Vai al contenuto

Postate il vostro ultimo acquisto!


TommyOnWeb

Messaggi raccomandati

Medito di vendere la Nikon D50 per una Canon G10... che dite??! :)

Mi tengo la Nikon o passo alla compattona (di qualità).

“Creare forse significa sbagliare quel passo nella danza. Significa dare di traverso quel colpo di scalpello nella pietraâ€. Antoine de Saint-Exupery

Link al commento
Condividi su altri siti

ho prenotato 1000 dollari, vale lo stesso come acquisto???

:)

Ut sementem feceri ita metes - Cicerone

La gente è strana: si infastidisce sempre per cose banali, e poi dei problemi gravi come il totale spreco della propria esistenza, sembra accorgersene a stento.

Charles Bukowski

Link al commento
Condividi su altri siti

vita hai fatto 1 errore a prendere la psp 3000 non è downgradabile

maclo io fossi in te prenderei la canon mark ii 5d...il mio sogno *_*

Macbook Pro 13'' i5 2,3ghz 8gbRam

iPhone 4s wifi 16gb + iPad2 16gb 3G-Wifi

LiveTag = AndrewLupin ; GameCenter ID = AndrewLupin ; Twitter = AndrewLupin ;Nike+ = AndrewLupin ; Psn = AndrewStar

Link al commento
Condividi su altri siti

se posti gli acquisti che farai con i $$$... :)

tendenzialmente cibo e benzina quando sarò negli States! per tutto il resto (accessori Apple inclusi!) c'è Visa!

:DD

Ut sementem feceri ita metes - Cicerone

La gente è strana: si infastidisce sempre per cose banali, e poi dei problemi gravi come il totale spreco della propria esistenza, sembra accorgersene a stento.

Charles Bukowski

Link al commento
Condividi su altri siti

tendenzialmente cibo e benzina quando sarò negli States! per tutto il resto (accessori Apple inclusi!) c'è Visa!

:)

beh, almeno 1 foto di un hamburger formato famiglia... :DD

Link al commento
Condividi su altri siti

beh, almeno 1 foto di un hamburger formato famiglia... :ghghgh:

se e dico se, c'è ancora il ristorante a Page farò un book fotografico al mega panozzo che mi sparo!!

:ghghgh:

Ut sementem feceri ita metes - Cicerone

La gente è strana: si infastidisce sempre per cose banali, e poi dei problemi gravi come il totale spreco della propria esistenza, sembra accorgersene a stento.

Charles Bukowski

Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.

×
×
  • Crea Nuovo...