Vai al contenuto

Dark Mode

Benvenuto nella community di Italiamac Forum

Guest Image

Benvenuto su Italiamac, la più grande comunità AMUG italiana riconosciuta da Apple. La consultazione è libera. Se vuoi anche partecipare attivamente alle discussioni pubblicando post e messaggi puoi iscriverti gratuitamente, avrai molti vantaggi:

• Pubblicare post, messaggi e richieste di aiuto
  • Fare amicizia e usare i messaggi privati fra utenti
  • Pubblicare annunci di vendita di usato
  • Usare tutte le funzioni della community

ISCRIVITI GRATIS

Postate il vostro ultimo acquisto!

Recommended Posts

:fiorellino:

A me fa morire "Il bello" e direi che l'apice della sua genialità è la "Genesi" :ghghgh:

Bello!

Col vestito della festa!

Bello!

Con la brillantina in testa!

Bello, con le scarpe di copale e l'andata un po' per male ed in bocca il riso amar!

...modestamente: OLè!

E poi:

Ero lì, nel mio candido lettino, quando sento una voce che mi dice "FRANCESCO"...!

:ghghgh:

Feedback positivi "Mercatino IM" per Danielito, Enrik1, Ervago, Icchisi, IoNonSonoQui, Jacopus, Mac-Dragon, NeSsUnO, NuT, OverTheWorse, Steindy e SuperPoldo (in ordine alfabetico)

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
  • Risposte 72,2k
  • Created
  • Ultima Risposta

Top Posters In This Topic

• mareskino

3699

• AndrewLupin

1728

• Freak_Irish_Sister

1661

• ervago

1551

Top Posters In This Topic

Popular Posts

Buon per te. C'è gente a cui servono i TIR e gente a cui servono le auto sportive. A ciascuno il suo.

Biglietto di sola andata per Londra! Non vedo l'ora... all'inizio sarà durissima ma spero di poter dire ancora una volta ce l'ho fatta! 

No, Il bar è un ottimo posto informale  per dialogare rilassati con i clienti ed il 90% delle strategie  nasce davanti ad un caffè o ad un aperitivo e poi si perfezionano in studio con i collabor

Posted Images

Bellissima pure Fantoni Cesira: "E la morale di questa storia al giorno d'oggi non è strana, per aver la fama e la gloria bisogna essere un poco puttana" :fiorellino:

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

E il talkin' sul sesso?

Pare che il sesso sia come il fumo, fa male da morire...i medici consigliano di farlo con il filtro!

Feedback positivi "Mercatino IM" per Danielito, Enrik1, Ervago, Icchisi, IoNonSonoQui, Jacopus, Mac-Dragon, NeSsUnO, NuT, OverTheWorse, Steindy e SuperPoldo (in ordine alfabetico)

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
ehmm veramente io l'ho consigliata a Radka:baby:

OPS, avevo perso qualche puntata!

Allora grazie a te per avercela fatta conoscere...davvero un oggetto bello ed utile!

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ordinata da un mio amico rivenditore (8gb)...quindi "0" spese di spedizione :ghghgh:

lho presa anche io oggi a negozio a 19€

Bellissimo oggetto, nonché utile...e brava Radka che ce lo ha fatto conoscere!

ha ragione mareskino :fiorellino:

feedback positivi:

steindy ; ipluto ; switch500 ; mtrikscialla ; ocinem ; i-mesh ; gioser611 ; liquidmod 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
che questa brutalità fosse solo cinese non la sapevo.

cmq tra un tacco 12 è una cosa del genere c'è differenza, no?

Credo di essermi espresso male:

il loto d'oro (deformazione dei piedi femminili) si praticava, sostanzialmente, solo in Cina.

Siccome sono state tirate in mezzo le geishe, ho puntualizzato:

Le geishe (che esistevano in giappone, non in cina) indossavano dei sandali particolari (di vario tipo, da quelli monoblocco a quelli a "pi-greco". Tendevano tutti ad essere molto alti, direi anche scomodi, ma, come ho detto, penso che, seppur calata in un'epoca ed in una società diversa, rappresentassero la stessa cosa che rappresentano ora i "tacchi 12".

Il paragone era tra il tacco 12 e le scarpe delle geishe, non con il loto d'oro.

EDIT:

per darti un'idea, guarda le scarpe che indossa la ragazza. Penso che l'altezza fosse sempre più o meno quella.

a-gheok01.jpg

Come calzatura le geishe portano "geta" con il "kuro hikizuri," "geta o zori" con" hikizuri "meno formali; le maiko portano gli okobo o pokkuri, tipici sandali geta molto alti, di legno lasciato al naturale o laccato nero. La laccatura nera viene usata d'estate, per evitare che il sudore macchi il legno.

http://it.wikipedia.org/wiki/Geta_(scarpe)

http://it.wikipedia.org/wiki/Okobo

kyoto_gion_geisha_7.jpeg

Basta, per capire, anche solo dare un'occhiata alle foto.

μολών Λαβέ

Scrivere è bene, pensare è meglio. Intelligenza è bene, pazienza è meglio.

In the Beginning, the Universe was created. This has made a lot of people very angry and has been widely regarded as a bad move.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
radka hai presa quella da 4gb giusto?

sisi, gia troppo per me. ma mi sembra che quella da 8gb non avevano. cmq è veramente bella, sembra davvero una chiave ;)

feedback positivi:

steindy ; ipluto ; switch500 ; mtrikscialla ; ocinem ; i-mesh ; gioser611 ; liquidmod 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
sisi, gia troppo per me. ma mi sembra che quella da 8gb non avevano. cmq è veramente bella, sembra davvero una chiave :ghghgh:

Mi faresti una cortesia? puoi vedere se è realmente veloce sia nella lettura/scrittura come dicono nel sito? Grazie:fiorellino:

P.S. come materiale è resistente?;):fiorellino:

il Mio YouTube

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Mi faresti una cortesia? puoi vedere se è realmente veloce sia nella lettura/scrittura come dicono nel sito? Grazie:fiorellino:

P.S. come materiale è resistente?;):fiorellino:

come faccio misurare la velocita? :ghghgh:

è di metallo, resistente ai graffi e acqua (ma in doccia non lho portata ancora)

feedback positivi:

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Tranquillo è poi che una chiavetta Usb ;)

La scrittura e lettura credo siano reali... Lacie è una sorta di garanzia ormai :ghghgh:

OOOOOOOOOOOOOOOOOO

OOOOOOOOOOOOOOO

OOOOOOOOOOOOOOO

OOOOOOOOOOOOOOOOOO#

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Tranquillo è poi che una chiavetta Usb ;)

La scrittura e lettura credo siano reali... Lacie è una sorta di garanzia ormai :ghghgh:

infatti ho comprato sempre hard disk Lacie:fiorellino:

il Mio YouTube

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

iamaKey_top.jpg

8Gb... ;)

“Creare forse significa sbagliare quel passo nella danza. Significa dare di traverso quel colpo di scalpello nella pietraâ€. Antoine de Saint-Exupery

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Rispondi e partecipa alla discusione

Puoi rispondere subito e iscriverti successivamente. If you have an account, sign in now to post with your account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

• Crea Nuovo...

Info

Per offrirti il miglior servizio possibile il sito utilizza cookies, anche di terze parti e profilazione. Utilizzando il sito acconsenti al loro impiego. Privacy Policy Termini di utilizzo