Vai al contenuto

Dark Mode

Benvenuto nella community di Italiamac Forum

Guest Image

Benvenuto su Italiamac, la più grande comunità AMUG italiana riconosciuta da Apple. La consultazione è libera. Se vuoi anche partecipare attivamente alle discussioni pubblicando post e messaggi puoi iscriverti gratuitamente, avrai molti vantaggi:

• Pubblicare post, messaggi e richieste di aiuto
  • Fare amicizia e usare i messaggi privati fra utenti
  • Pubblicare annunci di vendita di usato
  • Usare tutte le funzioni della community

ISCRIVITI GRATIS

Postate il vostro ultimo acquisto!

Recommended Posts

...biglietto del superenalotto...vediamo se riesco ad offrire una cena a tutto il forum... :ciao:

iPod Classic 30Gb - iPod Touch 2G 16 Gb - MacMini 2GHz Core 2 Duo - MacBook - MacBook Air - iMac Retina 5K - iPhone 5s - iPad 3° gen. WiFi + 4G 32Gb

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
  • Risposte 72,2k
  • Created
  • Ultima Risposta

Top Posters In This Topic

• mareskino

3699

• AndrewLupin

1728

• Freak_Irish_Sister

1661

• ervago

1551

Top Posters In This Topic

Popular Posts

Biglietto di sola andata per Londra! Non vedo l'ora... all'inizio sarà durissima ma spero di poter dire ancora una volta ce l'ho fatta! 

Buon per te. C'è gente a cui servono i TIR e gente a cui servono le auto sportive. A ciascuno il suo.

Posted Images

Ragazzi, ho appena parlato con un amico che si è preso il nuovo portati, NON apple, e siccome c'era su Vista che fa DEFECARE ;) voleva fare il downgrade o metterci sopra una bella Ubuntu. Il negoziante però lo ha sentito inavvertitamente e gli ha detto che, se cambiava OS su quel portatile, la garanzia cadeva! è possibile una cosa del genere? è legale? Cioè quando uscirà windows 7 a fine anno non potrà aggiornarlo senza perdere la garanzia :ciao:

TAG Live: FHC Devoti TAG PSN: fabiodevoti «Sicuramente non esiste nessuna caccia come la caccia all'uomo, quelli che hanno cacciato abbastanza a lungo un uomo armato e hanno apprezzato questa esperienza, non si interesseranno mai più veramente a niente» Ernest Hemingway

Adoratore di Emma Watson

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
...biglietto del superenalotto...vediamo se riesco ad offrire una cena a tutto il forum... ;)

Se vinci fammelo sapere che ti rapino :ciao:

TAG Live: FHC Devoti TAG PSN: fabiodevoti «Sicuramente non esiste nessuna caccia come la caccia all'uomo, quelli che hanno cacciato abbastanza a lungo un uomo armato e hanno apprezzato questa esperienza, non si interesseranno mai più veramente a niente» Ernest Hemingway

Adoratore di Emma Watson

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Se vinci fammelo sapere che ti rapino :ciao:

Ok non mancherò....;):ghghgh::ghghgh:

iPod Classic 30Gb - iPod Touch 2G 16 Gb - MacMini 2GHz Core 2 Duo - MacBook - MacBook Air - iMac Retina 5K - iPhone 5s - iPad 3° gen. WiFi + 4G 32Gb

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Il manuale di diritto commerciale dell'emerito Prof. Campobasso... ed ora saranno atroci dolori... :ciao:

«Beelzebub has a devil put aside for me»
iPad 3 16Gb Wi-Fi / MacBook CoreDuo 2GHz , 2Gb RAM / iPod Nano 3g 4Gb / iPod Shuffle 1g 512Mb

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
mercoledi 15 ho l'esame... :ciao: a me piace da morire ma c'è davvero un sacco di cose da sapere...

In bocca al lupo! Ma come fa a piacerti diritto commerciale... studi Giurisprudenza?

iPad 3 16Gb Wi-Fi / MacBook CoreDuo 2GHz , 2Gb RAM / iPod Nano 3g 4Gb / iPod Shuffle 1g 512Mb

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
crepi! studio economia... mi piace perchè "se non sai le regole non puoi giocare".. :ciao:

io lo devo fare il 17 diritto commerciale;)

Macbook white 2.1GHz 120gb

iPhone 4 & iPhone 2g

 iPod Nano 2g 8 gb

 Playstation 3 Slim 120gb

 PSP Slim

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
tassoni-799828.jpg

aaaaaaaah che buona :fiorellino:

;)

Una volta... una barista di Salò mi ha detto che non ne vendeva manco una :ghghgh:

PS: Aveva finito la swheppes e mi ha proposto una cedrata :ciao:

OOOOOOOOOOOOOOOOOO

OOOOOOOOOOOOOOO

OOOOOOOOOOOOOOO

OOOOOOOOOOOOOOOOOO#

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
:fiorellino:

Una volta... una barista di Salò mi ha detto che non ne vendeva manco una :ghghgh:

PS: Aveva finito la swheppes e mi ha proposto una cedrata ;)

e dove sei andato ?? :ghghgh:

Acqua tonica :ciao:

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
tassoni-799828.jpg

aaaaaaaah che buona :ciao:

OTTIMA!!!!

 Fare denaro è un'arte. Lavorare è un'arte. Un buon affare è il massimo di tutte le arti ï£¿

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
crepi! studio economia... mi piace perchè "se non sai le regole non puoi giocare".. ;)

Anche io studio Economia (a Tor Vergata). Sì effettivamente è molto importante lo studio del diritto in genere :ghghgh: (io odio gli esami di diritto, mi ci vuole 10 volte tanto l'impegno di un altro esame, però poi prendo sempre dal 26 in su... :ciao:)

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

ciao a tutti, ho un ipod touch di 2 gen a cui mi si è rigato il vetro di recente. siccome non volevo farmi spellare in qualche centro d'assistenza, avevo pensato di acquistare su ebay un nuovo vetro con kit di sostituzione e fare l'operazione da solo. è fattibile come cosa o è molto complicata? qualcuno di voi l'ha mai fatto?

ps. buona la tassoni:)

I love QR

iMac 20"  iPod nano 6G (PRODUCT)RED  iPhone 4S  iPad 2

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Rispondi e partecipa alla discusione

Puoi rispondere subito e iscriverti successivamente. If you have an account, sign in now to post with your account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

• Crea Nuovo...

Info

Per offrirti il miglior servizio possibile il sito utilizza cookies, anche di terze parti e profilazione. Utilizzando il sito acconsenti al loro impiego. Privacy Policy Termini di utilizzo