Vai al contenuto

Postate il vostro ultimo acquisto!


TommyOnWeb

Messaggi raccomandati

ah....ma quindi valida in un qualsiasi negozio?

No, non in tutti :) però sul sito dell'AGV c'era l'elenco dei negozi aderenti alla promozione.

Purtroppo però come ho detto è finita ieri :)

EDIT:

Se vai sul sito dell'AGV italia c'è ancora la reclame :P Il negozio a me ha detto che era valida fino a fine luglio, poi mò non so :)

TAG Live: FHC Devoti TAG PSN: fabiodevoti «Sicuramente non esiste nessuna caccia come la caccia all'uomo, quelli che hanno cacciato abbastanza a lungo un uomo armato e hanno apprezzato questa esperienza, non si interesseranno mai più veramente a niente» Ernest Hemingway

Adoratore di Emma Watson

Link al commento
Condividi su altri siti

No, non in tutti :) però sul sito dell'AGV c'era l'elenco dei negozi aderenti alla promozione.

Purtroppo però come ho detto è finita ieri :)

EDIT:

Se vai sul sito dell'AGV italia c'è ancora la reclame :P Il negozio a me ha detto che era valida fino a fine luglio, poi mò non so :)

boooooo,sul sito non vedo piu niente,bè pazienza..

Link al commento
Condividi su altri siti

panasonic-tz5.jpg

in arrivo da mareskino

farò anche il video dell'unboxing!!stay tuned

Macbook Pro 13'' i5 2,3ghz 8gbRam

iPhone 4s wifi 16gb + iPad2 16gb 3G-Wifi

LiveTag = AndrewLupin ; GameCenter ID = AndrewLupin ; Twitter = AndrewLupin ;Nike+ = AndrewLupin ; Psn = AndrewStar

Link al commento
Condividi su altri siti

:cold:Mi hanno detto che mi regaleranno il cd originale di windows 7 quando uscirà , ma chi lo vuole °-°:P

Oggi: MacBook Pro Touchbar 16” (2019) | iPhone XS 64GB | iPad Pro 11” 64GB (2018)

Prima: Macbook Pro Retina 15" (2015) | Macbook Pro 13" (Mid 2010) | iPod Touch 2G 8GB | iPad 2 3G 16GB | iPhone 4S White 16GB | iPhone 6S Space Gray 16GB 

Link al commento
Condividi su altri siti

:cold:Mi hanno detto che mi regaleranno il cd originale di windows 7 quando uscirà , ma chi lo vuole °-°:P

Orroreeeeeeeeeeeee chi te lo regala?

 Il mondo è un libro e quelli che non viaggiano ne leggono solo una pagina. Sant'Agostino

 MacBook White 13" old edition -  iPad wifi 16GB

 iPod Classic 30GB -  iPhone 3Gs 16GB Black

あれさんぢり

Link al commento
Condividi su altri siti

Mi sa di custodia che lascia graffi...

Anche a me da quella impressione

iMac 27" i5 late 2013 3TB FDMacbook pro retina 13" 256GB SSDTC 3TBApple TV 2giPhone 5 64GB whiteiPhone 5s 16 GB sideral greyiPod classic

Link al commento
Condividi su altri siti

:cold:Mi hanno detto che mi regaleranno il cd originale di windows 7 quando uscirà , ma chi lo vuole °-°:rofl:

Invece che buttarlo perchè non me lo regali :)

TAG Live: FHC Devoti TAG PSN: fabiodevoti «Sicuramente non esiste nessuna caccia come la caccia all'uomo, quelli che hanno cacciato abbastanza a lungo un uomo armato e hanno apprezzato questa esperienza, non si interesseranno mai più veramente a niente» Ernest Hemingway

Adoratore di Emma Watson

Link al commento
Condividi su altri siti

:cold:Mi hanno detto che mi regaleranno il cd originale di windows 7 quando uscirà , ma chi lo vuole °-°:)

Ah, e da quando la microsoft produce CD originali? :rofl:

Home | Flickr | Blog

Perché le persone così pazze da pensare di poter cambiare il mondo sono quelle che lo cambiano.

Think Different 

Link al commento
Condividi su altri siti

Ho fatto spesa :rofl:

occhiali polarizzati

oakley_flak_jacket_xlj_jetb.jpg

2 paia di pantaloni, giallo e blu

2247731103_672cee2dba_o.jpg

zaino

zaino_nap_1_0000.jpg

polo, però a righe blu e bianche

pot14.jpg

camicia semplice blu di ralph lauren

6131_1_sbl.JPG

pantaloni da tracking divisibili

Alessandro, AppleUser dal 15 ottobre 2007

 MacBook Pro Retina i7 2.6ghz 16gb ram + 256gb ssd + OSX Lion 10.8.x

Link al commento
Condividi su altri siti

T-shirt da Albert J Malloy

Bermuda da Sasch

Infradito verde acido-grigio Defonseca

4 litri di benza per la minimoto !!!

