Vai al contenuto

Postate il vostro ultimo acquisto!


TommyOnWeb

Messaggi raccomandati

Orologi bellissimi ma ormai inutili,un orologio lo trovate in ogni cosa che guardate.

certamente, infatti l'orologio è un accessorio.

sta di fatto però che molte volte ti trovi in situazioni in cui devi sapere che ore sono e non mi sembra il caso di tirare fuori il cellulare o cercare di sbirciare l'orario da qualche parte.

nuovo recordino a minigore

5292_132298616092_647181092_3662112_7680351_n.jpg

[i][right][B][FONT=Tahoma][COLOR=SILVER]eXo is proudly powered by MacBook Pro 13" i7[/COLOR][/FONT][/B][/right][/i]

Link al commento
Condividi su altri siti

certamente, infatti l'orologio è un accessorio.

sta di fatto però che molte volte ti trovi in situazioni in cui devi sapere che ore sono e non mi sembra il caso di tirare fuori il cellulare o cercare di sbirciare l'orario da qualche parte.

nuovo recordino a minigore

5292_132298616092_647181092_3662112_7680351_n.jpg

Cavolo hai superato i 3000...io sono arrivato a 2500 o poco meno

Oliva Bros on xbox live

Link al commento
Condividi su altri siti

qst post sta diventando 1 chat auauauauau

Macbook Pro 13'' i5 2,3ghz 8gbRam

iPhone 4s wifi 16gb + iPad2 16gb 3G-Wifi

LiveTag = AndrewLupin ; GameCenter ID = AndrewLupin ; Twitter = AndrewLupin ;Nike+ = AndrewLupin ; Psn = AndrewStar

Link al commento
Condividi su altri siti

... un orologio di un certo livello, non è mai INUTILE.

Sono delle opere d'arte... e, come tali, vanno capite. :D

ti quoto...io amo gli orologi..ho anche qualche bel pezzo...ma purtroppo non posso implementare la mia passione....dato l'elevato costo, uno quando ha famiglia deve avere priorità....anche io ho omega seamaster (JB EDITION), oltre ad altri pezzi che magari in pochi conoscono....:)

....sotto un manto de stelle, Roma bella m'appare.......

..." il sonno della ragione, genera mostri"....(Goya)..iPod mini gold...!!!

iPod 1g finalmente mio...bellissimo...!!!e ora anche lampadone 15"...!!!

....When you get drink, I'll be the wine....!!!

Gamecenter ID: ErVago

Link al commento
Condividi su altri siti

Si è una pen drive; di seguito le altre cose incluse:

La confezione comprenderà:

Il disco del gioco

Un secondo DVD con inclusi i bonus che saranno copiati nell'hard disk della console per essere poi giocati sul disco 1.

Cinque auto del "VIP Car Pack", e cinque del "Collector's Edition Pack"

Un tema premium del gioco utile ad abbellire la nostra Dashboard

Una chiavetta USB aerografata da 2GB.

Un portachiavi aerografato

Di seguito la lista delle autovetture bonus che saranno incluse nell'Edizione Limitata ed un nuovo set di immagini mostranti la bella collector e le auto esclusive.

VIP Car Pack

2009 Aston Martin DBS

2009 Chevrolet Corvette ZR1

2007 Ferrari 430 Scuderia

2007 Lamborghini Gallardo Superleggera

2007 Porsche 911 GT3 RS (997)

Collector's Edition Pack

Audi R8 5.2 FSI Quattro

Acura NSX (Forza Motorsport Cover Car)

Nissan Fairlady (Forza Motorsport 2 Cover Car)

Aston Martin DB9 (Forza Motorsport 2 European Cover Car)

2008 Dodge Charger Stock Car (with Xbox 360 livery

Davvero molto interessante...penso di prenotarla anche io...:D

iPod Classic 30Gb - iPod Touch 2G 16 Gb - MacMini 2GHz Core 2 Duo - MacBook - MacBook Air - iMac Retina 5K - iPhone 5s - iPad 3° gen. WiFi + 4G 32Gb

Link al commento
Condividi su altri siti

ti quoto...io amo gli orologi..ho anche qualche bel pezzo...ma purtroppo non posso implementare la mia passione....dato l'elevato costo, uno quando ha famiglia deve avere priorità....anche io ho omega seamaster (JB EDITION), oltre ad altri pezzi che magari in pochi conoscono....:)

