Vai al contenuto

Postate il vostro ultimo acquisto!


TommyOnWeb

Messaggi raccomandati

ihih bello come orologio...ma io non sopporto nulla ne ai polsi ne al collo...ihihih

comunque non parliamo di calcio o calcetto...da quando ho salutato i miei legamenti lo vedo solo in tv :D

Macbook Pro 13'' i5 2,3ghz 8gbRam

iPhone 4s wifi 16gb + iPad2 16gb 3G-Wifi

LiveTag = AndrewLupin ; GameCenter ID = AndrewLupin ; Twitter = AndrewLupin ;Nike+ = AndrewLupin ; Psn = AndrewStar

Link al commento
Condividi su altri siti

Molto bello l'orologio! complimenti!

... grazie... ci ho messo un pò di tempo per decidere, ma ne sono veramente soddisfatto. :D

...perchè solo coloro che sono abbastanza folli da pensare di poter cambiare il mondo...lo cambiano davvero

Link al commento
Condividi su altri siti

... grazie... ci ho messo un pò di tempo per decidere, ma ne sono veramente soddisfatto. :D

Bellissimo..e ottimo acquisto.

Io è da tempo che sto puntando lo Speedmasters ...

PSn: izemborg75

Link al commento
Condividi su altri siti

Bellissimo..e ottimo acquisto.

Io è da tempo che sto puntando lo Speedmasters ...

... lo spped master è veramente bellissimo... forse uno degli orologi più belli che abbiamo in commercio.

...perchè solo coloro che sono abbastanza folli da pensare di poter cambiare il mondo...lo cambiano davvero

Link al commento
Condividi su altri siti

... lo spped master è veramente bellissimo... forse uno degli orologi più belli che abbiamo in commercio.

si si...appena mi decido a mettermi la mano sul cuore e una sul borsello..heheheh

Lo prendo :D

PSn: izemborg75

Link al commento
Condividi su altri siti

si si...appena mi decido a mettermi la mano sul cuore e una sul borsello..heheheh

Lo prendo :D

... tra le altre cose sei di lugano... volevo fare un giro anche io da quelle parti per vedere se si poteva risparmiare qualcosa, ma, già a locarno, i prezzi erano bene o male come in italia.

...perchè solo coloro che sono abbastanza folli da pensare di poter cambiare il mondo...lo cambiano davvero

Link al commento
Condividi su altri siti

Wawawiwowa...molto bello...mi piace:)

... è veramente bellissimo... dal vivo è ancora più spettacolare.

Lo trovo un pò troppo sportiveggiante rispetto al seamaster che ho preso io, ma un ottimo orologio.

...perchè solo coloro che sono abbastanza folli da pensare di poter cambiare il mondo...lo cambiano davvero

Link al commento
Condividi su altri siti

4000 euro joypad :D

Macbook Pro 13'' i5 2,3ghz 8gbRam

iPhone 4s wifi 16gb + iPad2 16gb 3G-Wifi

LiveTag = AndrewLupin ; GameCenter ID = AndrewLupin ; Twitter = AndrewLupin ;Nike+ = AndrewLupin ; Psn = AndrewStar

Link al commento
Condividi su altri siti

... tra le altre cose sei di lugano... volevo fare un giro anche io da quelle parti per vedere se si poteva risparmiare qualcosa, ma, già a locarno, i prezzi erano bene o male come in italia.

Beh...io scendo in centro venerdì....se ti interessa o ci si trova :) o dammi per messaggio cosa ti interessa e vediamo.....

Ho anche un amico in gioielleria..heheheheheh;)

:D

PSn: izemborg75

Link al commento
Condividi su altri siti

Beh...io scendo in centro venerdì....se ti interessa o ci si trova :P o dammi per messaggio cosa ti interessa e vediamo.....

Ho anche un amico in gioielleria..heheheheheh;)

:)

... grazie mille... ma per quest'anno mi sono preso il seamaster aquaterra che ho postato prima... può bastare per le mie risorse economiche. :D

Se dovesse venirmi qualche altra voglia ti contatto. :ghghgh:

...perchè solo coloro che sono abbastanza folli da pensare di poter cambiare il mondo...lo cambiano davvero

Link al commento
Condividi su altri siti

... grazie mille... ma per quest'anno mi sono preso il seamaster aquaterra che ho postato prima... può bastare per le mie risorse economiche. :D

Se dovesse venirmi qualche altra voglia ti contatto. :)

Senza problemi :P

PSn: izemborg75

Link al commento
Condividi su altri siti

ihih bello come orologio...ma io non sopporto nulla ne ai polsi ne al collo...ihihih

comunque non parliamo di calcio o calcetto...da quando ho salutato i miei legamenti lo vedo solo in tv :D

io riprendo a fine agosto con la preparazione :)

[i][right][B][FONT=Tahoma][COLOR=SILVER]eXo is proudly powered by MacBook Pro 13" i7[/COLOR][/FONT][/B][/right][/i]

Link al commento
Condividi su altri siti

Orologi bellissimi ma ormai inutili,un orologio lo trovate in ogni cosa che guardate.

Come in tutte le cose, inutili o meno...se si apprezza, non si bada mai a spese :D

PSn: izemborg75

Link al commento
Condividi su altri siti

mio babbo lo ha

sinceramente non impazzisco per gli orologi

ma lui li colleziona...ha anche ebherard o come si sicrive e panerai

Macbook Pro 13'' i5 2,3ghz 8gbRam

iPhone 4s wifi 16gb + iPad2 16gb 3G-Wifi

LiveTag = AndrewLupin ; GameCenter ID = AndrewLupin ; Twitter = AndrewLupin ;Nike+ = AndrewLupin ; Psn = AndrewStar

Link al commento
Condividi su altri siti

Orologi bellissimi ma ormai inutili,un orologio lo trovate in ogni cosa che guardate.

... un orologio di un certo livello, non è mai INUTILE.

Sono delle opere d'arte... e, come tali, vanno capite. :D

...perchè solo coloro che sono abbastanza folli da pensare di poter cambiare il mondo...lo cambiano davvero

Link al commento
Condividi su altri siti

bello è possibile sapere il suo costo?

... certo... di listino viene 3450€.

Poi, chiaramente, ci sono le scontistiche che variano da concessionario a concessionario.

In via Montenapoleone, concessionario Omega, non fanno sconti, ad esempio... adle mie parti, o in svizzera, qualcosa risparmi. :D

...perchè solo coloro che sono abbastanza folli da pensare di poter cambiare il mondo...lo cambiano davvero

Link al commento
Condividi su altri siti

Presto...molto presto piccino sarai mio..heheheheh

DSCN5809.jpg

bellissimo!! l'orologio che è andato sulla LUNA!!

Mio padre ce l'ha, quello storico!! Gli fu regalato da mio nonno.

Un orologiaio una decina di anni fa se lo voleva comprare per 2 milioni di lire.. ma papà se l'è tenuto stretto stretto :D

Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.

×
×
  • Crea Nuovo...