Vai al contenuto

Postate il vostro ultimo acquisto!


TommyOnWeb

Messaggi raccomandati

Cavolo raga, io invece sono indeciso su parecchie cose... Vorrei acquistare soltanto uno di questi prodotti:

-Macbook Pro 13" (per portarlo in giro mentre la bestia in firma rimane a casa)

-Una telecamera full hd

-O vari accessori per il mac (elgato tv, mouse bluetooth, time capsule etc etc)

Consigli?

Beh...che ci faresti con una telecamera Full HD? :confused:

The Aspirant

iMac 27"

iPhone 3G 8Gb iPod Nano 4G 8Gb

Canon EOS 40D

Link al commento
Condividi su altri siti

Eventualmente prendi la mia che c'è nel mercatino:ghghgh:

Quando ho letto che avevi lasciato tu un nuovo messaggio immaginavo che dicessi una cosa simile!!! :ghghgh:

:confused:

The Aspirant

iMac 27"

iPhone 3G 8Gb iPod Nano 4G 8Gb

Canon EOS 40D

Link al commento
Condividi su altri siti

20090730-dgm9ign1gmdqwpep5q958kjgsb.preview.jpg

Click for full size - Uploaded with plasq's Skitch

20090730-jpi7cqypp4siatb74hdts5u4k9.preview.jpg

Click for full size - Uploaded with plasq's Skitch

Arrivato questa mattina per la sala da pranzo :confused:

iMac 27" i5 late 2013 3TB FDMacbook pro retina 13" 256GB SSDTC 3TBApple TV 2giPhone 5 64GB whiteiPhone 5s 16 GB sideral greyiPod classic

Link al commento
Condividi su altri siti

che fico...prezzo?

....sotto un manto de stelle, Roma bella m'appare.......

..." il sonno della ragione, genera mostri"....(Goya)..iPod mini gold...!!!

iPod 1g finalmente mio...bellissimo...!!!e ora anche lampadone 15"...!!!

....When you get drink, I'll be the wine....!!!

Gamecenter ID: ErVago

Link al commento
Condividi su altri siti

che fico...prezzo?

pagato 1300€

credo di aver fatto un buon affare perchè in altri negozi ho visto la stessa marca (Calligaris) stesso modello (Airport) a prezzi che raggiungevano i 2000€ :confused:

iMac 27" i5 late 2013 3TB FDMacbook pro retina 13" 256GB SSDTC 3TBApple TV 2giPhone 5 64GB whiteiPhone 5s 16 GB sideral greyiPod classic

Link al commento
Condividi su altri siti

forse non era meglio un altro Airport? :ghghgh:

Non dire altro !!! Quando le donne si fissano non c'è Airport che tenga :confused:

iMac 27" i5 late 2013 3TB FDMacbook pro retina 13" 256GB SSDTC 3TBApple TV 2giPhone 5 64GB whiteiPhone 5s 16 GB sideral greyiPod classic

Link al commento
Condividi su altri siti

Oggi mi sono regalto un bellissimo tatuaggio :)

Grande, ci stavo pensando stamattina, devo andare a fare il quinto (o settimo, a piacimento perchè 2 li ho uniti :confused:).

Cosa hai fatto ? vogliamo foto prima che ti si formino le pellicine :ghghgh:

iMac 27" i5 late 2013 3TB FDMacbook pro retina 13" 256GB SSDTC 3TBApple TV 2giPhone 5 64GB whiteiPhone 5s 16 GB sideral greyiPod classic

Link al commento
Condividi su altri siti

io sto aspettando settembre/ottobre per farmi il 3/4 tattoo (anch'io ho lo stesso discorso di morbo :confused: )

ora andando sempre al mare e in moto si bagatterebbe tutto

[i][right][B][FONT=Tahoma][COLOR=SILVER]eXo is proudly powered by MacBook Pro 13" i7[/COLOR][/FONT][/B][/right][/i]

Link al commento
Condividi su altri siti

pagato 1300€

credo di aver fatto un buon affare perchè in altri negozi ho visto la stessa marca (Calligaris) stesso modello (Airport) a prezzi che raggiungevano i 2000€ :ghghgh:

allora ci avevo preso, avevo riconosciuto lo stile, io ne ho uno simile per il mio salone....quoto anche il discorso sulle donne che si fissano....:confused:

....sotto un manto de stelle, Roma bella m'appare.......

..." il sonno della ragione, genera mostri"....(Goya)..iPod mini gold...!!!

iPod 1g finalmente mio...bellissimo...!!!e ora anche lampadone 15"...!!!

....When you get drink, I'll be the wine....!!!

