Vai al contenuto

Postate il vostro ultimo acquisto!


TommyOnWeb

Messaggi raccomandati

Io l'ho visto quando tutti dicevano che era un film strepitoso! E forse per questo mi aspettavo qualcosa di più....

Avete visto le interviste fatte dalle Iene ai ragazzini protagonisti?

Che vergogna! Li hanno pagati pochissimo!

Come hai fatto a spendere così poco???

3.20€ la coppa e 1.30€ la brioscia!!:timido:

“Creare forse significa sbagliare quel passo nella danza. Significa dare di traverso quel colpo di scalpello nella pietraâ€. Antoine de Saint-Exupery

Link al commento
Condividi su altri siti

colazione.jpg

ac84e43a1e7a301629f7757f80a174df.jpeg

evvai col tango...le seconde non le comprate...non mi emulate....mejo e prime 2.....:timido:

....sotto un manto de stelle, Roma bella m'appare.......

..." il sonno della ragione, genera mostri"....(Goya)..iPod mini gold...!!!

iPod 1g finalmente mio...bellissimo...!!!e ora anche lampadone 15"...!!!

....When you get drink, I'll be the wine....!!!

Gamecenter ID: ErVago

Link al commento
Condividi su altri siti

ragazzi smettete di fumare...fate solo male a voi stessi e a chi vi sta intorno :timido:

Macbook Pro 13'' i5 2,3ghz 8gbRam

iPhone 4s wifi 16gb + iPad2 16gb 3G-Wifi

LiveTag = AndrewLupin ; GameCenter ID = AndrewLupin ; Twitter = AndrewLupin ;Nike+ = AndrewLupin ; Psn = AndrewStar

Link al commento
Condividi su altri siti

e visto che siamo in tema di prediche:

@ tutti quelli con BMI abbondante: smettete di mangiare che vi fa male e fa male (economicamente parlando) alla società :timido:

:ghghgh:

iMac g3, Mac Mini CD, iMac intel 17", Macbook 13", AppleTV, Airport Extreme & Express, iPod Classic, Shuffle 2G, Shuffle 4G, iPod Mini

Link al commento
Condividi su altri siti

e visto che siamo in tema di prediche:

@ tutti quelli con BMI abbondante: smettete di mangiare che vi fa male e fa male (economicamente parlando) alla società :timido:

:ghghgh:

:DD:mad: uuuuuffa! :love: ma è così buono!

Zumpus in fabula.

Link al commento
Condividi su altri siti

Andrew non fumi? Non l'avrei mai detto.

si vede che è stato più furbo di me....:timido:

....sotto un manto de stelle, Roma bella m'appare.......

..." il sonno della ragione, genera mostri"....(Goya)..iPod mini gold...!!!

iPod 1g finalmente mio...bellissimo...!!!e ora anche lampadone 15"...!!!

....When you get drink, I'll be the wine....!!!

Gamecenter ID: ErVago

Link al commento
Condividi su altri siti

questo è un documentario che vi spiega come smettere di fumare...vi prego guardatelo...o se vi è possibile leggete anche il libro

http://www.megavideo.com/?d=0R73LNUC

non ho mai fumato...mai ubriacato e mai drogato...

Macbook Pro 13'' i5 2,3ghz 8gbRam

iPhone 4s wifi 16gb + iPad2 16gb 3G-Wifi

LiveTag = AndrewLupin ; GameCenter ID = AndrewLupin ; Twitter = AndrewLupin ;Nike+ = AndrewLupin ; Psn = AndrewStar

Link al commento
Condividi su altri siti

guarda io jaiss io non ho mai provato...ma davvero mi piacerebbe che la gente accendesse il cervello

e smettesse di essere plagiata da quelle multinazionali killer

Macbook Pro 13'' i5 2,3ghz 8gbRam

iPhone 4s wifi 16gb + iPad2 16gb 3G-Wifi

LiveTag = AndrewLupin ; GameCenter ID = AndrewLupin ; Twitter = AndrewLupin ;Nike+ = AndrewLupin ; Psn = AndrewStar

Link al commento
Condividi su altri siti

io mi chiedo con quale diritto sia possibile andare contro un fumatore ma sia deplorevole farlo contro un obeso :timido:

iMac g3, Mac Mini CD, iMac intel 17", Macbook 13", AppleTV, Airport Extreme & Express, iPod Classic, Shuffle 2G, Shuffle 4G, iPod Mini

Link al commento
Condividi su altri siti

guarda io jaiss io non ho mai provato...ma davvero mi piacerebbe che la gente accendesse il cervello

e smettesse di essere plagiata da quelle multinazionali killer

mai provato a smettere ?!? scherzo anch'io mai fumato !! :timido:

Link al commento
Condividi su altri siti

io mi chiedo con quale diritto sia possibile andare contro un fumatore ma sia deplorevole farlo contro un obeso :timido:

per quanto riguarda l'obesità ci sono anche fattori genetici e discorsi di salute concatenati con il problema in se

mentre per il fumo è una scelta...se pur stupida...

