Vai al contenuto

Postate il vostro ultimo acquisto!


TommyOnWeb

Messaggi raccomandati

Cavolo che sfortuna...qui le trovi sia al McDonald's che nelle pizzerie...gnam gnam...:)

da me solo da mc donald's :confused: sono buonissime, solo che io sono a dieta e non le posso mangiare...

quanto sto soffendo in questo periodo....

 Il mondo è un libro e quelli che non viaggiano ne leggono solo una pagina. Sant'Agostino

 MacBook White 13" old edition -  iPad wifi 16GB

 iPod Classic 30GB -  iPhone 3Gs 16GB Black

あれさんぢり

Link al commento
Condividi su altri siti

da me solo da mc donald's :confused: sono buonissime, solo che io sono a dieta e non le posso mangiare...

quanto sto soffendo in questo periodo....

Beh mi dispiace per te...anche io dovrei mettermi a dieta ma per ora meglio mangiare...devo crescere...lol...:)

Oliva Bros on xbox live

Link al commento
Condividi su altri siti

Diciamo che piu che dieta... Mangio cose sane... Si sa che le cose sane non sono buone e di conseguenza le cose buone non sono sane... :)

 Il mondo è un libro e quelli che non viaggiano ne leggono solo una pagina. Sant'Agostino

 MacBook White 13" old edition -  iPad wifi 16GB

 iPod Classic 30GB -  iPhone 3Gs 16GB Black

あれさんぢり

Link al commento
Condividi su altri siti

Diciamo che piu che dieta... Mangio cose sane... Si sa che le cose sane non sono buone e di conseguenza le cose buone non sono sane... :)

In effetti hai ragione...quasi quasi vado a mangiare proprio una bella mela...mi è venuta voglia...:confused:

Oliva Bros on xbox live

Link al commento
Condividi su altri siti

Noooooooo qui non ci sono più... :)

l'ho notato pure io dopo mesi che non ci andavo più... per fortuna han rifatto il mac tasty bacon... l'unico panino McDonald che mi piaccia :confused:

OOOOOOOOOOOOOOOOOO

OOOOOOOOOOOOOOO

OOOOOOOOOOOOOOO

OOOOOOOOOOOOOOOOOO#

Link al commento
Condividi su altri siti

:):ghghgh::confused:...ti interessa smaltire i chili di troppo e tonificare i tuoi muscoli? La risposta c'è...usa TESMED...Tesmed_Max_830__609418.jpg

:ghghgh::ghghgh:;)

Nooo per fortuna non ho kg di troppo :) e quel robo diabolico è inutile purtroppo :)

--

Link al commento
Condividi su altri siti

:

Quasi :confused:

Anzi, peggio!ahah :)

;)...hahahahaha...:)...io invece sono il uo opposto...sarà che ho 14 anni ma io qualche volta mi sveglio anche alle 7 per andare a fare dei giri in bici con i miei amici...l'altro giorno abbiamo percorso di una salita 16 km in bicicletta...mi veniva quasi da vomitare...:)...:ghghgh:

Oliva Bros on xbox live

Link al commento
Condividi su altri siti

:

:ghghgh:...hahahahaha...;)...io invece sono il uo opposto...sarà che ho 14 anni ma io qualche volta mi sveglio anche alle 7 per andare a fare dei giri in bici con i miei amici...l'altro giorno abbiamo percorso di una salita 16 km in bicicletta...mi veniva quasi da vomitare...:)...:confused:

Anche io con gli amici sono attivo!

Durante l'ultima grigliata ho poltrito dalle 15 alle 24, ma nel mentre mi son scolato non so quanti litri di alcol =)

--

Link al commento
Condividi su altri siti

Anche io con gli amici sono attivo!

Durante l'ultima grigliata ho poltrito dalle 15 alle 24, ma nel mentre mi son scolato non so quanti litri di alcol =)

Uhahauhuahauuhauauahuahuahuahuahuahuahauhauhauahhauhhauhuahu...immagino che tu a casa ci sia tornato un pò rincoglionito...lol...:)...

Oliva Bros on xbox live

Link al commento
Condividi su altri siti

:

:P...hahahahaha...:rofl:...io invece sono il uo opposto...sarà che ho 14 anni ma io qualche volta mi sveglio anche alle 7 per andare a fare dei giri in bici con i miei amici...l'altro giorno abbiamo percorso di una salita 16 km in bicicletta...mi veniva quasi da vomitare...:ghghgh:...:mad:

...sarà che hai degli amici disposti ad alzarsi alle 7, i miei fa fatica a muoversi di sera delle volte :ghghgh:

comunque mezzo metro di pizza, metà con le verdure e metà funghi trifolati/prosciutto cotto .

cher buona che era

 iPhone 6 128Gb White| iMac Alu 2.0 GHz mid '07 | MacBook Pro Retina 2.6 GHz early '13 

Link al commento
Condividi su altri siti

ma un bell'acquisto l'abbiamo veramente fatto:

honda transalp (usata)

OTTIMO :ghghgh:

Ora che sei entrato anche tu nel mondo delle moto sei ufficialmente invitato ad entrare nel club dei biker di italiamac :ghghgh:

TAG Live: FHC Devoti TAG PSN: fabiodevoti «Sicuramente non esiste nessuna caccia come la caccia all'uomo, quelli che hanno cacciato abbastanza a lungo un uomo armato e hanno apprezzato questa esperienza, non si interesseranno mai più veramente a niente» Ernest Hemingway

Adoratore di Emma Watson

Link al commento
Condividi su altri siti

Infatti...ritorniamo in topic...!

Buongiorna mareskino.... oggi niente acquisti?

 Il mondo è un libro e quelli che non viaggiano ne leggono solo una pagina. Sant'Agostino

 MacBook White 13" old edition -  iPad wifi 16GB

 iPod Classic 30GB -  iPhone 3Gs 16GB Black

あれさんぢり

Link al commento
Condividi su altri siti

Dovrei prendere...una nuova fotocamera...ma prima devo vendere quella che ho:ghghgh:

vediamo..cosa si può fare:)

Quale devi vendere? quanto vuoi realizzare?

 Il mondo è un libro e quelli che non viaggiano ne leggono solo una pagina. Sant'Agostino

 MacBook White 13" old edition -  iPad wifi 16GB

 iPod Classic 30GB -  iPhone 3Gs 16GB Black

あれさんぢり

Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.

×
×
  • Crea Nuovo...