Psn = AndrewStar

Link al commento
Condividi su altri siti

@ zumpawe:

MOLTO interessante la tua colazione! :ciao:

New : MacPro 8 core 2.8 Ghz -- ACD 30'' - MacBook Pro 15'' 2.4 Ghz - iMac 21,5'' 3.2 Ghz

Old glory : iMac G4 20'' 1.25 ghz - PowerMac G4 Cube 1.5 Ghz -- ACD 20''

La vita è un brivido che vola via...un equilibrio sopra la follia.

Link al commento
Condividi su altri siti

un diario :

213d_1.JPG

"...and please remember people, that no matter who you are, and what you do to live, thrive and survive, there are still some things that make us all the same. You, me them, everybody, everybody!!!..."

Membro Onorario del Turbo Club

Link al commento
Condividi su altri siti

c390e257c729599c7d7f443049e1457c.gifcornetto-notte-rroma-coprifuoco-300x265.jpg

Cremino gigante e cornetto al cioccolato bianco, 2 e 20! :ciao:

Favoloso, anche io stamattina (però cornetto semplice) :P

La colazione al bar per me è uno dei piaceri della vita, per non farla diventare un'abitudine ho preso gusto a farla solo il lunedi mattina, per iniziare bene la settimana... mi piace molto uscire di casa mezz'ora prima del solito, per sedermi, leggere il giornale e gustarmi cappuccio o crema e cornetto/bomba o quel che è...la mia linea non ne giova ma l'animo sì :ninja:

Comunque, mio ultimo acquisto:

20090727123042_ritual.jpg

iMac 21.5" 2011 - iPhone 4s 16Gb - iPod Nano 2g Green 4Gb - iPod Nano 4G 8Gb Green - iPod Video 5G 30Gb

Link al commento
Condividi su altri siti

Perchè la circonferenza non è forse una linea? :fiorellino:

ahah :)

No vabbe per fortuna non ho grossi problemi, mi alleno regolarmente.. è che non ho la pazienza di mettermi davvero sotto per tirare fuori gli addominali :ghghgh:

iMac 21.5" 2011 - iPhone 4s 16Gb - iPod Nano 2g Green 4Gb - iPod Nano 4G 8Gb Green - iPod Video 5G 30Gb

Link al commento
Condividi su altri siti

ahah :)

No vabbe per fortuna non ho grossi problemi, mi alleno regolarmente.. è che non ho la pazienza di mettermi davvero sotto per tirare fuori gli addominali :ghghgh:

Dentro sentono troppo caldo? :fiorellino:

Zumpus in fabula.

Link al commento
Condividi su altri siti

cremino? :)

ho preso una manciata di queste:

goleador.jpg

diooo che droga ;)

Noooo Le GOLEADOOOOORRR !!! :fiorellino::dance:

Io le adoro ogni qual volta passo dal tabacchino ne prendo una manciata e di li una tira l'altra .

Ieri mi è capitato di assaggiare le goleador maxi in 3 nuovi gusti :soft,,shock e superfruit :ghghgh: le preferite rimangono quelle alla liquirizia comunque .

Stavo valutando di comprare direttamente uno scatolotto vediamo quanto me lo mette il tabacchino :)

iMac 24" alu 2.40GHz intel d2c t7700 2Gb ram | Apple TV 2G | iPod shuffle 3G 4Gb | iPhone 3G 8Gb Black | iPad Wi-Fi 16Gb | iPhone 4G 16Gb | Yorkshire Terrier® release vers. 2.5.0.1." STAY HUNGRY , STAY REFURBISHED "

Link al commento
Condividi su altri siti

Noooo Le GOLEADOOOOORRR !!! :fiorellino::dance:

Io le adoro ogni qual volta passo dal tabacchino ne prendo una manciata e di li una tira l'altra .

Ieri mi è capitato di assaggiare le goleador maxi in 3 nuovi gusti :soft,,shock e superfruit :ghghgh: le preferite rimangono quelle alla liquirizia comunque .

Stavo valutando di comprare direttamente uno scatolotto vediamo quanto me lo mette il tabacchino :)

le goleador spaccano troppo :):dance:;):dance:

[i][right][B][FONT=Tahoma][COLOR=SILVER]eXo is proudly powered by MacBook Pro 13" i7[/COLOR][/FONT][/B][/right][/i]

Link al commento
Condividi su altri siti

arrivato poco fa direttemente da Londra.... se posso faccio un video di prova

resizedp1010314.jpg

devi farla assolutamente una video prova .. asd .. ma dove lo userai? su quale mac?

 Fare denaro è un'arte. Lavorare è un'arte. Un buon affare è il massimo di tutte le arti ï£¿

 

Link al commento
Condividi su altri siti

che genialata!

però a me servirebbe un mouse con ingresso expresscard..:fiorellino:

:ghghgh:

devi farla assolutamente una video prova .. asd .. ma dove lo userai? su quale mac?

Come prima impressione così per prova...l'ho collegato con il lampadone...lo ha riconosciuto subito...scorrimento superfluido..ottima fattura dei materiali...tasti con ottimo response....l'ho preso per usarlo con l'Air...è l'unico mouse con queste caratteristiche ad essere Bluetooth.(quindi non ocupo l'unica usb dell'Air)...lo cercavo da tempo...poi vuoi mettere il portatile più sottile al mondo abbinato al mouse più sottile al mondo?:)

il Mio YouTube


 

Link al commento
Condividi su altri siti

:fiorellino:

Come prima impressione così per prova...l'ho collegato con il lampadone...lo ha riconosciuto subito...scorrimento superfluido..ottima fattura dei materiali...tasti con ottimo response....l'ho preso per usarlo con l'Air...è l'unico mouse con queste caratteristiche ad essere Bluetooth.(quindi non ocupo l'unica usb dell'Air)...lo cercavo da tempo...poi vuoi mettere il portatile più sottile al mondo abbinato al mouse più sottile al mondo?:ghghgh:

ma non ho capito si ricarica tramite l'airport extreme?

 Fare denaro è un'arte. Lavorare è un'arte. Un buon affare è il massimo di tutte le arti ï£¿

 

Link al commento
Condividi su altri siti

Comunque, mio ultimo acquisto:

20090727123042_ritual.jpg

ce ne fosse uno con un nome minimamente rassicurante :fiorellino:

"...and please remember people, that no matter who you are, and what you do to live, thrive and survive, there are still some things that make us all the same. You, me them, everybody, everybody!!!..."

Membro Onorario del Turbo Club

Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.

×
×
  • Crea Nuovo...