:rofl:

-AMD Phenom II x3 720BE+Asus M4A785TD-V Evo+OCZ DDR3 10666 Fatal1ty+XfX 5770+WD Caviar Blue 320Gb+CoolerMaster RS-500W+DvD LiteOn SATA+Asus VW192s 19"wide+Cooler Master Elite 310+Pioneer DC-100z 170W r.m.s. // Old Glory: PowerMac G3 B&W 350Mhz@400O.C.+Radeon7000

- Nikon COOLPIX L3 Nera @ 5,1Mpix+Adata SD 1giga 150x +TakeMS SD 512Mb+Uniross Ni-Cd 1300mAh

Link al commento
Condividi su altri siti

Ho fatto spesa :rofl:

occhiali polarizzati

oakley_flak_jacket_xlj_jetb.jpg

Che begli occhiali :)

TAG Live: FHC Devoti TAG PSN: fabiodevoti «Sicuramente non esiste nessuna caccia come la caccia all'uomo, quelli che hanno cacciato abbastanza a lungo un uomo armato e hanno apprezzato questa esperienza, non si interesseranno mai più veramente a niente» Ernest Hemingway

Adoratore di Emma Watson

Link al commento
Condividi su altri siti

Che begli occhiali :)

Scusa l'off topic. sei di San Donato? ci sono stato domenica, al mercato delle pulci :rofl:

Chiuso off topic

 Il mondo è un libro e quelli che non viaggiano ne leggono solo una pagina. Sant'Agostino

 MacBook White 13" old edition -  iPad wifi 16GB

 iPod Classic 30GB -  iPhone 3Gs 16GB Black

あれさんぢり

Link al commento
Condividi su altri siti

resizedimg0066.jpg

Sei proprio uno spendaccione :ghghgh:

mare, quando vengo in sicilia ( tra 1 settimana) vengo a trovarti :ghghgh::fiorellino:

 Il mondo è un libro e quelli che non viaggiano ne leggono solo una pagina. Sant'Agostino

 MacBook White 13" old edition -  iPad wifi 16GB

 iPod Classic 30GB -  iPhone 3Gs 16GB Black

あれさんぢり

Link al commento
Condividi su altri siti

Che begli occhiali :fiorellino:

Di occhiali ne ho provate varie marche, ma le lenti che hanno gli oakley non le trovi su nessun altro occhiale...

Alessandro, AppleUser dal 15 ottobre 2007

 MacBook Pro Retina i7 2.6ghz 16gb ram + 256gb ssd + OSX Lion 10.8.x

Link al commento
Condividi su altri siti

:fiorellino:

presumo sia un no :ghghgh:

 Il mondo è un libro e quelli che non viaggiano ne leggono solo una pagina. Sant'Agostino

 MacBook White 13" old edition -  iPad wifi 16GB

 iPod Classic 30GB -  iPhone 3Gs 16GB Black

あれさんぢり

Link al commento
Condividi su altri siti

SI ma è diverso, io sono siciliano di Sciacca emigrato al nord coi genitori! :fiorellino:

 Il mondo è un libro e quelli che non viaggiano ne leggono solo una pagina. Sant'Agostino

 MacBook White 13" old edition -  iPad wifi 16GB

 iPod Classic 30GB -  iPhone 3Gs 16GB Black

あれさんぢり

Link al commento
Condividi su altri siti

Aspetto la vostra risposta :fiorellino:

 Il mondo è un libro e quelli che non viaggiano ne leggono solo una pagina. Sant'Agostino

 MacBook White 13" old edition -  iPad wifi 16GB

 iPod Classic 30GB -  iPhone 3Gs 16GB Black

あれさんぢり

Link al commento
Condividi su altri siti

Prenotato Forza Motorsport 3 Collector Edition

displayimagee.jpg

Nella confezione oltre al gioco cose c'è????

iPod Classic 30Gb - iPod Touch 2G 16 Gb - MacMini 2GHz Core 2 Duo - MacBook - MacBook Air - iMac Retina 5K - iPhone 5s - iPad 3° gen. WiFi + 4G 32Gb

Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.

×
×
  • Crea Nuovo...