Macbook Pro 13'' i5 2,3ghz 8gbRam

iPhone 4s wifi 16gb + iPad2 16gb 3G-Wifi

LiveTag = AndrewLupin ; GameCenter ID = AndrewLupin ; Twitter = AndrewLupin ;Nike+ = AndrewLupin ; Psn = AndrewStar

Link al commento
Condividi su altri siti

scelta fino ad un certo punto perchè poi diventa dipendenza...

comunque è meglio tornare IT senza far tanti commenti :timido:

iMac g3, Mac Mini CD, iMac intel 17", Macbook 13", AppleTV, Airport Extreme & Express, iPod Classic, Shuffle 2G, Shuffle 4G, iPod Mini

Link al commento
Condividi su altri siti

conosco malati di diabete...o gente che è proprio così per costituzione che sono arrivati anche a non mangiare e a farsi solo flebo ma senza risultati...

c'è anche gente che a tavola non si controlla però..questo è vero...

Macbook Pro 13'' i5 2,3ghz 8gbRam

iPhone 4s wifi 16gb + iPad2 16gb 3G-Wifi

LiveTag = AndrewLupin ; GameCenter ID = AndrewLupin ; Twitter = AndrewLupin ;Nike+ = AndrewLupin ; Psn = AndrewStar

Link al commento
Condividi su altri siti

non ho mai fumato...mai ubriacato e mai drogato...

mi piacerebbe poter dire la stessa cosa.....:timido:

....sotto un manto de stelle, Roma bella m'appare.......

..." il sonno della ragione, genera mostri"....(Goya)..iPod mini gold...!!!

iPod 1g finalmente mio...bellissimo...!!!e ora anche lampadone 15"...!!!

....When you get drink, I'll be the wine....!!!

Gamecenter ID: ErVago

Link al commento
Condividi su altri siti

l'altro giorno in spiaggia c'era una donna gravida...con il pancione immenso...era sicuramente in procinto di partorire...e si fumava una sigaretta...non sai quante parole si è presa da parte mia...se 1 stupida la madre...non vedo il motivo per il quale deve subirne le conseguenze il figlio/a

Macbook Pro 13'' i5 2,3ghz 8gbRam

iPhone 4s wifi 16gb + iPad2 16gb 3G-Wifi

LiveTag = AndrewLupin ; GameCenter ID = AndrewLupin ; Twitter = AndrewLupin ;Nike+ = AndrewLupin ; Psn = AndrewStar

Link al commento
Condividi su altri siti

guarda io jaiss io non ho mai provato...ma davvero mi piacerebbe che la gente accendesse il cervello

e smettesse di essere plagiata da quelle multinazionali killer

ma vivere la tua vita senza dover per forza mettere il naso in quella degli altri? non hai mai fumato una sigaretta non ti sei mai drogato e non ti sei mai ubriacato, vuoi per caso un applauso? :timido:

Link al commento
Condividi su altri siti

ma vivere la tua vita senza dover per forza mettere il naso in quella degli altri? non hai mai fumato una sigaretta non ti sei mai drogato e non ti sei mai ubriacato, vuoi per caso un applauso? :timido:

Credo che Andrew non volesse mettere il naso nella vita degli altri ma solo far capire quanti danni può provocare il fumo A TE E A CHI TI STA INTORNO...secondo me ha perfettamente ragione...

Oliva Bros on xbox live

Link al commento
Condividi su altri siti

è una cosa della quale ne vado molto fiero...se vedi i miei coetanei o addirittura piu giovani...beh capiresti che l'applauso me lo devi fare davvero e che soprattutto sono un eccezione

grazie joy :timido:

Macbook Pro 13'' i5 2,3ghz 8gbRam

iPhone 4s wifi 16gb + iPad2 16gb 3G-Wifi

LiveTag = AndrewLupin ; GameCenter ID = AndrewLupin ; Twitter = AndrewLupin ;Nike+ = AndrewLupin ; Psn = AndrewStar

Link al commento
Condividi su altri siti

è una cosa della quale ne vado molto fiero...se vedi i miei coetanei o addirittura piu giovani...beh capiresti che l'applauso me lo devi fare davvero e che soprattutto sono un eccezione

grazie joy :ghghgh:

Figurati, "difendere" chi ha ragione è sempre un piacere...:timido:

Oliva Bros on xbox live

Link al commento
Condividi su altri siti

aivogliaaaaaaaaaaaa...meglio se poi fai prendere la pillola a lei auauuauauauau

Macbook Pro 13'' i5 2,3ghz 8gbRam

iPhone 4s wifi 16gb + iPad2 16gb 3G-Wifi

LiveTag = AndrewLupin ; GameCenter ID = AndrewLupin ; Twitter = AndrewLupin ;Nike+ = AndrewLupin ; Psn = AndrewStar

Link al commento
Condividi su altri siti

difatti io dico sempre-meglio spendere soldi in preservativi che per le sigarette...-:timido:

io x lo meno faccio cosi!:love::DD

E fai bene, con le sigarette spendi di più e ti uccidi, con i preservativi spendi di meno e...PRESERVI...:ghghgh:

Oliva Bros on xbox live

Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.

×
×
  • Crea Nuovo...