... in effetti... è una passione MOLTO cara. :D

...perchè solo coloro che sono abbastanza folli da pensare di poter cambiare il mondo...lo cambiano davvero

Link al commento
Condividi su altri siti

Ah, e da quando la microsoft produce CD originali? :D

:):ghghgh: Questa e troppo bella :P:ghghgh::ghghgh: (Alla faccia di dovella :suda:)

Oggi: MacBook Pro Touchbar 16” (2019) | iPhone XS 64GB | iPad Pro 11” 64GB (2018)

Prima: Macbook Pro Retina 15" (2015) | Macbook Pro 13" (Mid 2010) | iPod Touch 2G 8GB | iPad 2 3G 16GB | iPhone 4S White 16GB | iPhone 6S Space Gray 16GB 

Link al commento
Condividi su altri siti

Una cintura, un orologio, un profumo...

"...and please remember people, that no matter who you are, and what you do to live, thrive and survive, there are still some things that make us all the same. You, me them, everybody, everybody!!!..."

Membro Onorario del Turbo Club

Link al commento
Condividi su altri siti

Magliette Firmate Fred Mello e Baci e Abbracci :D

Oggi: MacBook Pro Touchbar 16” (2019) | iPhone XS 64GB | iPad Pro 11” 64GB (2018)

Prima: Macbook Pro Retina 15" (2015) | Macbook Pro 13" (Mid 2010) | iPod Touch 2G 8GB | iPad 2 3G 16GB | iPhone 4S White 16GB | iPhone 6S Space Gray 16GB 

Link al commento
Condividi su altri siti

le migliori!!

"...and please remember people, that no matter who you are, and what you do to live, thrive and survive, there are still some things that make us all the same. You, me them, everybody, everybody!!!..."

Membro Onorario del Turbo Club

Link al commento
Condividi su altri siti

nono ragazzi...queste sono il top ma le blu non le verdi

66bffde71d61210d4563ed0ccac9559f_11661.jpg

Macbook Pro 13'' i5 2,3ghz 8gbRam

iPhone 4s wifi 16gb + iPad2 16gb 3G-Wifi

LiveTag = AndrewLupin ; GameCenter ID = AndrewLupin ; Twitter = AndrewLupin ;Nike+ = AndrewLupin ; Psn = AndrewStar

Link al commento
Condividi su altri siti

3€ di panino con la salamella all'autodromo di franciacorta

TAG Live: FHC Devoti TAG PSN: fabiodevoti «Sicuramente non esiste nessuna caccia come la caccia all'uomo, quelli che hanno cacciato abbastanza a lungo un uomo armato e hanno apprezzato questa esperienza, non si interesseranno mai più veramente a niente» Ernest Hemingway

Adoratore di Emma Watson

Link al commento
Condividi su altri siti

20 € di adattatore Mini DVI-DVI per collegare il mio Imac ad un secondo monitor (non display cinema :ghghgh: ). Preso al Saturn prima che mi accorgessi che nello spazio a fianco ci fossero i cartelli dell'apertura dell'Apple Store di Milano e che quindi avrei potuto ritardare l'acquisto e prenderlo lì :ghghgh:

TAG Live: FHC Devoti TAG PSN: fabiodevoti «Sicuramente non esiste nessuna caccia come la caccia all'uomo, quelli che hanno cacciato abbastanza a lungo un uomo armato e hanno apprezzato questa esperienza, non si interesseranno mai più veramente a niente» Ernest Hemingway

Adoratore di Emma Watson

Link al commento
Condividi su altri siti

Ma chissene..... :ghghgh:

Non si deve sempre e solo mangiare cosa salutare......

o come dice mia madre

"non bisogna vivere da malati per morir sani"

:ghghgh:

PS. Personalmente il cibo della M non mi piace.

iMac g3, Mac Mini CD, iMac intel 17", Macbook 13", AppleTV, Airport Extreme & Express, iPod Classic, Shuffle 2G, Shuffle 4G, iPod Mini

Link al commento
Condividi su altri siti

A me piacciono solo le air vigorsol...sono fresche e il sapore sembra che non finisca mai...:ghghgh:

quoterrimo :ghghgh:

"...and please remember people, that no matter who you are, and what you do to live, thrive and survive, there are still some things that make us all the same. You, me them, everybody, everybody!!!..."

Membro Onorario del Turbo Club

Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.

×
×
  • Crea Nuovo...