Gamecenter ID: ErVago

Link al commento
Condividi su altri siti

io sto aspettando settembre/ottobre per farmi il 3/4 tattoo (anch'io ho lo stesso discorso di morbo :confused: )

ora andando sempre al mare e in moto si bagatterebbe tutto

Già è quello il discorso, ti prende voglia d'estate perchè vedi più spesso le parti scoperte in cui ne vorresti fare uno, ma se lo fai adesso ti sei fottuto agosto

iMac 27" i5 late 2013 3TB FDMacbook pro retina 13" 256GB SSDTC 3TBApple TV 2giPhone 5 64GB whiteiPhone 5s 16 GB sideral greyiPod classic

Link al commento
Condividi su altri siti

allora ci avevo preso, avevo riconosciuto lo stile, io ne ho uno simile per il mio salone....quoto anche il discorso sulle donne che si fissano....:confused:

Eccerto, vojono il tavolo e la cucina da spendere un botto poi ti fanno problemi per l'abbonamento di Sky :ghghgh:

iMac 27" i5 late 2013 3TB FDMacbook pro retina 13" 256GB SSDTC 3TBApple TV 2giPhone 5 64GB whiteiPhone 5s 16 GB sideral greyiPod classic

Link al commento
Condividi su altri siti

Io ho acquistato questi proprio ieri...RayBanWayfarer.jpg

:confused:...belli eh?

Ognuno ha i proprio gusti...io non li metterei mai

 Il mondo è un libro e quelli che non viaggiano ne leggono solo una pagina. Sant'Agostino

 MacBook White 13" old edition -  iPad wifi 16GB

 iPod Classic 30GB -  iPhone 3Gs 16GB Black

あれさんぢり

Link al commento
Condividi su altri siti

Cavolo raga, io invece sono indeciso su parecchie cose... Vorrei acquistare soltanto uno di questi prodotti:

-Macbook Pro 13" (per portarlo in giro mentre la bestia in firma rimane a casa)

-Una telecamera full hd

-O vari accessori per il mac (elgato tv, mouse bluetooth, time capsule etc etc)

Consigli?

Mmm allora optate per il Macbook Pro... Solo che mi rode abbastanza spendere 1300 euro per un portatile appena dopo averne spesi 2000 per l'iMac... Vedremo quanti siti farò e vedremo che somma riuscirò a mettermi da parte;)

"Do you believe in time travel?" (Frank)

My Band's Website - Carbon Dioxide on Myspace

iMac Early 2009 3.06 Ghz Gt 130 - iPhone 4 16Gb - iPod Touch 8Gb 1G - Akai MX 76 - Kurzweil PC3LE8

Link al commento
Condividi su altri siti

Molto belli! Il vetro del secondo sotto è satinato?

No, mi devi scusare, ma le foto sono trovate in rete dello stesso tavolo con 2 tipi di vetro diverso, il vetro del mio tavolo è come nel secondo ed è un vetro opacizzato :confused:

iMac 27" i5 late 2013 3TB FDMacbook pro retina 13" 256GB SSDTC 3TBApple TV 2giPhone 5 64GB whiteiPhone 5s 16 GB sideral greyiPod classic

Link al commento
Condividi su altri siti

sn sempre stato contro la pirateria

poi ricorda che se compri giochi originali compri solo giochi che ti interessano davvero realmente e ti appassioni e te lo gusti come gioco

poterli avere tutti ad 1 euro...mah non so che gusto ci sia

poi il rischio del ban....

nono nn fa per me

Infatti avevo pensato a quella cifra:)

Chiedi ad Andrew se la TZ5 è valida o no...secondo me come compatta è molto molto valida...ottime foto ed ottimi filmati in HD;)

Tienila...se proprio la devi cambiare...aspetta 1 annetto o meno e compri direttamente la PS3 Slim..se non sono solo fake o rumors...già online circolano video e foto..di questa nuova console

Quoto entrambi...la PS3 da 40gb non è per niente rumorosa al contrario della 360 (le posseggo entrambi)....il fattore rumore si è totalmente o quasi ridotto installado il DVD originale del gioco direttamente sull'Hard Disk;)

io ho la 80GB e non fa rumore..... peccato che abbia solo 2 porte USB :confused:

 iPhone 6 128Gb White| iMac Alu 2.0 GHz mid '07 | MacBook Pro Retina 2.6 GHz early '13 

Link al commento
Condividi su altri siti

Minigore per iPhone:

minigore.jpg

iPad 3 3G 64 Gb, iPad mini 3G 64 Gb, Mac mini + SSD OWC 120 + Thunderbolt display, iMac 27" Quad 2.66, MacBook Air 11 1,7, MacBook Pro 15 retina 256 SSD, iMac G4 17" 800.

iPhone 5 32 Gb, iPod Touch 8 Gb, iPod photo 60Gb, iPod II 10Gb 2^G, iPod Shuffle 1Gb.

Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.

×
×
  • Crea Nuovo...